Medusa
di Teo5Astor

23/12/20, ore 11:07

Ma io dico... ma come si fa a fare una mossa del genere a Rad senza pensare di venire poi molestate da lui, eh? Videl, ma dobbiamo insegnarti proprio tutto mia cara!
XD
Sono morta! Giuro!
La nostra Là si è aperta con Sedici. Sempre più curiosa di conoscere le sue azioni...
E i nostri Bulma e Vegeta sono sempre più vicini! Li adoro! Bulma poverina si sente braccata, si sta innamorando ma sa che questo potrebbe letteralmente uccidere Vegeta.
Come si risolverà il tutto?
Resto in attesa mio caro Teo! E' superfluo, ormai, dirti quanto adoro il tuo stile!
Ti abbraccio
Sweetlove

22/12/20, ore 18:36

Che bello, un aggiornamento in anticipo! Sedici è stato troppo dolce con Lazuli! Ma davvero la sua leggenda è di prendersi cura di lei e Lapis? Che amore! 😍 Anche se mi aspettavo tutto tranne che questo! Lazuli è confusa dai suoi sentimenti, ma Sedici le dice che deve correre il rischio, e ha ragione! Spero davvero che si sbrighi ad ascoltarlo! Mi è piaciuto un sacco immaginare Bulma e Vegeta che passeggiano insieme nel bosco, è stato così romantico! Con i loro battibecchi somigliano sempre di più a quelli della serie! Stavolta Radish ha esagerato, è stato davvero disgustoso ad approfittare così della mossa di Videl! Comunque anche loro sono così dolci! 😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto la parte sulle cicatrici di Radish! Pensavo fossero semplici ferite di guerra, ma ora non ne sono più così sicura! Ma quando rivedremo Lunch e Lapis? Nel prossimo capitolo o in quello dopo ancora?
(Recensione modificata il 22/12/2020 - 06:37 pm)

20/12/20, ore 22:46

Buonasera, caro!
Muahahahahahha evviva, ho indovinato! Il mio adorato Sedici, mancava lui, onesto e buono, saggio e solenne, un vero gg, gigante e gentile, ed è sempre bello il suo rapporto con Lapis e Lazuli, come li tratta come se fossero dei figli, sono sicura che Lazuli si confiderà con lui, è impossibile non farlo!
Lazuli continua ad essere confusa ma riesce relativamente a trattenersi, io avessi i suoi poteri sarei già volata sulla terra a fare fuoco e fiamme, ahah.
Ma tornando ad inizio capitolo, a Bulma e Vegeta, ribadisco che i serpentelli sono tremendini, ma inizio a trovare simpatici i dialoghi tra Bulma e loro.
Percepisco il tema della solitudine piuttosto ricorrente e questa cosa mi affascina, è così che si sente Bulma, un mostro all'apparenza costretto a vivere in isolamento, è così che si sente Vegeta, guerriero invincibile ma con solo un amico, è così che spesso si è sentito Rad, persino Lazuli si sente così, lei che è la più bella, forte, un dea che potrebbe avere non solo il mondo ma anche l'universo, eppure si sente sola e sta cosa le pesa.
Questo confronto sulla rispettiva solitudine fa avvicinare ulteriormente Bulma e Vegeta, cosa che già le premure di Bulma aveva fatto.
Rad è sempre un bel peperino, ma c'è una cosa che mi ha spezzato ma lo riguarda in modo indiretto, nel senso che è qualcun altro a dirlo, il mitico Vegeta: "Sono più preoccupato per chi lo sta sopportando" muahahah penso che abbia ragione, lol.
Che dire, un altro capitolo molto toccante nella sua semplicità, sono super contenta per Sedici e ti rinnovo i complimenti!
Un bacio,
Giada.

19/12/20, ore 10:49

Ciao Teoooo! :D
Evviva, sono finalmente riuscita a passare.
Che dire... il nostro principe degli scorbutici si sta pian piano lasciando andare con Bulma, anche se le sue reticenze in quanto a guerriero tutto d'un pezzo lo spingono a rimanere distaccato... ma il pdf è sempre il pdf! xD
"E' tuo amico" "No". BALLE XD Radish è il suo migliore amico per davvero, Bulma è scaltra.
Che carini che sono *_* mi viene in mente un sacco la canzone della Bella e la Bestia "un giorno luiii, si trasmormòòò, era sgarbato un po' volgare ma ora nooooo". Sempre per rimanere in tema delle tue storie, ovviamente.
Non so perché, ma sto già temendo il giorno in cui Radish andrà a cercare Vegeta... e se Bulma per sbaglio lo pietrificasse? O_O
Oddio no, non far del male al mio Radishone!
Ho riso tantissimo al "è finita si dice alla fine" (promemoria per Vegeta nella saga canonica, eh) e la ginocchiata nelle balle ahahahah xD
Ma allora il nuovo Dio... è SEDICIIIIIIIIII!
Ti pregoooooo *_* piango. Ne sono mega felice.
Ottimo capitolo come sempre, mio caro! Sono già stra curiosa :D
Un abbraccio,
Eevaa

18/12/20, ore 10:47

Ciao Teo!

Questo capitolo mi ha divertita e intenerita insieme, ma prima di tutto voglio dirti che per me la mossa speciale di Videl è sbatterla in faccia come fa con Great Saiyaman😂😂😂 qui ci sono tantissime great saiyaman vibes e ho adorato la finta stizza di Videl, la complicità con Rad, lui che si pavoneggia gonfiando i muscoli. Mi fa sorridere come tu poni sempre l'accento sul fatto che lui sia grande, grosso e ficca (naso), come dice il grande Vegeta.
Mi fa tenerezza Videl che ce la mette tutta per trattenersi. Tranquilla, sis, capita a molte (riferimenti molto casuali😅) di invaghirsi di tipi "irrispettosi, fastidiosi e  sicuri di sé". Mi piace come ti soffermi sui giochi di sguardi, bellissima la definizione "personalità vulcanica" (sia per Vì che per Lunch. Tra l'altro adoro che Lunch sia sempre in versione bionda e pazza hahah). E a proposito di vulcano...Sedici nei panni di Efesto, wow, mi piace tantissimo!! Così come mi piace che tu abbia mantenuto quella tua interpretazione del legame fra lui e i gemelli. Mi piace che lui capisca che Lazuli senta una mancanza, si senta divisa, che voglia così tanto quel mortale ma che voglia fare il possibile per trattenersi. Occhi e cuore di ghiaccio. Lei è una dea venerata da tutti...ma non è abbastanza. Non le basta più.

E infine Bulma e Vegeta. Che bello che lui la chiama per nome per la prima volta, che piacere leggere che lui la "vede" sempre più donna e sempre meno mostro.
I serpenti potrebbero benissimo rappresentare la coscienza di Bulma su tutta la situazione che sta accadendo con Vegeta, il solo che la faccia sentire come si sente ora (grazie per il fanservice con Vegeta sudato e pompato😎). Lei lo cura giorno per giorno, con unguenti fatti con le sue mani. Ma il peso della sua maledizione è sempre fuori dalla finestra a guardarla, attraverso le facce che lei ha mutato in pietra. Povera Bulma, mi dispiace davvrro tanto per lei. Ma il calore del destino sta piano piano sciogliendo il nodo del suo cuore. Sarà capace di accettarlo?

Non ho avuto problemi a leggere il capitolo dal cell :)

Dark

17/12/20, ore 21:07

Heilà, caro, eccomi qui all'appuntamento settimanale!
Che dire la prima parte è.... Dolciosa ecco. I serpenti ce l'hanno a morte col prince noto intanto 😅😅🙈 danno molto valore alla loro "padrona" ma non sono proprio stinchi di santo finora hanno contraddetto la ragazza di continuo e preso iniziativa nell'attacco, credo in parte sia dovuto al fatto che non capiscono affatto la solitudine e la disperazione di lei che non voleva ammazzare gli altri guerrieri e sta cercando di salvare questo in nome dell'umanità che aveva prima oltre che per il benessere che le fa l'effetto di lui e la non solitudine. Passi avanti perché lui sta guarendo entrambi si stanno aprendo e lei non è più "donna/mostro"

Nel villaggio intanto abbiamo una bella coppiettina che se le dà di santa ragione! 😃 Ehm, diciamo che Rad è stato un po' ingenuo e troppo sicuro....? No dico la provochi (e ok è nel carattere o non era lui) caruccia la lotta ma decidi di usare la forza bruta mischiata a esperienza per metterla in scacco, MA abbassi la guardia? Eh ma allora te le cerchi e infatti la furbastra gioca sporco e lo abbatte 🤣
Passi avanti? Non saprei, ma difficilmente ne faranno sul fronte rosso se lei gli ha distrutto l'anatomia 😅🙈 no, eh? Anche perché se non lo trova integro Là fa fare una brutta fine a Viddy mi sa....

Là frattanto medita. Medita e cammina. Fino a un posto caldo dove trova il paterno Efesto /16. E ora spetta a lei scegliere se confidarsi anzitutto.... E poi decidere se ne varrà la pena.

Una cosa va detta comunque ossia che in mezzo ai tanti riferimenti e che sia in una AU o nel db originale o in mezzo a crack Lazuli e Vegeta si somigliano parecchio ihihi...

A presto!,
Nala
P. S. 🤨🤨 Ci sono diversi errorini sintattici qui e là, non è da te, molto insolito....

17/12/20, ore 18:58

Eccomiiii Teo!
Finalmente riesco a scriverti cosa ne penso di questo capitolo.
E penso che sia fantastico come i precedenti! Non vedevo l'ora di leggere di nuovo di Bulma e Vegeta, è bello vederli sempre più vicini nonostante le condizioni di entrambi.
Bulma mi fa sempre più pena!
Rad scherza col fuoco, o meglio con Videl, ma che dico... con Lazuli!
La nostra bionda si sta logorando, e la cosa mi sorprende visto che è una divinità!
Voglio assolutamente sapere cosa s'inventerà per prendersi il suo Rad. E' d'obbligo!
Attendo fiduciosa e ovviamente ti faccio i miei complimenti perchè nello scrivere non hai eguali.
Ti abbraccio
Tua Sweety

17/12/20, ore 17:59

Ciao Teo 🖐️
A me è piaciuto tantissimo il rapporto che stanno costruendo Bulma e Vegeta. Io trovo che sono in qualche modo diversi ma allo stesso tempo simili, c'è non ti so spiegare bene..
Lui che a modo suo ha cercato di consolarla era il top, perché ormai il nostro principe dei Saiyan sappiamo com'è.
Comunque andiamo avanti.. Ma potrei anche io avere un allenatore come Rad?? 🤣. Io sono troppo scoppiata a ridere quando si è beccato una ginocchiata dove non batte il sole 🤣, però allo stesso tempo ho sentito dolore per lui, anche se non sono maschio.. Ma va beh 😂.
Ho indovinato chi sarebbe Efesto nel capitolo 😁.. Che poi dove ci sono C17 e C18 non può che esserci anche C16 ovvio 😁.
Io adoro il fatto che lo plasmi come tutore dei gemelli, come un fratello maggiore.
E niente.. Tocca aspettare mercoledì prossimo per scoprire altre vicende.
Alla prossima!!

17/12/20, ore 16:25

Eccomi qui a recensire... Teoo magnifico capitolo come sempre e direi che il titolo è azzeccatissimo infatti i nostri eroi fanno passo avanti... Vegeta conosce meglio Bulma e lei il suo guerriero... E scoprono di stare bene insieme... Videl conosce meglio rad quanto sia coraggioso e anche un po scemo mentre Lazuli... Inizia a provare gelosia? Eh eh... Bene bene. . Secondo me va a parlare con Juma... Ho azzeccato?
Bravissimo come sempre!

16/12/20, ore 21:18

Ciao Teo!
Ok, non ci avevo azzeccato niente l'altra volta con le ipotesi del nuovo dio, ma perchè non mi è venuto subito in mente che potesse essere C16!? Una figura così paterna e fondamentale per i gemelli... davvero che sbadata! Ha capito subito che c'è qualcosa che tormenta Là, da un lato lei vorrebbe buttarsi con Rad ma, dall'altro, ha giustamente paura di soffrire e di causare una fine tragica al guerriero, il suo tentennamento è comprensibile. Non si può neanche dire, buttati che la vita è una, rischia perchè lei ha una vita eterna però Rad no, quindi se devo spronare Lazuli le direi questo.
Grazie per il bellissimo momento Vegebul della prima parte, ero con gli occhi a cuore. Bulma è uscita a prendere le erbe per curare Vegeta, quando ritorna lui assume il suo solito atteggiamento arrogante e distante, quando la vede triste, però, si distende e si apre con lei sulla sua vita, su Rad e Bulma fa lo stesso. Vegeta ha finalmente scoperto che Bulma non è un mostro che brama di pietrificare chi incontra sul suo cammino, è semplicemente una ragazza sfortunata che soffre terribilmente questa condizione e la solitudine che ne comporta. Che dolce Vegeta quando pensava di volerla abbracciare e quando, sul finale, la ringraziata facendola piangere di gioia. Mentre i serpenti li brucerei, capisco che vogliano proteggerla ma non hanno capito niente dell'essenza di Vegeta.
Infine, arriviamo a Rad e Videl. Come al solito, ormai è scontato lo so, ma Rad e le sue battute e allusioni mi han fatto sbellicare, anche lui però non può sempre andarsene in giro mezzo nudo che poi è facile cadere in certi argomenti 😉 O è Videl quella che fa apposta ad arrivare quando lui è senza vestiti? 🤔 Fatto sta che Videl questa volta gli ha dato una bella lezione... nei gioielli 😂 Non so perchè, ma quando ho letto del suo sorrisino ho capito subito che avrebbe puntato lì, noi donne siamo tremende quando vogliamo Teo 😂 Povero Rad, speriamo non sia stato compromesso niente nelle parti basse. D'ora in poi dovrà prendere davvero sul serio l'allenamento con la fanciulla anche se dubito che finirà con le sue battutine, io spero che non smetterà mai 😉
Alla prossima Teo,
Vale

16/12/20, ore 18:31

Ebbene sì, sono già qui! Ammettilo che non te lo aspettavi! :D Un miracolo del Natale!🤣
Sappi, comunque, che mi hai spezzato il cuore.
Va bene, Sedici è un personaggio che mi piace, e sai che adoro come lo fai rapportare con i due gemellini, però... perché mi hai tolto Baldraccone? ç.ç Che ti ho fatto di male?

Veniamo ora a Bulma...
Ragazza mia, sei la donna più intelligente di tutte, ma poi non allunghi le zampe con Vegeta! Usa la scusa di una pomata particolare, che poi magari è semplice sputo! Ma usa la scusa che vuoi, però FALLO! Pensa a noi poveracce che uno come Vegeta ce lo possiamo solo sognate!
Dimmi la verità, Teo: tu non avresti usato una scusa del genere con Là? Non dico allungare le mani alla Muten, ma almeno per massaggiarle i piedi! Ma anche i gomiti, tò! Vuoi farmi credere che non l'avresti fatto?!

Comunque il loro rapporto che si scalda piano piano è adorabile. Ma proprio come tu scrivi di loro è qualcosa di adorabile! *w* Per me ormai è praticamente canon!

Radish... bello di mamma, ma che c*zzo ti salta in mente?! Tu due donne puoi avere, oltre ovviamente a me, e una di queste non è Videl! Quindi basta provarci, sennò poi mi toccherà far accadere cose brutte alla poverina!
Dai Là, non perdere tempo con quel dolce pezzo di pane di Sedici, e vai a prenderla a pedate nelle chiappe! Forza, su! Che sennò poi per il nervoso ti vengono le rughe.

Beh, che dire? Ho aspettato con ansia per una settimana (con la speranza di vedere apparire Baldraccone... che però, oh, capisco: che consigli può mai dare il padre di tutti i marpioni?!), e mo' la mia attesa ricomincia.
Maledizione, mi hai creato una dipendenza!!!

A presto
Kiki

16/12/20, ore 17:38

😍😍😍 il generale Sedici? Dai dimmi che ho indovinato questa volta 😉
Ciao Teo carissimo! Capitolo super come sempre.
Adoro Bulma e Vegeta, che in questi capitolo si sono avvicinati un po’ di più, o meglio stanno cominciando a capire i sentimenti che provano l’uno per l’altro...se fossi Bulma ogni tanto applicherei della pomata fasulla, giusto per allungare la permanenza di Vegeta 🤣
Videl e Radish mi fanno morire, lui che ci prova sempre...chissà se prima o poi gli andra’ bene, oppure Videl verrà incenerita da Lazuli!
Uffi...devo aspettare mercoledì per il prossimo capitolo 😭
Un abbraccio

16/12/20, ore 17:37

👋
Siamo tornati dai Vegebul, teone-
Serpente preso a caso: -'a teazzo 📣 perché salvare 'o scassacaxxo-
Vegeta: -ti ho sentito, amico 🌋 ci sarai te, scassacaxxo 🌋 oooiiiiiiiiiiiii-
O.o
-e - proprio come immaginavo - la Bulma, scappando a/verso casa alla fine del secondo capitolo, ha probabilmente finito con il pietrificare tutta la sua famiglia 😭 e tutto per colpa di quella txxxa di Lunch-
Vegeta: -vai con l'hashtag, summeri'-
Io: -yessa-
parte l'hashtag LunchAggiaMuriMalamenteAssaje mentre il principe di Argo si sbraccia a suon di A morte 'a bipolare; a morte 'a bipolare come se fosse un forsennato; epic facepalm dell'autore
-da notare come sia Bulma, sia Vegeta, provano lo stesso calore al petto quando sono insieme-
Bulma: -😍-
Vegeta: -seeeeeeeeeeee -.- mo' siamo i miele e siri di summer, i quali si separano solo/soltanto durante la notte alias/aka la nanna-
i gatti appena nominati squadrano il principe guerriero
-e da notare come Vegeta vuole come/tipo combinare un cataclisma alias/aka provocare l'apocalisse, visto come non solo ha ammesso di essersi sbagliato sulla Bulmona, ma l'ha anche/pure consolata, ringraziata, ed ha persino appoggiato la propria mano su quella della donna 😂 'a Gigio 📣 ma vuoi fare venire un'ondata di caldo fuori stagione, per caso-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat 😱
O.o
Nel frattempo, al villaggio, sono iniziati gli allenamenti di Rad e Videl-
Videl: -ma se chillo guaglione si diverte a provocarmi, summeri'-
Radish: -scusa tanto, tesoro, se - prima di partire con gli allenamenti veri e propri - devo vede' cosa sai fare -.- non sia mai che sia costretto a farti partire dall'abc, piccola mia-
Videl: -mi stai dando della schiaappaaaaaaaaaaaaaaaaaaa- *urla nelle orecchie dell'altro*
Radish: -X_X alias/aka azz - e scusate il francesismo - 'a Videl 😒 mi hai appena reso sordo, accidenti a te-
Teo: *chiamato in causa; viene/rimane stordito dalle urla della moretta* -wtf 😵 'a Videl 😒 hai appena reso sordo anche/pure me, caxxarola- *guarda male la donzella*
Videl: -scusa, teùn 😭 scusa 😭 scusa 😭 scuuuusaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
fuga della ragazza
Radish: -e le scuse, a me, non le fai -.- ooohèèèèèèèèè-
Teo: -................-
facepalm del teùn
-da notare come Rad - troppo preso a contemplare gli occhi azzurri di Videl e/o a sottovalutare la stessa - ha finito con il rimetterci letteralmente le paxxe-
Radish: -aaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuhh *ulula alla luna* 'a coso 🌋 ma pigliatelo te, un calcio in mezzo ai maroni- *tira un calcio sotto la cintura dell'autore*
Teo: -aaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh *ulula a sua volta alla luna* ma va a da via el xx, giovanotto-
parte la rissa tra il rad e il teùn
Radish: -potevi anche/pure non scrivere quello che hai scritto alias/aka risparmiarmi i coxxxxni-
Teo: -potevi anche/pure non sottovalutare Videl semplicemente perché è una ragazza-
Videl: -appunto, Rad 😇 in alternativa, potevi anche/pure imbottirti le paxxe e/o indossare una armamutanda-
Io: -indossare una coosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Videl: -un'armatura a forma di mutandone, summeri' 😇 il non plus ultra delle protezioni sotto la cintura-
Radish: -in parole povere, secondo te, avrei dovuto indossare una cintura di castità-
Videl: -yessa-
Radish: -X_X...
il capellone stramazza al suolo
E, per finire in bellezza - sorvolando su come Lazuli non fa altro che tormentarsi senza però decidersi ad agire - mi sa che il nuovo arrivato l'è Sedici 😂 sai com'è; ha gli occhi azzurri, e l'hai definito il gigante buono 😂 e mi sa che gli hai anche/pure appioppato il ruolo di Efesto/Vulcano/non mi ricordo mai come si chiama 'sto dio 😂
alle note
avete capito ora chi è la nuova divinità e che dio greco impersona? (cit)
Mi butto su Sedici alias/aka Efesto/come minkia si chiama, boh-
Vediamo se Là si confiderà, (cit)
-ne dubito-
Lazuli: -................................-
nel frattempo spero vi abbia divertito la parte del primo allenamento tra Rad e Videl (cit)
-l'allenamento sì-
Radish: -il massacro ai danni dei miei maroni, no-
e che vi sia piaciuto il momento tra Bulma e Vegeta. (cit)
-yessa-
Bene, il prossimo capitolo si intitola “Prese di coscienza” e vedremo all’opera tutti: Lazuli con il misterioso dio del fuoco, di cui sveleremo definitivamente identità e relativa leggenda, e con tutti i suoi tormenti. (cit)
-yeppa-
Ma anche Bulma e Vegeta, dopo qualche altro giorno di convivenza forzata. (cit)
Serpente preso a caso: -'a teazzo -.- e/ma noi, scusa -.- non ci nomini mai, accidenti a te-
Teo: -...............................-
E un nuovo allenamento di Rad e Videl. (cit)
Radish: *zombie!mode on* -aaalèèèèèè -.- alleluia-
Posso anticiparvi che la diavoletta coi codini ha in serbo la sua mossa speciale nella lotta, la ricordate? (cit)
Radish: -calcio nelle paxxe a parte, teùn-
Teo: -ohi Rad 🌋 vedi di rispondere 🌋 ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Radish: -non me la ricordo, contento-
TUMP
Radish: *vede l'autore a terra* -immagino che sia un no...
ops
Scherzi a parte, amico 😂 non saprei proprio quale mossa speciale potrebbe usare, Videl 😂 a meno che non cerchi di/provi a strozzare il capellone con una presa al collo fatta con le sue gambe 😂
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/12/2020 - 06:16 pm)

16/12/20, ore 16:54

Bulma è così dolce con Vegeta! Mi fa ridere come i serpenti cerchino sempre di proteggerla da lui! Ma quindi Bulma un anno prima ha pietrificato anche i genitori e sua sorella?! Io ricordavo che fosse scappata subito! Comunque, Radish come al solito non perde occasione di fare il cretino! Dubito che gli allenamenti saranno mai seri come vuole Videl! Per quanto riguarda la sua mossa speciale, l'unica che mi viene in mente è il volo, ma non mi sembra adatta a questa storia! Lazuli è così dolce! Non riesce a smettere di pensare a Radish! E finalmente scopriamo chi è la divinità misteriosa: il caro C16! Mi piace nelle vesti del dio Efesto e non vedo l'ora di sapere la sua leggenda! Ma che nome gli darai? Lo chiamerai sempre Sedici o con un altro nome? Poi sono contenta di trovare finalmente una divinità non psicopatica e mi piace che sia così affezionato a Lazuli (e immagino anche a Lapis)! Il riferimento a com'è nata Lazuli è stato bellissimo! Mi ha fatto venire in mente il dipinto "La nascita di Venere"! Però io sapevo che Venere era nata vicino all'isola di Zacinto (o Zante), e non di Milos! Quest'isola non l'ho neanche mai sentita! Te la sei inventata tu?
(Recensione modificata il 16/12/2020 - 05:52 pm)

13/12/20, ore 18:10

Più o meno vagamente in orario, daje! :D
Ciao Teo! Come va? :) Le hai viste le madonne l'altro giorno? Perché ne sono volate davvero tante... poco ci manca che ne facciamo scappare una a mio padre, che è roba da mission impossible! XD

Videl, purtroppo, è ancora sulla lista nera. Dopo questo capitolo in modo particolare, perché si capisce che a quella svergognata piace il nostro caro scimmione! Là, che aspetti?! Scendi e vendicati, fallo per noi!
Rad che apre nudo è un po' come Sherry, che ha avuto la decenza di mettersi le mutande giusto perché temeva che Fern la legnasse XD Quando uno è equilibrato...
"e sottolineo la parola enorme" Ce lo immaginiamo benissimo. Rad, tranquillo.
No, davvero, Là devi spicciarti! Rad può stare o con te o con Sherry nella mia mente, quindi muovi le chiappe e vai a prendere a calci quelle secche di Videl! Sennò tolgo catena e museruola allo Spettro, Teo, sappilo!

Tu sai, vero, che io è da mercoledì che sogno che arrivi Baldraccone, vero? Ormai sta diventando un pensiero fisso!!!
Come sempre mi lasci con troppa curiosità, e ti rinnovo come al solito i complimenti per la storia, che mi sta appassionando un sacco!

Un bacio
Kiki