Fathers
di Stateira

14/02/07, ore 15:30

Triste, triste, triste... quasi quasi e mi metto a piangere... ç____ç comunque, cerco di avere fiducia in Hermione, insomma è o non è la so_tutto_io?? La troverà una soluzione vero?? Io spero di sì... rivoglio il mio piccolo James insieme al mio Dracuccio... comunque aggiorna presto, ti prego... baciotti

12/02/07, ore 14:57

riesco a commentare solo ora purtroppo, ma avrei voluto farlo molto prima... per Draco e Harry diventa sempre più difficile ed io mi sento tristissima... confidiamo in Herm affinchè risolva la situazione! chissà cosa ci proporrà?! ciao!

11/02/07, ore 20:58

Che bello questo capitolo =) Si seentono tutti i sentimenti dei personaggi e James è così tenero *_* speriamo che si rispolva presto tutta la faccenda... povero piccolo....

11/02/07, ore 15:02

Sigh... cucciolo James... tu sei sadica, ecco! Ti diverti a far soffrire i tuoi personaggi! Un capitolo bellissimo. Sono troppo tenerosi abbracciati nel letto a parlare, a sentirsi in colpa. Su cari, in fondo siete dei bravi papà. È solo Stat che è molto crudele con voi... per me fra un po' si frega James e se lo tiene per sè...

Evil Angel
11/02/07, ore 14:01

Chiedo umilmente perdono! E' stato davvero un periodaccio per me! Fortunatamente ora che sono tornata padrona indiscussa del mio pc sono riuscita a leggere questi cap! Davvero, davvero, davvero stupendi! ^^ Povero piccolo James... Harry e Draco devono andare subito a riprenderlo! ç__ç Che tristezza! ..sigh.. Aggiorna presto(anzi prestissimo :D)! Un bacione ;)

11/02/07, ore 12:12

Che bello sei tornata!!!!!! Che bello, che bello, che bello!! Anche se con questa fic continui a lasciarmi con il fiato sospeso... Sigh, sob... Il cap era così tristeeee!!! Però come al solito la battuta finale di James "E se il sole non si accende più? E se si è rotto?" mi ha un pò risollevato il morale!! Mi raccomando, aggiorna presto!! (Aspetto anche l'aggiornamento di Virgin!)

11/02/07, ore 09:53

questo capitolo è nello stesso tempo bellissimo e tristissimo!poverini... non ne avevano passate abbastanza? ci mancava solo il Ministero!!!spero che aggiornerai presto...^^^baci sara^^^

10/02/07, ore 22:58

che capitolo dolce! è bellissimo e con questo tutta la fanfic. sei davvero una maestra

the fly
10/02/07, ore 21:55

non so dirti quanto mi piaccia la tua fanfiction, mi sono commossa di nuovo lo ammetto. complimenti anche x virgin draco.non smettere mai di scrivere.

sara
10/02/07, ore 19:49

a Draco e harry un figlio. all' inizio mi sembrava una cosa strana,non capita spesso che in una fic yao i due protagonisti abbiano prole,ma poi,visto anche come è impostata la fic,l' idea mi è piaciuta. Complimenti.

sara
10/02/07, ore 19:47

bella e molto commovente. Avevo le lacrime agli occhi quando leggevo il dolore di Draco e Harry. poverini,spero che facciano presto a ripredersi il loro piccolo James. Hai avuto un' idea veramente originale,con questa fic,far avare a

Fan-chan
10/02/07, ore 18:35

Sigh sigh, i pensieri di james alla fine mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi ç______ç

10/02/07, ore 18:34

Che tristezza..malinconia..dolcezza..e amore..emozioni fortissime in un capitolo..intenso..complimenti!

10/02/07, ore 18:27

stupenda

10/02/07, ore 18:04

che bell cap!!!!*__* dolce e straziante e i penseri del piccolo sono dolcissimi!! aggiorna presto!