Pain
di Amie Jay Fox

03/06/14, ore 01:50

Ciao alora ho letto la tua FF e bhe che dire?...PERFETTA,FANTASTICA,LA MIGLIORE IN ASSOLUTO,veramente non so che altri complimenti fare a te ed alla FF,sei stata bravissima,continua presto,e avvisami subito quando continui! :** ♥ Miri.xx

02/06/14, ore 20:49

Oddio, bellissimo continua presto.
Qualcosa mi dice che Zayn si sta innamorandooo

02/06/14, ore 18:11

mmm qualcosa no va in Zayn, qualcosa mi dice che questa ragazza lo combierà radicalmente
complimenenti per il capitolo come sempre bellissimo
baci

-elice

02/06/14, ore 10:34

Eccomi con il 2 capitolo!
È mooolto bello. Zayn si comporta un pò troppo da stronzo...ma è eccitante come sempre. Mi dispiace per Skyler. Lei voleva solo passare una serata con i genitori! :(
Vabbè vado a leggere il prossimo capitolo! :D
Byeeee
-Ire

01/06/14, ore 20:49

Eheh Zayn, non c'è assolutamente niente sotto vero?
Bah, è solo troppo orgoglioso per ammetterlo.
Zayn, dillo che la ragazzina ti piace u.u
Ormai si sa, ceh.
Comunque il capitolo mi piace, mi piace anche il fatto che, anche se per poco tempo, si sia data alla fuga.
Beh, al prossimo capitolo!
Greta xx

01/06/14, ore 20:21

Ehy
Ma tenero aww *-* Zayn che si preoccupa per lei awwwww a www non vedo l suora che continui
Perche tu continui e vero?!
hahah okok baci baci

01/06/14, ore 19:08

è strano, ma mentre leggevo speravo che Liam riuscisse a prenderla, e pregavo affinché Zayn la trovasse! Però poverina! Mi spiace per i suoi genitori e per il modo in cui la tratta Zaza!
Bellissimo il capitolo ;)
Aggiorna presto
Giada

01/06/14, ore 16:51

Ciao :)
E' bellissima questa storia, davvero. *-*
Mi piace tantissimo, aw.
Zayn che la ritrova e si comporta da gentil'uomo è veramente dolcioso. jfdifrg.
E niente.
Aggiorna presto :D
Alla prossima, quindi.
Baci.

Stella xx

01/06/14, ore 14:19

Ciao! Anche questo è un bel capitolo, la protagonista riesce a trovare una via di fuga e il protagonista mostra di tenere in un certo senso a lei. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, perchè sono impaziente di sapere come continua la storia (una sola curiosità, senza spoilerare: hai in mente un lieto fine? Io sono un tipo a cui piacciono molto, ma visto il modo in cui fino a ora si è comportato Zayn, si meriterebbe di essere lasciato da solo)
A presto,
Maria

01/06/14, ore 13:44

Ciaooo sono tornata! capitolo bellissimo! complimenti...mio caro Zayn stai imparando ad'amare... che cosa tenera!!! sono sicura che ora sarà ancora più buono e dolce verso di lei...pero cazzo lei proprio sfortunata con la fuga! un consiglio per Liam...quando devi basare a una persona...la porta chiudila a chiave ahahaha....capitolo bellissimo!! pubblica presto!!

01/06/14, ore 02:17

Wooow! *----* Capitolo stupendo! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

31/05/14, ore 23:17

Heey :3
Molto fortunata nello scappare direi ahahahah..
Un po' dolcioso Zayn in questo capitolo *-*
Liam molto attento ahah (y)
Il capitolo è carinoo :3
Alla prossima,
Nessa xx

31/05/14, ore 21:07

awww finalmente i sono collegatra e letto il capitolo
sarà perchè c'è cattivo tempo ma non riuscivo a collegarmi ad efp -.-
comunque ahi ahi ahi è riuscita a scappare e non c'è riuscita appieno poverina...
Zayn premuroso eeeh???
i suoi primi segni di non indifferenza verso Skyler
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci tua fan mena auletta

31/05/14, ore 19:01

Perché è svenuta. Stava scappando e ci era riuscita!
sei cattiva! Hahaha aggiorna presto babe.
ciauu

30/05/14, ore 20:56

Ciaooo sono arrivata pure io xD allora intanto congratulazioni per la storia mi piace un casino infatti lo messa tra i preferiti...xD Zayn qui e proprio un stronzo con la S maiuscola ma lo amo lo stesso ahahahahahah pubblica prestissimo!!! sono curiosa di sapere cosa succede dopo!! spero che passerai anche da me per leggere la mia di storia! ti aspetto! pubblica presto mi raccomando! xD xoxo