Pain
di Amie Jay Fox

16/06/14, ore 16:08

Grazie di avermi consigliato un'altra tua storia:) mi piace molto la trama, il fatto che genitori siano staii uccisi e lei salvata, anche se avrei preferito fosse scritto più lentamente perchè così sembra un po' inverosimile all'inizio.. Però con lo svolgimento delle cose nei capitolo si capisce piano poano qualcosa di più :) mi é piaciuto il fatto che hai inserito una sorta di flashback falso in questo capiitolo😍 originale👍 poi lei si è svegliata ed era tutto ancora vero.. Penso che piano piano svilupppperai il carattere di ognuno dei ragazzi in ogni modo, o almeno lo spero☺️ Ceh liam e harry sono già spiccati un po' spero anche gli altri:) la cosa che mi preoccupa é come farai a far innamorare skyler di zayn.. Perchè c'è un odio profondo visto che i suoi amici gli hanno ucciso i genitori e che lei è stata violentata da zayn e ora deve restare lá. Ma ho un buon presentimento:)😚 penso che, sempre con lo svolgere dei capitoli si venga a capire moooolto di più ahahahah sono curiosa, aspetto il prossimo:)

15/06/14, ore 21:18

Dimmi dove trovi tutte queste idee magnifiche! E' una ff appassionante, mi ha fatto venire i brividi a fior di pelle, persino i lacrimoni agli occhi.

Poi quel colpo di scena nel capitolo precedente, mamma mia! Fantastico, assolutamente fantastico! Aggiorna presto e avvisami.

Baci xx

15/06/14, ore 18:55

Ciao :)
E' maledettamente perfetto. *-*
Mi sembra tutto così irreale, awawaw.
Zayn, che diventa ''buono'' e tranquilla, è la dolcezza proprio. vfrjgfdrg.
E poi con Skyler è l'amore.. anzi, loro sono l'amore, insieme. :''3
La nuova copertina è fantastica. Davvero. :D
Aggiorna presto, che non vedo l'ora di continuare a leggere.
Amo sempre di più questa FF. :3
Alla prossima, allora.
Baci.

Stella xx

14/06/14, ore 16:54

Davvero bello questo capitolo rispetto agli altri! Probabilmente perchè si scopre questo lato completamente diverso dal solito di Zayn!
Complimenti,è davvero interessante questa storia..ti consiglierei solo di scrivere i capitoli un pochettino più lunghi.
Per il resto sei bravissima,continua presto! :)

14/06/14, ore 13:35

Hei ciao. Non so da dove iniziare...
LA TUA STORIA È STUPENDAAA!
Mi piace un sacco il carattere di Zayn, il suo personaggio in questa storia è tremendamente sexy.
E finalmente riescono a parlare normalmente. Non vedo l'ora di settimana prossima, cosi aggiorni.
:-D

14/06/14, ore 10:01

La nuova copertina mi piace molto! E' semplice, ma d'effetto. Per il capitolo ti dico che la lunghezza non è un problema, anzi, sei riuscta ad incurisirmi ancora di più, se possibile. Credo che "la notte delle rondini" sia un titolo meraviglioso che rispecchia in pieno la bellezza e la tenerezza del capitolo. Mi è piaciuto davvero moltissimo. Spero che aggiornerai presto. Un bacione <3

14/06/14, ore 01:12

Ho letto il capitolo ascoltando "I wouldn't mind" di He is We come sottofondo e devo dire che si abbina molto bene a questo magnifico capitolo! mi piace un casino! è meravigliosamente tenero! Anche io sono sicura che Zayn non sia così terribile come tutti credono! Infondo è solo un ragazzo semplice che ne ha passate tante!

13/06/14, ore 23:58

Non puoi capire. Appena finito il capitolo ho lanciato un urlo abbastanza silenzioso, per non farmi sentire dal resto del palazzo vista la tarda ora.
Scrivi veramente bene, giusti vocaboli!. È da qualche ora che sto leggendo tutte le tue storie, purtroppo quelle piú brevi per mancanza di tempo.
Quando ho letto i capitoli di questa FF (ma soprattutto questo) nel mio stomaco sentivo le varie emozioni provate da Skyler, cioè piú o meno, poi gli occhi erano diventati pure lucidi ahhaahahha vabbè.
Continua presto perchè voglio sapere come va a finire tra Zayn e Skyler *-*.
PS. Mi potresti dire con quale programma hai modificato la foto facendole sovrastare(?) *w*
Con affetto Giorgia ♥

13/06/14, ore 23:18

Amore è da tanto che non la leggevo e oggi ho letto tutto di un fiato
i capitoli mi piacciono molto
Sono stupendi e anche questo è ikjfnjsevk
Continua presto
Nancy.xx

13/06/14, ore 19:29

Bella la copertina! Anche la storia *-* anche se i capitoli sono finiti prestissimo..finalmente si inizia a vedere il lato umano di Zayn. Complimenti..ciaoo

13/06/14, ore 17:11

La nuova copertina è bellissima....perfect
Comunque Zayn si sta innamorandooo....che dolce che e stato
Continua prestoooo

13/06/14, ore 16:29

Ow ma che bello questo capitolo!!
Signori e signore, Zayn Malik non è un mostro!
No dai, è stato davvero dolce, finché è durato lol
Beh, a presto :)
Greta xx

13/06/14, ore 14:53

Ciaoooo dolcezza io inizio col dirti che amo questa ff .... Ma in particolare questo capitolo è stupendoo... Awwww Malik mi sembra quasi dolce ahahahahah ... Comunque sei davvero molto brava.. Attendo il prossimo capitolo. A presto Giorgiatzn

13/06/14, ore 13:41

È fantastico dio mio...
Lo amo troppo questo capitolo e poi Zayn 😍 eww è troppo dolce okay.
Ti prego continua presto.
_Florira

13/06/14, ore 12:47

ciaoooooooo ... finalmente il dolce zayn sta venendo fuori ,e la piccola sky l'ho aiuterà ne sono certa!!!! comunque il capitolo è bellissimo , mi è piacuto molto,  le rondini , le stella,la luna, la notte , sky , zayn ... hanno reso questo capitolo perfetto, è stato mìx fra romanticismo e poesia non so .... sembrava stessi leggendo una pagina di un libro!!!!
aggiorna presto!!!!!!!!!! XD