Medusa
di Teo5Astor

16/06/21, ore 13:35

Ciao Teo!!! Ti capisco benissimo, io ho appena concluso su Miraculous la serie che stai seguendo, quindi ti sono molto vicina in questo momento, ma è bello sapere (anche se lo avevi già detto XD) che pubblicherai ancora stori su questo fandom.
Caspita ho azzeccato tutti e tre i personaggi misteriosi XD e non potevi concludere questa long in maniera egregia. Bravissimo amico mio.
Per la nuova long...beh...vediamo: Alice (Lazuli) - Radish (lo stregatto o il cappellaio matto) - il coniglio (C17) - la squadra ginew *_* la ciurmaglia con capitan libeccio Freezer XD
Poi non saprei...lascio a te l'onore di raccontarci la storia.
Un abbraccio, e alla prossima. Erika

16/06/21, ore 13:07

Ed eccoci arrivati alla fine di questa storia!
Sono davvero contenta che Videl abbia rivisto Radish e che sia felice con Gohan! Me li immagino che viaggiano insieme per il mondo felici e innamorati! E che sorpresa scoprire che Radish conosce Gohan!
Mi è piaciuto il confronto tra Lazuli e Videl! La nostra dea è stata davvero molto gentile a promettere una freccia a lei e Gohan! E anche a promettere a Trunks la collana per Mai! Poi si vede che Videl è una ragazza intelligente, ha capito che Lazuli era davvero la dea dell'amore che adesso vive con il suo amato nel mondo degli umani!
Che belli Vegeta e Bulma che tornano ad amarsi dopo l'interruzione di Radish!
La scena finale al mare è stata davvero romantica e suggestiva e Lazuli conclude la storia ribadendo il suo essere una regina! È proprio da lei!
Mi dispiace di non aver rivisto Lunch e Lapis in quest'ultimo capitolo, ma non fa niente! È stato comunque un magnifico finale!
P.S.: davvero ti sei fatto un tatuaggio che ritrae C17 e C18?! Fighissimo! Comunque sappi che se hai messo una foto del tatuaggio non si vede!
P.S.: è una fortuna che tu alla fine non abbia scelto Vados per il ruolo di Lunch! Non ci sarebbe stata per niente bene!

16/06/21, ore 12:58

Ciao Teo, siamo giunti alla fine e io non posso che commuovermi quando ci sono questi lieti fine 😭..
Non c'è la faccio cit. Giovanni. Non era proprio così ma dovevo 😂.
Dunque dunque c'è stato un po' incontri vecchi tra amici, alla fine era Gohan.. Ovvio è lui che sta insieme a Videl nell'anime 🤷‍♀️.
Ma vogliamo parlare dei Vegebul che anche nell'ultimo capitolo della storia fanno scintille!?
Per non parlare come siano Rad e Lazuli semplicemente stupendi 😍, che con la loro passione ci hanno fatto battere tantissimo i nostri cuori 😍.
Sono magnifici 😍.
Comunque parlando dell'altra storia. Per i personaggi soprattutto..
Io mi immagino Rad come il oappellaio matto 😂 vediamo al principino cosa aspetterà 🤭.
Alla prossima
Ciao ciao 🖐️

15/06/21, ore 12:19

Buongiorno! Sempre in largo ritardo causa impegni vari, ma con grandissimo stile, ahah!
E anche questo capitolo si apre in grande stile, con i poveri Vegeta e Bulma uno furioso e l'altra imbarazzata, Vegeta incazzato che dice un bordello di parolacce fa troppo ridere! Anche se effettivamente lo capisco, io lo avrei strozzato a Radish!
Molto tenero Trunks, anche le sue scene sono state simpatiche, ma devo dire che il momento che mi ha fatto più sorridere è quello finale, col ritorno di Videl, che era abbastanza doveroso. Ci vuole un ultimo confronto tra i due!
Capitolo un po' breve, essendo arrivati naturalmente alle ultime battute, ma piacevole e divertente come sempre!
Complimenti e grazie per questa storia, il prossimo sarà l'ultimo e sono già nostalgica.
Un bacio,
Giada.

12/06/21, ore 10:31

IO MORTA. MORTA!
Deceduta, kaputt, adieu! xD
Radish il mio nuovo spirito guida, davvero.
"Tempesta perché vieni in un lampo" STO MORENDO. AHAHAHAHAH!
E poi che abbraccia il principe nudo senza nemmeno porsi il problema dell'imbarazzo, sto malissimo!
Va beh, ricomponiamoci... buongiorno, tesoro! Finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo. Si vede che sono tornata a lavorare, eh? Sono costantemente in ritardo qui sul fake, ora, chiedo perdono!
Comuuunque! Ah, che bello che hai voluto anche dare un piccolo spazio ai serpentelli *_* sono felice che se la stiano cavando bene.
Poveri Mai e Trunks, Radish li ha messi proprio in imbarazzo come fanno i veri zii alle feste di Natale ahahhahaha xD meno male che c'è Lazuli. Ha proprio ragione: Radish e Vegeta fanno un cervello in due ahahhaah! E anche Trunks che gli dà dello scemo non è che ha tutti i torti. Fantastico.
E finalmente ecco la citazione di cui mi parlavi "gran... figura di spicco" AHAHAHAHAHA io adoro troppo. Ho già detto che adoro troppo?
Ma ehiii, questo è proprio un gran finale! Gohan e Videl *_* wow, sono curiosa di sapere cosa ci fanno lì, quale sarà la storia che li ha fatti finire insieme e cosa si diranno Radish e Videl dopo tutti questi anni!
Un bellissimo capitolo, caro... oddioooooo, sono così triste che siamo vicini al gran finale, ma sono anche felice sia della nuova storia sia del seguito a "il mare se ne frega", che mi era piaciuta tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere!
Ottimo lavoro, my friendo (cit.) xD un abbraccio e a presto,
Eevaa

11/06/21, ore 21:04

Ciao Teo!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo per farmi quattro risate nella parte iniziale che avevo previsto e così è stato 😂 Rad non ha deluso le mie aspettative quando ha colto Bulma e Vegeta nel pieno della passione. Come sempre, Rad sa come far esplodere Vegeta, il quale a sua volta gli ha imprecato contro a più non posso, ormai era stato colto in flagrante 😂 La cosa divertente è che Rad si comporta allo stesso modo anche col principino Trunks, il quale reagisce incazzandosi come suo padre 😂 sono proprio uguali e Rad più di tutti sa come stuzzicarli, si diverte come un matto.
Molto bella la scena dell'allenamento col maestro Rad che insegna ai suoi due allievi fino all'arrivo di Lazuli. Lazuli che è rispettata e lodata da tutti in città come se fosse ancora una dea. In realtà, la sua bellezza irraggiungibile e il ruolo di sacerdotessa infallibile dell'amore non si discostano molto dal far credere che abbia poteri divini. Mi piace come lei non degni nessuno dei presenti di uno sguardo rimanendo se stessa e prestando attenzione solo alle merci esposte, il suo carattere divino se lo porterà dietro per sempre. Mi è piaciuto Teo che tu abbia citato i serpenti e implicitamente anche me nelle note finali, ti ringrazio. Se I serpenti se la spassano bene, anche Genew sembra aver trovato compagnia 😂
Il finale è stato inaspettato Teo, sognavo e speravo nella ricomparsa di Videl e tu mi hai accontentato. Dopo tutto quello che ha sofferto nel capitolo in cui ha detto addio a Rad e al suo villaggio, desideravo troppo rivederla felice e innamorata di nuovo. E perché non di un bravo e bel ragazzone come Gohan? 😍 Che bello il suo incontro con Rad, fortuito grazie a Trunks. E vogliamo parlare di Rad che l'ha chiamata Vì come faceva un tempo? Come se non fosse mai passato tra loro. Credo che ci sarà un incontro con Lazuli nel prossimo capitolo, non sono preoccupata perché penso che ognuno ora stia bene col proprio compagno. Là anche se gelosa non è stupida, anzi, sa capire quando una persona non rappresenta più un pericolo, se mai lo abbia fatto.
Ti saluto Teo e ti auguro buona partita 🇮🇹
Vale

09/06/21, ore 18:31

Eccomiii penultimo capitolo e io piango sigh sigh... però che bello che hai dato spazio anche ad una scena con rad e Trunks 😍bellissimo in versione zio.. Quando lo vedremo in versione papà? 💕💕💕💕
Rad che scopre Bulma e Vegeta nudi AHahah ahha ehm... C'ero anche io nella stanza non lo sai?, 😍 😋😋😋😋😋😅😅😅😅😅😅😅😅🤭🤭🤭😬😬😬🤤🤤🤤🤤😏😏😏😏😏.
Videl é con is Gohan secondo me e si nell'ultimo capitolo farai fare a rad e Videl un bel confronto di chiusura con anche la partecipazione di Là come in Remember me. .

Ho azzeccato? Se è così... Mi merito veggie tutto nudo e tutto mio 😏😏😏.
Bravo Teo bravissimo un capolavoro questa ff. Non vedo l'ora di leggere anche la tua Os e il tuo prossimo lavoro!
i miei complimenti 😍

09/06/21, ore 17:25

Ciao carissimo Teo, questa volta sono in perfetto orario...ombrellone, spiaggia, lettino, bimbo alle giostre e la tua storia a tenermi compagnia.
Bellissima anche questa parte...peccato che Vegeta non abbia suoi poteri originali, avrebbe sicuramente disintegrato Radish 🤣🤣 mi hai ucciso con quella scena!
E poi Trunks e Mai che si allenano insieme, la scusa più vecchia del mondo...qui gatta ci cova!
Wow ad Argo e' arrivata Videl, indispensabile per il gran finale e io non vedo l'ora di leggere...sarà al fianco di Gohan?
Alla prossima! E non vedo l'ora di scoprire che cosa vi riserverai con la tua nuova long e One shot.
Un abbraccio...Erika ❤️

P.s con le lenti a contatto???? 🤣

09/06/21, ore 16:06

Buongioggiooo!!! Anche se è pomeriggio ma dettagli.
E niente la scena dell'inizio come hai detto e presa da beauty and the Beast, poi c'era da aspettarselo che doveva beccare i reali mentre appena finito di tubare, dio se ci ripenso rido come una scema 🤣.
Rad che fa il cascamorto con Bulma è il top 😂, poi va beh mi sono troppo immaginata di Vegeta che da un calcio a Rad nel sedere lo fa uscire dritto dalla porta dove è entrato. Come nei cartoni 😂, dio ragazzi che spasso, ora mentre scrivo sto ridendo come una scema 🤣.
Poi va beh adoro Trunks bambino c'è è il top, apparte che ricorda il padre.
Quando dice a Rad che è un gran guerriero ma è scemo 😂.
Anche la parte di Ginew ranocchio che scappa alle avance di un suo simile 😂.
Mhh interessante videl è tornata, facendo due più due, il ragazzo dovrebbe essere Gohan, ma se non vado errato Chichi e Goku mancano nella storia 🤔.
O Yamcha quando nella saga di Cell/Cyborg ha I capelli a spazzola, ma rimarrei di più sull'idea che sia Gohan il misterioso ragazzo.
Dunque beh direi che siamo agli sgoccioli no della storia?? Ci si vede a mercoledì prossimo.
E poi non vedo l'ora di leggere l'altra rivisitazione di Alice in Wonderland, sono curiosa soprattutto come disponi i personaggi.
Ciao ciao 🖐️

09/06/21, ore 15:30

👋-
Vegeta: -'a coso *guarda male il teùn* guarda/va' che Rad - se non gli risponde nessuno - aggia' sta' fuori 'i ball -.- te capì-
Teo: *chiamato in causa* -ecchellallà-
Vegeta: -ecchellallà 'sto caxxo, tesoro *BLEEEERRRRRRRRRRRGGGG!!! nota dell'autore al tesoro dell'altro* Rad. Deve. Levarsi. Dai. M A R O N I 🌋
X_X
👋
Insomma, teùn -.- ma è mai possibile che non sanno neanche chiudere la porta a chiave, ad Argo 👋 abbiamo avuto il Rad nell'atto di interrompere la VegeBul in atto 👋 miseriaccia, aho' 👋
poco dopo
"Come ti chiamavano, Prince?! Tempesta, perché viene in un lampo?!" (cit)
Vegeta: Senti un po'; hai scritto viene riferito al mio dlin, oppure volevi scrivere vieni finendo però per seminare l'ennesimo strafalcione-
Teo: -a ridaje-
Vegeta: -a ridaje niente, caro il mio strafalcione!boy/man-
l'autore si schiaffa la mano in faccia
-nel frattempo abbiamo avuto Lapis come aspirante dio dei lamenti 😋 leggere come si è lamentato della sorella che lo comanda a bacchetta anche se non è più una dea come lui-
Lunch: -perché 😋 il fatto che l'è andato a controllare la foresta *pffffffffffffffft!!! nota della dea al pensiero di frog!ginew alle prese con una ranocchietta che lo corteggia* dove lo mettiamo-
Sedici: -abbiamo la nuova guardia forestale 😋 yeppa-
Lapis: -.........................................
ops
Da notare come Trunks l'è già geloso della Mai pur essendo ancora un bambino-
Radish: -e non parliamo di come si è dato alla fuga durante la nostra passeggiata-
Lazuli: -questo perché sei un cretino, Rad 🌋
la donna squadra il capellone; fuga dello stesso
"Ma io voglio saperla adesso! Sono grande!" batté i piedi a terra Trunks. (cit)
Radish: Ok -.- ok -.- ok -.- mo' ti racconto *fa un bel respiro* allora; c'era un volta un povero pirla - io - un bel giorno, Lazuli decise di andarlo a trovare mentre questo ronfava; lui ha avuto un colpo di fulmine, da quanto era bella; lei idem, da quanto lui la faceva ridere con le sue uscite da ixxxta; i due si sono sposati; fine-
Trunks: -O.o...
ecco fatto xP e che ci voleva
E finiamo il capitolo odierno con il ritorno di Videl 😊 felicemente impegnata direi-
Videl: -macciao, coso 👋 cioè 😅 teo 👋 noto che Rad - dopo sette e passa anni - l'è sempre un povero pirla-
Teo: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
epic facepalm del teùn
"Sei davvero tu, Vì?!" (cit)
Videl: -no -.- so' Babbo Natale in gonnella -.- ma che domande fai, scemo/crexxno-
Radish: -O.o...
agli spiegoni - cioè, le note - del teùn
che sia arrivata davvero Videl ad Argo? (cit)
Se non lo sai te-
E chi è il ragazzo al suo fianco? (cit)
-penso che è Gohan-
spero vi abbia divertito Rad all'inizio con Vegeta e Bulma (cit)
Vegeta: -decisamente N O, disgrazieto- *guarda male il teùn*
e poi anche Trunks, che vediamo finalmente all'opera. (cit)
-Trunks è più monello dei miei due gatti messi insieme/assieme 😇 e ho detto tutto-
E spero vi sia piaciuta Lazuli, una dea tra gli umani in tutto e per tutti, ma noi l'amiamo così com'è, giusto? (cit)
-yessa-
Per quanto riguarda le votazioni dei personaggi preferiti, ringrazio chi ha già espresso il suo voto e invito chi ancora non l'ha fatto a farmelo sapere, se gli va. (cit)
-allora 😊 donzelle; Bulma, e Lazuli 😊 maschietti; Vegeta, e Lapis 😊 avrei inserito anche/pure Radish, ma lo scemo si è poi giocato il mio voto andando a rompere le paxxe ai VegeBul durante un momento decisamente privato-
Radish: -nuoooooooooooooooooooooooooo- *piange*
E grazie per tutto l'entusiasmo che mi state dimostrando per il progetto di "Lazuli in Wonderland", alcuni di voi hanno anche azzeccato un po' di personaggi che saranno presenti e in quali ruoli, fatemi sapere se avete altre teorie a riguardo. (cit)
-non ho/tengo nessuna teoria, bello mio-
TUMP
-e quando mai *vede l'autore a terra* e/ma pigliati un integratore, amico -.- sempre a terra, sei/stai-
Posso anche anticiparvi che tra la fine di "Medusa" e l'inizio della nuova long pubblicherò una one shot dedicata a C17, con una piccola partecipazione da parte di C18, e posso dirvi che sarà una storia canonica, una sorta di seguito della mia primissima one shot pubblicata qui che si intitolava "Il mare se ne frega" ed era dedicata a C18. Dopo tre anni, finalmente, anche C17 avrà una storia tutta sua. (cit)
C17: -ed era anche/pure ora, pirla-
Bene, capitolo breve e quindi note lunghe stavolta, ci vediamo mercoledì prossimo per il gran finale! (cit)
-azz 😱 e scusa il francesismo-
Cosa dite, avremo un confronto tra Lazuli e Videl? (cit)
Lazuli: -se non lo sai te, amico...
l'autore si schiaffa la mano in faccia
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

09/06/21, ore 12:52

"Come ti chiamavano, Prince?! Tempesta, perché viene in un lampo?!"

S O N O M O R T A 😂 😂
A volte mi chiedo se la notte dormi o pensi a questi exploit, Teo... sono piegata, giuro! Avevo il sentore che Rad interrompesse qualcosa tra Vegeta e Bulma, ma che s'intrufolasse indisturbato nella stanza importunandoli anche... sei pericoloso se Rad ti rispecchia al 100% 😂 😂
Carina la scena con i bambini, Trunks ha ereditato il lato focoso dal padre dimostrandolo con la gelosia precoce. E poi sa anche essere tenero Rad con le bimbe!
E punzecchiare i bambini sul lato 'fidanzatino/a' per imbarazzarli, comunque, è DIVERTENTISSIMO! Parola mia! 😇
Trunks la sa lunga... come ha fatto uno 'scemo' come Rad a fare innamorare Lazuli? Noi lo sappiamo, certo, ma anche la risposta dello 'zio Rad' ci sta azzeccatissima. Le donne vogliono ridere!
E niente, prima ancora di leggere le note ho pensato "questo incontro con Videl fa molto Remember Me" e mi hai tolto le parole di bocca.
Adesso sono SUPER curiosa di leggere l'ultimo capitolo, per poi gustarmi Il guardiano del faro (ovviamente dopo aver recuperato l'altra storia).
Mi garantisci un'estate impegnativa, eh Teo?
Comunque, anche questo capitolo è andato giù in un secondo, tra una risata, la tenerezza e la sorpresa (anche se non troppa) nel rivedere Videl.
Bravissimo!
Un abbraccio
Sweety
(Recensione modificata il 09/06/2021 - 12:53 pm)

09/06/21, ore 12:29

Che ridere quando Radish ha beccato Bulma e Vegeta intenti a fare cose! 😂
Finalmente vediamo anche Trunks. Lui e Mai erano davvero carini mentre combattevano!
Lapis è troppo simpatico! Davvero dopo tutto questo tempo va ancora a trovare i serpenti di Bulma? Ed è stato molto dolce il bacio che ha dato a Lunch sulla fronte!
Lazuli, Radish e Trunks vanno a fare una passeggiata e lei come sempre attira gli sguardi della gente. Poi il piccolo scappa e in chi si imbatte? Videl! Che bello rivederla dopo tanto tempo! E credo anche di sapere chi è il ragazzo con lei!

09/06/21, ore 01:30

ehm, dunque, in effetti dopo un solo capitolo di puntualità sono letteralmente svanita come un fantasma ma.... dettagli....?
recensisco tutti e 4 (😱) i capitoli, visto che mi sembra che abbiano tutti un unico filo conduttore che si può ridurre a "dammi tre parole, sole cuore amore" (+ bollino rosso sex) che fa molto anni '90....
mi è piaciuta l'ambientazione della scena con Lapis, anche se sembrava una via di mezzo tra una camera da letto con luce soffusa, l'anticamera dell'inferno e non so cos'altro 😜😆
mi è garbata la scena in riva al mare, sebbene un sacco sdolcinata e con una assolutamente non necessaria (ma simpatica) freccia finale da parte del dio dell'eros che sembra aver aumentato l'inaumentabile.
adoro la faccia tosta di Là che riesce a fare la dea in terra pur non essendo più tecnicamente una immortale dea 🤣🤣mi chiedo come faccia a estorcere favori al fratello a questo punto ehehehehehe....
bene, tutti contentemente a governare Argo pacificamente e a crescere nuove generazioni!
per un attimo ho creduto Mai fosse la figlia di Là e Rad, a questo punto non ci sarebbe neanche stata male vista la AU, perchè non l'hai fatto? non hanno marmocchietti i tuoi due piccioncini?
e dove dovrebbero andare tutti in gita?
e.... no non credo ai vegebul farà piacere la visitina a sorpresa, credo stiano facendo altro di più interessante che vedere la brutta faccia dell'amico 😜😜 (beauty and the beast sei tu il deja vu?)
bene, sembrano tutti felici, contenti e ben sistemati quindi.... tranne 16! lancio una petizione, potresti trovare una compagna anche a lui! che ne so, un'altra crack pairing, un nuovo pg......
poverino, tutto solo.....
a proposito, lo sapete che è illegale inserire coppie nella lista pg? non fate cose strane e destabilizzanti....😅😅
Ti saluto con un abbraccio e un alla prossima che spero sia più prima che poi caro, a presto!
Nala

06/06/21, ore 19:55

Ma buongiorno!
Calma, calma, troppe novità, non so da dove partire!
L'ultima cosa che ho letto è il cosplay di C17 e lo vorrei vedere SUBITO, però anche le premesse della nuova storia mi attirano tantissimo, amo Alice in Wonderland, amo la storia, i personaggi, tutto! E già mi sto immaginando Rad, ahaha, ce lo vedrei nel Cappellaio Matto! L'importante, comunque, è che ci sia anche Lapis, e non mi dispiacerebbe rivedere Goku e Chichi come in Aladin.
Per quanto riguarda il capitolo, vedo che Rad non cambia mai 😂, lui come al solito fa battute spinte e Lazuli lo insulta. I vari personaggi si sono ben sistemati, vedo, abbiamo visto comparire persino Nappa, il che mi ha sorpreso.
Personaggio maschile preferito credo sia superfluo dirtelo! Ma in caso soffrissi di memoria corta, te la rinfresco io: il mitico Lapis. Il miglior personaggio femminile... ti avrei detto un nome diverso in momenti diversi, forse Bulma comunque, mi ha un sacco intenerito nei momenti no, era proprio commuovente.
Ottimo lavoro, come sempre, questa storia sta per esalare l'ultimo respiro ma niente finisce mai davvero e io sono già proietta al Paese delle Meraviglie!
Un bacio,
Giada.

05/06/21, ore 15:23

Ciao Teo!!
Qualcosa mi dice che il prossimo capitolo si aprirà come questo, sai? Cioè con Bulma e Vegeta impegnati a darci dentro come Là e Rad all'inizio, peccato che a differenza di questi ultimi, la loro divertente cavalcata sarà interrotta da Rad 😂 Teo sto già ridendo alla scena e alle battute che farà Rad, non vedo l'ora giuro. Battute che ha fatto pure a Nappa 😂 non me l'aspettavo di trovarlo nel finale e mi ha fatto piacere, è stato bello vederlo timido e imbarazzato perché alle prese con una donna, chi lo avrebbe mai detto da parte del possente Nappa 😉 la cosa più bella di questo capitolo sai cosa è stata per me? Il lavoro di Lazuli!!! Lo trovo troppo geniale! Il fatto che sia la sacerdotessa del tempio dell'amore e che collabori con suo fratello direttamente dall'Olimpo per far mettere insieme le coppie è pazzesco 🤩😂 geniale davvero, ottimo lavoro di squadra alla faccia della distanza. Mi piace la piega che hanno preso i personaggi, ossia che Rad alleni i bambini, ce lo vedo molto come "insegnante" per i bambini perché è paziente e simpatico, i bambini adorano solitamente i tipi come lui 😉 ecco, non ci vedrei Vegeta invece in questo ruolo 😂 meglio che faccia il re. Azzeccatissimo anche il ruolo di Bulma che non è una semplice regina all'ombra del re, anzi, ma una figura fondamentale per la pace del regno viste le sue doti diplomatiche 😉
Quindi abbiamo un principino ma non abbiamo una piccola dea da parte di Rad e Là Teo? Dobbiamo rimediare 😉 anche se mi piace la figura di Mai che è un po' come se fosse una figlia per Rad e Là, basti pensare che pure Là la adora 😉
Arrivo al momento personaggi preferiti. Allora, è dura scegliere e devo cercare di fare un brain storming per ricordare anche personaggi che abbiamo visto e che negli ultimi capitoli non sono più comparsi. Ti direi che in ambito "amicizia" i serpenti mi sono rimasti nel cuore Teo, sono stati fondamentali per Bulma, l'hanno salvata e supportata anche nei momenti in cui lei avrebbe voluto farla finita. Mi è piaciuta tanto anche Videl Teo, io non la dimentico, il fatto che sia riuscita a "farsi da parte" anche se con fatica quando ha capito che Rad era di un'altra. E poi, sarò scontata, ma ovviamente io non posso che non aver amato Bulma e Vegeta insieme a Rad e Lazuli, Lazuli che ricordiamolo ha dato la sua vita eterna per salvare quella di Rad, accettando di diventare umana. Ecco, i personaggi che mi sono entrati dentro sono loro, menziono anche C17 il cui ruolo di Eros è stato geniale Teo e la paternità di C16, sempre presente per i suoi protetti.
Con queste ultime conclusioni ti saluto Teo e ti auguro buon sabato ☺️
Vale