Medusa
di Teo5Astor

11/02/21, ore 14:20

Ciao Teo!
Sapevo che in questo capitolo Mr Satan ci avrebbe regalato del disagio accompagnato da Rad ma così è andato di gran lunga oltre le mie aspettative ahahaha
Mr Satan è proprio lui come lo abbiamo conosciuto, sempre allegro, egocentrico, pronto a mostrare la sua forza e a tirarsi indietro con la scusa del mal di pancia quando incontra qualcuno più forte di lui. La cosa bella, però, è che Rad gli ha dato man forte, lo ha assecondato nel suo delirio intonando il nome di Satan con la folla, fingendo di voler diventare suo allievo e tirandosi indietro con la scusa del mal di pancia ops cagotto. Altra cosa divertente è che entrambi hanno agito mettendo in imbarazzo Videl che voleva metterli in difficoltà. Pensava di farla franca invece la ragazza si è trovata di fronte a due burloni, non le bastava solo suo padre. E' bello vedere come Rad sia già acclamato e apprezzato da grandi e piccini nel villaggio, meno bello è che Videl si è palesemente innamorata di lui. Che c'è di brutto nell'amore penserai? Niente, se non fosse che lui ama già Lazuli. Già Lazuli... è un sogno? Rad sa benissimo che non lo è, il senso di vuoto finale ne è una prova. Provi un senso di vuoto per qualcosa che esiste e che ti manca, perchè sai che potresti essere completo se ci fosse perchè l'hai già provata sulla tua pelle quella sensazione.
Mi è piaciuto il discorso tra C16 e Lazuli, dove 16 giustifica Lapis e le dice che ognuno scrive il proprio destino e che non è detto che possa essere Lazuli la causa per il quale il suo amato ha rischiato la morte. Rad l'ha rischiata dopo la notte di passione con lei, ma chi ci dice che non gli succederà qualcosa di brutto ancora che non dipenda direttamente da lei? Io spero di no ovviamente. Mentre per Vegeta, si sta decisamente tramando qualcosa, altro che maledizione, lui si crede forte più di ogni altra cosa, è pronto a sfidare la morte figuriamoci la sorte.
Un capitolo molto divertente, ci voleva Teo anche se ci ha lasciato con l'amaro in bocca finale perchè sappiamo tutti di cosa abbia bisogno il nostro Rad per essere veramente felice.
Vale

11/02/21, ore 10:07

Satan a modo suo è un grande personaggio e io loadoro 😂😂😂😂 fa ridere stempera i miei momenti più drammatici e di pathos e ci vuole un personaggio così! calza davvero a pennello nella tua storia soprattutto dopo i capitoli precedenti...
buu e bee bellissimi...
adesso sono curiosa di vedere videl cosa combina con Rad... Si percepiscono tutti i dubbi dell'uomo...
come si capisce bene il dolore e dubbi di vegeta. .. BBe se vuole... Io sono qui a consolarlo eh. . . se mai volesse provare un alternativa a Bulma 🤣🤣🤣🤣..
Teo sei sempre il migliore 🔝 🔝 🔝 🔝

10/02/21, ore 19:01

Ho un quesito enorme da sottoporti: chi porta più disagio in assoluto? La Squadra Ginew o Mr. Satan? Lo so, è una lotta molto ardua, prenditi tutto il tempo che vuoi per ragionarci.

Bee... 😍😍😍 Quel cagnolino fu un trauma da piccola (a cosa mi starò mai riferendo? XD), e leggere di lui tutto felice e tranquillo mi fa sempre un sacco piacere! 😁

Per quanto siano stati leggermente accantonati, ho apprezzato la tensione che aleggia tra Vegeta e Bulma. Ma, alla fine, dubito che potesse essere altrimenti... vuole accecarsi! Cioè, seriamente, io non dormirei più! Ma non riuscirei neanche ad allontanarmi dieci secondi per un qualsivoglia motivo! Un'ansia terribile...
Bulma pensa di allontanarlo in caso lo facesse sul serio? Ma non diciamoci scemenze! Dai, dimostrerebbe di non avere un cuore! Si acceca per te e te lo lasci lì come un povero scemo? Picchialo al limite, bastonalo quasi a morte per anni, ma non abbandonarlo!

Sedici e Lazuli sono sempre molto teneri insieme, e adesso sono quasi curiosa di un eventuale incontro tra il dio e Radish! Scemo com'è, sarebbe capace di far incazzare pure quel bonaccione!

A presto
Kiki

10/02/21, ore 18:47

Sono imbarazzante, lo so... scusamiii!😓
Ma stavolta faccio le cose fatte bene: li recensisco tutti e due in rapida successione, tiè! Così non posso sbagliare 😈

Allora, partiamo già dal fatto che il sesso con Lazuli deve dare per forza quell'effetto (sì, insomma, ma l'hai vista bene?! E parlo da etero!), ma se Radish pensa di passarci tutta la vita insieme- anzi, stiamo bassi, facciamo un fine settimana... come pensa di fare, per l'esattezza? 😅
Cazzate a parte, fa male anche a me leggere di Radish in quelle condizioni... perché noi due lo maltrattiamo in questo modo? No, sul serio! Questa cosa va esaminata, perché sta diventando preoccupante! Io ancora non l'ho tirato fuori dal carcere dalla futura storia, mentre il capitolo del venerdì lo vedrà preso male per ben altri motivi... Cosa c'è che non va con quest'uomo?!

Ma sai che sto provando compassione per Videl? Dio, è presa da lui, ma presa proprio malissimo, e lui però non potrà mai davvero ricambiarla, neanche se s'impegnasse (oh, parliamoci chiaro: c'ha Lazuli nel cuore, nella testa e sono sicura ancora anche sulla lingua! Come potrebbe mai fare?!)...
Sì, provo compassione per lei... dimmi che fai arrivare uno stupido Gohan selvatico e si salva dalla delusione più dura e cocente di tutte!

Vegeta... oh bontà divina!
Pazzo assoluto ma anche adorabilissimo! Certo, mo' Bulma vivrà con una strizza allucinante (l'ho nel cuore anche lei, povera stella!), però dai: come puoi non scioglierti in ogni modo possibile davanti ad una "proposta" di questo genere? Io lo massacravo... 😏

Ci risentiamo tra poco caro! Il tempo di leggere il nuovo capitolo e recensisco subito!
Un bacione
Kiki

10/02/21, ore 18:24

Ciao Teo! La mia esuberanza del momento, mi farebbe partire dalla fine, ma meglio partire dall'inizio va!
Allora, la parte tra Seduce e Lazuli mi e' piaciuta molto, di vede che il generale le vuole molto bene.
Su Bulma e Vegeta non ho molto da dire, perché li hai accantonati leggermente, ma ho apprezzato che hai dedicato qualche riga anche a loro.
Satan...sinonimo di disagio! L'ho adorato 🤣
E l'altro cretini di Radish che gli da' man forte, non so chi e' stato più imbarazzante tra i due 😂
Che altro dire...non vedo l'ora sia mercoledì per ulteriori sviluppi 🤗
Alla prossima
Erika

10/02/21, ore 17:37

Ciao Teo!

Allora, parliamo di cascate che bagnano l'Olimpo: Lazuli ha goduto nell'esserci concessa. Rad (che nel frattempo avrà riempito secchi su secchi di liquidi bianco. Sorpresa per Videl, la mattina😂) si gode il post sesso con fierezza. Era fiero di ciò che avevano fatto...sticazzi! Lei è Uli Laz, la dea della sua vita (non donna. D E A).
Ed è sempre grlosetta,della zanzara (lol) del passato da stallone da monta del Grande (e grosso e duro) Rad😂
Lei dice che non ha un cuore...ma magari non ha miocardio, arterie e vene come i mortali: ma un cuore che sente e che batte (per il nostro bestione) ce l'ha eccome. Mi ha fatto tenerezza questa sua affermazione. Perché è una dea dalla potenza incalcolabile ma in questo momento mi è sembrata fragile.
Ma quella sua grinta "Facciamo l'amore Rad" mi ha fatta sognare. Così come l dolcissimo e passionale bacio sulla spalla.

Nel frattempo anche Vegeta e Bulma non possono non essere una cosa sola. È vero, stanno rendendosi le cose più difficili...ma non perché sono sbagliati💔 l'amore non è un errore.
Specialmente quando si trova l'anima gemella.
Soffro pensando che si amano disperatamente, ma anche pensando di avere una predestinazione triste.
Anche per Rad e Là è così. La tristezza vena sempre l'amore per queste due coppie (e io vedo anche altro che si vena🙄).
E alla fine l'addio non era per Vegeta e Bulma...perchè scelgono di stare insieme.
Rad invece, implora Lazuli di restare. Lei l'ha reso uomo, ha asciugato il sangue delle sue ferite, ha realizzato il suo sogno. E adesso se ne va😣
Credo che debbano ancora arrivare a quella fase di scelta ed accettazione a cui sono giunti i VegeBul. Perché anche loro, proprio anche in questo capitolo, stavano per arrendersi a quel destino sterile.
"Promettimi che mi dimenticherai" PER UN CAZZO!
"Promettimi che sopravvivrai" mi ha fatto riempire gli occhi di lacrime.
Penso che Là abbia bisogno di rielabolare le idee sulla sua vita, di assimilare l'accaduto e...accettarlo. pure accetando la profezia.
E solo allora, solo allora tornerà da lui.
E Rad sarà lì ad aspettarla. Perché l'ha aspettata da sempre e l'aspetterà per tutta la vita.
Ma certo, Il Mondo senza di te era il capitolo di RM in cui ho riconosciuto il bacio lungo, tenero e triste di lazuli a rad (o quello appena prima) ed è ovvio che ti dica che RM vive anche in questa storia.
La citazione di Brontë e di PDA (l'OS 😁) me le sono perse temo!!
Bene, qui si sono aperte le cataratte dell'Olimpo ancora una volta e me felice leggerò presto del mio caro dio dei laghi, fiumi e risaie😉

A presto Teo!

E scusa per la rece incasinata.

Dark

10/02/21, ore 15:35

Ed ecco che è arrivato Mr Satan, insopportabile come sempre! Anche se in fondo è un brav'uomo, a me non è mai piaciuto (ma ammetto che stavolta almeno un po' mi ha fatto ridere)! E non ho mai sopportato neanche tutti gli idioti che non vedevano quanto fosse incompetente in realtà! È una fortuna per lui che Goku e gli altri non fossero interessati alla gloria! Comunque l'hai reso proprio come nel cartone, sempre voglioso di essere circondato da fans adoranti! E mi è piaciuto anche Bu, che gli vuole così bene, e Il cagnolino Bee era davvero adorabile! Radish era davvero adorabile con i bambini e anche lui mi ha fatto ridere! Lazuli intanto è davvero triste per essersi dovuta separare da Radish. Penso di sapere quale potrebbe essere la prova di cui parlava Sedici, ma il rischio della presenza di Lazuli rimane! Anche Bulma è molto preoccupata per Vegeta e lui sfoga la sua rabbia negli allenamenti. Il titolo del prossimo capitolo mi incuriosisce tantissimo! Se il personaggio è chi sai tu significa che allora cominceranno ad arrivare i guai?

10/02/21, ore 14:05

Satan e il disagio vanno SEMPRE di pari passo! XD Bee... mi ricorda tanto il mio Labrador!!!! Il mio è molto più irruento però...
Vegeta e Bulma. C'è ancora tensione nell'aria. E come potrebbe essere altrimenti? Lui pensa di accecarsi, lei che lo abbandonerebbe in caso lo facesse. Ma lo farebbe davvero?
Chi lo sa. Sei imprevedibile quanto me!
Sempre in gamba Teo!
Un abbraccio
Sweety

08/02/21, ore 18:51

Ciao Teo,

Qui finalmente nevica (e ho tolto gli addobbi), quindi questo capitolo bollente scalda! No davvero,ci sono dei temi che ti porti dietro da storia a storia coi Raduli e che io trovo stupendi ed eccitanti:

-come le 7S, Rad e Lazuli sentono di conscersi da sempre, e sanno che il loro destino potrebbe essere infelice. Qui è ancora più forte del destino, è una profezoa💔
-come in RM e 7S rad è un SOTTONE che si fa picchiare, Lazuli gli fa sempre capire chi comanda (pestoni,capelli tirati)
-Lazuli vive di contrasti: lei è tenera e terribile, è ghiaccio bollente, è piacere e dolore.
-trovo eccitante il modo in cui Rad cambi sempre l'olio nell'aureo garage della dea (o della principessa: o della celebrità 😉) boh per me questo è sempre un summum😎 e anche il modo in cui lei soffia sulle sue labbra, il modo in cui rendi tutto super onirico e contemponeamente super sensoriale/tangibole per lui. Il fatto che si senta trasportato attraverso le dimensioni mentre lo fanno è molto bello e ha senso. Così come le conseguenze del suo potere divino su un corpo umano, la sua bellezza che trascende TUTTO e la forza dell'amore di Rad che gli permette di colmare (🙄🙄) colmare la distanza che c'è fra una dea e un umano.

-la gelosia che Lazuli prova, nonostante sia oggettivamente superiore. È sweet and psycho come dici tu (e grande la citazione della Quinn)

Però niente male. Ti appare la dea, la dea ti fa un pompino, poi base 3. Seratina tranquilla, comune😂
Ma è bello che traspaia (anche attraverso la tua perversione) il tuo amore sfrenato per la ragazza anime più bella di SEMPRE.
Ètenero che Rad adori il sapore dei baci della bellissi.a dea , ti immagini se aveva un alito di merda?😂😂 L'avrebbe incenerito, o forse Rad non avrebbe detto niente...

Ecco quello che volevo infilare in questo buco di creatività che è la mia rece: pensieri di un certo livello innalzatisi nella mia testa appena sveglia: una storia della buonaotte (o della gloria mattutina).
C'era una volta una dea di nome Uli Laz che aveva un potere magico: creare tendoni da circo. E c'era un ragazzo di nome Ishrad che era un catalizzatore per il potere della dea, avendo una predisposizione all'alzabandiera non indifferente. Così Uli Laz apparve a Ishrad e non lo lasciò più. Ishrad ebbe tanti figli con Uli Laz (dopo tutte le venute selvagge) e divenne famoso come l'uomo con un tendone da circo in mezzo alle gambe.
La fin.

Boh non fumo nemmeno. Immagina se fossi fatta?! Ma non penso che questo ti sconvolga, sei COSÌ TANTO PEGGIO DI ME.

E poi passiamo a Bulma e Vegeta.Fra do loro c'è già il sapore dell'addio, la tristezza si è già insinuata frai loro corpi ancora avvinghiati. È interessante quello che dici sul Medusoide dai capelli lilla🙂 comunque, molto eccitante il fatto che lei ami farsi possedere dal suo uomo (cosa realistica per alcune di noi). Penso proprio che il prossimo capitolo che leggerò vedra l'addio fra Bul e Veg. Perché cosa faranno quando lui sarà guarito?💔

Per concludere ti dico anche un'altra cosa: i sogni di Rad. Mi fa sorridere questa storia dei sogni che gli permettono di viaggiare fra dimensioni, perché anche nella mia storia succede, a qualcuno, in momenti particolarmente di crisi capita che si faccia dei bei tripponi durante il sonno. Succederà ancora, presto, per la terza volta.
Ora smetto perché non sono sotto la tua storia per parlare della mia.

Il capitolo è stato davvero super intenso e hot! Davvero😍😍 troppo good vibes.

A presto Teo!

Dark

07/02/21, ore 17:08

Buongiorno, caro!
In realtà avevo letto questo capitolo già ieri (il solo titolo è sufficiente per mandare in crisi!) ma solo adesso sono riuscita a collegarmi per commentarlo bene.
Allora, la prima cosa che mi viene da pensare è che se fare sesso con Lazuli fa questo effetto, non oso immaginare come dev'essere andarci a convivere o sposarla, ahah! A parte gli scherzi è più che palese che, al di là del male fisico, Rad soffra tantissimo a stare senza di lei. Dopo aver visto il paradiso, è difficile accontentarsi del terreno (non so come mi è venuta ahah!).
Anch'io voglio bene a Videl anche se non potrà mai competere con Lazuli, perché è dolce, timida ma se vuole sa tirare fuori gli artigli e poi si vede che si è affezionata a Radish.
Lazuli e Lapis che si stuzzicano restano la mia parte preferita ogni volta ahah!
La "proposta" di Vegeta a Bulma è tipo la cosa più poetica di sempre, non penso che ci possa essere mai qualcuno di così folle anche solo da pensarla una cosa del genere, ma è bellissima! Uno dei gesti d'amore (se lo facesse) più belli che abbia mai visto!
Continua così perché non smetti mai di stupirmi!
Un bacio,
Giada.

05/02/21, ore 11:14

Eccomi quiiii!
Ero curiosa e non ho potuto attendere oltre per passare di qui.
Posso dirlo che mi hai fatto commuovere, bruttone che non sei altro?! XD maledetto.
Povero Radish, mi ha fatto tanto male vederlo così indifeso, così triste e delirante. Videl è stata tanto carina a stargli vicino, però Radish ora dovrà essere sincero con lei per non farla soffrire... si vede che già si sta affezionando T___T
Come prevedevo, invece, Vegeta ha pure avuto l'idea di rendersi cieco permanentemente pur di stare con Bulma - MA GUAI AD AMMETTERLO EH! ahahahah xD Quanto è carino. Burbero principe degli scimmioni.
La parte con gli Dei è stata molto intensa anche per la povera Lazuli. Però che ridere che nessuno vorrebbe Radish nel regno dei morti, tanto crapone com'è HAUHAHAH!
Insomma... qui prevedo dei gran disastri, Lazuli non accetterà molto facilmente che Rad stia vicino a Videl.
Come sempre un ottimo lavoro con i capitoli, fai proprio percepire ai lettori gli stati d'animo dei personaggi. Mi sono immedesimata tantissimo T___T
Ok, ora vado a piangere in un angoletto. A prestissimo e grazie come sempre per questa storia bellissima. Un abbraccio,
Eevaa

05/02/21, ore 09:49

Il mondo senza di lei.... Mai titolo fu più azzeccato. Teo ma cosa sei??
Adoro adoro questo capitolo. lo adoro.
Traspare il dolore di Rad perché supera la febbre e ricorda tutto. Commovente quando rivede quei ciuffi d'erba sporchi del suo sangue che lui strappa e alza il cielo con gli occhi lucidi...
Mi piace tantissimo anche la connotazione che stai dando a Videl. una ragazza matura che si prende cura di quel guerriero sempre nudo 😂😂😁😁.
Ma poi... Vogliamo parlare di vegeta? ? Che vorrebbe volontariamente restare cieco perché così può vivere l'amore con la sua Bulma?? ?
questo è amore puro.
e niente wow wow wow.
Bravissimo come sempre.
Non vedo l'ora di leggere anche qualcosa di più leggero, ovvero mr satan. risate garantite 🤣🤣🤣😁😁😁.
Sei sempre il 🔝...

05/02/21, ore 01:45

Rieccomi, recupero gli arretrati 🙃😄
Anche qui il rimando (soprattutto con il titolo e il "ho scordato qualcosa, c'era o non c'era?") rimanda molto a remember con gli indizi da raccogliere (quando non è perso nel vuoto e nei frammenti di ricordi o nella febbre) anche in realtà (ricordo il quaderno di là, che fa le veci di quel ciuffo d'erba insanguinato...) 😏😉
Certo che Viddy piace, ma le stai dando un ruolo ingrato assai.
È un'amica o almeno questo dovrebbe essere il suo ruolo (visto che non le dai l'altro ruolo😜) e certo lo aiuta e ne è mortalmente preoccupata, ma vogliamo di grazia farla smettere di continuare a ribadire sta cosa del lanciargli occhiate alla nudità etc? Che poi conciato a uno straccio dubito che sia molto "appetibile" in quel senso 😅🙃🤦‍♀️🙈 l'ultima preoccupazione di lei una volta capito com'è conciato dovrebbe essere proprio il soffermarsi qualche istante di troppo sul corpo nudo dello "straccio febbricitante" 😜anche viste le reazioni di lui totalmente assente che sembra accorgersi di lei solo a tratti... 🤔

Vegeta frattanto se ne esce con la perla del secolo "la vista non è importante, accechiamoci per sempre così risolvo di botto il problema" un genio 🤦‍♀️drastico il ragazzo ma assolutamente possibile da uno che nel canon si è ammazzato letteralmente per cercare la soluzione del problema. Ovvio che la donna gli chiede se sia per caso ammattito 😅😅😅🙈e poi si premuri di assicurarsi che non lo faccia davvero col ricatto. Giustamente vuole il suo bene e che possibilmente resti integro

Sull'olimpo... Nervosi a la dea 😅 il buon Lapis però gira letteralmente il dito nella piaga, se voleva una reazione l'ha ottenuta ma immagino che sappia perché la sua amata sorellina non sia rimasta col mortale. A meno che non conosca una soluzione al loro problema ovvio.🤔
Chissà....
Beh ho recuperato gli arretrati (e rotto abbastanza temo 😅) e quindi ti saluto con un alla prossima! 😁
Nala

05/02/21, ore 01:16

Oh, beh, sì, l'autocitazione con riarrangiamento dal capitolo di remember in cui lei lo costringe a nanna forzata per il suo bene si coglie tutta senza dubbio alcuno... 😄😄 E sì era uno dei momenti più belli e con più pathos di quella long in assoluto. MA c'è un ma, eh, io devo sempre fare quella fuori dal coro (la rompipalle) e ti dirò che sebbene le due scene si somiglino tantissimo e il capitolo in generale sia come sempre stato godibile (e tanto fluffoso nelle paroline dolciose di cuori e ghiacci) .. Preferisco l'altro capitolo, quello di remember originale, perché questo non mi ha lasciato lo stesso pathos. 😅 Sarà che di là c'era una "malattia" di mezzo, qualcosa contro cui lottavano entrambi senza sapere dove sbattere la testa, ma qui... C'è un detto quassù da me: "pita ingorda crepa il goz" che si potrebbe tradurre anche in chi troppo vuole nulla stringe... Ecco, sti due hanno atteso una vita lui, l'eternità lei, ora trovatisi che sono finalmente si danno alla pazza gioia e ci può stare eh, ma diciamo che il cervello è finito a entrambi in poltiglia giù, molto più in giù della naturale sede di sua spettanza.... MA CAZZO VI ACCORGERETE CHE QUESTO STA ESAURENDO LE PILE NO? E invece no, ops, anche le duracell di Rad sono scariche e quindi lei si ritrova COSTRETTA ad andarsene. Certo se ne va per il suo bene prima di finire il lavoro e ammazzarlo (probabilmente anche perché non si è potuto neanche abituare gradualmente) ma ve la siete un po' cercata perché tonti eh! Anche perché è del tutto inutile che gli dici di dimenticarti cara Là, se già non riusciva ad accantonarti prima di sta nottata, figurarsi poi...

Capitolo a parte i vegebul, lì la situazione è... Complicata da tanti fattori e il ragionamento di Bulma purtroppo fila parecchio bene, l'amor è anche questo d'altronde 😅 ma il principe non è disposto a arrendersi e lotterà, anche se il suo discorso sul combattere non ha troppo senso visto che qui non userà la spada (almeno, non quella di ferro....) ma dovrà trovare una tattica quella si....

Alla prox dalla tua guastafeste 😜😜
Nala

04/02/21, ore 19:48

Ciaoo.. Duuunquee.. Ringraziamo I dio.. Anzi no ringraziamo te Teo, per non aver ucciso Rad.
Perché ormai parte di noi e noi li vogliamo bene così com'è anche con i suoi tormenti, che quelli penso li abbiamo tutti.
Ma torniamo a noi, la nostra dea non lo da a vedere le manca il suo capellone. Poi ci sono i vegebul, io stavo cristonando davanti al telefono perché vegeta doveva dirglielo però a bulma, ma orgoglioso com'è.. Ma vorrei capire una cosa?? Ma quindi bulma poi ritorna normale?? Sarebbe una domanda retorica perché non voglio spoiler 🤣, voglio scoprirlo solo leggendo la storia fino alla fine 🤭😇.
Al prossimo capitolo
Ciao ciao 🖐️