Pain
di Amie Jay Fox

31/07/14, ore 13:57

dio che bellaaaa il nostro Zayn mmm fantastico con il fare rude mi piace ancor più <3 mi piace davvero come scrivi forse te l'ho gia detto ma non importa =)

31/07/14, ore 13:41

porco cavolo!!! mi piace un casinoo ho avuto un colpo quando i genitori se ne sono andati.. =( spero che dopo questo episodio le cose possano migliorare.. prima volta che vedo loro 5 come rapinatori assassini waw bellissimo perchè non me la aspettavo proprio. sei grande!! =D =D

30/07/14, ore 08:22

Ciao, mi ha mandato qui una mia amica, e devo dire che ha fatto bene. Complimenti la storia è fantastica .
Alla prossima
Un bacione
Vero :)

29/07/14, ore 20:07

Che dirti? Allora...bello come sempre...anche io la penso come te sui "Larry" non credo come coppia,ma come una splendida amicizia,penso che Zayn sia geloso di Sky e lei dovrebbe fare di piú per "metterlo alla prova" per vedere se Zayn ci tiene realmente a lei...vorrei vedere piú azione nei prossimi capitoli,come nei capitoli precedenti,però la FF è molto bella continua presto..Miri.xx♥

29/07/14, ore 18:07

Alla prossima.
Baci.

Stella xx

29/07/14, ore 18:04

Ciaooo!! scusa se recensisco ora, ma non ho avuto completamente tempo ieri... intanto capitolo bellissimo!!! la scena del bagno è stata bellissima complimenti, la rivelazione di Harry memorabile, p.s. sono larry shipper, quindi spero tanto che ci siamo momenti larry, comunque rispetto il tuo parere su di loro, quello che conta e amare i ragazzi e sostenerli sempre e comunque, tornando alla storia, sta uscendo un capolavoro, e quando dice Zayn gli dice quello che prova veramente per sky!! col cavolo che credo che lui non si ricorda che gli ha detto "sei bellissima!" tu sei furbo Malik ma io sono più furba di te! ;) capitolo stupendo complimenti!! pubblica presto!

29/07/14, ore 15:41

ciaoooooooo credevo che zayn si fosse addolcita , ma è solo un illusione..!! :(
comunque sono contenta che fra haz e sky hanno stretto amicizia, perchè entrambi hanno bisogno di qualcuno che gli curi per le sofferenze d'amore!!!!ù
aggiorna presto!! XD

29/07/14, ore 13:49

ehiehiehiehiehiiiii ti prego, ti supplico in ginocchio, continua*---*
questa storia è semplicemente fantastica ed è la mia D R O G A ok?!
è troppo bella*-* poi, ho visto il tuo profilo e hai Ash come foto 😍😍ti stimo ancora di più u.u

29/07/14, ore 13:26

Ehy
Ma che tenera Skyler *^*
E poi Zayn che balbetta aww
Era cosi coccoloso
Pero poi torna il solito badtardo
Non ho la più pallida idee di come possa andare avanti questa storia
Quindi ti conviene aggiornare subito ahaha
Poi Harry ahahznxmc che dice a Skyler di essere gay Aww aww aww
Io sono una Larry e ero tipo nsnshxxnbxb
Ahahah
Aggiorna presto
Xx

29/07/14, ore 13:02

Oddiooo è stupendoo!!! La parte dolciosa è davvero stupenda e dolciosissima. Peccato sia durata poco...vabe però mi è bastata. Continua così mi raccomando e tienimi sempre aggiornata. A prestoooo xx.

29/07/14, ore 11:53

ciao meraviglia, scusa il ritardo ma avevo molto da fare. Allora, il capitolo è perfetto complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sta storia mi sta davvero prendendo. Stai diventando la mia scrittrice preferita, complimenti davvero, non capita spesso vero? Beh, continua che la storia diventando perfetta, se uno la legge dal primo capitolo al l'ultimo cioè questo, è perfetto.
Una mia amica voleva una storia bella da consigliarle, non ti dispiace se gliela consiglio la tua storia? Non ti offendi vero?
Mi scuso ancora il ritardo ma come ho detto ho mole cose da fare e non posso stare tanto tempo su computer, per non dire della connessione del cavolo. Levo il disturbo perchè ho già rotto abbastanza, sorry se ti ho rotto.
Ops, ti ho scritto un poema scusami tanto.
Un Bacione
Lucy22.
Alla prossima.

29/07/14, ore 08:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAH evvaiii abbiamo una larry in circolazione 😏 zayn sempre stronzo Madonna ma quando si addolcirà un po' uffaaaa povera sky sempre a subire:( lui aveva capito che era stata lei ma ha reagito fin troppo freddamente :( che stronzoooo basta con lo zayn stronzooooo, vogliamo lo zayn dolcioso/pervertito/simpatico ahahahah quando arriverà? Aspetto il prossimo:) voglio proprio sapere cosa succederà ad harry e sto Micheal se farà qualcosa 🙈

29/07/14, ore 02:27

Molto bello...però il SE vuole il congiuntivo..

29/07/14, ore 01:17

Wow !*--* Capitolo stupendo <3 Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

29/07/14, ore 00:02

bellissimo!!! adoro questa storia!
anche se ho trovato un paio di errori:
-ma anche se avrebbe ricordato se ne sarebbe subito pentito (corretto: ma anche se avesse ricordato...)
-che se non gli avrei consegnato i soldi avrebbe fatto di tutto per ottenerli (corretto: che se non gli avessi consegnato i soldi...)
poi il resto tutto bellissimo!
aggiorna prestissimo!!

♥-Vale