Fathers
di Stateira

16/02/07, ore 17:53

complimenti, letta tutta in una volta... davvero molto bella!!!

16/02/07, ore 17:44

L'ELJ (Esercito per la Lberazione di James) Ti è FORTEMENTE GRATA!!!(Vero Saso!)XDD Meno male era ora che tornasse, ogni volta mi incavolavo come una bestia! giuro, stavo giorni con i nervi a fiori di pelle!!!A poco mi favevi tornare il sighiozzo!!>-< Yuppieeee è tornato!!!! Piccolo James!!*__* quant'è dolceeeeeeeeeeeeeee*_*

16/02/07, ore 17:43

ciao!questo capitolo mi è proprio piaciuto e mi ha coinvolto fino all'ultima parola. Temevo proprio che la burocrazia l'avesse vinta e che sia Harry che Draco pagassero per la stupidità della gente! continua così! ciao

16/02/07, ore 16:22

Magnifica! Eccezionale!Senza parole! Fighissima! Spacca il culo a quei stronzi! Non ti fermare mai! non riesco a dirti niente di più sensato, sono troppo esltata! Continua sempre così, un bacio

16/02/07, ore 16:06

Aaaah!! Mi sono commossa!! Sto ancora singhizzando come una cretina!! Sniff sigh sob... È un capitolo bellissimo, bellissimo, bellissimo!! E James è dolce dolce, ed è un bambino fantastico!!! E adesso torneranno tutti a casa felici e contenti!! E poi Harry è stato mitico quando ha firmato tutti quei fogli!! Mitico!! Mi raccomando, aggiorna prestissimo!!!

16/02/07, ore 15:01

BELLISSIMAAA!!!!Mi sono commossa, davvero!! James è troppo cusciuuuuuuu!!! Baci

16/02/07, ore 14:56

L'ELJ (Esercito per la Lberazione di James) ti è grata...vero Fanny ^^ oh finalmente... giuro sono stato male ... povero piccolo... speriamo che tutto torni alla normalità! kisss

16/02/07, ore 14:54

Sì!!!!!!! finalemente!!! da quanto tempo aspettavo questo momento!!! lo hanno messo in quel posto a tutti quanti!!! Hermione è stata proprio brava, Draco ed Harry sono fantastici e Nancy mi è' stata quasi simpatica!!! e viva l'iscrizione ad Hogwarts!!!

sara
16/02/07, ore 14:09

sono conteta che abbiano vinto il processo,sopratutto per James. Sembrava abbandonato,lì in mezzo a quei serpenti,poverino. L' unica cosa che non va di questo capitolo è che Harry fa leva sui sentimenti personali dei membri del consiglio per riavere suo figlio.ma come si dice: il fine giustifica i mezzi,sempre e comunque. Bello quando si sono ritrovati tutti insieme.

16/02/07, ore 14:01

è bellissimo. è un capitolo stupendo, commovente e intenso. sei una scrittrice fantastica

sara4ever
16/02/07, ore 13:59

questo caitolo è FAVOLOSO!!! BELISSIMO; DOLCISSIMO;questi Draco e Harry sono veramente dei genitori modello e jaims è il bambino più dolce del mondo.. almeno questa si spera di averla risolta... speriamo che non ci siano + problemi per questa fantastica famiglia...^^^baci sara^^^aggiorna presto...

16/02/07, ore 13:49

continuerò a ripetere che questa fic è assolutamente meravigliosa!!! purtroppo non sempre ho recensito a causa del mio computer scassato =__= Aspetto con ansia un nuovo capitolo, soprattutto perchè ho un dubbio insistente in testa ^^ baci Darklily

16/02/07, ore 12:30

Questo capitolo è stato stratosferico!!!!! Bellissimo, dolce, forte, commuovente, toccante, emozionante, e un sacco di altri aggettivi che al momento non riesco a trovare... Bellissimo James che si ubriaca di coccole, e grandioso Harry con la frase che conclude il capitolo "E che non debba mai più sentire che è un pezzo di carta a decidere se un bambino e figlio di qualcuno o no. Mai più." Mi ha fatto veramente gioire! E per concludere "A morte Lowerton e Wharrel!!!!!"

16/02/07, ore 12:29

Bellissimo questo capitolo è particolare ed è scritto benissimo... La forza con cui Harry e Draco rivogliono James è stupenda... C'è tutto l'amore che un genitore può mettere... Fantastico =) Baxxx

lasagne80
16/02/07, ore 12:15

questa storia merita di essere letta da tutti perchè per me rappresenta l'universo alternativo dove harry e draco si amano e hanno un bellissimo bambino ha testimoniarlo.Ho letto i capitoli non so quante volte e ogni volta mi piace sempre di più.Questo capitolo poi rappresenta la vera forza dell'amore che abbatte ogni bariera e rende realmente corraggiosi e tu Stateira sei bravissima a descrivele. baci