Medusa
di Teo5Astor

10/11/20, ore 19:53

Ed ecco che Vegeta e Radish partono per uccidere il mostro. L'addio a Marion è stato così dolce e toccante! Proprio da film! Bulma è ridotta davvero male! Sono così triste per lei! Addirittura vuole farsi uccidere! Però sono contenta di aver ritrovato le nostre tre divinità! Il loro atteggiamento menefreghista, presuntuoso, capriccioso, egoista, perfido e malato (malato più che altro nel caso di Lunch) è proprio degno dell'Antica Grecia (tanto per essere chiari, questo era un complimento, non un'offesa)! E Lazuli ha messo gli occhi su Radish! Quindi la mia teoria che l'avesse già fatto e che per questo gli mandava quei sogni si è rivelata errata. Voglio proprio sapere se c'è qualcosa dietro il loro legame o se è solo il destino! Sono troppo curiosa per questo faccia a faccia del prossimo capitolo!
P.S.: secondo me la ragazza che apparirà nel prossimo capitolo è Mai! Voglio proprio vedere se vestirà i panni di divinità o di umana! Ma forse è più adatta a fare l'umana!
(Recensione modificata il 19/11/2020 - 09:58 pm)

10/11/20, ore 18:03

👋-
Vegeta: -com'è che sei in anticipo, coso *guarda male l'autore* hai così tanta fretta di vedermi schiatta' malamente, per caso-
Teo: *chiamato in causa* -ecchellallà...
epic facepalm del teùn
👋
Cominciamo il capitolo odierno con lo scoprire come Rad partirà con il principe di Argo alla ricerca di Medusa-
Radish: -e, conoscendo l'autore, scommetto che mi farà pietrificare come un povero coxxxxne-
Vegeta: -ma se te lo sei, un coxxxxne, amico-
Radish: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -ed io me lo immaginavo, che l'oca - ehm ehm - la Marion si sarebbe messa a piangere alla notizia -.- lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo-
poco dopo
-da notare, inoltre, come una certa txxxa *indica la dea dei bipolari, degli incaxxati neri, e dei pazzoidi 🌋 altro che dea della guerra e della sapienza, teùn 🌋 quella è la dea degli psicopatici* dicevamo; da notare come Lunch non solo non sa dov'è di casa una bella camomilla - oppure, meglio ancora, un sedativo e/o della cicuta, così che muoia avvelenata - ma resta/rimane sempre la solita psicopatica 🌋 ma cos'aspettano Lapis e Lazuli a farla fuori 🌋 aspettano che la sottoscritta diserti, per caso? 🌋
Lunch la deve pagare cara, teùn - tipo che crepa e/o diventa di pietra - uomo avvisato, mezzo salvato...
A MORTE LUNCH 🌋 A MORTE 🌋
summer apre l'hashtag LunchAggiaMuriMalamenteAssaje
Nel frattempo Lazuli ha visto per la prima volta un certo capellone-
Lazuli: -non è niente di che, summeri'-
Io: -allora perché hai letteralmente ordinato a tuo fratello di non provare a colpirlo con una delle sue frecce-
Lazuli: -ehm ehm- *tossisce*
O.o
-e, per finire in bellezza - oltre alla Bulmona che ha deciso di lasciarsi uccidere dal prossimo guerriero che proverà a rintracciarla - mi sa che la nostra dea dell'amore si sta a piglia' 'na bella cotta-
Lazuli: -seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :|
la dea manda a caxxre la sottoscritta con un gesto del braccio
ben ritrovati e grazie di essere sempre al mio fianco, spero vi sia piaciuto questo capitolo nonostante la terribile decisione presa da Bulma. Ve la immaginavate così un anno dopo? (cit)
-vuoi la verità 😅 no-
TUMP-
-... *nota l'autore a terra* 'a Lapis 📣 mi servono i sali per teùn-
Lapis: -aalèèèèèèèè -.- alleluia-
I guerrieri intanto partono, diretti verso il rifugio della turchina, e Rad dà l’addio a Marion. Vi è piaciuta quella parte? (cit)
-diciamo di sì, anche se è triste-
Vi mancherà la bella Marion? (cit)
-nun sacc-
Abbiamo poi ritrovato i nostri dei, cosa pensate della reazione di Lazuli? (cit)
-no comment 😇 non sia mai che la stessa reagisca in maniera Lunch!style, mandandomi a fare compagnia alla povera turchina come Medusa seconda-
E un grazie gigante a Misatona, che ci regala una sontuosa, altezzosa e divina Lazuli! Vi piace? (cit)
-bella-
Abbiamo anche una fantastica Bulma versione Medusa per la quale ringrazio tantissimo Summer Moon! (cit)
-O////////////////////////O- *diventa rossa come un peperone*
Bulma e Vegeta si incontreranno? (cit)
-visto il titolo, direi-
E Rad? (cit)
Radish: -se non lo sai te-
Avrà anche lui un faccia a faccia con qualcuno? (cit)
Lazuli: -io sono la fantastica, magnifica, dea dell'amore-
Lapis: -ma che modestia 😇 peeròòòòòòòòòòòòò-
Radish: *vede la bionda* -oh, mia dea- *fa gli occhi a cuoricino*
Lazuli: -azz - e scusate il francesismo -
Vi anticipo anche che entra in scena una nuova ragazza che avrà un ruolo importante, volete provare a indovinare di chi si tratta? (cit)
-sparo a caso e dico Videl - anche se so già che ho cannato/sbagliato/fatto un buco nell'acqua - 😂
Saluti da summer_moon

08/11/20, ore 15:52

Ma buongiorno, caro!
Heeelp, per il momento questo è il racconto più anti-romantico che abbia mai letto sulla coppia Vegeta-Bulma (ma forse su quasi tutte le coppie ahah), poverina, Vegeta che le darà la caccia per ucciderla? Ok che ha un super potere, ma temo che Bulma potrebbe non farcela con il prince, se pensiamo a tutte le battaglie che ha alle spalle. Probabilmente, insieme a Rad, avrà affrontato mostri anche più potenti!
Comunque mi mette una tristezza pensare che Bulma per più di un anno è stata in quelle condizioni, dopotutto non aveva fatto nulla di grave per attirare su sé stessa l'ira delle dee - alla fine, quale bella ragazza che sa di esserlo non è un po' vanesia?
Sono curiosissima di leggere come si evolverà la vicenda, preoccupazioni a parte so ovviamente che Bulma non verrà uccisa da Vegeta, però insomma, mi dà una certa ansia anche solo immaginare il corso degli eventi.
Ho adorato le riflessioni di Rad che mettono in luce il suo senso di solitudine che tuttavia maschera con risate e l'apprezzamento anche delle piccole cose della vita, nonostante lui aspira al massimo a cui si possa aspirare - dopotutto chi è che non desidererebbe una come Lazuli? Ho molte aspettative riguardo il primo incontro dei due!
E ovviamente non vedo l'ora di rivedere gli dei (coff...e Lapis...coff).
Intanto complimenti anche per questo capitolo, l'ho trovato solo leggermente breve però scritto molto bene e super scorrevole come sempre!
Un bacio,
Karen.

06/11/20, ore 16:35

Ciaooo 👋
Dunque io adoro come hai caratterizzato Rad e Vegeta guerrieri valorosi pronti a tutto per la propria patria e anche uomini con emozioni e tormenti. Mi è piaciuto anche molto sto fatto dei sogni, la ragazza tramutata in mostro ma che secondo me Vegeta vede ancora come quella bellissima ragazza nel primo capitolo (sembra un mix come in Beauty and the Beast dove bulma sognava uno scimmione dagli occhi rossi), Rad beh lui va praticamente oltre le aspettative, una dea dai capelli color oro e occhi come il ghiaccio.
E passiamo a Marion, dunque io fossi stata in Vegeta l'avrei iettatta in mare 😂 (che cattiva che sono 😝).
Però è stata di aiuto, perché ha raccontato una cosa interessante a detta di Veggy, e sempre lui che alza la spada al cielo e dice che ucciderà la 'bestia'.. Ma siamo sicuri che succederà proprio questo??? Sono curiosa di sapere.

06/11/20, ore 13:09

Ciao, Teo, eccomi qui!
E' passato un anno, così ci siamo portati avanti nella storia e adesso possono cominciare i veri guai per il nostro duo di guerrieri! Nel frattempo Bulma abbiamo scoperto che ha cominciato a fare stragi con i suoi sguardi e adesso viene considerata un mostro, poverina.
Mi è piaciuto tantissimo il passaggio dei sogni: Vegeta sogna degli occhi azzurri che sembrano chiedere aiuto, ma poi non riesce a spiegarsi il perchè dei serpenti azzurri. "Un sogno troppo confuso e troppo azzurro per uno come lui che vedeva le cose solo in bianco e soprattutto in nero", bellissimo questo pezzo. Effettivamente Vegeta è sempre stato così, ha cominciato a vedere i colori della vita grazie a Bulma, nessuno può togliermelo dalla testa. E' come se fosse già destinato a lei e a salvarla, tramite il sogno.
Quanto al sogno di Radish, gli occhi di ghiaccio e i capelli dorati di una dea sono già stupendi, ma la cosa che mi è piaciuta è stato il senso di grande energia che la donna del sogno sprigiona, che mi ricorda l'aura dei guerrieri, anche se C-18 essendo un cyborg non aveva "un'aura potentissima" cit. Junior :P invece qui, essendo una dea, sembra quasi che lei sia l'unica ad averla, questa aura che sprigiona un'energa tale che sembra travolgere Radish. E poverino, un po' mi è dispiaciuto per il senso di malinconia che ha verso questo sogno inafferrabile, si sente la sua mancanza. Ma tanto presto incontrerà la dea dei suoi sogni, vero?
Marion ho dovuto ricordarla con un po' di fatica in più perchè non l'ho mai considerata particolarmente, ma secondo me le hai dato il ruolo azzeccato! Sai che mentre parla mi sembrava di sentire la sua voce squillante e smorfiosa? L'hai caratterizzata benissimo.
Stessa cosa per Vegeta, che si sente pronto alla nuova sfida e alla gloria, e vuole uccidere il mostro che pietrifica tutti! Com'è tipico dell'ambizioso guerriero principe dei sayan, si è esaltato all'idea di una nuova sfida <3 Niente, io continuo a cogliere in questa fic riferimenti, legami e caratterizzazioni con l'opera originale, declinati molto bene visto il genere che tratti.
Complimenti, continua così! ^ ^

06/11/20, ore 11:10

Ma ciao Teo!!!

Intanto volevo scusarmi se sono sparita in questi mesi e ho perso tue storie, ma (per restare in tema) ho veleggiato in altri fandom ahahahah

Mi piace tantissimo questa storia e ho letto i primi 3 capitoli tutti d'un fiato, mi piace anche il "parallelismo" tra questa storia e la bella e la bestia, qui la parte mostruosa ce l'ha Bulma.

Ammetto che la freccia che li fa innamorare a caso mi fa sorgere qualche dubbio perchè la predestinazione non mi piace mai come idea MAAAA sono certa che tu saprai rendere al meglio il tutto come al solito!

Ho adorato il "litigio" celeste, l'hai reso benissimo!

Un bacione,
Ele

05/11/20, ore 22:07

Hoilà!
Dunque è passato un anno ma toni e caratteri (e conversazioni) di sti due non sono cambiati per niente noto: Rad cerca ancora sottane e anzi non vede l'ora di trovarne, Prince non ne vuole sapere e lo butterebbe dalla nave e entrambi fanno sogni bizzarri.
Finalmente si comprende un po' meglio la questione sogno di Rad (anche se non capisco perché non abbia mai visto Afrodite in statue et similia in giro per non collegare il volto ai sogni 🤔) V. Ha invece ancora strane sensazioni che lo portano dritto verso... L'azzurro, che non è chiaramente Marion (la lasciamo a Rady? Sì, Vero che non butti Marion con Veggy, sì, Matty? Ma perché? 😂 Confesso però che questa sua caratteristica mi ricorda tanto me 🤣😅😋🙈) , ma verso quello che tutti chiamano mostro corredato da tanti serpenti. Ora che sa del "mostro" sa che il sogno "esiste" credo, ma sicuro lo ha scambiato come il trofeo che gli darà la gloria e non per l'amore 😅😂poraccio... Ma come farà piuttosto coi serpenti? Lui che "detesto le cose che strisciano"? Questa sarà la vera domanda clou.
Nala
(Recensione modificata il 06/11/2020 - 02:28 am)

04/11/20, ore 21:39

Eccomi qui Teo carissimo!
Ho aspettato stasera per recensire, volevo essere finalmente ferma e tranquilla dopo questa giornataccia.
Che dire, è passato un anno e Rad e Prince sono di ritorno. Anche io avevo pensato subito a Marion, nonostante mi stia altamente sulle balle 🤣 ma c’è... stupidina come nell’anime! Cosa ci vede in lei Rad?! Booooooo!
Detto questo, Vegeta tormentato dal suo sogno... e adesso? Lo sa che quel mostro che vuole andare ad uccidere è proprio la sua Bulma?? Noooo???
Non vedo l’ora di leggere il prossimo! Ormai sono “Teo-dipendente”, mi hai plasmata 🤣
Scherzi a parte, complimenti Teo, impeccabile sia nella trama che nella scrittura, scorre che è un piacere, leggerei fino a domani! Ma c’è Dragon Ball Gt su Italia 2 e non potrei 🤣😝 Vado a fare ripetizioni a mia figlia!
Un abbraccio
Sweety

04/11/20, ore 21:12

Ma buonaseeeeera raggio di sole.
Che dire, questa settimana sono magicamente molto più libera, guarda te! Colgo il lato positivo, dai: posso leggere senza ritardo i tuoi aggiornamenti.
E che aggiornamenti! Un altro capitolo delizioso, questo.
Inutile ripetere fino allo sfinimento che Rad mi fa morire, ma DIAMINE! Cioè, l'hai costruito talmente bene che non posso proprio non ribadirlo!
Anche se in questo capitolo hai analizzato molto bene anche tutta la parte introspettiva e più seria dei personaggi, la loro storia, i loro incubi e i loro timori. Mi è piaciuto davvero un sacco, anche se la solitudine di Radish mi ha un po' spezzato il cuoricino... DOV'è LA SUA Lààààààà! T_____T
Però Marion mi fa morire ahhaahah xD Rady e Veggy. Meravigliosi, quanti ricordi!
Vegeta, non fare promesse da marinaio che poi lo sappiamo tutti che il mostro non lo ucciderai e, anzi, calerai l'ancora!
Waaaaaaa non avevo affatto collegato il pensiero di Vegeta a Yamcha Gaston ma ora che me lo fai notare galleggio in un altro mare di ricordi. ADORO.
Un particolare menzione d'onore alle tette della tua fanart, tanta roba amico, tanta roba XD
Un capitolo molto bello, che ha intervallato momenti gioviali ad altri più seri. Ti rinnovo i miei complimenti e a presto!
Eevaa

04/11/20, ore 19:44

Ciao Teo!
Povero Rad, era contento di poter godersi un pò di meritato riposo che gli tocca già partire per una nuova e rischiosa avventura. Marion è proprio oca santo cielo, frivola, superficiale e chi ne ha più ne metta. Diciamo che è stata capace solamente di stimolare i bassi istinti di Rad che non sta con una donna da diverso tempo, oltre che ad irritare Vegeta. Nonostante il desiderio sessuale fosse molto intenso e pressante, Rad ha comunque colto il malessere del suo amico, era pronto a rimandare il suo momento "svuota palle" pur di stargli accanto, che grande amico che è, diciamolo sinceramente e a gran voce. Altra cosa utile che fa Marion in questo capitolo è raccontare del mostro Medusa, suscitando la paura della folla contemporaneamente all'eccitazione di Vegeta, già pronto a questa nuova sfida pur di soddisfare il suo orgoglio. Prima che lo leggessi da te, anche a me la scena finale ha ricordato quel momento di Beauty and the Beast con la folla fomentata dalla paura, basandosi meramente sulle apparenze e sul sentito dire. Entrambi i mostri alla fine sono reputati tali per il loro aspetto senza che nessuno o quasi si sia soffermato su chi ci sia realmente dietro, se ci pensi c'è questo parallelismo tra la Bestia e Medusa. Morta davvero per Rad che dovrà partire alla volta di questo viaggio, io non vedo già l'ora del suo incontro con la dea Lazuli che continua a sognare di notte, quegli occhi di ghiaccio sono più reali di quanto pensa.
Alla prossima,
Vale

04/11/20, ore 19:03

Ciao Teo! qualcosa mi dice che Marion, batterà la squadra Ginew della tua precedente long, in quanto a disagio 🤣 comunque chi segue Dragon Ball dalle origini, non poteva sbagliare personaggio 😉
Vedremo Bulma nel prossimo capitolo?
E Vegeta che tanto ha voglia di uccidere questo fantomatico mostro dai capelli di serpente, ci riuscirà?
Capitolo magnifico, come sempre 😊
Alla prossima
Erika

04/11/20, ore 18:07

Ciao Teo! Ci ho messo gli anni di Gesù per leggere e recensire ma eccomi qui.
Cominciamo bene, coi guerrieri che ritornano dalle "Terre delle Feci" (😅😅) portandosi a casa le palle, prima ancora della pelle.
Ho apprezzato tantissimo la riflessione che hai fatto su Prince e sul suo modo di porsi in battaglia, su cosa pensa (o meglio, non vuole pensare) mentre combatte. Bellissimo omaggio a Vegeta, perché per lui quando si lotta o ci si è al 100%...o cisi é al 100%. Non pensa ad altro che alla vittoria e al suo orgoglio, e qui è un tratto preservato.
Scopriamo anche una verità chiave su Radish, il come mai sia così determinato a trovare La Sua Dea: é una presenza che gli appare in sogno, non è una chimera campata per aria. Adoro le immagini con cui hai descritto la forza di Lazuli e quantola sua presenza sia reale, abbia peso, anche da un sogno. Il disegno è molto fedele a lazuli poi, hai mantenuto i suoi iconici viso a cuore ed occhi obliqui😍😍 mi piace davvero.
Ma questo ideale è stemperato tutti i giorni dalla sua umanità. Perché qui percepisco molta solitudine in Rad, che vuole semplicemente lasciarsi andare fra le braccia di una donna. Dopo aver combattuto, dopo essere stato lontano da una quotidianità più sana per così tanto tempo.
La parte con Marion mi è piaciuta davvero molto, perché il suo personaggio è un ottimo tool per approfondire ulteriormente quello di Rad. Sai, amico mio, anche io a volte vorrei essere superficiale o semplicemente stupida, questo tipo qui di dtupidità "cuor contento il ciel l'aiuta", vedere il mondo con la semplicità data da un intelletto limitato (e con questo non sto dicendo di essere un genio, ma solo una persona intelligente e troppo sensibile. Non me la tiro ma oggettivamente non mi trovo stupida😅).
Hai descritto alla perfezione la vibe di Marion, una ragazza esteticamente stupenda (perché lo è!) ma alla fine...vuota, stupida e volgare. Una che va bene per consolarsi ma con cui non si può essere concreti, come Rad spiega bene. Però lui è un gran signore, le vuole bene perché lenisce la sua solitudine, la tratta come una principessa...e questo mi rincuora perché appunto una ragazza può non essere la donna della tua vita, può essere vuotina, ma nessuna si merita di essere trattata come un pezzo di carne o come un raccoglisperma (vale anche per gli uomini, all'inverso. Ho sentito donne vantarsi di usare i loro partner e chiamarli "il mio donatore di sperma". L'essere abietti non ha sesso. E ti ringrazio di aver preso posizione su questo e di averne parlato atravesso Rad.)
Quei VEGGY e RADY direttamente da RM! Sto male😂😂😂😂😂 e poi i baci in faccia al Bestione, col rossetto, i vestiti e la torta bruciata (su questo deve battere il cinque alla mia Kate).
Poi mi piace come hai introdotto il mostro, che in origine era la ragazza che Vegeta sogna
Ma lui non lo sa e da vero guerriero poderoso con qualche tocco Gastoniano si prepara a partire a Taranto (sto facendo apposta) a rivendicare la testa del MOSTROH.
E in tutto questo non sappiamo quasi niente del mostro, a parte "che schifo!"(😂😂), cioè, i guerrieri non sanno niente. Né di cosa le è successo né di come si sente...
Grazie di questo capitolo che è giocoso e semplice solo se non si sa scavare sotto la superficie.
A presto,

Dark

Ps. Devo leggere anche Beauty and the Beast, mannaggia...
E il tuo mex lungo mi è sparito ancora

04/11/20, ore 18:03

👋
Commento al titolo un mostro da abbattere-
Bulma: *guest star* -e grazie a chi, esiste il mostro, txxxa-
Lunch: *seconda guest star* -come mi hai chiamaaataaaaaaaaaaa-
Bulma: -ti ho chiamata T X X X A 😇 e no *zittisce la dea con un gesto della mano* visto come mi hai ridotta - e visto come, poco, ma sicuro, non mi farai crepare perché oh, se quell'umana non soffre come Zeus comanda io ti muoio di crepacuore, povera me, allora ti posso chiamare come caxxo mi pare 😇 te capì, brutta txxxa bipolare del caxxo-
Lunch: -e cosa ti fa pensare che no, non ti ammazzerò -.- potrai sempre soffrire nell'averno, umana-
Bulma: -di sicuro soffrirei di meno a venire torturata per l'eternità dagli sgherri di Hades - chiunque egli sia - piuttosto che con te 😇 per non parlare di come il dio in questione, se solo tu osassi andare a rompere i coxxxxni direttamente nel suo regno, ti ribalterebbe come un calzino usato per poi ridurti a pezzettini/in briciole 😇 risultato; adios, dea della guerra bipolare del caxxo 😇 con Zeus in persona che mette un annuncio sul giornale del tipo aaa: cercasi una nuova dea della guerra; requisito principale; deve essere assolutamente sana di mente, visto come la dea precedente era completamente matta da legare 😇 allora, cosa preferisci, txxxa 😇 preferisci le male parole, oppure il rimanerci/restarci proprio morta stecchita 😇 sentiamo-
Lunch: -e chi potrebbe ammazzarmi, sentiamo-
Io: -t'ammazzo io, maledetta bipolare del caxxo- *riduce la dea in cenere*
Teo: *chiamato in causa* -oppure io, cara la mia dea dei bipolari oltre che dei crexxni 😇 l'autore, io sono; tutto quello che voglio, io scrivo 😇 anche/pure il tuo morire malamente in maniera leeeeeenta e doloroooooooosa, se solo mi viene il ghiribizzo alias/aka il capriccio/la voglia 😇 perciò, adesso/mo', fai la brava, e ti fai chiamare brutta txxxa bipolare del caxxo da Bulma senza fa'/di' niente 😇 te aggia' sta' zitta 😇 zitta 😇 Z I T T A 😇 altrimenti ti rendo una semplice umana per poi farti morire malamente via sguardo di Medusa, proprio come ti è successo una recensclero fa-
Lunch: -&%&%&%&%&%&%&%&%&%&%&- *sclero!mode on*
Teo: -adesso mi hai proprio rotto il caxxo, maledetta bipolare del caxxo-
l'autore polverizza la dea semplicemente guardandola con uno sguardo al vetriolo
Lunch: -💀- *muore*
Io: -abbiamo il nuovo dio della guerra 😂 yeppa 😂
summer porta in trionfo il teùn
Cominciamo con il dire come - nonostante Lunch, nell'aggiornamento odierno, sia assente - voglio la dea della guerra morta 😈 morta 😈 M O R T A 😈 ti è abbastanza chiaro, come la voglio M O R T A, auto' 😈 la detesto 🌋 detesto 🌋 D E T E S T O 🌋
A. Morte. Lunch 🌋
summer apre l'hashtag #LunchAggiaMuriMalamenteAssaje
Ed ecco come, un anno dopo, Rad e Vegeta stanno tornando ad Argo tutti interi-
Vegeta: -'a teazzo 📣 inventa i tappi per le orecchie, per carità 😵 mi so' rotto le paxxe di sentire Rad sproloquiare 😵 ma non poteva - chessò - perdere la lingua, durante la guerra 😵 almeno, adesso/mo', sarebbe stato muto come un pesce-
Radish: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat 😱 andiamo, non puoi volermi così male, Prince-
Vegeta: -non chiamarmi Prince, ixxxta/imbecille 🌋 se proprio vuoi che ti voglia bene - ma anche no, visto come non la voglio, una yaoi con te - allora chiudi quel forno che ti ritrovi al posto della bocca, accidenti-
Radish: -..........................................
O.o
Da notare come il principe di Argo sogna - a sua insaputa - la Bulma in Medusa!version, visti i serpenti, mentre Rad sembrerebbe sognare invece la dea dell'amore in persona 😱
Nel frattempo è arrivata l'oca - ehm ehm - Marion-
Marion: -Radyuuuzzooooooooooooooooo- *urla a squarciagola*
Radish: -Mari' 😱 te mi hai appena reso sordo :|
X_X
Le era anche grata per averlo a modo suo rassicurato prima della partenza per la guerra, un momento che Radih odiava e in cui sentiva riaffiorare sempre più forti le sue paure, i suoi timori, il suo senso di inadeguatezza. (cit)
Radish: 'A scemo *guarda male teo* va' che il mio nome è Radish -.- R A D I S H -.- manca una S, aqui, razza di cecato/ciecato 🌋 rimetti la S al mio nome, stramaledetto dio degli orbi 🌋
il capellone sclera all'indirizzo dell'autore
E, per finire in bellezza *... sorvolando su quant'è scema quella donna... nota di Vegeta* ecco come Radish e Vegeta hanno saputo di Medusa-
Radish: -e, visto come Prince ha deciso di andare di volata alla ricerca della stessa - facendo lo sborrone, per di più - non mi stupirei se finisse con il prenderlo nel biiiiiiiiiiiiiiiiiip-
Vegeta: -non portare sfiga, Rad 🌋
i due si squadrano a vicenda
Niente dai, cosa ne pensate allora? (cit)
Penso che Lunch aggia' schiatta' malamente-
Bulma: -ma malamente assaje-
Vi è piaciuta Marion? (cit)
Vegeta: -insomma -.- ma l'hai vista, teùn -.- l'è troppo truccata, e troppo poco vestita-
Ha attirato l’attenzione di Vegeta perché condivide alcune caratteristiche fisiche con la ragazza che gli appare in sogno, chissà di chi si tratta... (cit)
-la Bulmona, è-
Bene, nel prossimo capitolo rivedremo Vegeta, Rad e Marion, ma soprattutto scopriremo che fine ha fatto Bulma. Ritroveremo anche le nostre tre divinità, siete felici? (cit)
-sarò felice solo quando una certa bipolare la prenderà nel xxxx-
Cosa dite, partirà anche Radish? (cit)
Radish: -se non lo sai te-
Cosa farà Marion? (cit)
Marion: -buaaaaaaaaaaaaaaahhhhh 😭 non mi lasciare, bombolooneeeeeeeeeeeee-
Radish: -come mi hai chiamaaaatooooooooooooo-
Vegeta: -😂
il principe di Argo rotola nel sentire l'altro essere/venire definito un bombolone
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/11/2020 - 05:15 pm)

04/11/20, ore 15:52

Speravo in un capitolo un po' più lungo, ma pazienza. Non è che mi aspettavo subito di ritrovare le divinità e Bulma, anche se mi sarebbe piaciuto. Ma sono felice che li ritroveremo nel prossimo capitolo! Sono felice che Vegeta e Radish abbiano vinto la guerra e siano tornati! Hanno ricevuto un'accoglienza coi fiocchi! È così strano pensare che sia passato un anno da quando sono partiti! È così romantico che Vegeta sogni la ragazza del suo cuore anche se non l'ha ancora mai vista! E anche Radish sogna già Lazuli! E mi chiedo come sia possibile, non sono stati colpiti dalle frecce di Lapis. Forse lei ha già messo un po' gli occhi su di lui e gli manda quei sogni? O è una cosa voluta dal destino? Spero che poi si capisca. Marion qui è davvero simpatica (ci voleva proprio dopo il suo comportamento in "Remember me"), anche se sciocca come al solito! Vegeta ha scoperto del mostro e lo vuole già uccidere, anche se è appena tornato dalla guerra! Voglio proprio vedere cosa succederà quando se lo ritroverà davanti! Stavo pensando a quello che hanno detto Marion e le altre persone su Bulma: per caso il suo aspetto e il suo potere l'hanno anche fatta un po' impazzire e incattivire? Oppure è rimasta la ragazza dolce e gentile di un tempo e quelle cose che hanno detto sono dovute alla paura? Mi sa che è più probabile la seconda!
P.S.: non male la fanart, anche se non mi sembra né Bulma né Lazuli!
(Recensione modificata il 04/11/2020 - 04:22 pm)

04/11/20, ore 13:33

Ahhh eccomi! il mercoledì è tutto mio cioèéé tu per noi tue fans recensitrici 🤩🤩🤩.
È passato un anno. Vegeta è tornato e quel tormento nel petto non è mai passato...
Lui sogna questa donna mostro e per caso viene a scoprire qualcosa su di lei da Marion... Che quindi fa il suo 🤣🤣🤣pur essendo un po.. Ehm... Superficiale? Anche rad ha il suo tormento sogno... Una donna? Una dea? E che dea aggiungeresti tu 🤣🤣🤣.
Sono stata molto contenta di aver letto il capitolo. Adesso veggie va da bulma 🤩🤩🤩🤩 e si qui le cose si fanno interessanti 😬😬😬