Pain
di Amie Jay Fox

09/07/14, ore 12:03

Bhe che dire... mi piace tanto la tua storia, scrivi bene, la fai sembrare reale dato che scrivi delle emozioni provate dai protagonisti e quello che pensano ed etc. Scusa se per ogni capitolo non lascio uma recensione, ma il fatto è che a volte non ho avuto e non ho tempo (per esempio ho avuto gli esami come te e sono partita) comunque ricordati che avrai sempre il mio appoggio e il sostegno per il continuo della tua storia 😉❤
🌸~Giorgins~🌸

Ps. Mi piace firmarmi hahahaha non farci tanto caso ma sono una ragazza un po' pazzerella 😂😂

09/07/14, ore 11:23

Non me lo sarei mai aspettato che ora aveva dei nemici che la picchiavano anche a scuola 😢 e zayn oltre che a salvarla non ha fatto nulla ceh poi si é andato a scopare la puttanella Madonna che grande stronzooo!! E Liam che ha visto sky nuda ahahahah 🙈 harry invece é troppo dolcioso, diventeranno grandi amici, si spera... Voglio proprio sapere cosa succederà al prossimo:) comunque mi sparisce tanto per la mamma della tua migliore amica.

09/07/14, ore 00:58

Cavolo..mi dispiace tanto cara.. il capitolo non è importante anzi..riguardo quest'ultimo ti dico che è scritto bene,è interessante e mi incuriosisce molto. Ah ed è anche abbastanza lungo. Bellissima storia..bacii :)

08/07/14, ore 20:45

Oddio mi dispiace molto x lei...tranquilla non fa niente se hai problemi e comunque il capitolo e' perfetto anche senza correzione...cerca di pubblicare abbastanza presto il prossimo capitolo e se non ci riuscirai lo capirò...stai molto vicina alla tua amica (ma sono sicura che già lo fai) ancora mi dispiace davvero tanto...ciao tesoro baci Ali XX XD

08/07/14, ore 20:37

Hey, darlin'! :)
Mi dispiace davvero tanto per la madre della tua amica. Posso solo immaginare, ma neanche, cosa prova. Se hai bisogno di parlarne, sono qui anche se sono una sconosciuta.
Riguardo il capitolo, tranquilla. È ben fatto come al solito e ti capisco se per un po' eviterai di scrivere: non sei mica costretta! :)
However..ringrazio mentalmente Zayn per essere arrivato..anche se un po' tardi, ma non importa. Poi Liam..mi piace, Ahahah..mi sta più simpatico ora. Harry è sempre più cucciolo, poi *-*
Ora vado. Baci e alla prossima,
Nessa xx

08/07/14, ore 19:53

Hey ciao tesoro! Ho visto solo ora il tuo messaggio e beh vedo hai capito bene, adoro le ff rosse ma non perchè sono rosse ma perchè vengono ben descritte, in gran parte, come la tua. E beh me ne sono giá innamorata!! Si okay, questa forse non è priprio una recensione, ma si potrebbs chiamarlo 'commento'. No. Ho recensito tutti i capitoli perchè la voglia di andare avanti era tanta e beh ora eccomi qua a commentare . Devo farti dei complimenti, da come descrivi eiu fai immortalare nelle scene come delle fotografie e beh credimi, solo in pochissime ff mi succede questa cosa. Per i personaggi devo dirti vhe vengono descritti ben., soprattutto su come si sente o cosa prova la protahonista! Inolte, ho visto il trailer e beh mi è piaciuto un casino! Ora non sto a dilungare i miei pensieri perchè so giá che avrai dimeglio da fare che leggere il mio commento. Quindi beh, mi dilsguo! Alla prossima;) P.s. Mi potrestixavvertire quando continui? Grazie in anticipo!

08/07/14, ore 19:32

ehy
ma che tenero Hazza aww
e poi Zayn che salva Skyler ancora piu aww (?) ahah
pero quando li becca a scopare no dai ahahah ce rimasta di cazzo ahahah
mi dispiace molto per la situazione che stai passando ma il capitolo mi e piaciuto molto :)
aggiorna presto
xx

08/07/14, ore 18:47

Tesoro... Mi dispiace tantissimo per la madre della tua amica, e mi piacerebbe tanto stare con voi, perché sono sicura che la tua amica e sua madre sono davvero brave persone..............
Parlando del capitolo invece, bhe dire che lo amo é praticamente poco *^*
Un bacio Roberta :)

04/07/14, ore 00:40

“Perché tu sei la mia donna, adesso.”
wowowowow allora c'è di più dietro, lo sapevo!
bello come sempre, complimenti!

03/07/14, ore 21:30

L'introduzione è di un intensità fortissima. Complimenti! Molto bella. Il prologo è incisivo e fa decisamente venir voglia di continuare la storia, cosa che io farò. Ma avendo poco tempo a disposizione ho letto solo il prologo che è interessante e prometto che andrò avanti con il resto dei capitoli. Bella bella:) e mi raccomando passa a recensire qualcosa delle mie :3
-Shee

03/07/14, ore 15:17

Orfana.
Ingenua.
Indifesa.
Sporca.
povera Skyler, non si meritava tutto questo... sono proprio curiosa di sapere come continua la storia (:

03/07/14, ore 15:01

povera Skyler..... il capitolo però mi piace tantissimo, è ben strutturato! devo dire che mi sono commossa quando la mamma l'ha chiamata prima di morire e se mi commuovo vuol dire che la storia mi piace ;)

02/07/14, ore 20:26

Ciao :)
Amo sempre di più questa storia. *-*
Amo il fatto che Zayn sia ''dolce'' e stronzo un attimo dopo.
Amo la sua 'oscurità'.
Amo il fatto che Skyler voglia cambiare ciò che Zayn le ha 'ucciso': ovvero, la sua vita.
Amo il fatto che tutti e due si stiano rendendo conto di provare qualcosa di abbastanza forte per l'altro.
Amo il fatto che Skyler stia addolcendo Zayn, anche se non sembra.
Sono perfetti, insieme.
Detto ciò, il capitolo è super mega perfetto. Soprattutto quel "Ho marchiato la MIA piccola, fragile principessa indifesa.."
Adesso sparisco. HAHAAAHAH c'':
Alla prossima.
Aggiorna presto :D
Baci.

Stella xx

02/07/14, ore 18:30

Ciaaaao :D Capitolo molto carino ^.^ Mi piace l'amicizia tra Skyler e Harry, almeno si distrae un po' da quell'incubo che inconsciamente la sua amica venera :) Zayn, beh, l'ha finalmente dichiarata sua *-* Ora vado, bye xx Nessa

02/07/14, ore 01:20

Mamma quanto mi piace questa ff 😍😍 sono troppo misteriosi e intriganti sky e zayn ahahha. Anche se zayn non si capisce mai cosa vuole.. Ma penso che tra un po'lo farai uscire fuori dal guscio.. E harry invece.. Non è che si prende una cotta per sky 😰😰😱nooo no possible poi é tutto più brutto e si ammazzerebbero di brutto. Maron zayn incazzato ahahahaha 🙈 povera sky, Comunque voglio assolutamente sapere come sarà il continuo del capitolo😍😍 aspetto il prossimo:)