Medusa
di Teo5Astor

13/12/20, ore 18:09

Ma buongiorno!
Non dovrei, nel nome della divinità Lazuli, ma questo capitolo mi ha fatto troppo ridere, ahahaha, ma quanto sa essere scemo Radish?! Su 10 cose che dice 15 sono un'allusione sessuale e la piccola Videl ne esce sconvolta da una conversazione con lui, lol. Ma la cosa che mi ha fatto più ridere sono state le continue minacce di spedirlo a dormire con i suoi simili, cioè i maiali ahahah. Comunque immagino la bella visione di Radish che si dedica al naturismo😁
L'unica cosa che ho da dissentire è quando Rad, parlando della diversità di Videl, dice: "Penso che siate merce rara in questo mondo". Wait, what? Merce? Una ragazza è una merce? - ovviamente ho capito il concetto dietro, le sta facendo un complimento e assolutamente senza malizia, però ecco, io cambierei il termine merce in sé e per sé.
Lazuli intanto si sta trasformando nella DEA DELLA GELOSIA and I love her so much, perché è raro vedere qualcuno di bello, duro, all'apparenza freddo come lei sciogliersi al pensiero che quello che potrebbe essere l'uomo della sua vita, che aspetta da un'eternità (mi è piaciuto questo passaggio) sta corteggiando un'altra.
Lapis cavallo alato che nitrisce AHAHAH si è capito che lo amo sì o no?!?! Tenero, comunque, che spinge la sorellina orgogliosa a farsi avanti.
Quanto alla nuova divinità in entrata, punto e spero in Sedici, sarebbe meraviglioso 😍
Capitolo godibilissimo, quindi chapeau e continua così!!
Un bacio,
Giada.

12/12/20, ore 18:51

Eccomi qui finalmente! Ho avuto una mole di lavoro incredibile in questi giorni, non ultima la registrazione di un pezzo per Natale!
Ma finalmente sono quiiii!
Awwww, da quando Rad ha incontrato Videl ha iniziato di nuovo a sognare gli occhi di ghiaccio. Lazuli gelosona :D
Sì ma anche Videl, bussa alla porta di Rad e poi lo accusa che è nudo ahahahah, ok che non è il modo di rispondere alla porta, ma è lei che è andata lì! AHHAHAAH "e sottolineo la parola enorme" HAHAHAHAHAH Rad io non smetterò mai di adorarlo.
Però mi piace anche il carattere di Videl, molto frizzante come al solito! E si vede che è già cotta di Rad... solo che continua a negarlo.
Lazuli è furibonda ed è anche comprensibile... però se non va subito da lui poi potrebbe pentirsene e non è che poi si mettere a fare scenate oh! MUOVITI, RAGAZZZAAAAA, che il tuo bestione scappa con Vì!
Le cicatrici di Rad... Remember Me.... la smetti di farmi piangere?! T___T
Per quanto riguarda le divinità... Trunksino mio? Uhmmmm.
Sono curiosissima come sempre! Questa storia mi sta appassionando davvero un sacco... come le altre del resto :)
Complimenti e a presto,
Eevaa

11/12/20, ore 17:12

Ehm.... Sì... Posso dire che quell'uomo è incommentabile? Ma si apre alla porta di "casa" nudi? Certo che gli ha tirato la porta in testa e gli sta pure bene! 🤣🤣🤣 Se vuole rincarare la dose affermando poi un "per fortuna che hai fatto battere solo la mia testa e non altro" si può sempre rimediare 😈😈 tanto ci sarà abituato alle reazioni un po' manesche delle donzelle o di chi in generale fa girare le scatole 😜😜
Diciamo che poi ha volendo anche dei lati per cui sa anche farsi voler bene se vuole anche se non dovrebbe davvero provarci con tutte, non tutte potrebbero essere come Videl che, pur provando attrazione (🤨🤨vabbè), sa capire che non è il caso (ci spero, va bene che tu vorresti averle tutte quante e per te ma.... 😜😜)
"da domani ho deciso che tu mi allenerai" fa molto DB quando praticamente "obbliga" Gohan a farle da insegnante ehehe....
Il breve scorcio sugli dei invece ci fa capire che sotto l'impassibilità apparente Là è abbastanza propensa a dare di matto e pensierosa sulla sua leggenda e pure sul capellone....
Nala

10/12/20, ore 21:48

Allora, stavo giusto pensando alle cicatrici di Rad. Sono quelle, vero?! 😍 Chiaro riferimento, e non mi è sfuggito! Yuppy!
Comunque, esilarante... a dir poco esilarante! Ti prego. Rad nudista in casa 🤣🤣🤣
Anche a me verrebbe un colpo se qualcuno mi aprisse così!
Maaaaa... Bulma e Vegeta?! Eddai, non posso aspettare!
Lá dovrebbe dare retta a Lapis Pegaso! ☺️ Scendi dall’Olimpo bionda... che Videl te lo ciula!
E adesso, aspettiamo.
Sempre mitico Teo!
Ti abbraccio
Sweety

10/12/20, ore 15:55

Credo che gli amministratori di Efp mi stiano odiando, per tutte le volte che ho cambiato nickname 🤣, ma sorvoliamo 😂.
Innanzitutto Salve salvino (cit. Ned Flanders 😁).
E niente in un capitolo interamente dedicato a Rad, non si può non parlarne ammettiamolo, (anche se io ogni volta ti parlo di questo mattacchione 🙊).
Dunque dunque, le cicatrici di Rad equivale alla long Remember Me giusto?
Comunque io mi sono troppo sganasciata dalle risate a leggere di Rad e Videl, giuro 😂.. Lui che apre la porta come mamma l'ha fatto 😂, e Videl ci è rimasta secca tanto da mandarlo al tappeto con un bernoccolo in omaggio 😂.
Io adoro sempre di più il suo marchio di fabbrica, cioè muovere le dopracilglia a sincrono.. Muoio 😂.
Secondo a far ingelosire Videl ci riesce, e non solo lei anche una certa dea dell'amore.. Ne vedremo delle belle, io spero segua il consiglio del fratello, anche perché non sa che se perde 🤭.
Alla prossimaaa!! 🖐️

09/12/20, ore 22:18

Un po’ in ritardo ma c’è anche la Misatona!
Ma zione che dolci Lapis e Lunch 😍😭 sono tenerissimi!
Lunch è proprio cotta e spero che le nasca una motivazione pazzesca per raggiungere il suo obiettivo 😍 così che Lapis possa amarla (sto già fangirlando! Chi sono? I lunchis? I Lapich? Impazzisco. Li amo!)
È stato bello vedere questo lato più dolce di Lunch, tipico della Lunch coi capelli violetti 😁
Mi piace molto che ogni Dio abbia la sua leggenda. Quella di Là sembra bella in fin dei conti e sono sicura che quel testone di Rad sia capace di amare e di amarla! Sicuramente non sarà una strada facile la loro 😭 però a noi piacciono gli happy ending e quindi restò in attesa di vedere il loro percorso 😍
Ahhh! Finalmente Vegeta ha smesso di abbaiare 😂👌 e bravo!
Fatti curare e coccolare della Bulmona che ne guadagni in simpatia, mr Grumpy! 😎🍺
Bellissimo anche il pezzo dedicato a loro! Si è sentita un po’ della tristezza di Bulma, mista ad una nuova speranza e lo spiazzamento di Vegeta per queste nuove sensazioni. Chissà! Sono curiosa di vedere come procede anche tra loro, in un mese succederà di tutto e di più! Ne vedremo delle belle, credo! 😁
Non farmi preoccupare per Rad però.. il destino tragico non mi è piaciuto eh! 😭
Bravo zio, ti faccio i miei complimenti come sempre!
Ps. Aggiungo questa postilla “feedback”, visto che l’hai scritto nelle note..so che magari sei abituato a scrivere di più nei capitoli, ma io personalmente preferisco i capitoli più brevi perché mi tiene più vivo l’hype e l’attenzione! E, Soprattutto, quando sono più presa riesco sempre a trovare quella mezz’oretta per leggere e recensire! Quindi mi sembrava giusto lodare anche questo tuo “sforzo” nel restare più breve! 😊
Complimenti ancora!

A prestissimo! 😍👊👌

09/12/20, ore 20:30

Oh oh oh quelle cicatrici mi ricordano un altro Rad.. Remember me autore mio 🤣😂😍😍😍😍😍😁😁😁..
Adoro come lui ci comporti con Videl per gli amici Vì 😁😁😁.. Lui molto scherzoso eppure dal grande cuore ne sono sicura... E dal grande. .. Ehm vabbe ci siamo capiti 😁...
La dea della bellezza è forse gelosa? 🤔 🤔 🤔 🤔 🤔 Te lo dico io che non ci impiega due secondi ad andare da lui... Però lui ha fatto la promessa di preservare la sua libido solo per Videl. . Ma mica manterrà la promessa naaaa ne sono certa!
ora chissà come sarà il primo allenamento.. O se verrà interrotto!
Bravo bravo come sempre!

09/12/20, ore 19:44

Ciao! Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto, anche se avrei preferito almeno qualche riga sui nostri Vegeta e Bulma, però pazienza, anche Videl e Radish sono carini. Cominciamo proprio da lui, il nostro grande guerriero, che a confermare tutti i nostri sospetti sull'intelligenza dei saiyan dopo cinque minuti di riflessioni decide molto furbescamente di dimenticarsi dell'avvertimento lanciatogli dagli dei... però in fondo ce lo aspettavamo, ormai ci è chiaro che i saiyan sono la definizione perfetta di "muscoli con poco cervello" e che buona parte di loro, in special modo Radish, ragiona con parti del corpo diverse dalla testa. XD

La scena in cui Radish apre la porta a Videl nudo mi ha fatto morire. Anche se, da bravo classicista, non posso fare a meno di tentare di spezzare una lancia a favore di Radish: insomma,nell'antica Grecia i costumi e il pudore erano molto più liberi, quindi era abbastanza naturale che un uomo girasse nudo per la sua casa e talvolta anche in luoghi esterni, anche se penso che nessuno di loro si sia mai dimenticato di esserlo. E senza dubbio non dovevano mostrarsi così di fronte ad una donna non sposata. Il nostro Radish qui si dimostra esattamente per quello che è: stronzo e depravato fino al midollo, ma sincero nei suoi sentimenti. Una cosa che infatti penso che Radish non abbia mai fatto in questa storia è proprio mentire: è sempre stato chiaro con le sue intenzioni con tutte. Quindi credo proprio che ciò che ha detto a Videl sia effettivamente la verità, anche se comunque la sua dea continua a tormentarlo nei sogni.

Anche Videl mi ha fatto morire dal ridere, che cerca di dimostrarsi tanto calma e distaccata ma in realtà è già gelosissima del fustacchione (chi non lo sarebbe!). Bellissima la parte in cui gli vieta di vedere altre donne cercando di mascherarlo come un tentativo di proteggere le ragazze del suo villaggio (che fra l'altro penso abbia fatto, poiché Radish se lasciato libero probabilmente in quel mese d'attesa sverginerebbe metà del paese). Ora sono curioso di vedere come si evolve la situazione mentre Radish le insegnerà a combattere, e soprattutto di come la nostra Lazuli reagirà alla sempre più stretta relazione dei due. Spero non se la prenda con Videl ma conoscendo la mitologia greca in genere è sempre la "mortale" a venir punita.

Per quanto riguarda l'introduzione di questo nuovo dio, inizialmente non ero convinto che potesse essere Goku perché altrimenti il Vegeta canonico avrebbe sfondato le pareti del multiverso per venire a protestare di persona ("Quel cretino di Kakaroth è un dio e io un misero mortale?? Follia!"), poi però ho iniziato a pensare che effettivamente potrebbe essere lui. Da qui mi sono partite un sacco di idee e sono arrivato ad immaginarmi una sorta di Olimpo saiyan, con Bardack nei panni di Zeus, Gine nei panni di Hera, Goku come figlio di Bardack e Gine e Radish come il suo fratellastro, figlio di Bardack e una mortale, e quindi lo conosce bene e probabilmente sa molto più degli altri dei sulla profezia. Sarebbe davvero interessante una roba del genere. Oppure il dio in questione potrebbe anche essere Gohan, che sarebbe figlio appunto di Goku (dio del combattimento) e Chichi (dea del matrimonio e della fedeltà) e ciò lo renderebbe un perfetto dio della giustizia e della conoscenza. Lo so, ormai si sto immaginando un intero pantheon e tema Dragonball, proprio in questo momento mi sta venendo in mente Re Cold nei panni di Ade con Freezer e Cooler nei panni di Pena e Panico! XD Comunque se viene fuori che Goku è un dio o roba del genere pretendo che lo anche Vegeta abbia sangue divino (cosa non insolita visto che è di fatto un eroe e nella mitologia sono in genere i possedenti di sangue divino a diventare eroi, anche a distanza di generazioni), magari da parte di madre visto che Re Vegeta immagino sia il re di Argo.
(Recensione modificata il 09/12/2020 - 07:46 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2020 - 07:54 pm)

09/12/20, ore 17:51

Ciao carissimo Teo!
Capitolo molto easy, ma mi ha fatto sorridere, con la parte iniziale sono morta dalle risate.
Il battibecco tra Radish e Videl e’ super, che ci scatti una fugace notte d’amore? Oppure interverrà’ Lazuli a dilaniare la mora con la sua gelosia?

Mmm...un altro dio dell’olimpo? Azzardo Goku o visto che e’ già una divinità il drago Shenron?
Alla prossima
Erika

09/12/20, ore 17:43

Ciao Teo!
La promessa che Rad e Videl si sono fatti sarà infranta, lo sanno vero? A parte che Rad promette solamente di non provarci con altre fanciulle del villaggio, quindi fuori dal villaggio può provarci con quante donne vuole, questo fatto Videl non lo ha notato mi sa 😉
Davvero ignorante (in senso positivo ovviamente) e divertente il siparietto tra Rad e Videl, lei completamente persa e cotta di lui che cercava di darsi un contegno e di fingersi disinteressata per orgoglio e carattere, lui che invece ha capito di piacerle e ha fatto lo scemo per tutto il tempo con battutine mica tanto velate 🤣 vogliamo parlare di quando le apre nudo? Io sono morta alla reazione di lei che mi ha ricordato tantissimo Là di Remember Me ma anche la nostra Mai quando dava del maiale senza speranza a Sakuta, insomma Videl è entrata nel team "Rad sei un maiale" 🤣 Mi hanno divertita davvero tanto, Rad ha davvero il potere di far sorridere chiunque.
Adesso ha la possibilità di avvicinarsi a lei con la scusa dell'allenamento, è palese che a Videl Rad piace ma che è frenata perchè non riesce a fidarsi pienamente di lui, ha paura che sia un dongiovanni. Ci sono stati dei frangenti, però, dove Rad ha mostrato la sua sensibilità e fragilità, a Videl non sono passati di certo inosservati, come quando ha pensato al suo passato di guerre e spargimenti di sangue, a quanto deve aver sofferto. Ha capito che al di là di quel carattere frizzantino ed esuberante c'è molto altro, un mondo da scoprire.
Nella seconda breve parte, anche a me ha fatto male leggere di Lazuli così, si vede che sta soffrendo e, come Videl, non ha il coraggio di confessare di essere attratta in ogni modo da Rad, un semplice mortale. Se ne sono accorti tutti sull'Olimpo, Lapis in primis che se da un lato l'ha presa in giro, dall'altro l'ha spinta ad agire, cosa che spero vivamente farà. Il nuovo dio che conosceremo non so chi sia ma a questo punto, visto come io penso sarà l'andazzo, spero sia Gohan... Videl finirà col ricevere un palo enorme, quindi spero che il Dio Gohan possa intervenire a curarle le ferite del cuore. Altrimenti potrebbe essere Goku... porterebbe un pò di sano trash sull'Olimpo con la sua ignoranza 🤣 Non so se ci ho preso Teo, spero di sì!
Fantastico come sempre, alla prossima!
Vale

09/12/20, ore 17:31

👋
Cominciamo il capitolo odierno con il ringraziare il fatto che Rad sa come occuparsi dei cavalli 😂 altrimenti ciaone proprio 😂 l'avrebbero cacciato, e via 😂
Da notare, inoltre, come Videl si è messa a spiare il ragazzone mentre questo/questi si allenava-
Videl: -devo tenerlo d'occhio, summerina-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; certo, certo -.- facciamo finta che ti credo*
facepalm della ragazza
-e non parliamo di quando Rad ha aperto a Videl senza avere niente addosso-
Videl: -'a maiaaaleeeeeeeeeeee 🍅 'a teùn, sgancia i calzùn-
Teo: *chiamato in causa* -whaaaaaaaaaat 😱 ma così, poi, sarò io, quello senza niente addosso-
Radish: -ma vala', amico 😇 resterai semplicemente in mutande-
Teo: -..................................-
Videl: -potevi anche lasciargli qualcosa addosso, amico -.- ma nooooooooooooo -.- il Rad, secondo te, doveva darsi alle scene osè-
epic facepalm del teùn
-a proposito, teo; non oso pensare alla reazione di Lazuli nel vedere come Rad e Vì - come è stata soprannominata la moretta - stanno entrando sempre più in confidenza-
Lazuli: -roooaaaaaaaaaaaaaaarrrr 🌋 ohi Lunch 📣 ho bisogno di qualche lezione su come fare la perfetta psicopatica, ché tengo un'umana da fare allo spiedo-
Lunch: -O.o-
oooooooooooooooook
-e, per finire in bellezza - sorvolando su Lapis che si è messo a fare il crexxno - mi sa che la dea dell'amore è come caduta in pieno in amore...
... per Rad-
Lazuli: -ma va a da via al xx-
Io: -ha pure lanciato il calice che teneva in mano contro il fratello-
Lapis: -'a sprecooonaaaaaaaaaaaaaaaaa-
ehm ehm
Cosa ne dite di Lapis Pegasus? ;-) (cit)
Lazuli: -che l'è pirla-
Le cicatrici di Rad vi dicono niente? (cit)
-N O-
TUMP
-ragaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *nota l'autore a terra* servono i sali per teùn-
Lazuli: -paaaaaaappamoooooooooolla-
Bene, direi che Là e Videl sono entrambe confuse, vedremo ancora i loro pensieri mercoledì prossimo e torneremo dai VegeBul... come se la staranno cavando loro? (cit)
Vegeta: *guest star* -ma come vuoi che me la cavi, se non vedo più una mazza, amico-
Lazuli ucciderà qualcuno? (cit)
-di questo passo, sì-
Lazuli: -a te, auto'-
Come andrà il primo allenamento di Videl e Rad? (cit)
-se non lo sai te-
avremo anche una new entry maschile tra le divinità... vediamo se indovinate personaggio e dio che impersonerà, sono aperte le scommesse! ;-) (cit)
-non penso proprio che ci saranno Zamasu e/o Black-
Vegeta: -lo sono già nel canon-
Io: -appunto-
Lunch: -e nemmeno Goku-
Lapis: -questo perché l'è troppo scemo-
Lazuli: -ma mai quanto te-
la bionda viene squadrata dal fratello
-ok 😂 chi ci mettiamo, ragazzi-
Lazuli: -il Muten come il dio Bacco 😂 giusto giusto per fare rotolare il teùn 😂
xP
Questo per dire come - a parte la caxxata del Muten/Bacco/Dioniso/come caspita si chiama il dio del vino/degli 'mbriacùn - non voglio fare toto-nomi 😇
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

09/12/20, ore 14:03

Teo.

Ciao.
Io non volevo pensare male, coi doppi sensi, col mio animo porco-core, con il mio innato disagio. Non volevo iniziare a pensare cosí quando ho cominciato a leggere di cavalli, di ruzzare fra il fieno, di attrezzi e di secchi pieni di liquido biancastro (è latte appena munto, Ra. Come quello che vendono nelle macchinette in Valle). Io ci ho provato,ma lo sapevo che finiva così! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Con te che sei il peggior porco, che infili disagio su disagio, io non ce la posso fare, hai capito?
Bene, appurato che il capitolo marca come pensavo, mi lancio in una confessione: mi hai fatta rotolare dalle risate.
Non ce la faccio con Rad, è troppo forte, vive di doppi sensi😂😂 come un altro disagiato che conosco.
Io ora mi immagino Rad con un pisellone enorme, già, come lui mostra a Ví (adoro il diminutivo) e come enfatizza a parole.
Ma la mia esperienza di vita mi ha insegnato che più che le dimensioni dell'attrezzo (ecco io avevo fatto il doppio senso ancora prima di Rad) è il sapere come usarlo. Per me, almeno😂 tanto ormai non ti scandalizzi più se ti parlo di piselli, allez, continuiamo con la carrellata di sconcerie di Rad, che ammettw di non poter esistere seza doppi sensi, e qui c'è da perdere il conto.
Bello e tranquillo, tutto nudo e anche provocatorio, non nasconde il suo essere disagiato ma ci marcia😂
Il tutto con uno sfondo di stalla, con cavalli. Coincidenza? Credo di no.
Mi vengono in mente i discorsi dei miei compagni delle medie "ma immaginate come ce l'ha il cavallo? Dev'essere enorme!". In effetti il membro degli stalloni fa quasi spavento da quanto è enorme😂😂
E poi Videl che continua con certe scelte semantiche, "sbattere" di qui "sbattere" di lá, il buon lavoro di Rad giunge alle orecchie di un uccellone😂😂
E poi...Lazuli. lazuli assiste a tutto, avrà visto il megacazzo del mortale? E interverrá prima che lo usi su quella stupida mortale? Questw sono le vere burning questions che mi pongo...
E lo fai apposta dopo tutto questo discorso a base di falli&cavalli, a far fare il cavallo a Lapis! Io davvero, non ce la faccio...non ce la faccio. Ma sto male davvero e non dal ridere😂😂😂
Ma mi fa morire che nitrisce pure😂 e Lazuli gli scaglia il calice dietro😎😎 magari se lo beccava in testa diventava un genio...
In questo marasma di cazzi non mancano i momenti teneri, come Videl che si rende conto di un'infatuazione che vuole reprimere, Rad che è sincero nel suo innamoramento, anche se ha sempre quella scia di malinconia che lo perseguita.
Videl che si rende conto che lui non è una persona superficiale come lei ha pensato di lui, entrambi che ricordano quel bellissimo bacio rubato con una punta di pudicizia ;)
E Rad che sbadiglia mi fa tenerezza! Davvero🤗
Poi c'è la stretta dei mignoli, quello piccolo e delicato di Vì e quello più grosso (mi racocmando, non enfatizziamo) che si avvinghia al suo😏😏
E poi Lazuli che è quasi esasperata da quel sentimento che la sta tormentando. Un sentimento che non capisce, forse.
Grazie per questo capitolo super scemo che mi ha fatra tanto ridere! Super scemo ma mai superficiale.
Dark

09/12/20, ore 13:31

Mamma mia! Non immagini quanto ho riso quando Radish ha aperto la porta a Videl tutto nudo! Ma quanto può essere maiale e scemo?! E poverina lei, si dev'essere sentita davvero in imbarazzo! Mi piace vedere come lui ci prova con lei! E sono curiosa di vedere come andranno gli allenamenti! Le cicatrici di Radish erano così tanto da "Remember me"! Anche qui non deve aver avuto una vita facile! Lazuli continua a tormentarsi e non sopporta di provare certi sentimenti! Anch'io, come Lapis mi chiedo quando si deciderà ad andare da lui! Ma davvero ci sarà una nuova divinità maschile nel prossimo capitolo?! Non sarà mica quello di cui abbiamo parlato l'altra volta?! Mi avevi detto che doveva apparire verso la fine (non scrivo chi è per non fare spoiler agli altri che leggono la storia)! Comunque io non parteciperò alle scommesse, non mi viene in mente nessuna ipotesi su chi possa essere!
(Recensione modificata il 09/12/2020 - 03:02 pm)

07/12/20, ore 18:25

Ciao Teo!
Ormai penso sia inutile scusarmi per i miei ritardi. Totalmente superfluo! La prossima volta che recensirò in tempi ragionevoli, ti chiederò scusa! :D

Vedere Vegeta (che tra l'altro, essendo io una cretina, mi sono incasinata nello scrivere quelle due parole vicine... Vegere Vedera è venuto fuori all'inizio... ti prego, SPARAMI!) diventare più docile con Bulma è sempre adorabile! La trovo una cosa molto IC tra l'altro, perché lei è sempre stata capace di fargli uscire questo lato più umano. Immagino però le bestemmie per riuscirci...

E dopo aver letto della leggenda, temo ancora di più che, stavolta, le cose non saranno affatto serene per Rad e Là...
Già il fatto che lei sia una divinità e lui un mortale me la fa prendere malissimo (che "esista" un modo per rendere immortale anche lui non lo metto in dubbio, ma temo che le cose possano non andare in questa direzione).
Però, dai, visto il periodo di m*erda in cui viviamo, almeno a loro potresti far andare bene le cose! Io ormai la penso così, unico motivo che mi impedisce di fare delle vere e proprie stragi (per una possibile nuova fic, però, può essere che non seguirò più questa logica)

Lunch... possibile che anche quando non fa niente di che, mi urta a livello molecolare? Perché? Cos'ho di sbagliato nel cervello?! (un'infinità di cose direi, ma vorrei identificare almeno questa!)

Ma che culo che hai! La neve, davvero? *w* Qui diluvia e basta. Ininterrottamente. Non che mi cambi qualcosa, visto che non mi fido ad uscire perché circondata da teste di c*zzo, ma è angosciante! Almeno con la neve ci sarebbe una bella vista!
Però dai, se vogliamo vedere il lato positivo, non avevo la macchina così pulita da mesi! Fuori eh, perché dentro è piena di sabbia. L'inconveniente di avere un cane che si crede talvolta un gatto e talvolta un pesce :3

Mo' voglio vedere quanto mi irriterò mercoledì quando tornerà Videl (giornata già odiosa di per sé tra l'altro, perché dovrò aiutare madre a fare l'albero con quel rompiballe di mio fratello e della sua compagna... spero in un'emicrania invalidante *w*)
Se vedrai volare delle madonne, sai perché.

A presto
Un bacio
Kiki

PS: mi sono scordata di chiederti una cosa importante: come stai? La tua compagna? In famiglia? TUTTI?!

07/12/20, ore 17:09

Ciao, Teo!
Perdonami per il ritardo, ma in questi giorno sono praticamente assente da efp, ma vedo che la VegeBul sta continuando alla grande!
Vegeta che chiama Bulma "donna" è assolutamente canon, così come il fatto che a istinto diventi più mansueto in sua presenza, lei ha sempre esercitato carisma su di lui, quindi secondo me non sei andato affatto OOC con questo capitolo, anzi, c'è qualcosa che già li lega.
Visto che Bulma nell'antica grecia non può fare la scienziata credo che ci stia alla grande anche il fatto che sia esperta di medicine e sappia come curare Vegeta, senza preoccuparsi del fatto che fosse un nemico. Improvvisamente si sentono bene insieme, eh sì, c'è stato il colpo di fulmine ma si respira davvero un'aura di tranquillità in più. Cosa che secondo me sotto sotto si coglie anche nella storia canon 😁 Vegeta si lascia sciogliere a poco a poco da lei.
Secondo me la leggenda parla proprio di Radish, ahahahha.
È bello vedere che tu gli stia dando tanto spessore, è stato il personaggio assolutamente più bistrattato dal manga.
Oh, caspita, ammetto che Lapis ha fascino, ahahahah, sotto sotto capisco Lunch e sono apprezzabili tutti i pensieri che abbia fatto. Per me sono caratterizzati tutti bene rispecchiando elementi dell'opera originale, soprattutto gli androidi, mi sembrano perfetti e fedeli al loro ruolo, ma anche Bulma e Vegeta.
Complimenti ancora una volta!