Medusa
di Teo5Astor

06/12/20, ore 18:19

Buongiorno, caro!
Per quanto mi dispiaccia vedere Rad e Lazuli sospesi, mi è piaciuto molto questo capitolo! Che poi, in realtà abbiamo avuto un'importante indizio riguardo la loro storia, ma cosa vuol dire che Rad rischierà la vita? Omg, mi sa tanto di amore tormentato...e questa cosa mi piace! Perché rende tutto più intrigante, anche perché sappiamo benissimo che nonostante tutti i pericoli, anche mortali, di questo mondo è difficile resistere ai sentimenti!
Andando avanti, abbiamo una buona dose di Lapis e ciò è sempre ottimo per me! Ripeto, lo descrivi benissimo e lo vedo decisamente con gli occhi di Lunch che, poveretta, pende letteralmente dalle sue labbra (comprensibile!). Molto interessante la conversazione che hanno i due, e come entrambi cercano di fare finta di non sapere della profezia che grava su Lunch. Ma io voglio essere super fiduciosa che ce la faranno (anche Lapis potrebbe smetterla di stuzzicarla e lasciarsi andare).
Se lo scorso capitolo non mi ero dichiarata una grande fan della "predestinazione" stavolta invece, per come è stata presenta - con profezie misteriose e i "senza destino" - mi sono appassionata al tema e sono curiosissima di vedere come influenzerà i personaggi (vittime di questa cosa superiore e incontrastabile (forse) che è il destino).
Ora...Bulma e Vegeta! Lei mi fa una tenerezza infinita, e lui stesso lo sta capendo dal modo in cui lo medica e come cerca di riparare ai danni dei serpenti. Un mese di convivenza, eheheh... Chissà quante cose accadranno e come si lascerà lentamente andare il nostro principe dal cuore duro!
Sono certa che ne vedremo delle belle quindi complimenti!😍
Un bacio,
Giada.

06/12/20, ore 13:03

Buongiornissimo kaffèèeèeè mio carissimo!
Finalmente, finalmente riesco a sedermi e godere di questo nuovo capitolo FIGHISSIMO.
Ok, sappi che questa leggenda già mi sta preoccupando.
In che senso destino tragico?! IN CHE SENSO.
Non mi far morire Rad eh, non ti permettere ahahahah! Potrei cominciare a piangere ora e tu non vuoi far piangere la tua amica Eevaa, vero?!
Momento Vegebul davvero meraviglioso... mi piace questa cosa che Vegeta dovrà rimanere lì per tre settimane/un mese, giusto il tempo per imparare ad amare la donna mostro.
Anche Lapis e Lunch mi piacciono molto, davvero, e le leggende raccontate le ho trovate davvero molto interessante.
Posso dirlo? Rad mi è mancato un sacco in questo capitolo. Necessito al più presto delle sue stupidate. Oh, ti prego non ucciderlo, non fargli avere il tragico destino della profezia T____T piango.
Ottimissimo capitolo, mio caro. Non vedo l'ora di scoprirne di più :D
Un abbraccio,
Eevaa

04/12/20, ore 21:46

Mamma mia Teo. Questa cosa dei capitoli brevi sarebbe impossibile per me! Ma come ci riesci? Io quando scrivo arrivo a fare anche capitoli lunghissimi (già sai...) e vorrei tanto riuscire ad essere più sintetica certe volte!
Chissà, magari un giorno ce la farò...
Lasciando perdere le mie lagne, passo al capitolo.
Non riesco a pensare a Rad come un uomo incapace di amare... proprio no! Eppure tu riesci a stupire sempre questa matta... per cui...
Vegeta sembra un agnellino adesso. Povera Bulma, mi fa sempre più pena! Ti prego, falla tornare normale!
Voglio vedere durante questa convalescenza cosa succede.
In sintesi, ottimo lavoro come sempre mio caro Teo. Sai che attendo l’aggiornamento con impazienza ma per recensire voglio essere tranquilla e indisturbata 😂
Ti mando un abbraccio 💓
Sweety

03/12/20, ore 16:52

Ciao Teo,

eccomi.
Che bello che c'e' stato un capitolo dedicato interamente a questa leggenda della dea, faccenda che hai introdotto la settimana scorsa.
Mi sorprende di vedere attribuite ala dea dell'amore delle caratteristiche che assocerei di piu' a quella della guerra, ma non dimentichiamoci che non sono dee qualunque, sono Lazuli e Lunch! Io le vedo entrambe aggressive, ma Lunch focosa, Lazuli calma e gelida. Quindi ora capisco come mai hai mescolato le carte in tavola :)
E che bello che introduci la coppia Lunch e Lapis (che hanno gia' un bacetto alle spalle), con Lunch che ci tiene a non inimicarsi sua sorella per poter passare piu' tempo accanto a lui. Si chiede se e' abbastanza per lui...oh, tesoro, e' dura essere piu' belle di lui (se non si e' Lazuli) ma la bellezza non e' la sola cosa che conta. Supendo lui con il suo sorriso da manigoldo, che l'accarezza, e che gioca con lei, secondo me sa gia' che sono destinati a stare insieme? Secondo me Lunch si sbaglia, quando "sa" che restera' da sola. O Lapis sa quale sara' il suo nuovo destino, contrapposto a quello "vecchio" che lei gia' conosce?
Mi piace che poni l'accento sulla dura corazza di perfezione di Lazuli, e anche sulla sua paura di rischiare il proprio destino. Interessante questo concetto dei "senza destino", a ribadire che nemmeno gli dei sono immuni al concetto stesso di esistere: alcune cose si possono controllare, altre assolutamente, ma si uo' sempre scegliere una strada, cosa fare, come reagire. Mi piace questo lato molto umano che dai agli dei e come dei e mortali abbiano in comune il potersi scegliere un destino.
Mi fa morire quando lei chiama Rad "eccessivo". Mi sa che so quali parti di lui sono eccessive ma va bhe, lasciamo stare il disagio :DDDD
E sempre a parlare di gorilla e scimmioni, vediamo un Vegeta che come al solito finge di essere burbero, anche se in cuor suo ha gia' sentito un cambiamento.
"Tsk" e' tutto quello che riesce a dire.
Grazie alle cure che Vegeta necessita, Bulma sta cominciando a sentirsi donna, ma e' una sensazione che e' ancora volatile, e la lascia amareggiata. Non voglio pensarci a cme si senta, a dover convivere con quel corpo che lei non puo' controllare pienamente.
Mi fa quasi tristezza quel "non piu'", perche' puo' voler dire che ha capito che Vegeta non vuole piu' davveri ammazzarla, o perche' sa che tanto non ha piu' niente da perdere. In ogni caso, prevedo grandi cose per loro due, in questa convivenza forzata! Rad non avra' il tempo di preoccuparsi per lui, sara' impegnato a Satan City e a pensare a Lazuli? Per ora sembra essere lui l'uomo incapace di amare, perche' finora con le donne che ha avuto e' stato capace di provare solo rispetto ed affetto...ma mai vero amore.
Ok ora sto male a pensre a apis che fa il pagliaccio e a Lazuli che forse gli tira dietro il calice!!!

Last but not least ti odio, perche' in quel di Londra la neve non la vediamo manco di striscio :(((

Goditi la bellezza di quest stagione!
A presto,

Dark

02/12/20, ore 20:41

Ciaoo! Eccomi per il consueto appuntamento del mercoledì!
A me piace anche la tua scelta di scrivere capitoli più corti... Magari ne usciranno di più ma sono sempre belli e anche se più brevi non perdono di stile nella loro struttura.
bella l'idea del destino che poi è un po il filo conduttore di tutta la storia credo. Bulma e Vegeta hanno il loro forse destino insieme.. Rad e Là anche.. secondo me... e per amore vale sempre la pena rischiare perché poi alla fine se l'amore sboccia possiamo dirci che ci abbiamo provato! E poi.. L'amore vince su tutto😍.
Trovo bella anche l'idea nelle parole di Lapis della divinità senza destino...
tu sai muovere egregiamente i vari pg in contesti diversi dal mondo di dragon ball eppure non li snaturi mai sono sempre loro con i loro caratteri anche se appunto inseriti in nuove ambientazioni!
bravo come sempre

02/12/20, ore 19:12

Ciao carissimo Teo! Parto subito col dire che la prima parte dedicata alla leggenda, mi intriga parecchio, ovvio, sara’ Rad l’uomo designato a Lazuli, ma in prevedo un destino tragico, anzi...tutte rose e fiori assieme alla bellissima dea ❤️
Bulma e Vegeta assieme un mese?? Prevedo grandi cose anche per quei due...che il bel principe si stia già innamorando, visto che non la chiama più “mostro”?
Attendo come sempre l’aggiornamento 😊

02/12/20, ore 18:11

Rieccomi a mettermi in pari!
Mmmmmhhhh, un po' troppe effusioni senza conclusioni apparenti quelle tra i due dèi, interessanti le faccende delle leggende e a ognuno la sua pare, i senza destino sono particolarmente accattivanti con più margini di libertà.... Ma appunto, com'è che la dea della saggezza è della conoscenza si fa dare lezioni - e. La vedremo mai in azione per ciò che viene detto è - la dea della guerra/saggezza etc - oppure no?
Io spero di sì (anche perché sennò fa la parte dell'iraconda timidona e basta..)!
La parte vegebul è tenerosa ihihi, che uffa restare così un mese però, io ho fatto tre gg in una condizione simile e crocerossina o meno non lo auguro a nessuno 🤣
Bulma non sembra affatto dispiaciuta di avere un coinquilino per un mese d'altronde, almeno ha un umano con cui conversare senza renderlo pietra....
Beh vediamo come prosegue quindi un saluto e alla prossima!
Nala

02/12/20, ore 16:51

Ciao! Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente nel vedere il lato tenero di Lunch che, alla scoperta di poter scegliere il proprio destino con Lapis, si scoglie abbandonando in due secondi la maschera di "io sono la dea della guerra, quindi temimi o sono cazzi per te e la tua famiglia per le prossime sei generazioni". Anche la scena tra Vegeta e Bulma è stata tenerissima, il nostro principe sta iniziando a capire che il suo "mostro" non è davvero cattivo (anche se penso che il dubbio li resterà ancora per un po'). Ho adorato la parte in cui Bulma lo medicava, tra Vegeta che cerca di conservare l'orgoglio e si lagna ogni due per tre mentre Bulma si arma di pazienza e riesce a tenere a bada il nostro principe orso con l'empatia di un leone con la rabbia. Mi preoccupa il fatto che i due dovranno stare insieme per almeno un mese: ricordiamo infatti che Radish aveva detto "se non torni tra un mese, io ti vengo a cercare". Non è che poi Vegeta senza accorgersi del passare del tempo si trattiene e Radish va quindi a cercarlo, finendo per errore con l'essere trasformato in pietra da Bulma? Forse è proprio questo il "destino tragico" che lo aspetta. Se è così spero ci sia il controincantesimo, mi immagino Lazuli che scende dai cieli a piangere sulla statua dell'amato e con le sue lacrime lo riporta in vita

02/12/20, ore 16:41

👋
A volte si domandava se fosse bella abbastanza per il dio dell’eros, lei che era la dea della guerra, delle arti e della saggezza. Se lui la notasse, in mezzo a tutte quelle dee che vivevano sull’Olimpo e a quelle umane che c’erano sotto di loro. (cit)
Lapis: Ti noterei anche, se solo fossi meno schizofrenica 😇 meno pazza 😇 meno bipolare 😇 e, soprattutto, mooooooolto più tranquilla 😇 in parole povere 😇 se vuoi che il sottoscritto ti noti-
Lunch: -sì 😍 sì-
Lapis: -allora piantala di fa' 'a pazza 🌋 brutta/maledetta bipolare del caxxo-
Lunch: -@_@...
cominciamo bene, yeppa
ma siamo anche più simili agli umani di quanto crediamo. (cit)
Parole sante, Lapis 😇 vedere/leggere come una certa dea della guerra - guarda caso, Lunch - è arrivata a fare quello che ha fatto semplicemente perché invidiosa di un'umana 🌋
Ed abbiamo anche/pure scoperto la leggenda della dea dell'amore 😭 passando alla profezia riguardo la dea della guerra-
Bulma: -quanto scommettiamo che la stessa dice la dea della guerra sarà sempre bipolare, almeno fino a quando non le faranno semplicemente la festa... tagliandole la testa, giusto giusto per vedere se dentro tiene il cervello, oppure la segatura 😇 secondo me tiene la segatura, se non addirittura il vuoto totale, in quella testa bionda che si ritrova-
Lunch: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Bulma: -potevi anche/pure non fare quello che hai fatto -.- altro che whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat, bipolare del caxxo-
ed ecco il ritorno dell'hashtag LunchAggiaMuriMalamenteAssaje giusto perché sì
la dea della guerra era destinata a restare da sola per sempre. (cit)
-e te credo, bellezza 🌋 soltanto un pazzo - un. P A Z Z O - sarebbe disposto a stare accanto a te 🌋 ma chi vorrebbe rimanere con una dea pronta a trasformarti letteralmente in una Medusa non appena le viene la luna storta 🌋 forse forse, il teùn...
Passiamo ai VegeBul-
Vegeta: -'a coso *viene squadrato dall'autore* ok, ok, ok -.- 'a teazzo 😒 maccheccaxxo significa che dovrò rimanere/restare per almeno un mese in questa catapecchia, aho'-
Bulma: -scusa tanto, se ho deciso di vivere completamente isolata dal mondo, amico-
facepalm del principone
-meno male che la Bulmona conosce le arti mediche, teo, altrimenti il Vegetone sarebbe rimasto cieco a vita-
Vegeta: -nuoooooooooooo-
Bulma: -saltando di palo in frasca, sum-
Io: -dimmi pure-
Bulma: -gridiamo al miracolo 😂 Vegeta mi ha ringraziato per le cure-
Io: -questo sì che è un miracolo, Bul-
Serpente preso a caso: -chi vuole un cicchetto- *indica alcolici vari*
Io: -io passo, grazie- *declina l'offerta*
Teo: -posso favorire, amico-
Serpente preso a caso: -tieni- *passa una pinta di birra all'autore*
Teo: *dopo non si sa quanti cicchetti* -hic 😂
sbronza!mode on del teùn
E, per finire in bellezza, sembra che Bulma - nonostante tutto - abbia/ha deciso di provare ad andare avanti - alla faccia/facciaccia tua, Lunch, tie' - ed ha persino deciso di fidarsi di Vegeta-
Vegeta: -tsk-
Io: -ma dico io -.- per una volta - U N A - ma mandalo a quel paese, a quel tuo orgoglio del caxxo-
il principe guerriero si schiaffa una mano in faccia
Bulma: -niente facepalm, per piace' 😵 altrimenti/sennò non mi guarisci più-
Vegeta: -sissignora...
ops
allora, cosa ne pensate di questa leggenda? (cit)
Nun sacc-
È Rad l’uomo incapace di amare? (cit)
-nun sacc - e due -
Gli spetta però un destino tragico? (cit)
-nun sacc - e tre -
E Là come starà vivendo la situazione? (cit)
Lazuli: -e vieni a chiederlo a me -.- 'a teo -.- sei te l'autore, qua-
TUMP
-alleluia *nota l'autore a terra* l'è schiaxxxto il teùn-
Teo: -ma và a dà via i ciap-
l'autore squadra summer
Mercoledì prossimo torna un Rad in grande spolvero, vi è mancato? (cit)
-yessa-
Qualche anticipazione? (cit)
-spara-
Rad verrà definito “maiale”, (cit)
-e quando mai-
Lapis imiterà Pegasus (cit)
Lapis: -vorresti dire che mi butterò giù da un burrone, per caso-
e Lazuli scaglierà un calice... (cit)
Lazuli: -'a sprecoooneeeeeeeeeeeeeee- *guarda male il teùn*
per il resto tocca ai VegeBul prendersi una piccola pausa! (cit)
Vegeta: *sente la parola pausa e parte per la tangente* -aalèèèèèèèè 😂 è arrivata la pausa merenda-
Bulma: -................................-
Qui nevica alla grande, da voi? (cit)
-nevica pure aqui, amico -.- e sappi che dalle nostre parti non spazzano le strade e/o i marciapiedi neanche/nemmeno a pagarli 😒 e questo con il rischio di ammazzarti per strada semplicemente camminando - cosa che la sottoscritta rischia anche/pure normalmente, figuriamoci con la neve per strada - :|
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/12/2020 - 04:28 pm)

02/12/20, ore 15:53

Mi sono piaciute molto tutte queste leggende! Spero davvero tanto che Lazuli riesca a essere felice con Radish! Anche se un po' capisco perché lei potrebbe soffrire: lei è immortale, invece Radish no; anche se dovessero riuscire a restare insieme, lui prima o poi invecchierà e morirà. Lunch e Lapis sono davvero carini! Lei in questo capitolo mi è stata decisamente più simpatica! Spero tanto che riescano tutti a cambiare il loro destino! DEVONO riuscirci! Sono tra le persone più forti che io conosca! E non vedo l'ora che capiscano di non essere poi così perfetti come credono! Bulma è stata così dolce a prendersi cura di Vegeta! Voglio proprio vedere come sarà il loro mese insieme!
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 05:59 am)

02/12/20, ore 14:43

Ciaooo 👋
Lo iniziato e finito tutto in una volta, io ho adorato tutto tutto.. Le leggende degli dei mi hanno proprio incuriosita, e vorrei che se ne scoprisse di più, sulla leggenda di Lazuli ormai si capirà chi sia il prescelto, e anche Lapis e Lunch sono ormai predestinati.
Ma chi ho adorato in tutto questo stavolta mi riferisco ai Vegebul, che si sono avvicinati così tanto, dalle loro rivelazioni anzi più dalla parte di Bulma, ma ormai Vegeta sappiamo com'è orgoglioso ma sotto anche passionale.
E niente mi sento presa sempre più di questa storia.
Mi ca lo facciamo finire male a Radish eh.. No eh 😱..
Alla prossima
Ciao ciao

02/12/20, ore 13:58

Ciao Teo!
Caspita, finalmente scopriamo cosa si cela dietro la leggenda della dea dell'amore. Se da un lato la mia curiosità è stata soddisfatta, dall'altro mi ha messo ansia questa leggenda, Teo. La dea soffrirà e l'amato incapace di amare subirà un destino tragico, aiuto! Ma le leggende, così come il destino, si possono cambiare vero? Ognuno è padrone del proprio destino, sono le nostre scelte che condizioneranno la strada che decideremo di intraprendere. Si tratta di una leggenda, ma non è detto che accada realmente o che si concretizzi in maniera così perfetta come suggerito dalla stessa. Io ho paura che il tragico destino si riferisce al fatto che Rad essendo guerriero potrebbe morire in battaglia e che la dea dell'amore ne soffrirebbe perché dovrebbe passare l'intera esistenza a piangere per lui, un semplice mortale che le ha rubato il cuore. E se Rad diventasse dio? Si potrebbe fare? Io credo che Rad e Là riusciranno a cambiare questo tragico destino, prima però facciamoli incontrare 😉 lo stesso riuscirà a fare Lunch con Lapis. Mi ha messo tenerezza quando non ha saputo confidargli quale fosse la sua leggenda, come se avesse paura di dire "rimarrò sola quindi non sono sicuramente io la donna di cui ti innamorerai" ma anche lei potrà cambiare il suo destino con la sua volontà 😉 ecco, mi ha messo tenerezza si, però non riesco a perdonarlo per ciò che ha fatto alla mia Bulma 😭
Nella seconda parte ci sono stati i miei Vegebul. Li ho amati Teo, li hai descritti benissimo, Bulma è apprensiva e preoccupata per Vegeta, lui continua a fare il burbero e il disinteressato. In realtà, gli piace essere curato e toccato da lei, per la prima volta nella sua vita sta lasciando che qualcun altro si prenda cura di lui, è in balia di un essere diverso dal proprio io. Bulma è dolcissima quando gli mette la pomata sugli occhi e quando sorride vedendolo dimenarsi o fare lo scontroso, in pochi minuti lo ha già inquadrato meglio di tutti gli altri, ha capito che deve lasciarlo stare in quei momenti di orgoglio, che non vuole essere aiutato. Piano piano, Bulma gli sta raccontando il suo passato, Vegeta ha capito che prima di quel nostro c'era una donna, non ha più intenzione di ucciderla. È bello vedere Bulma così felice, è rinata grazie a lui, basti pensare al desiderio di morire che nutriva prima del loro incontro, se ci penso piango 😭
Mi spiace che non abbiamo visto Rad in questo capitolo ma ci rifaremo nel prossimo in cui, in compenso, non ci saranno i Vegebul. Apprezzo il grande sforzo che stai facendo nel pubblicare capitoli più corti, capisco che non è facile Teo però ti sta riuscendo bene, senti a me 😉
Continua così senpai!
Vale

02/12/20, ore 13:51

Heilà caro, a tratti sembro scomparire ma poi dai miei preferiti torno sempre!
Povero il mio principe, non è affatto abituato ai nemici che lo colgono in contropiede e quel veleno deve far male sì oltre che disorientare visto che gli ha preso la vista. Bulma ha ragione nei suoi ragionamenti fatalistici ma in parte pure i serpenti hanno ragione. Il tocco scatenante effetti misteriosamente benefici per entrambi li spiazza giustamente e immagino avranno tempo di approfondire.

Viddy non te la darà vinta Rady, inutile che ci provi: è intelligente e non vuole una storia con "quella faccia da schiaffi" 😜😜🤣
Intelligente ma con poca pazienza, sono bastati solo un paio di "ragazza senza nome" in più e il nome glielo ha detto ihihi tipico della Videl dello Z, ce l'ho proprio rivista bene.
E poi, in mezzo ai due precipita una favolosa folgore rosa (rosa? Sul serio? Be bene che siamo nella parodia di un cartone...) e a saperli tirare così bene i fulmini rosa che fanno crateri, ha beccato giusto a metà strada tra i due la divina donzella! Una sorta di "guai a voi" solo un tantino più scenico....
Alla prossima (presto)
Nala

29/11/20, ore 17:49

Buongiorno!
Ahahahahah, avrei dovuto capirlo in effetti che si trattava di Videl! Cavoli questa è una coppia che non mi sarei mai aspettata e super sorprendente, Videl e Radish, ma tutto sommato sembrano avere una bella alchimia (Lazuli non me ne volere!). Ho apprezzato in particolare lo scambio di battute, il dialogo è fresco e simpaticissimo e anche il modo di lei di rispondere alle provocazioni di lui, ma forse ti è uscito così bene perché non sei coinvolto come per i Raduli.
E a proposito di Lazuli, la dea dell'amore non è più stoica e fredda quando l'amore prende il sopravvento, ahah, sai che colpo di scena a fine storia se scoprissimo che Lapis ha lanciato una freccia anche a lei (dopotutto non sta scritto da nessuna parte che gli dei non possono lanciarsi frecce a vicenda!).
Sono curiosissima di scoprire di più su questa leggenda!
Comunque non vorrei mai e poi mai attirarmi l'ira di Lazuli.
D'altra parte, continua il dramma Bulma e Vegeta. Allora, adoro i rapporti che vanno oltre le apparenze (la fiaba come la Bella e la Bestia una su tutte!!) però penso che quel contatto tra i due sia avvenuto un po' troppo presto, da "predestinazione", magari prima avrei voluto vedere dei motivi particolari per un avvicinamento, come un dialogo o una confidenza spontanea.
Ma del resto, nessuno sopravvive alle frecce del mitico Lapis (e aggiungerei pure che nessuna sopravvive a lui stesso)!
Non vedo l'ora di vedere che cosa hai in serbo per i protagonisti e quante vicissitudini affronteranno, intanto, complimenti!
Un bacio,
Karen.

29/11/20, ore 10:23

Arrivo anche io a commentare il cap!
Ciao zione!
Allora.. partiamo da Vegeta e Bulma.. la situazione pare essersi calmata un attimo con il contatto tra i due. Vegeta è ancora sul “chi va là” ma Bulma la vedo decisa a redimersi, anche se le morti che ha causato non sono state propriamente volute da lei. (Mannaggia a Lunch!)
Direi che poi le frecce del simpaticone Lapis stanno iniziando a fare il loro dovere! 😁 che vegeta sia stato accecato, per ora, è un bene! Cosi Bulma non potrà pietrificarlo! Una gioia ci voleva!

Rad e Videl.. cioè! Radish mi ammazza 😂 in tutta quella scena me lo sono immaginato falsone, che con nonchalance ribalta la situazione e si bacia anche la dama! Basta è il numero uno! 😎😍
Anche l’arresa di Videl mi è piaciuta: non è certo stupida e capisce benissimo che quel ragazzone (piacevolissimo alla vista 😂😍) non è un pericolo per il villaggio.
Forse sarà un pericolo per lei, piuttosto. A livello di sentimenti 😭 le va sempre male, poveretta!

Torniamo sull’Olimpo con il teatrino dei tre pazzi dei (che adoro!).. ma questa leggenda? Sono super curiosa di saperne di più!
Lazuli è bella infuocata e prevedo che a breve prenda il sopravvento anche la sua vena psycho!
Giusto cosi 😤 vai a marcare il territorio, Là!
Bellissima anche la parte finale dove Radish riconosce il profumo della Dea che ha sognato! Un’immagine bellissima, a mio avviso! 😍

Complimenti zione!
Sono in hype per questa leggenda e non vedo l’ora di saperne di più!
Al prossimo cap!

Misato 👌