Pain
di Amie Jay Fox

03/09/14, ore 21:35

... Ehm.. Sinceramente non ho ben capito ora liam che c'entra😅cioè se lo fai per far integrare un po' più gli altri e fargli diventare amici di sky o per qualcos'altro😅.. Ineffetti stavo reagendo male a sta skyam improvvisa ahahaha ma poi ho letto il commento fiù. E sky che sta così male😭😭😭😭 che cos'ha oddioooo, c'ho paura che tipo ora sia diventata bulimica e non riesce a mangiare 😢 nuooooo dimmi di no:( aaaa voglio assolutamente sapere che succede .. Aspetto il prossimo:)

03/09/14, ore 19:00

Inizio col dirti che amo ambe due le foto,ma vorrei un banner su Skyan...Liam è stato dolcissimo con Sky,ma Zayn è Zayn...quindi contimua presto,e se proprio devi cambiarla metti quella di tutti e cinque,anche se quella di Liam è abbastanza da "bad boy"...con questo ti dico anche che sei bravissima e che vorrei che continuassi molto presto...Miri.xx♥

03/09/14, ore 13:18

Il capitolo mi piace, mi interessa la coppia Skyam, ma bhe Skayn è aiauhqjsiwhq *-*. Adoro i tuoi 'spazi autrice'. Muoio ahahah. Allora bhe che dire, adoro come scrivi poichè descrivi molto bene le scene, i sentimenti e le emozioni dei personaggi. Continuaaa presto. Voglio il continuo di questa fantastica e originale storia.
Comunque la stesura del testo è scorrevole da leggere e per i dialoghi vale lo stesso❤👍🔝
🌸~Giorgins~🌸

03/09/14, ore 01:08

E' davvero strano leggere un capitolo in cui non c'è Zayn e comunque anche io preferisco la coppia Skayn anche se questo capitolo mi è piaciuto troppo, sei bravissima cavolo. Le foto sono così da stupro e direi che ci stanno proprio bene sembrano fatte apposta per questa storia hahaha, chissà come fanno a essere così belli mah..
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

03/09/14, ore 00:30

Semplicemente spettacolare..
Ciao, sono una nuova fan e devo dire che questa storia mi ha colpita veramente!
È a dir poco bellissima. Scrivi veramente bene, il linguaggio èscorrevole e non ci sono ripetizioni.
Ho letto i 20 capitoli in una serata! Ho finito ora.. :,)
Non ne sono affatto pentita. Penso che sia una storia fantastica.
Aspetterò il prossimo capitolo!
Un bacio❤️
Ah secondo me Skyler è incinta😏
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 02:07 pm)

02/09/14, ore 23:38

Okay, sarò pazza, ma voglio che succeda qualcosina tra Liam e Skyler, giusto per vedere la reazione di Zayn!
Aw, adoro questa ff, continua presto*-*

02/09/14, ore 21:02

Amo la tua storia ! Non vedo l'ora che aggiorni! Beh aspetto il prossimo capitolo, cerca di aggiornare appena riesci.
Alla prossima
Un bacione
Vero :)

02/09/14, ore 20:58

Ehi!
Mi piace sempre più la storia molto interessante.so che non ti importa ma ogni volta che devo leggere questa storia c'è sempre qualcuno che mi chiede di fare qualcosa quindi devo smettere di leggere e questo la fa ancora più interessante per me.
Liam e skyler insieme uuu
Non vedo l'ora di vedere il nostro zayn dolce (ho usato 2 volte il verbo vedere.lol)
Al prossimo capitolo

02/09/14, ore 19:28

Come ad ogni capitolo la tua storia mi rapisce. Partendo dall'ultima cosa, le foto sono bellissime! "The Gang" è spettacolare e anche il nostro Liam non è affatto malaccio! Luke non mi piace: non credo che il presentimento di Sky del capitolo precedente sia infondato. Nelle note hai risposto ad una domanda che ti avrei voluto fare: che fine hanno fatto gli Skayn? Faccio il tifo per loro, ormai credo che tu l'abbia capito! E naturalmente non vedo l'ora che ci racconti qualcosa anche su Louis ed Harry. Inutile sottolineare ancora una volta la tua bravura nella scrittura e nell'atmosfera che riesci a creare: è incredibile, davvero. Spero di sentirti presto.
A martedì! ;-)
-Chiara xx

02/09/14, ore 18:33

Ciao :)
E' bellissimo. *-*
E loro sono dolciosi. Aw.
Mi piace questo carattere di Liam, perchè nelle altre FF -di solito-, lui è rappresentato come il ragazzo dolce e caro. E beh, è una cosa nuova.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. la copertina e le immagini, sono stupende. fjdr.

02/09/14, ore 18:22

Woooooow *-----* Questo capitolo è stupendo,non vedo l'ora che aggiorni <3 Baci x
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 06:23 pm)

02/09/14, ore 18:04

ciaoooooo la storia diventa sempre  più intrigante!!!!!
chissa che succedera fra liam e sky e sopratutto mi preoccupa sapere , cosa pensera zayn della visitina a casa  payne da parte di sky.
aggiorna presto!!!!!!!!! XD

02/09/14, ore 17:21

Aspetto con ansia ogni capitolo! Questa ff è stupenda la mia preferita! Peccato che aggiorni una sola volta a settimana perché non ce la faccio proprio a non sapere come continua! Sei bravissima ❤️❤️

02/09/14, ore 16:57

Ciao stelìn :*
ho letto tutto in 5 minuti credo: mi sono letteralmente divorata questo tuo capitolo.
Adoro tutto, lo sai: il modo in cui scrivi, la storia, davvero.
Liam mi ricorda un mio ex compagno al liceo ahaha
Aspetto un bacio tra i due, sappilo u.u
A presto :*

01/09/14, ore 22:36

Dan dan daaaaan che succederà ora con questo luke?! Anche a me non mi convince 🙈🙈 e zayn e sky troppo straniii, lei ormai é andata per lui e lui non vuole ammettere i suoi sentimenti e anzi la vuole mandare via per il bene di sky ma anche suo😭😭😭non può fare una cosa del genere daiii, sennó perchè direbbe quelle cose:( gli mancherebbe troppo :( non li posso non vedere insieme ormai mi sono abituata 🙊 e di sicuro se zayn manda via sky succederà un casino a sky e scommetto che c'entra luke 😤 merdiina aggiornaaaa voglio sapere 😻 aspetto il prossimo:)