Pain

02/07/14, ore 00:22

Woooow! *------* Capitolo bellissimo!*-* Aggiorna presto bella <3 Baci x

01/07/14, ore 18:32

Oooh che figo.
non ci sono abbastanza parole per descrivere questo capitolo.. Stupendo!
aggiorna presto please

01/07/14, ore 15:59

Ecco, Zayn l'ha "marchiata" eh, se solo Annah sapesse, non sarebbe così eccitata per il rapporto tra lo "stra figo", come lo chiama lei, e Skyler...
Vabbeh, scusa sono di fretta, ci sentiamo :)
Greta xx

01/07/14, ore 15:51

ciaooooooooo secondo me fra zayn e sky sta nascendo qualcosa .... poi sono felicissima che fra harry e sky sia nata un'amicizia , già dall'inizio speravo succedesse!!!!!!
aggiorna presto!! XD

01/07/14, ore 15:29

Wow! Come sempre mi lasci senza fiato. Questa storia mi fa impazzire: la ADORO! E, credimi, non scherzo. Quando hai intenzione di aggiornare? Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Un bacione <3

01/07/14, ore 15:24

adoro la tua storia è molto bella e interessante, continuaaa e avvisamiii :)

27/06/14, ore 20:32

Bellissimooooo!!! 😱
Ti prego devi continuare, questa storia è ... è ... semplicemente perfetta!!! 😍
Devo vedere cosa succederà dopo! 😁
Aggiorna presto, mi raccomando... 😉
Ciao! ♥️
-Nina_00

26/06/14, ore 22:32

Ehi, ho letto la tua fan foction come richiesto! :)
E' davvero una bella storia: scrivi bene e, poi, questo carattere 'DARK' do Zayn mi incuriosisce moooolto.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà; dopo la morte del padre, l'abuso su di lei (fatto più volte), la notizia di sua madre, a questa ragazza serve proprio una bella notizia! Beh, che dire ancora; ah.. Aspetto il prossimo capitolo e, se non è un problema, potresti inviarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille in anticipo; e complimenti ancora, mi piace davvero tanto questa storia, stanne certa che continuerò a recensire ;)

Baci
Arian' Xx

26/06/14, ore 16:05

Se é x questo anche io ho superato gli esami alla grande.
Comunque bellissimo capitolo , lo adoro *-*

26/06/14, ore 07:45

FANTASTICA! Non mi sarei potuta immaginare nulla di meglio! Amie, sinceramente, scrivi in una maniera che farebbe impazzire (in positivo!) anche gli analfabeti! Ti giuro che questa storia è quella che più mi incuriosisce fra quelle che sto leggendo! <3
Riguardo agli esami: COMPLIMENTONI! Sono davvero strafelice che ti siamo andati bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo? Ma certo che sì! ;-)

26/06/14, ore 02:57

Ehy sono ale agag questa storia mi intriga è stupenda per non parlare di come scrivi bene complimenti!
Aggiorna presto non vedo l'ora
Baci
Ale

25/06/14, ore 15:52

Oddio! Spero che posti al più presto perché mi sto appassionando troppo! In poche parole questa ff é fantastica.
a presto!!
malikkina13

25/06/14, ore 10:19

Sii bravissima per aver superato gli esamiii!!
Capitolo bellissimoo u.u.
Sono troppo curiosa, continua presto?!!!!!

25/06/14, ore 09:49

Ma zayn é bipolareeee maronn!!! Cazzo prima fa il dolce, poi lo stronzone e poi il freddo😠😠gran bastardooo, comunque sto fatto che mi a zayn e skyler l'hanno visto in ospedale secondo me succede nu macell, tipo che si mettono a cercargli e loro so devono spostá🙊🙈🙈 ahahahaha vabbè sparlo.. Sono curiosa di sentire l'intera storia/ vita vissuta di zayn 😍😏 eeee di leggere il prossimo capitolo quando ritornano a casa. Aspetto il prossimo:)

25/06/14, ore 08:43

Oddio! È bellissimo! Cazzo Zayn che stronzo che è! Bha! Bellissimo comunque; continua al più presto. -Sara xx