Pain
di Amie Jay Fox

16/07/14, ore 14:52

Capitolo fantasticoooo*-* la tua ff mi appassiona e mi sorprende sempre di più.....aspetto impaziente il prossimo. Ciao bella;-)

16/07/14, ore 12:36

ciao........ zayn si sta mettendo in guai seri senza saperlo , ma per fortuna ha degli amici che l'ho aiuteranno e l'ho fermeranno prima che la catastrofe abbia inizio , comunque sto notando un cambiamento in zay, che la vicinanza di sky gli stia facendo bene?? io spero di si , perchè sto notando un'avvicinamento fra i due e mi piacerebbe vederli insieme
aggiorna presto!!!!!!!!! XD.

16/07/14, ore 00:47

Wooow *----* Capitolo stupendo *---* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

15/07/14, ore 19:08

Ma noooo😫😫 ma che gran bastardaaa ora voglio saperee cosa succedeee😭😭 son troppo curiosaaa:( secondo me nasce la scintilla tra zayn e sky😏 e chi sa che cosa succede 🙀🙀🙊🙈 aspetto il prossimo:) aggiorna prestooo

15/07/14, ore 17:56

Ciao :)
Questa storia è sempre più bella, davvero. *-*
Nel prossimo, credo che succederà un gran casino lol
Hazza e Annah, awaw. :3
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

15/07/14, ore 17:31

Hello!
Mi sono persa un po di cosette io eh?
vabbè ho recuperato.
il capitolo anche se è corto è troppo hhsjsjhsjsjjsj!!!
aggiorna presto pleasee

15/07/14, ore 17:22

U.u Hahah wow che bello!! Mi incuriosisci sempre di piu! Continua presto;)

15/07/14, ore 17:12

Bella spina dorsale xD
No seriamente, complimenti alle ossa di Zayn (?)
Il capitolo mi è piaciuto, sisi.
Harry è sempre fantastico e ha messo in guardia Skyler. Spero solo riescano a far ragionare Zayn u.u
Victoria mi sta sulle scatole, ma proprio tanto eh.
Vabbeh, aspetto di vedere che succederà ;)
Greta xx

15/07/14, ore 15:09

Come promesso sono passata.
Ho visto il trailer su youtube e mi ha incuriosito davvero molto anche se,come ti avevo già accennato,non leggo molte het ho deciso di provare a leggerla.
Mi piace molto la storia perchè originale e non se ne trovano molte cos' ed è anche ben scritta. Descrivi bene anche le emozioni dei personaggi e questo,solitamente,è difficile da fare.
L'unica cosa che proprio non riesco a capire è come possa aver legato con dei tipi che hanno prima ucciso i suoi genitori e poi stuprata,cioè,io sarei stata terrorizatta,di certo non me ne innamoro o cose simili.
Per il resto,però,è un bella storia :)

Naty xx

14/07/14, ore 11:42

Mi dispiace,non so bene cosa significa perdere una persona cara,soprattutto la madre di una migliore amica,che per te forse è una seconda madre,ma io ci sono se ne hai bisogno, e prediti tutto il tempo necessario per scrivere i prossimi capitoli :) non c'è fretta! Ah,a me piace il capitolo ! ;)
È corto però è bello come gli altri,e come la storia intera,quindi non ti preoccupare :)

14/07/14, ore 00:27

Adoro questa storia! È diversa dalle altre che ho letto, continua presto che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, baci xx Noemish

13/07/14, ore 14:03

come promesso sono passata!
beh che dire, è bellissima come storia, diversa dalle altre, e forse proprio per questo mi ha presa in un modo diverso rispetto alle altre storie.
ti prego corninua, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
un bacio :*

12/07/14, ore 22:59

Letta! E non me sto pentendo affatto, mi piace molto ora continua presto!! Voglio sapere come Continua

12/07/14, ore 14:22

Ehi ciao, allora non so nemmeno da dove iniziare col dirti le cose.. dunque prima di tutto sono andata su You Tube e ho visto il trailer della tua storia e mi è piaciuto moltissimo è davvero ben fatto e poi hai suscitato la mia curiosità perciò sono andata subito a leggere la tua fan fiction e beh per quanto riguarda la scrittura non mi sembra di aver visto errori e sinceramente parlando scrivi davvero molto bene sei molto brava la cosa che mi piace di più è il tuo modo di descrivere le emozioni e i pensieri dei singoli personaggi, lo fai davvero bene.
Per quanto riguarda la storia credo sia molto originale per quanto mi riguarda non ho mai letto una fan fiction del genere e hai avuto una grande idea complimenti la tua storia mi piace però c'è un'aspetto fondamentale che non posso proprio ignorare che non mi convince per niente; la trama!
Cioè fammi capire dopo che le hanno ucciso il padre e fatto finire la madre in ospedale in gravi condizioni e dopo essere stata stuprata crudelmente perdendo così la cosa che aveva di più caro al mondo questa Skyler è tanto masochista da diventare amica loro e innamorarsi pure? Mi dispiace ma per me questo è davvero troppo, insomma nessuno sano di mente farebbe una cosa del genere, non ti offendere anche perchè sei stata tu a chiedermi un parere ma questa cosa non mi piace. Comunque sia continuerò a seguire la tua storia perchè mi incuriosisce molto e come ti ho già detto la storia mi piace il tuo modo di scrivere ecc è solo quell'aspetto lì che non mi convince per niente e non ho altro da aggiungere spero solo che tu non sia il tipo di scrittrice che fa passare 5 secoli prima di aggiornare ce ne sono già troppe in giro così, ora ti saluto baci Stefani!!

12/07/14, ore 10:12

Ehi ciao! Rieccomi!
Beh, che dire. Questa storia mi piace da matti. La adoro. È filata dritta nelle storie preferite da subito! Sono curiosa di sapere cosa farà Zayn..e poi..Harry e la sua dolcezza? Adorabile. Anzi, di più, eh.
Spero che aggiornerai presto, questa storia mi affascina terribilmente! Beh, adesso mi dileguo, a presto! Xx

Arianna.