Pain
di Amie Jay Fox

07/06/14, ore 08:49

Bello, bello, bello.
Mi piace un sacco. È bellissimo. Triste ma bellissimo.

Devo dire che non mi aspettavo la morte dei genitori di Skyler. A proposito il trailer è bellissimo. jzbhsvs.

Ora voglio legger cosa dice Zayn. hehehe
Continuo più tardi, devo andare a una noiosa fiera. Addieu. xx

07/06/14, ore 08:18

Molto intrigante come prologo, forse un pó corto, ma molto coinvolgente. Corro a leggere gli altri. Bye xx Lucia

06/06/14, ore 22:52

Perfetto. semplicemente PER-FECT. (Non so chi mi ricorda... forse un certo Leeroy...) :')
questa storia è bellissima! all'inizio pensavo davvero che fosse stato tutto un sogno, ma qualcosa mi diceva che era impossibile che fosse così.
in ogni caso... come posso farti capire quanto sei brava soltanto con le parole? semplice: non si può
continua prestissimo.

ciaooooooo!! ♥♥♥♥

♥-Vale

06/06/14, ore 22:12

Ciao, come stai? spero bene,comunque parliamo della bellissima storia! perchè cavolo e perfetta complimenti

06/06/14, ore 21:54

Hey :)
Non ho molto tempo per recensire quindi dirò solo che il capitolo è carino, che Zayn così stranamente dolce è troppo aaaw me che Harry, beh.è dolcioso **
Sono curiosa riguardo il nuovo capitolo quindi spero aggiornerai presto.
Ciao,
Nessa xx

06/06/14, ore 21:09

Ma dai che tenero che era stato Zayn! Mi dispiace che ora... Si beh, sia tornato come prima.
Anche a e per pochi istanti, si era rivelato premuroso :3
Harry mi sembra sincero, spero di non sbagliarmi.
Ora scusa ma sono di fretta e vado.
Ciauuz!
Greta cx

06/06/14, ore 20:37

Nooooooooo! Non puoi lasciarmi cosí! Tu mi vuoi male! Non puó finire cosí! Devi contimuare IMMEDIATAMENTE! ti prego,non puoi farmi stare in ansia! Continua presto,voglio ancora Zayn il cattivo,che però si sta addolcendo *-* continua prestissimo!. ♥Miri.xx

06/06/14, ore 19:13

Certo che puoi fidarti di Harry.. Lo dice il Trailer!!
hello pimpa!
che bello leggere il continuo di questa ff.
devo dirti la verità. Appena ho detto la prima parte stavo festeggiando perché era solo un sogno e che i suoi genitori erano vivi. Ma poi mi sono ricordata del trailer e... Che brutto
ok, non pensiamoci. Aggiorna presto. Ciauu

05/06/14, ore 18:23

Che carinooooo zayn ♡ si sta un po rammollendo ahahahah mi dispiace che la nostra protagonista non sia riuscita a scappare ma voglio che stia ancora con zayn quindi mi va benissimo così ahahahah però spero che al suo risveglio non le farà del male poverina :( comunque devi aggiornare subito please ormai mi piace troppo la tua ff quindi ti prego facci felici con un nuovo capitolo :) ciao ciao *tanto amore*

04/06/14, ore 14:53

Ciao ❤️ ho appena finito di leggere il tuo capitolo e devo dire che mi ha presa molto questa storia.. Nn pensavo succedesse, ma sei molto brava! Appena riesco (forse subito) vado al secondo ❤️

04/06/14, ore 12:06

Oddioooo talmente che mi piace non so cosa scriverti..
Spero che la continui al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piacciono molto le storie come questa, sono le mie preferite.. AHAHHA.
Adesso devo proprio andare, mi raccomando fai del tuo meglio e continua così che sei davvero brava. Baciii xoxo
-Francesca

03/06/14, ore 20:30

NON SONO SCONVOLTA, DI PIU', ok, la smetto. Sono dei mafiosi w o w. La storia è strana ma mi piace, spero di poter leggere gli altri capitoli al più presto. Bene io... ehm. Ci sentiamo, ciao.
-Iloveminions

03/06/14, ore 18:51

ciaoooo la storia è bellissima e devo dire che i personaggi mi intrigano molto. la povera skyler dovra soffrire ancora per molto, ma credo che già da questo capitolo sta facendo sciogliere il freddissimo cuore di zayn.. invece gli altri ragazzi sono più docile e sopratutto harry non l'ho vedo cosi crudele..... oppure mi sbaglio  anche loro diventeranno tanto crudeli con sky??

spero aggiornerai presto ... un bacioo!!! <3

03/06/14, ore 18:20

Ciao bellissima,dovevo recensire ieri sera ma mi ero addormentata con il telefono in mano ahahahahahahahahah...
Allora ritornando al capitolo,è stupendo!!
Per sua sfortuna Skyler dovrà rimanere ancora tra le braccia del nostro bad-boy Zayn e i suoi amici...certo che non sarebbe male,eh?
Va be ora abbandoniamo i miei pensieri poco casti e torniamo a noi.Continua al più presto!!
Baci e alla prossima!

03/06/14, ore 16:54

Wow, m'incuriosisce molto♥
Sono davvero curiosa di vedere il capitolo uno ;)