Medusa
di Teo5Astor

14/05/21, ore 16:16

Eeeeee eccomi qui, finalmente.
HAUHAHA. Beh, beh, beh! Che dire, iniziare un capitolo con l'erezione di Radish è stato senza dubbio esilarante hahaha! Il ceffone che gli tira Lazuli è stato epico, non c'è che dire.
E quando Radish e Vegeta si sono rivolti la parola - con Radish che insinuava e Vegeta tutto imbarazzato che voleva nascondere il fatto che si fosse spaventato - mi ha fatto camminare sulla linea sottile della commozione e dell'ilarità! XD "Posso darti un bacino" e "non vedo l'ora di baciarti con passione, mio bel principino" HAUHAHAH sono rotolata via ahuahahahah! Ho adorato troppo. Tu dici che la mia brotherhood tra loro è gradita, ma la tua è sensazionale :D
Anche Lazuli tutta imbarazzata almeno quanto Vegeta "l'ho fatto solo perché mi andava". Scommetto che la Dea e il principe saranno due ottimi amici :D
Radish è davvero un genio, se ne strafotte della presenza degli Dei, persino chiama Lapis "Lap" HAHAHA ma che é! HAUHAHAHA! Lo adoro troppo, dico sul serio.
Ma Yayyyy finalmente ce l'hanno fatta anche Lapis e Lunch, e il nostro bel dio dell'eros ha anche convinto la sua dolce signora a slegarsi dal dito tutta la questione di Bulma, meno male. Ci speravo davvero un sacco, suvvia, era inutile che Lunch continuasse a fare la stronza XD
E tutto è bene quello che finisce bene, insomma, pure i serpenti hanno avuto un degno finale, non c'è che dire.
E adesso ne prevedo davvero delle belle! Innanzitutto dobbiamo capire se Lazuli non staccherà la testa dal collo a Radish per quanto diavolo è un gran maniaco... e poi penso che ci sia ancora Videl da qualche parte, quindi la grande paura è che Lauli stacchi la testa dal collo anche a lei huahahah xD
Vegeta e Bulma potranno finalmente vivere felici e contenti, mi aspetto dei bei pargoli da parte loro :D
Eheh, il fatto di aver letto il capitolo così "tardi" questo però vuol dire che il nuovo aggiornamento arriverà presto, e ne sono suuuuper super felice.
Mi lasci sempre addosso tanta curiosità, ne sono contenta!
Bravissimerrrrrrimo come sempre <3 un abbraccio,
Eevaa

12/05/21, ore 22:24

Rieccomi Teo!
Oddio che spasso Radish 🤣 mi fa morire con le sue battute da idiota e sono sicura che anche Lazuli la pensa come me, ma lei deve tenere fede al suo modo di fare da snob.
Sono contenta che anche per Bulma ci sia un lieto fine e che sia ritornata normale, bella la parte dove sembra che i serpenti la stiano salutando.
D"ora in poi ci sarà un nuovo inizio per tutti.
A mercoledì.
Erika ♥️

12/05/21, ore 21:49

Buonasera Teo!

Tardi nella giornata ma passo per dirti che ho molto gradito l'atmosfera di sollievo, di quando i guai sono ormai acqua passata. E tutte le maialate di Rad che tanto mi ricordano l'indimenticabile RM (quel "mia regina e mia dea"😍), più tutto lo stuzzicare che fa AL PRINCE. Forse Rad è lombardo, mette l'articolo😂
Figurati se Vegeta ammette di aver versato lacrime per il suo migliore amico, quando è oggettivamente deceduto.
Ma sapendo com'è fatto, chi vuol prendere in giro?
Le maialate di Rad e la violenza da mistress di Lazuli ormai sono una certezza, una sicurezza che fa sorridere. E una cosa che amo è come riesci sempre a far trasparire il tuo amore genuino per il personaggio di Lazuli. Quando Rad se la poggia teneramente sulle cosce, ho adorato. Un gesto semplice e pieno di intimità, di amore e di affetto. Quale uomo non vorrebbe prendersi in braccio la donna che ama?
Poi mi piace che si abbraccino e bacino fregandosene di quello che hanno intorno. Mi aspettavo il tendone da circo ma non questa volta😏 cioè sicuramente c'è stato, ma non è stato menzionato.

Poi Lunch che cerca di mantenere la sua facciata di dea fuori come un balcone mi fa quasi tenerezza. Ma mi hai fatto temere per un milliscondo che si sarebbe intestardita. Gli dei sono dei ma alla fine ceeti loro atteggiamenti sono umani...come Lapis che l'abbraccia da dietro e le sussurra sul collo, in un modo pieno di erotismo (come sempre quando parli di lui con Lunch😭😍). Impazzisco nelle tue descrizioni del mio king of husbandos😭 lei si irrigidisce, ma mi sa anche lui😁 e glielo fa ben intendere.
Mi sento un po' presa in causa. Certo che mi ricordo la freccia spezzata che Lapis le ha dato, le ha dato pure la parte con la punta in attesa di scoccare qualcos'altro😂
E bon io il fazzoletto con l'acqua santa del dio Lapis non l'avrò mai😅 pazienza...intanto faccio acqua io.
Guarda te...chi va con lo zoppo (tu) impara a zoppicare (io).

Amo tutto l'amore che si sprigiona da queste interazioni fra dei e ani, con l'ex dea che sarà sempre trattata come tale. E so che Rad lo farà.
Sedici è semplicemente meraviglioso, una figura paterna, un amante della Vita e della serenità. Ma guai a toccare.le sue fiamme...
La parte in cui Rad si inventa inricordi degli inferi...ci stavo quasi cascando😁 che bello il mini cameo di Rias e Akeno!!

Last but not least...Bulma. finalmente, con uno splendido intervento di Lapis (well played) Lunch si convince a farla tornare come prima. Finalmente. Chissà come reagirà Vegeta?
Spero di saperlo nel prossimo capitolo...tira aria di amore selvaggio😍 e non vedo l'ora.

Dark

12/05/21, ore 19:40

Lode a te Teo.. Eccomi qua.
Capitolo carico di cose emozionanti, che botta emotiva ragazzi.
Che dire ho adorato il tutto, alla 'resurrezione' di Rad, il suo amore per Lazuli, I vari schiamazzi da parte di Vegeta troppo orgoglioso per ammettere di essere felice che il suo amico sia tornato dall'oltretomba e le battute pessime di Rad.
Comunque ritornando al fatto quando ti avevo detto che speravo ci fosse stato un abbraccio tra i che maschioni mi va benissimo anche Rad ha fatto qualche 'avance' a Vegegy 😂. Niente lo adoro 😍, da molto Saiyajin quando si chiamavano fiorellino e Sugar o zuccherino c'è io ho adorato 😍😂.
Dunque speriamo come si concluderanno queste vicende tra queste due coppie e i nostri dei.
A mercoledì prossimo...
Ciao ciao 🖐️

12/05/21, ore 18:48

👋-
Vegeta: -'a sum -.- ma dove caxxo eri finita-
Io: -dovresti saperlo, amico -.- quando mettono troppo angst, io sparisco 🌋 e qualcuno, aqui - alla faccia del suo dire rivisitazione libera e parodistica nell'introduzione della storia - ce ne ha messo sin troppo, di angst 🌋 vuoi vedermi più spesso, Gigione 😇 bene 😇 allora vedi di dire al teùn di mandare l'angst a quel paese 😇 in caso contrario, non rompe' 'i ball 😇
epic facepalm del principe di Argo
👋
Allora, ragazzi, cos'è successo durante la mia assenza-
Bulma: -le solite cose, summer 😇 prima Vegeta si è lasciato pietrificare dalla sottoscritta come un povero ixxxta -.- poi, grazie agli dei Lapis e Lazuli, tutte le persone che avevo trasformato da quando ero diventata Medusa sono tornate normali - per non parlare di come, sempre grazie a loro, mo' non pietrifico più la gente alla caxxum - e, per finire in bellezza, Freezer e co. hanno deciso di venire a rompere i coxxxxni; Rad e Vegeta hanno combattuto contro di loro; la dea Lunch ha deciso di intervenire trasformando Ginew in un rospo - e sperem che mo' non trovi 'a principessa che baciandolo lo fa tornare normale - mentre Rad, nel frattempo, l'è mort-
Io: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Radish: -te lo giuro, summeri' 😇 il teùn mi ha decisamente ammazzato -.- e se sono ancora vivo, è soltanto grazie a Là-
Sedici: -la donzella in questione, infatti, ha deciso di diventare lei stessa una mortale, pur di rimanere accanto al suo uomo-
Lapis: -arrivando al punto, summer, adesso abbiamo il posto di dea dell'amore vacante 😵 mica conosci qualcuno abbastanza a post/a posto da potere assumere il ruolo che fino a pochi minuti fa l'era di Lazuli-
Io: -ficcaci/mettici la Marron, amico 😇 nel canon, è sua figlia-
Lazuli: -sempre se questa Marron esiste, aqui-
Io: -...........................................
O.o
Da notare come il capellone non ha fatto nemmeno in tempo a tornare in vita, che ha già ripreso a fa' 'o maiale-
Radish: -oink-
Lapis: -prevedo una nuova campionessa mondiale di cinquine, aqui 😂 vi presento Lazuli, la dea delle batoste-
Radish: -oh, mia dea 😍 riempimi pure di sberle, se vuoi-
Lazuli: -se lo dici tu-
partono 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 a volontà
Radish: -X_X alias/aka ella peppa- *stramazza al suolo*
Lazuli: -ops 😇
xP
Meno male che c'è Sedici, a calmare gli animi, aqui 👍 e meno male che Lapis, alla fine della fiera, è riuscito a convincere quella biiiiiiiiiiiiiiiiiip di Lunch a fare tornare la Bulmona com'era prima 👍 se aspettavamo la dea, allora campa cavallo che l'erba cresce -.- avrebbe aspettato che l'azzurra diventasse una vecia sciura, prima di decidersi ad annullare completamente la maledizione-
Lapis: -sempre se non avesse deciso di lasciarla mezza serpente fino alla morte, summer-
Io: -appunto...
della serie; Lunch è sempre la solita
"Tu... tu vuoi che la faccia tornare come prima?" chiese Lunch, girando leggermente il volto. (cit)
La risposta alternativa di Lapis; Mi sembra ovvio, scema -.- altrimenti col caxxo che ti lanciavo la frecciatina, aqui :|
la dea della guerra si schiaffa la mano in faccia
Da notare come Lunch sembrerebbe proprio/decisamente essere una tsundere, visto come l'abbraccio di riconoscenza di Bulma l'ha tipo destabilizzata 😇 cos'è 😇 mai ricevuto un abbraccio in vita tua, tesoro-
Lapis: -direi proprio di no 😂 sai com'è, summeri' 😂 chi ci provava finiva letteralmente polverizzato-
Io: -oppoveri noi...
azz - e scusate il francesismo -
E - finalmente - anche/pure i serpenti che vivevano sulla testa/zucca/capoccia di Bulma sono liberi di andare per la propria strada-
Serpente preso a caso: -sssssssssssssss- *traduzione; yeppa*
ehm ehm
-speriamo solo che te - adesso/mo' - ti sia dato una calmata, con l'angst...
alle note
ci sono voluti 30 capitoli e di acqua sotto i ponti ne ha passata davvero tanta, ma, alla fine, Bulma riesce finalmente a tornare com'era prima. (cit)
Alla buon'ora-
Non lo so, vi siete commossi un pochino per i serpenti alla fine? (cit)
-yessa-
Meritavano anche loro un lieto fine, no? (cit)
-e direi-
Lieto fine anche per Lapis e Lunch, tra l'altro, spero vi sia piaciuto il loro primo bacio divino e il fatto che la dea abbia finalmente messo da parte l'orgoglio e in qualche modo abbia perdonato Bulma. (cit)
-era anche ora, amico-
Poi vabbè, Rad ne ha sparate di tutti i colori per tutto il capitolo e Là è stata al gioco, spero vi siano piaciuti e vi abbiano anche fatto ridere un po'. (cit)
Lazuli: -sorvoliamo però su come, al momento, mi fa male la mano-
Lapis: -hai tirato un po' troppe cinquine, sore'-
Lazuli: -........................-
Bene, il prossimo capitolo si intitola "Due cuori e una freccia (prima parte)" e, forse, i più attenti di voi potranno capire in base ai fatti che stavano per succedere in un certo capitolo di ormai tante settimane fa a cosa ci si sta riferendo. Vediamo se qualcuno indovina ;-) (cit)
Lunch: -io e Lap siamo i due cuori 😍 e la freccia è 'a mia 😍 sarà anche/pure spezzata, ma è pur sempre una freccia, teùn-
Per il resto la situazione si farà abbastanza infuocata per le nostre coppie, anche perché vi avevo promesso un po' di svago in questo senso, quindi spero che gradirete! (cit)
-vedremo, amico 😇 vedremo-
Vegeta: -vedi di tenere pronto 'o ghiaccio, teùn 😂
wtf
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

12/05/21, ore 15:41

Allora… te lo dico. Io ODIO i serpenti, sono la mia fobia più grande, tanto da non riuscire nemmeno a guardarli in foto.
Colpa di un trauma infantile…
EPPURE sì, l’addio tra quelle bestie e Bulma mi ha toccata!

Ma che capitolo pieno d’amore, Teo!
Me lo sono divorata, senza esagerazioni… prima il risveglio dell’amico di Rad mi ha dato conferma di quanto sia osceno, ma aldilà di questo, delle battute idiote… c’è un grande cuore che batte in quel petto! E si può dire lo stesso di Lazuli, che rinuncia all’immortalità per lui!
Bellissimi entrambi, e spero che presto potranno essere una vera coppia anche per EFP!
Passando a Lunch… che stronzetta! Ci voleva Lapis a farla crollare e ammorbidirla. Bellissimo anche il loro primo bacio! La terra trema, menomale che c’è Sedici!
E dulcis in fundo, Bulma è così felice da saltare al collo di Vegeta! Gesto azzardato, ma come contraddirla, dai!
Ho amato tutto di questo capitolo, già te l’ho detto… come farò quando sarà finita?
Bravissimo Teo! Sempre il n.1!
Un abbraccio
Sweety

12/05/21, ore 14:48

Ciao teooo capitolo meraviglioso! lleggero ee ccomico aallo stesso tempo. L'amore trionfa su tutto e tutti ed è la cosa più bella che possa succedere.. La giusta e meritata conclusione per ognuno dei protagonisti!
Giuro che alle prime parole quando Rad dice che la consapevolezza di essere vivo era cresciuta in the lui immaginavo che poi avresti accennato anche ad altre crescite ed è stato così 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣adoro il tii Rad lo sai... mitico anche quando ringrazia Lapis chiamandolo Lap 🤣
Bellissimo il bacio tra Lunch e Lapis... E finalmente anche Bulma è tornata umana e potrà stare con Vegeta (sempre se vegeta preferisce lei a me 🤣dura lotta 🤣🤣🤣).
Toccanti le parole di sedici e la scena finale dei serpenti. In fondo a modo loro hanno avuto un ruolo nella storia ed è stato bello renderli liberi di vivere nella foresta.
Amo questa ff e amo te come autore e il tuo modo di scrivere!
Sei il migliore. bbravo bravo bravo

12/05/21, ore 13:26

La scena come me la sono immaginata io:

Radish: Signori, sono di nuovo in vita! Come butta?
Lazuli: Idiota! Sei crepato, hai distrutto emotivamente tutti i lettori, ti sei rifiutato di chiedere il mio aiuto e mi hai costretta a rinunciare ai miei poteri... e appena torni dici "come butta"?
Radish: Posso sempre fare altro, se lo desideri...
Lazuli: Ma brutto...! (Inizia a schiaffeggiarlo)
Vegeta: Somma Lazuli, la prego, si fermi. Anche se non è più una dea è comunque indecoroso che si rovini le mani per questo mentecatto cerebroleso senza il minimo senso di autoconservazione...
Radish: Grazie per l'aiuto, Vegeta...
Vegeta (porge a Lazuli una mazza di ferro raccolta da un soldato a caso): Usi questa. Così non rischia di farsi male. Potrà picchiarlo senza subire l'onta di doversi sbucciare le nocche.
Radish: Vegeta, figlio di...!
Lazuli: Grazie, si vede che sei un uomo dall'animo nobile. (Inizia a pestare Radish con la mazza, il tutto mentre Lapis e Vegeta la incitano, Bulma e Lunch si chiedono se intervenire o meno e Sedici è indeciso se sospirare, tornarsene nell'Olimpo o piangere per la gioia)

Comunque complimenti per la citazione ad Highschool Dxd... Impagabile
(Recensione modificata il 12/05/2021 - 01:26 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2021 - 01:28 pm)

12/05/21, ore 13:15

Che bello! Finalmente Bulma è tornata come prima! Mi stavo arrabbiando un sacco quando Lunch non voleva ritrasformarla, ma per fortuna ci ha pensato Lapis a farle cambiare idea! Il loro primo bacio poi è stato magnifico! Dal titolo del prossimo capitolo deduco che ci sarà da divertirsi con loro due! Ricordo benissimo quando lui ha spezzato quella freccia settimane fa e ne ha data metà a lei! Anche Lazuli e Radish sono bellissimi insieme! Mi fa sempre troppo ridere quando lei lo punisce! Ho colto benissimo il riferimento a "High School DxD" perché ho visto molte puntate, ma non mi è piaciuto tanto. Però non ho capito se Radish ha incontrato davvero Rias e Akeno o se se l'è solo inventato. Comunque non vedo l'ora che lui e Vegeta tornino ad Argo con le loro amate per trascorrere il resto della vita con loro! Però spero che prima facciano un salto alla città di Bulma, così che lei possa riabbracciare i genitori e sua sorella e presentare loro Vegeta!
P.S.: mi ha fatto ridere anche quando Lunch si è arrabbiata per il comportamento irrispettoso di Radish e quando Sedici gli ha detto che avrebbe fatto meglio a non far soffrire Lazuli!
(Recensione modificata il 12/05/2021 - 01:19 pm)

09/05/21, ore 10:50

Buongiorno!
Ahhh, Teo non si smentisce, sapevo che ci sarebbe stata la soluzione romantica per onorare il vero amore! Ben rappresentato tra l'altro dalla frase "Un cuore in due" perché quando ci si innamora così tanto è così che funziona, muore l'uno ed è come se morisse l'altra.
Molto teneri Lapis e Sedici che non contestano neanche per un istante la sua scelta ma la appoggiano e spronano.
Ora il personaggio il cui destino mi preme di più e per cui provo compassione da inizio storia è Bulma, poveretta, mi piace davvero tanto lei e spero che ritorni come prima, ha sofferto fin troppo!
Hai detto che abbiamo alcuni personaggi da rivedere... beh, immagino che sicuramente tornerà Videl, chissà forse ci sarà addirittura un incontro tra lei e Lazuli, ahah, mi entusiasmerebbe vedere cosa avrebbero da dirsi! Ma sono sicura che tensioni e frecciate a parte Videl sarà matura, magari nel frattempo ha anche conosciuto un certo Great Sayaman.
Visto che le coppie di Bulma e Vegeta, e Radish e Lazuli si sono più completate adesso voglio più Lapis e Lunch (soprattutto per vedere di più lui, lol).
Complimenti ancora, tutto è bene quel che finisce bene! 💖
Un bacio,
Giada.

07/05/21, ore 22:35

Ciao Teo!
Io ero una di quelle che tifava per il viaggio nell'Ade, giusto perché di avventure ne abbiamo vissute poche finora con questi qua no? Invece mi è piaciuta un sacco la tua versione Teo, non è Rad ad essere diventato dio ma Lazuli ad aver rinunciato alla sua immortalità per lui, diventando umana e mortale. Trovo che questo sia un bellissimo gesto d'amore Teo, prima di tutto gli ha donato la vita, gesto d'amore più grande di tutti, e poi si è fatta umana per passare il resto della vita con lui. In fondo che gusto c'è ad essere dio Teo? A sapere di avere l'eternità di fronte e quindi tutto il tempo che si desidera per fare determinate cose? La vita da dio è sicuramente meno piena di quella da umano, e Lazuli ci ha proprio rinunciato per stare con Rad, per vivere a pieno la vita da mortale con lui. Davvero toccante Teo questo capitolo ricco d'amore, la nostra Lazuli ha dimostrato coi fatti quanto ami Rad, senza bisogno di inutili parole e convenevoli. Bello vedere che tutti si commuovo e li guardano con gli occhi dolci, pure Lunch e ho detto tutto. Nei prossimi capitoli hai detto che ci saranno ancora delle questioni da risolvere, io voglio godermi un po di slice of life delle nostre coppiette. Già ci vedo Rad prendere in giro Vegeta che se la fa con Bulma e mettere in imbarazzo Lazuli davanti a tutti che, non avrà più i suoi fulmini rosa da sganciare, ma si farà valere comunque. Adesso che il posto di dea dell'amore è vacante, non è che magari stai pensando a un rimpiazzo? 🤔 Nessuna dea sarebbe come Lazuli 😁
Freezer e co ce li siamo tolti dalle palle, Rad è vivo e pronto a godersi la vita con Là, mi aspetto tanti bei momenti di ❤️ nei prossimi capitoli Teo, i nostri protagonisti lo meritano dopo questi ultimi capitoli al cardiopalma.
Un abbraccio.
Vale

06/05/21, ore 10:23

Ciao Teo e niente oggi mi sono dedicata a leggere il capitolo ma mi ha emozionata molto.
Bene dunque questo fatto di una vita per un'altra fa tanto Hercules il classico Disney, (che ho rivisto qualche giorno fa) quando lui deve salvare Meg ma Ade si prende la sua di vita ma essendo lui un dio Ade se la va a prendere li in quel posto poi la rosa fa molto la Bella e la Bestia.
Mi è piaciuto questo mix poi magari non è improvvisato senza programmarlo.
Ma adoro comunque!! 😍
Ecco tornando a Hercules, Lazuli ha fatto proprio come lui per salvare la persona amata rendendosi umano per stare insieme al proprio amato, mi sono venuti i brividi ma in senso buono.
Anche perché non potevamo perdere il nostro capellone preferito, chi ci faceva ridere con le sue battute spesso stupide ma che ci fanno morire dal ridere..
Io mi immagino già quando Rad si avvicina a Vegeta e ci sta un abbraccione tra loro due da maschioni alpha e da best friend quali sono 😍
Va beh non resta che risentirci al prossimo capitolo!!
Ciao ciao 🖐️

06/05/21, ore 10:03

Questo è il capitolo dei capitoli per descrizione dell'amore puro e passionale che ha colpito i nostri due eroi.
Cosa è amore se donarsi reciprocamente e dare la propria vita per l'amato/a? E così Lazuli prova un sentimento umano e si fa umana donando la propria vita per Rad. ... E tocca quel petto sentendo quel battito che gli ridà la vita.. .
Hai descritto tutto in modo supremo Teo.. Davvero... E questa ff è ogni volta più bella e intensa. sseiaandato a toccare temi importanti come l'amore la morte L'amicizia e il sacrificio...
Che dire? wow sei riuscito ad immedesimarti nei vari personaggi e si sente quanto Rad e Lazuli siano tuoi e provengano dal tuo io più profondo.
bravo bravo bravo...
mi spiace che la ff stia finendo ma come ben dici.. É ora di onorare il rating rosso (Io sono sempre pronta a onorarlo con chi sai tu ❤️) e di concludere alcune situazioni... Tipo. .Una certa Videl che secondo me avrà incontrato un certo Gohan. .. Ho ragione? 😃😃😃.
Ps chicca finale.. .Bellissimo come hai reso il pg di Sedici riprendendo l'immagine degli uccellini che hanno fatto vedere anche nel cartone... Proprio quasi un padre per Lazuli..
Wow wow wow.. Adesso che trionfi l'amore anche tra Lunch e Lapis... E ovviamente tra me e vegeta... Ehm... Bulma e Vegeta.. .🤣🤣🤣😍😍😍😍❤️❤️❤️.

06/05/21, ore 01:42

Heilà Teo!
Commuoviti insieme a me: sono puntuale! 🤣
Beh, il contenuto non è stata una sorpresa (come avevo detto settimana scorsa, era improbabile me li lasciassi separati) la resa del tutto però è stata piuttosto ben congeniata e riuscita sì.
Credo che la parte più interessate sia stata la presa di decisione (ma cooosaaaaa, dai, un minimo di conversazione tra quei tre ci poteva stare... No in effetti no, cosa dici a una che tanto potrai rivedere ancora per parecchio tempo ma non ha più l'eternità?😅) carina la trasposizione divina della scena 16/uccellini e mi sono proprio apparse davanti le immagini di Là che compiva il rito di umanizzazione e si ritrovava a sentire cuori battere mentre analizzava il mondo in modo diverso.
Come, questo non è il finale? Ah, no, in effetti non sei soddisfatto finché non li sistemi per benino tutti quanti nevvero? 😇😇😜😜E quindi mancano diversi tasselli e un paio di coppie da ufficializzare in toto....alla prossima dunque!
Nala

05/05/21, ore 22:01

Buonasera, Teo!
Sarò onesta: avevo preso in considerazione già da un po' che lei sacrificasse la sua immortalità per stare con lui, e nello scorso capitolo avevo preso molto in considerazione che lo avrebbe fatto proprio per salvargli la vita... però è stato lo stesso molto AAAWWW! 😍😍😍
Sai però qual è stata la parte più commovente? Vedere Vegeta a pezzi per il suo amico. Lui, sempre tutto d'un pezzo, molto più che fiero e orgoglioso, che dimostra un lato così umano e sensibile! 😍

Sedici e gli uccellini... ma che capitolo AAAAAWWWWW!!!! Me lo fai apprezzare sempre di più -malgrado non apprezzi particolarmente quegli animali. <---non so se hai idea di cosa voglia dire dover vivere circondata dai gabbiani maledetti, ed anche essere quasi aggredito sul terrazzo di casa ed essere costretto a rinchiuderti in casa... e venire lo stesso bullizzato attraverso il vetro. No, non scherzo.😒

Capitolo pieno di emozioni, sto con i lucciconi agli occhi.
Per adesso pare che tutto vada bene, che abbiano avuto un dolcissimo happy ending... ma mancano ancora dei capitolo alla fine, quindi prevedo almeno una scaramuccia 😅 Tipo Videl che li vede e s'ingelosisce un pochino, e Là sbrocca (falla nera!); oppure un meteorite che cade in testa a Lunch e Lapis si dispera (e io rido un sacco ballando la samba)... qualcosina, via!

Alla prossima, Kiki!🤗