Medusa
di Teo5Astor

03/06/21, ore 15:34

Eccomi in ritardo ma eccomi 😍😍😍ma che dolce questo capitolo!
hai fatto bene ad illustrare la situazione sette anni dopo 😍Rad e Lazuli sempre bellissima coppia molto affiatata (è lei che ha il polso della situazione ma non diciamolo a Rad).
magnifico che si sia fatta costruire un tempio e lei sia diventata una sacerdotessa 😍.
Che ridere che non trovava adatti nessuno dei troni costruiti per lei 😂fortuna che c'è sempre il buon sedici a sistemare tutto.
Trunks e Mai? Wow davvero non me lo aspettavo l'introduzione anche dei due piccolini 😍😍😍.
Bravo bravo come sempre!
Mi spiace che la ff stia vivendo volgendo al termine... Ma attendo con ansia il tuo prossimo capolavoro.. Già! Perché ogni tua ff io la definisco così un capolavoro!
Bravo Teo! Bravissimo ❤️❤️❤️

02/06/21, ore 15:20

Buongiornooooo!
Eeee... ma che sorpresa?! Sono passati 7 anni e questi per prima cosa scopano?!
Non me lo sarei maaaai aspettato xD HAHAHAHAH
Favolosi.
E già all'inizio del capitolo ero con gli occhi a cuoricino appena hai nominato il piccolo Trunks T___T carino! Con Radish che gli fa da baby-sitter (o allenatore, che dir si voglia). Mi domando se ci sia in arrivo anche Bra oppure no.
A "hai infilato lo spadone nell'elsa" ho sputato circa mezzo polmone e un paio di tonsille hahahahahah! Ma... se la ragazza che ha conosciuto Napa fosse Videl? :D :3
Mi è piaciuta un sacco tutta la spiegazione e riassunto degli anni precedenti, di come si sono evolute le cose sia dal punto di vista pratico che umano. Per quanto riguarda il tempio e il trono di Lazuli, mi trovo d'accordo con il principe quando dice che ha fatto i capricci, ma DA CHE PULPITO?! xD come se il nostro principone (o meglio Re) fosse uno dal palato facile.
Mi ha fatto piacere che Là non abbia perso i contatti con suo fratello e con gli altri Dei *_*
Awww che carina Mai da piccina! E che tenero che è Rad con i marmocchi... è lo zio di tutti, che caro!
Anyway, sono già stra curiosa di Lazuli in Wonderland e non vedo un sacco l'ora! Mi sto già immaginando i personaggi chi potrebbero essere... tipo... sarà Radish il Bianconiglio? XD non so perché, ma mi immagino il Genio come Brucaliffo.
Parlando dei personaggi preferiti di questa storia, inutile dire che Radish è al primo posto. Mentre per quanto riguarda i personaggi femminili... trovo che la costruzione di Lunch sia stata perfetta! Insopportabile e psicopatica, ma perfetta XD
Sono già emozionata per i prossimi due capitoli!
Complimenti come sempre e a presto <3
Eevaa

01/06/21, ore 21:46

Teoooo!!! Ho indovinato 🥰🥰 Trunks e Mai! Ora mi aspetto Gohan 🤣
Adoro Radish e Lazuli perennemente in calore, chissà cosa avranno combinato in sette anni in quel lussuoso palazzo!
Lazuli da vera dea (per me resta la dea dell'amore) si e' fatta costruire una residenza degna di lei e anche Vegeta con Bulma non sono da meno.
Non vedo l'ora di vedere Trunks e Mai interagire ❤️❤️
Alla prossima, Erika

P.s. fico il cosplay di C17, e comunque sono semplici da mettere le lenti a contatto, la posi nel sito indice, poi apri bene l'occhio con pollice e indice della mano opposta e la posi nell'iride, una volta inserita sbatti leggermente la palpebra così va a posto da sola.

01/06/21, ore 21:25

👋-
Radish: -com'è che sei in anticipo, teazzo detto er pazzo -.- non vorrai mica 'mbriacarti, domani, con la scusa che è festa, veeeroooooooooooooooooooo-
Lazuli: -'a teo 📣 va' che il Dioniso/Bacco della mitologia greca si sta a lamenta' di come gli hai appena finito le riserve di vino-
Teo: *chiamato in causa* -eeeeeeeeeeeeeeeee -.- addirittura :|
segue un facepalm dell'autore
👋
Cominciamo con lo scoprire come Rad - dopo sette anni suonati - l'è sempre un maiale-
Radish: -oink-
Lazuli: -va' a piglia' Trunks -.- altro che oink-
l'uomo scatta stile molla
E l'avevo reso felice, completo.(cit)
Lazuli: -l'aveva, orbo -.- A V E V A -.- va' che il racconto è in terza persona, teone massì, fo lo strafalcione 😒
ehm ehm
Abbiamo anche/pure scoperto come il capellone - finalmente - non vive più nella sua vecchia casa alias/aka 'a topaia-
Lazuli: -finalmente una casa degna del mio rango 😋 yeppa-
Napa: -ehm ehm 😅 macciao, teocio 👋 come va-
Teo: -cos'è quel teocio-
pg vari: -teocio, ci son strafalcioni 😇 ocio 😇 vedere quello segnalato da summer qualche siparietto fa-
Teo: -mappovero me...
l'autore si schiaffa la mano in faccia
Da notare come Là, pur non essendo più la dea dell'amore - non in forma ufficiale, almeno - continua a svolgere tale compito come sacerdotessa della stessa-
Lapis: *guest star perché sì* -perché -.- parlare di come mi comanda a bacchetta dove lo mettiamo, summer-
Lazuli: -...............................- *guarda male il fratello*
Lapis: -ooooooooook 😱 dimentica quello che ho detto 😱 ciaaaaaaaaoooooooooooooooooo 🏃
fuga del dio dell'eros
E non parliamo di come Bulma e Vegeta hanno avuto un piccolo principe, e/o di come è apparsa una piccola Mai nei panni di futura combattente-
Mai: -macciao, teone 👋 hai sistemato 'o strafalcione-
Teo: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Mai: -ci conto, amico 😊 vedi di sistemarlo, appena hai tempo-
Teo: -O.o-
l'autore alza gli occhi al cielo
Pensò che gli avrebbe fatto piacere una visita a sorpresa. (cit)
parte un delirio strampalato
Radish: -alooohaaaaaaaaaaaaaaa 👋 come va, vecchio mio-
Vegeta: *guest star poiché non apparso di persona* -primo; non chiamarmi vecchio mio, Rad -.- secondo; ma come va cosa, che mi hai visto appena ieri-
Radish: -guarda che può succedere qualsiasi cosa, in sole ventiquattr'ore 😇 oggi sei aqui, domani chissà-
Vegeta: -non portare sfiga 🌋 ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🌋
il sovrano guarda male l'altro; fuga di Rad
allora, cosa dite? (cit)
Riguardo cosa, amico-
TUMP
*nota l'autore a terra* -e/ma ripigliati, amico-
Farà piacere a Bulma e Vegeta la visita a sorpresa di Rad? (cit)
Vegeta: -ma se ci siamo visti ieri, teùn *facepalm* il Rad ci stalkera, bello 😋 annamo 😋 di' la verità-
Mentre Napa è arrivato un po' a sorpresa, (cit)
-e miracolo che non mi è stato sulle baxxe-
una mini parte anche per lui per farci scoprire cosa combina adesso Lazuli e come continua a fare la dea in terra e ad essere anche una sorta di regina. Ve l'aspettavate? (cit)
-no-
epic facepalm del teùn
Per ora vi dico solo il titolo, però voi dovete farmi sapere se vi ispira e cosa ne pensate: Lazuli in Wonderland! (cit)
-perché mi sono immaginata una Lazuli in età scolare - se non addirittura pre-scolare, tipo di 4/5 anni - mo'-
Visto che mancano solo due capitoli alla fine direi che possiamo già cominciare a fare il sondaggio in cui potete scegliere chi sono stati i vostri personaggi femminili e maschili preferiti di questa storia! (cit)
-per il momento, passo-
Conosceremo Trunks, rivedremo gli dei, e chissà, magari potrebbe arrivare anche una vecchia conoscenza che aspettano in molti, oltre a una new entry, prima della fine della long... (cit)
-vedremo, amico 😇 vedremo-
vi chiedo di insegnarmi a mettere le lenti a contatto colorate (cit)
-si mettono come quelle normali, credo 😋 piuttosto, ocio che non ti si secchino troppo gli occhi, mentre le hai addosso/indosso 😱 altrimenti ciaone proprio 😱 non te le riesci più a leva'-
Lazuli: -parola di summer che si ritrovava le lenti a contatto tipo appiccicate agli occhi neanche/nemmeno avesse usato la colla 😭 ecco perché l'è tornata ai suoi vecchi, classici, occhiali-
sto preparando un cosplay da C17 da far esordire tra un mese! ;-) (cit)
Lapis: -e come farai per i capelli 😋 sentiamo 😋 te li liscerai con la piastra, oppure hai già pronta la parrucca 😋 e non parliamo del ciuffòn che ti ritrovi-
Teo: -questa te la potevi anche/pure risparmiare, Lap- *parte all'inseguimento*
Lapis: -azz - e scusate il francesismo - ok, amico 😱 addio 😱
fuga del dio
Ad ogni modo 😂 finalmente sembra tutto tranquillo, adesso/mo' 😍
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 08:52 pm)

01/06/21, ore 19:06

Questo sette anni dopo mi piace. Indovina? C’è Trunks 😍😍😍😍
Vabbè, diciamo che anche io avrei scommesso sulla sua nascita, insomma... in 7 anni di certo non sarebbero stati con le mani in mano, Bulma e Vegeta. Mi viene da chiedermi invece Rad e Lazuli come abbiano fatto a non procreare, dato che sono due conigli. Forse sono io la sfigata 🤣
Io voto loro 2 come personaggi preferiti!!! E chi se l’immaginava che mi sarebbe stato simpatico Radish? Mi era sempre stato insignificante e sulle palle, tu hai saputo plasmarlo da zero e creare un personaggio unico e meritevole del canon, a mio parere!
Avrei volentieri bypassato Mai 🤣🤣🤣🤣
Scherzo, poverina! Però nella mia classifica è ultima, non hai neanche bisogno di saperlo vero?
E niente, dopo aver preso in simpatia persino Napa versione romanticone, mi congedo. Ho rotto le scatole a sufficienza oggi!
Sono già in attesa di Lazuli in Wonderland come sai, e aspetto sempre il video in cui provi a metterti le lenti 🍿 🤣
Un abbraccio e grazie per questo capitolo in anticipo, Teo!
Un abbraccio
Sweety

01/06/21, ore 18:50

Ciao Teo.. Oggi hai anticipato la pubblicazione di un nuovo capitolo, e che dire di questo capitolo.. Questi salti temporali mi emozionano, perché fanno vedere e capire quanto i personaggi dall'inizio della storia alla fine siano maturati e cambiati e quanto la loro vita sia cambiata.
Nel caso di Rad invece non è cambiato lui 😁, no scherzo il suo lato giocherellone c'è sempre ma è cambiato qualcosa nella sua vita c'è Lazuli.
Anche lei è cambiata non è più una dea ma è lo stesso venerata come una dea e vice di bulma.
Bulma e Vegeta sono cambiati, sono diventati sovrani di Argo con un elemento in più, Trunks.
Lo sai che per un attimo ho pensato che Mai fosse figlia di Rad e Lazuli?? 🤣, anche se in un certo senso ci stava.
Ma c'è anche il pelatone??!! Napa 😁, io Napa, Vegeta e Radish li chiamo i tre dell'ave Maria, in una puntata e nel film di Broly quello nuovo erano sempre insieme 😂, no va beh apparte gli scherzi.
Io già mi immagino Vegeta che manda a cacare Rad ma con classe 🤣.
Adoro ho la scena impressa 😂.
Beh dunque ci si vede a mercoledì prossimo..
Ciao ciao 🖐️
Ps.: per quando lo stai preparando il cosplay di C17?? 🤣.. Speriamo riprendano presto qualche evento come il comics 🤞
(Recensione modificata il 01/06/2021 - 07:52 pm)

01/06/21, ore 18:18

Che bello! Un aggiornamento in anticipo! Allora, sono passati sette anni dall'avventura che ha fatto conoscere ai nostri eroi le loro amate: Vegeta e Bulma si sono sposati, sono diventati re e regina e hanno avuto Trunks! Non mi aspettavo la sua apparizione e tanto meno quelle di Mai e Napa (anche loro molto gradite ovviamente)! Anche Lazuli e Radish sono ancora felici insieme, lei è diventata la sua stessa sacerdotessa e tutti la venerano! Sono impaziente di rivedere gli dèi e di scoprire la new entry e la vecchia (anche se credo di sapere chi sarà quest'ultima)! Il mio personaggio maschile preferito è stato Radish e di femminili ne ho due, Lazuli e Videl!
P.S.: davvero stai preparando un cosplay di C17?! E lo metterai in uno dei prossimi capitoli della storia?!
(Recensione modificata il 01/06/2021 - 06:32 pm)

31/05/21, ore 18:43

Buongiorno, caro, ed eccoci in un capitolo caldissimo che si conclude con una delle frecce di sua divinità e maestà Lapis.
Lapis è sempre il migliore per me, classe da vendere, ironico ma così passionale da scatenare un temporale, Radish invece sembra rasentare la satiriasi (la ninfomania al maschile), è come se l'amore per Lazuli si manifestasse principalmente nel perenne soddisfacimento dell'istinto sessuale 🙈
Poi Rad e Lazuli sono davvero unici, non solo hanno la fortuna di riuscire ad avere orgasmi simultanei che non è una cosa frequentissima nelle coppie ma lo fanno anche con immensa frequenza! 😂
Adorabile il richiamo al nome da cyborg, è divertente inserire qua e là riferimenti al cartone per celebrare le origini dei personaggi!
Tutta la scena tra Vegeta e Bulma più i genitori della ragazza è stupenda, sono così dolci e gioviali, lui con la sua gentilezza e lei con la sua esuberanza, mentre leggevo mi sono proprio immaginata i volti del cartone! Penso che La gelosia di Vegeta è una perla, specie se il soggetto in questione è Yamcha.
Sempre romantico, simpatico e piacevole, ottimo capitolo😍
Un bacio,
Giada.

28/05/21, ore 21:08

Ciao Teo!
So che sarai già carico e in ansia per la partita di stasera ma provo lo stesso ad alleggerire gli animi 😉 come ci sei riuscito tu benissimo con questo capitolo super hot, simpatico e pieno di amore. Tutte le coppie ci hanno dato dentro alla grande per colmare la mancanza e la distanza che hanno dovuto sopportare fino ad ora. Rad e Là coi loro 18 round, anche se non erano 18 ci sono andati vicini e Lunch e Lapis che hanno scatenato persino un temporale, roba che Noé prepara l'arca e alla svelta anche. Ora quando ci saranno i forti temporali estivi non potrò non fare a meno che pensare a loro Teo 😁 Rad non perde mai la voglia di scherzare e di fare il burlone, adoro i suoi scambi con Lazuli, la quale mantiene costantemente il suo atteggiamento da dea altezzosa e onnipotente che non è più. Mi ha fatto ridere quando si è fatta prendere in braccio, quando si lamentava del corpo da umana fragile e quando si è accorta che suo fratello e Lunch si stavano divertendo. Vogliamo parlare di Rad che la porta nel suo posto segreto? posto magico dove sono stati trafitti dalla freccia di Lapis, freccia speciale giustamente tenuta per loro due ❤️
Ho adorato il momento Réunion tra Bulma e famiglia, che bella sorpresa la presenza della sorella e del gatto. I genitori di Bulma sono apparsi proprio come li abbiamo sempre conosciuti, con Bunny che fa la piaciona con Vegeta mettendolo in imbarazzo. Lui è stato adorabile quando ha fatto il gelosone per Yamcha 😂 non gli sfugge niente a Vegeta.
Nel prossimo capitolo ci porterai a 7 anni inoltrati, chissà quante cose sono successe in questi anni. Io già vedo tutte le coppie con figli vivere nelle loro sfarzose regge, spero si possano rincontrare tutte insieme, ho troppa voglia di leggere i battibecchi tra Vegeta e Lazuli e le prese in giro di Rad al suo amico 😂
Un abbraccio e speriamo in bene per stasera Teo.
Vale

26/05/21, ore 22:06

Ma buonasera tesoro bello!
Che dire, che dire... questo capitolo è stato... da tuoni e fulmini xD
Sappi che ho apprezzato tantissimo questa cosa, soprattutto l'immagine di Lapis e Lunch che fanno l'amore e nel frattempo la tempesta si abbatte sulla foresta.
Povera Lazuli, nel frattempo, sfondata con un corpo mortale da un basso tuba di dimensioni sconsiderate xD HAUHAHAHA niente, Radish è sempre più notevole.
In tutti i sensi ehehehe! Ma che carino, un ometto che si ricorda i dettagli, sono concorde con Lauzli: è bello che si sia ricordato che è si sono incontrati proprio DICIOTTO del mese. Ma chissà perché diciotto.. chissà eh xD
Anche l'analogia della rinascita dalla spuma di mare è bellissima, sei un genio, davvero.
Morta per la mamma di Bulma che anche qui dice a Vegeta "che bel giovanotto, devi essere il fidanzato di Bulma" la prima volta che lo vede hauhahahah! MORTA.
La adoro.
Bellissimi Lunch e Lapis che si divertono a tirare le frecce! E no, Radish, la tua voglia di trombare non è riconducibile al lancio della freccia, ha ragione Lazuli: è perché sei un MAIALE.
Quindi... sette anni dopo? Awwwww, non vedo l'ora di vedere che cosa avranno combinato i nostri mortali in questo lasso di tempo - beh, perché gli Dei oltre a scopare che fanno!? XD .
Bulma e Vegeta avranno procreato? E Radish e Lazuli?
Vivranno vicini? Saranno amici? *_* sono troppo curiosa, davvero... e mancano solo 3 capitoli! AIUTOOOO! non so se sono pronta, ma non vedo comunque l'ora, anche perché so che hai un nuovo progetto e sono curioserrima anche di quello.
Un abbraccio forte e complimenti come sempre <3
Eevaa

26/05/21, ore 19:39

Ehilà Teoo!!
Che dire di questo capitolo che è una bomba 😍, lo adorato tantissimo dalla prima all'ultima parola.
Alla fine anche Lapis e Lunch ci hanno dato dentro 🤭.
Ho adorato tantissimo anche il rapporto che si sta rafforzando tra Rad e Lazuli c'è li adoro quanto adoro Vegeta e Bulma.. C'è non solo li adoro li amo, lui con quel suo fare da mandrillone e cascamorto e lei con il suo modo freddo ma allo stesso tempo timido, perché diciamolo Lazuli per quanto faccia la fredda e distaccata è anche molto timida..
Che aggiungere dei Vegebul che anche loro sono semplicemente loro.
Ha conosciuto già I suoceri e cognata?? 🤣 Che velocità..
La signora Brief l'adoro sia qua che nell'anime ha quel suo essere spensierato e un po' svampito che fa un po' ridere 😂.
Beh teo.. Siamo quasi giunti alla fine 🙊. O stai preparando qualcosa di nuovo? Perché se è così ho già la curiosità alle stelle!!
Che dire ci si vede a mercoledì prossimo con l'ultimo capitolo di questa straordinaria avventura!
Ciao ciao 🖐️

26/05/21, ore 17:55

La parte dei genitori di Bulma era bellissima, mi ha divertito troppo! Effettivamente sembra proprio da loro fregarsene altamente del mondo e preoccuparsi solo degli animali. Anche nella serie erano più o meno così (anche se la preoccupazione principale era la tecnologia). Mi sarebbe piaciuto vedere l'ibcontro tra Vegeta e Yamcha, dopottutto penso che quest'ultimo avrebbe il diritto di incontrare la sua ex-ragazza almeno per chiarire, e dubito che a Vegeta dispiacerebbe sbattergli in faccia la sua superiorità (il principe è fatto così, lo sappiamo tutti, ed è proprio così che ci piace). Bellissimo il dettaglio finale della freccia, ci stava proprio con questa storia. Immagino che il prossimo sarà il capitolo conclusivo e spero di vedere nell'epilogo anche Videl, penso che dopo tutta la sua apparizione in questa storia ci meritiamo di sapere come finiranno le cose a Satan City. Comunque ecco come mi immagino un epilogo io: "Elena di Troia si vantava di essere la donna più bella del mondo e allora Lazuli, sovrana di mezza Arcadia, ordinò al suo uomo Radish di conquistare Troia. Radish chiese aiuto al suo amico Vegeta, re di Argo, e dal momento che quest'ultimo era sposato con Bulma, la quale negli anni si era fatta amica Lazuli, non poté sottrarsi all'impegno e anzi obbligò tutte le città ad unirsi a lui, dato che dopo la schiacciante vittoria sugli spartani lo temevano tutti. Ed ecco che tutta la Grecia si mosse verso Troia, e l'assedio durò dieci anni. Alla fine Lazuli e Bulma, indispettite, mandarono una lettera ai mariti promettendogli una notte come mai l'avevano avuta se sarebbero tornati entro la fine della settimana; fu così che Vegeta e Radish conquistarono l'intera città in una notte, e si narra addirittura a mani nude"

26/05/21, ore 17:21

👋
Finalmente anche/pure Lapis e Lunch hanno amoreggiato come se non ci fosse un domani-
Lazuli: *vede la tempesta* -peeròòòòòòòòòòòòò 😇 ti stai divertendo 😇 vero, frate'-
Lapis: -O////////////////////////////////O-
xP
-da notare come Rad - una volta vista la tempesta generata da Lapis e Lunch - vuole come fare concorrenza al suo futuro cognato, in quanto a casino 😋
Per non parlare di come - ancora una volta - hai mostrato di essere tipo fissato per il mare, visto come il capellone ha portato là la sua regina-
Radish: -vamos a la playa 🎶 oh oh oh oh oh-
Lazuli: -portami là in braccio 🎶 oh oh oh oh oh-
Radish: -sì, mia regina- *prende in braccio la ragazza*
Lazuli: -bravo 👍
poco dopo
Lazuli si voltò e, senza dire una parola, comincio a baciarlo. (cit)
Lazuli: Ocio che manca l'accento a quel cominciò, teorbo -.- abbiamo appena trovato il dio degli strafalcioni, amici/amiche che leggete 😇 ed è *rullo di tamburi* il teùn-
Teo: *chiamato in causa* -per un accento mancante -.- ooooiiiiiiiiiiiiiiii-
Radish: -prima l'accento 😇 poi spariranno le lettere 😇 e - se non corri ai ripari - inizieranno a sparirti persino interi ciappy/capitoli, amico-
Teo: -..................................................
facepalm dell'autore
Nel frattempo, Vegeta si è cimentato in un'impresa a dire poco titanica-
Vegeta: -l'incontro coi suoceri 😱 passi il padre della mia donna, ma la madre è appiccicosa peggio del vostro Super Attak 😱 opperglidei-
l'uomo alza gli occhi al cielo
-immagino che Vegeta, dopo l'incontro con i genitori di Bulma, scapperà di filato ad Argo facendo correre il cavallo più veloce della luce 😅
poco dopo
Vedeva distintamente Lazuli e Radish stetti l'uno all'altra, in spiaggia. (cit)
Lapis: Come volevasi dimostrare, amico, sono cominciate a sparire le lettere, mo' -.- guarda che manca una R a quel/quello stretti -.- insomma, teùn -.- ma dillo, che sei 'o dio degli strafalcioni in incognito, minkia 🌋
O.o
E finiamo in bellezza con Rad e Là centrati in pieno dalla freccia di Lapis+Lunch 😍 10 e lode per la mira del moretto-
Lapis: -maggrazie, summer-
Lazuli: -piuttosto 😋 visto come il prossimo capitolo si intitolerà sette anni dopo, c'è da sperare che non li abbiamo passati tutti quanti nella grotta dove mi sta portando Rad, questi sette anni-
Radish: -O.o...
ops
un capitolo lunghetto per gli standard di questa storia, quindi direi di fare delle note brevi. (cit)
Vegeta: Gridiamo al miraaaaaaaacoloooooooooooooooo-
Spero vi sia piaciuto tutto l'amore che si concedono le nostre coppie e anche il ricongiungimento di Bulma con la sua famiglia. (cit)
-quello sì-
Vegeta: -la suocera appiccicosa peggio della colla no-
Bene, il prossimo capitolo si intitola con un eloquente "Sette anni dopo", e sarà la prima di tre parti che segneranno la conclusione di questa long.
-alla faccia ro' caxxo-
Conosceremo subito due personaggi maschili nuovi e uno femminile, avete idee? (cit)
-proprio no 😅 sei contento-
TUMP
Lunch: *vede l'autore a terra* -immagino che sia un no, summeri'-
Io: -e quando mai -.- non è mai contento, lui-
Bulma si sarà trasferita ad Argo con Vegeta? (cit)
Bulma: -'a teo 📣 se non lo sai te-
Lazuli avrà avuto il suo trono e i suoi sudditi? (cit)
Lazuli: -se non lo sai te, amico-
Radish sarà ancora vivo e con tutte le parti del corpo ai propri posti? (cit)
Radish: -sarà meglio - per te - di , teùn 🌋
rad squadra l'autore
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

26/05/21, ore 17:16

Ciao Teo! Che capitolo pieno d'amore ❤️
Ho apprezzato il riferimento a "diciotto" intendendo le diciotto volte che hanno fatto l'amore Radish e Lazuli...caspita...diciotto volte 🤣 nemmeno lei crede a quel numero!
Bulma si e' ricongiunta con la sua famiglia, sua madre adira già Vegeta, proprio come nella serie canonica 🤪
Ho adorato anche Lapis e Lunch ❤️
Non vedo l'ora di leggere i prossimi tre per capire che cosa e' cambiato in questi sette anni...azzarderei Trunks, Gohan e Mai...ci avrò azzeccato? 🤪
A presto, Erika ❤️

26/05/21, ore 15:45

Allora, diciamo che questo capitolo è carico di Eros.
Ci hai dato dentro con tutte e tre le coppie, Teo, ma è innegabile ti piaccia proprio scrivere di Lá e Rad! La differenza si percepisce.
Lapis e Lunch al sodo in 3 righe, quegli altri devastano il letto e non solo 🤣🤣🤣
Vabbè, ormai ti conosco.
Ho adorato anche il momento del ritorno a casa di Bulma... lei era così dispiaciuta, ma genitori e sorella la aspettavano a braccia aperte. Fantastica la signora, con le tette scollacciate, che importuna Vegeta 🤣
Una scena già vista 🤣🤣🤣
Il momento della freccia mi ha emozionata. Persino i vecchi ignoranti intorno a me sono scomparsi...
E che dire? Sto già soffrendo per la fine di questa long. Adesso aspetto di vedere cosa riserverà il futuro a queste coppie ❤️
Sei sempre il top Teo!
Un abbraccio