Pain
di Amie Jay Fox

27/08/14, ore 11:33

Oddio😍 Cook... Ma.. Ma...ma.... Ma Io ti amo porca puttana!!! Sono una fan accanita di Skins awww 😍 mi ha cambiato la vita quella serie.
Comunque bel capitolo❤️❤️ continua presto ciaui

26/08/14, ore 21:55

Wooooooow *---* Capitolo stupendo ! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

26/08/14, ore 19:13

Ciao :)
E' stupendoo *-*
L'ha baciato a stampo. Omg. Lalalalala. No okay, la finisco. AAHAHAHAHA
Questo nuovo tipo non mi convince affatto. :\
Comunqueeee, adesso passo dalle altre cose che hai pubblicato.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

26/08/14, ore 18:15

Ciao Amie, sappi che mi hai fatto desiderare questo capitolo fino all'ultima lettera. Ero troppo curiosa di leggere la reazione di Pain e invece mi hai lasciato di stucco con il bacio inaspettato di Skyler...Wow! Non me l'aspettavo! Mi piace da morire il fatto che Zayn inizi ad insospettirsi (?) riguardo le attenzioni di Skyler e che il suo orgoglio stia lentamente lasciando spazio a qualche emozione sincera.
A martedì ;)
-Chiara xx

26/08/14, ore 18:11

Devo dire che anche in questo capitolo sei stata bravissima anche se spero che un po più avanti succeda qualcosa con zayn.
P.s. nel prossimo capitolo potrestimettere una foto di Luke
Baci Stef.

26/08/14, ore 17:30

Wow... Ehm che dire è stupendo, solo pensavo ci fosse qualcosa di più con Zayn ma va bene lo stesso... Spero ci sarà nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora che continui..

P.s: non stata la prima a recensire 😂😂

Alla prossima..❤ Sofia💕💕

26/08/14, ore 15:47

Ehi cercando per caso su YouTube dei trailer delle fancition ho trovato quello della tua mi ha subito incuriosito ed interessato cosi ho deciso di leggerla ed ora ho appena finito e devo dire che è davvero bellissima continua al più presto non vedo l'ora :)

25/08/14, ore 15:09

Bellissima storia interessante... Non vedo l'ora che continui.
Alla prossima ❤❤

24/08/14, ore 17:47

Sempre belli i tuoi capitoli cara Amie!
Zayn si sta cacciando in un brutto pasticcio sfortunatamente. Spero che Harry e Skyler riescano a fermarlo in tempo!
Un bacione :*

24/08/14, ore 17:37

Dolce Amie,
i tuoi capitoli sono favolosi e non c'è nulla che non va, anzi, sono sempre più intriganti.
Mi dispiace enormemente per la tua amica...purtroppo so benissimo cosa vuol dire. Non so mai cosa dire in queste situazioni, se no che sono vicina e capisco benissimo il dolore delle persone coinvolte.
Ti mando un bacio, ma soprattutto un grosso abbraccio, di quelli che sia Skyler che tu sono sicura che adoriate!
A presto bambola! :*

24/08/14, ore 17:26

Eccomi qui Amie a continuare la tua storia.
E' davvero fantastica e ti confesso che vorrei essere al posto di Skyler in alcuni momenti ahaha
Mi piace molto il fatto che abbia avuto la possibilità di fare amicizia con uno di loro, in modo da sentirsi meno sola!
Continuo :***

24/08/14, ore 16:22

La tua storia è hakshjshfsdfhjsnfjsdb.No seriamente è belissima e te sei una scrittrice stupenda.Aspetto il prossimo capitolo.
-Chiara <3

23/08/14, ore 16:47

Cara Amie,
ho appena letto che i tuoi esami sono andati bene quindi sono più che contenta per te!
Guarda, se avessi avuto davanti Victoria non avrei trattenuto il pugno come Skyler!
Zayn mi piace sempre di più...come fa a non piacere un ragazzo così?!
La tua FF mi affascina sempre maggiormente!
A presto, finirò di leggere tutti i capitoli, perdona la mia lentezza!
Un bacioneee :*

23/08/14, ore 16:36

Ciao Amie :*
Ho saputo solo ora che sei stata sotto esami! Come sono andati? Spero bene :*
Questo capitolo mi piace molto e ti confesso che, purtroppo o per fortuna, mi rivedo molto in Ashley ahahah
Come sempre il tuo modo di scrivere mi affascina, scorrevole e fluido!
Continuo subito con un altro capitolo!
Baciii

23/08/14, ore 16:19

Ciao Amie :*
Sono tornata a leggere questa tua storia meravigliosa! Davvero, ogni capitolo mi prende sempre di più. Finalmente qui Zayn mostra un po' della sua dolcezza, diciamo, andata a male, ma sotto sotto è ancora presente in lui sotto quell'aria da duro che si è costruito!
La copertina è molto bella, davvero, anche la frase sotto :)
Continuo la lettura.
Baciii