Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

26/12/17, ore 10:51

Questa fanfic e` meravigliosa.
Anche io sono una grande fan di Grey's Anatomy e Once Upon A Time.
Sto guardando la stagione 13 ed è tutto sempre più bello.
Mi piace la tua idea di mescolarli.

22/05/16, ore 17:48

Ho appena iniziato questa storia e già mi piace! Ho notato" piccoli"riferimenti a Grey's annatomy, o sbaglio?😏 idea geniale! Amo la Capitn Swan e vederli in questo contesto mi piace troppo!♥

ciao , volevo farti i complimenti per questa bellissima ff l'ho scoperta solo ieri e ho letto tutti i capitoli appassionandomi sempre più alla storia e all'intreccio delle vite dei personaggi descritti e di come sia stato facile immaginarli con i volti e i modi degli stessi che vedo nalla mia serie tv preferita .... ho appena scoperto che c'è un seguito .... mi appresto a leggerlo ....

Ciao! Sono riuscita a leggere tutti i capitilo e amo all'impazzire la tua storia, scrivi davvero molto bene, poi sei riuscita a scrivere un seguito? Se si come si chiama ?

23/06/15, ore 13:35

La tua storia è stupenda! Letteralmente una bomba ahah sto continuando a leggere uno dopo l altro tutti i capitoli, sei veramente brava a scrivere e hai pure ottime idee! Bravissima

23/06/15, ore 01:40

No ! Adoro il mix tra once upon a time e Grey's anatomy!!! Bravissima

Sono un po' in ritardo....ma Wooooow! Che storia stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato, dal primo all'ultimo capitolo, perciò non ho recensito volta per volta; ma sappi che ho adorato ogni singolo racconto. Davvero, scrivi da Dio! E poi hai unito le mie due serie tv preferite in assoluto, fantastico! L'unica cosa é che avrei voluto leggere della prima volta di Regina e Robin, ma non fa niente :D ancora complimenti, perché sei davvero brava a descrivere le emozioni dei personaggi. E poi le frasi a fine capitolo, bellissime! Ora scappo a leggere il seguito! A presto :)

Ora, dato che mi vergogno, e che ho già scavato la buca in giardino (si, ho anche sfruttato il cane è messo ai lavori forzati il vicino), corro in stile Flash a sotterrarmi.

Perché non ho commentato prima?
Bella domanda.
Suppongo che sequestro di cellulare da parte del lago (si, io faccio canottaggio con il telefono in tasca) non valga come scusa....
Io imploro in ginocchio il tuo perdono.

Poi, dato che il mio cervello funziona col criceto, che in questo momento ha lasciato spazio ad un bradipo in letargo, potresti rinfrescarmi un pochino la memoria su cosa ti ho consigliato?
Sto seguendo troooppi anime: finito Death Note, seguo L'Attacco dei Giganti, Inuyasha (costretta a
Cominciarlo da Milla Renzi DeMedina), Black Butler (sono innamorata del moccioso), le Winx con mia cugina, Yu-Gi-Oh! (emersa la mia anima di maschiaccio, si), ho finito Vampire Knight.... Quale?

In più ora sto seguendo Hells Kitchen Italia con Cracco....

QUEI DUE IMBECILLI!!
Finalmente...
Dai, sen'era accorto pure Whale (che è apparso si e no 4 volte) che si spogliavano con lo sguardo da...pff...il giorno dopo l'operazione di Killian?

Poi: Regina è una grande, e anche Ruby non è così male.
La cauzione pagata dal papino per August? Non se la merita, meno male che se n'è accorto.

Tutto è bene quel che finisce bene, si può dire.

Mi fa morire la reazione di David quando ha capito che la sua bambina aveva abbandonato la castità.
Lo immaginavo col faccino minaccioso trattenuto a stento da Mary Margareth... Esilarante.

Ora.
Visto che sono le 3:42 del mattino, credo sia opportuno che io vada a dormire, dato che tra due ore dovrei essere in piedi per andare a scuola.
Vabbè che ho dormito tutto il pomeriggio... Però!

Bacioni!!
Lils

15/04/15, ore 23:46

Sono dell'idea che Regina possa essere una combina-appuntamenti perfetta! Lei e Robin sono bellissimi, ma un pelo di meno rispetto a quei due che bevono succo d'uva.
La Evil queen deve mostrare molto di più il suo lato tenero, anche perché mi sembra un essere ultraterreno per quanto pare perfetta (esagero? Nah).
L'appuntamento di Killian e Emma é stato dolcissimo (li trovo sempre dolcissimi quei due), ma piratuccio mio, non sentirti uno "storpio". Come ha detto Emma nom sei meno uomo perche ti manca una mano!
E il maledette cercapersone che suona? É una piaga!
Capitolo romantivo e bellissimo. Sempre tanti complimenti
Baci :*

Mi sono accorta ora che Killian e Emma sono gli unici che non abbiamo colto inflagranti in una scena post sesso... quindi, quando ne leggo una, mi esaltò. Sembro una maniaca, lo so... ma che ci posso fare?
Tralasciando il sex time, le figure di merda prima con Reginella e Robin, poi con papi Charming (non gli si può chiedere di non essere protettivo), questo capitolo é meraviglioso. La scena dove Lily viene ufficialmente adottata da Swan é meravigliosa. Stupenda. Voglio vedere Killian papà!
Ho adorato questa storia, sul serio. E non vedo l'ora di leggere la prossima... ma forse domani, dato che dormo in piedi.
Complimenti per la storia. Davvero.

15/04/15, ore 23:16

Oleeeeee! Brindiamo!
Ai chiarimenti, alle nuove amicizie, alla nuova figlia ... vabbe... lasciamo perdere, che quella ubriaca qua dopo sembro io!
Il.discorso di Emma mi ha toccato, davvero: sembra di sentir parlare sul serio qualcuno che sia stato violentato, e il fatto che abbia ammesso che non é un buon esempio da.seguire, le fa anche onore.
August mi ha sorpresa: sebbene quel rincoballo di un uomo d'onore chiamato Marco gli abbia pagato la cauzione, vuole.tornare e scontare la propria colpa. É una cosa che lo fa rialzare leggermente nelle mie grazie.
Killian che le dice che Lily é sua é una cosa dolcissima e io, francamente, non vedo.l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo... e passare al sequel!
Vado a leggere!

15/04/15, ore 22:56

August colpisce ancora. Cioè chi é il coglione che gli ha pagato la cauzione... NON DIRMI MARCO!
Regina fa morire. " Non mi hanno tagliato la lingua e neanche i timpani, Hook.."/ " -Che c'è Hook, vuoi fare una cosa a quattro?"... Dio... amo quella donna. Mi fa sbudellare ogni volta dallerisate. Poi Killian che fa il mezzo geloso di alcuni organi (?)
La Swan e Cassidy fanno pace. Yeeeee. Ci manca solo dottor legno, ma non lo perdono facilmente, io.
E quanto possono essere bellissime Ruby e Emma, senza che la bionda la fulmini, che escano a fare shopping? Avrei preferito che andasse con Whale alla serata (Sono una fan dei DoctorWolf o come si chiama la loro ship!), ma una specializzanda con IL primario non può andare. *la ship da Cissy se ne va in un angolino*.
Corro a leggere il.prossimo capitolo.

13/04/15, ore 00:15

Love is in the air.... e pure botte a sangue! Oh, gente. Se questo non é vero amore, non so cos'altro possa essere!
Emma mi ricorda me quando il mio primo ragazzo mi aveva mollato. Io avevo avevo pianto, la notte e purtroppo non l'ho picchiato e sbattuto al muro (come potevo? Avevo 13 anni!), quindi in quel pezzo mi rivedo molto in lei (anche con i miei che stanno muti e mia sorella che mi fa "sembri uno zombee"). Poi vabbe... come ho detto prima il vero amore non é quando tutto é coccole e bacini, ma quando ci si prende a schiaffi e si spinge contro un muro! Così si fa!
Killian autocommiserante non é un brutto spettacolo.. hai fatto diventare capitan eyeliner "umano". E ora é successo qualcosa a casa di Reginella. Non é che lei e Robin hanno voluto imitare Killian e Emma, ma qualcuno ha sbattuto la testa ed é svenuto?
Non mi resta che scoprirlo! Al prossimo capitolo!

12/04/15, ore 23:56

Tu sei fissata con la coppia "Pollo-Limone". Ammettilo!
Solo io posso iniziare una recensione così... ma vabbe.
Ora, l'incontro con gli assistenti sociali é stato interessante. Emma pronta a tutte le domande, tranne alla relazione. Tesoro caro, vuoi che ti faccia il disegnino? Fino a prova contraria tu STAI con Killian. non ti stupire se poi si innamora di Robin, dato che gli porta le birre!
Ecco... Robin che schiettamente dice " l'hai combinata grossa". Ci voleva proprio. Mentre l'amico vaga stile io-prima-di-un-esame per la stanza.
Ma altra cazzatona sul finale. Cioè... la lascia... CON UN SMS??? Jones, mi hai diluso. Proprio ora che la Swan segue il cuore? Maleducato!
Corro al prossimo! Baci :*

12/04/15, ore 23:37

Attendendo le due di notte per assistere all'episodio di Once, fregandomi che domani ho scuola, recensisco tutti i capitoli che mi rimangono. *urla di apporvazione*
OK, bando alla pazzia.. Hopper mi sta iniziando a stare sulle palle. Perché quando c'entra sempre? Mi viene voglia di bastonarlo con il suo stesso ombrello.
Mi aspettavo una possibile accoppiata Killian-droghe... insomma, chi non lo immaginerebbe (tutti tranne me :/ ), ma il fatto che abbia semi-ma-non-più- di-tanto-violentato delle ragazze e abbia pure attacchi di panico... no, mi hai stupita.
Pensavo anche che Emma lo mollasse, ma a quanto pare no (si shippa, orsù). Ma ha dovuto scaricare la tensione con un'aspirina, una camomilla e un pigiama party da Regina (?). Comprensibilissimo. Ad ogni modo.. no. la Swan con il maglioncino rosa a fiorellini no. Me l'hai fatta cadere. *alza cartello "voglio la giacca di pelle rossa"*
Ma deve avere un aspetto materno. Quindi sei (semi) perdonata.
Corro a leggere il prossimo capitolo!