Fathers
di Stateira

03/11/06, ore 16:01

è davvero bellissima questa storia.... Tantissimi complimenti!

03/11/06, ore 14:43

capelli neri e occhi azzurri?? sarebbe davvero un bambino splendido... e così adesso c'è Remussino... povero Draco, lui sperava di vedere Harry... povera stella... sono troppo curiosa di vedere come riuscirà a gestire da solo il piccolo James Draco... e il regalo del nonno... caro!! ma Harry... ah, che ragazzo!! bene bene, mi raccomando di pubblicare sempre quando io posso leggere, ok?? devo troppo sapere se Draco appena vede Harry gli tira un bel gancio sinistro!! baci baci

true
03/11/06, ore 14:43

ma quando arriva quel demente di harry?! dai, povero draco...mi dispiace un sacco...però la fic è davvero stupenda!!! continuala presto...baci e ancora tantissimi complimenti^^

kimmalfoy
03/11/06, ore 14:41

ohhhhhhh che tristezza che mi fa questa ff spero che divent + allegra...insomma è bellissima ma estremamente triste

sara
03/11/06, ore 14:33

ma tu rispondere alle recesioni no,eh? Comunque sono sempre del mio parere riguardo a quel bambino, non m'0 interessa quello che dice Remus,si tratta pur sempre di dover sacrificare una vita....o forse se lo terrà Draco? A proposito, mi piacerebbe proprio sapere dov'è Harry,così da mandargli una bella strilettera insieme ad un pugno.

03/11/06, ore 14:17

Complimenti è davvero caruzzola^^ e tanto triste8almeno dal mio punto di vista)

Francesca Akira89
03/11/06, ore 13:56

Certo però che James Draco è cacofonico... XDDD James Lucius già suonava meglio, ma immagino non fosse il caso di legarlo anche a Malfoy Senior, nonostante Lucius sia anche il secondo nome di Draco... Pfui Harry, fatti almeno vivo!

Nike87
03/11/06, ore 13:52

Bello anche questo capitolo!! E dolce... complimenti!!! Non vedo l'ora di legger il seguito. Continua così!^__-

kitten85
03/11/06, ore 13:10

adoro troppo questa storia... mi irrita l'atteggiamente di Harry maso che avrà le sue ottime ragioni.. tipregocontinua a scrivere perchè è bellissima complimenti ancora

03/11/06, ore 13:06

Che dolcezza..Draco..è meraviglioso

sara
01/11/06, ore 11:23

vero,draco può riportarlo a casa. poveri lui ed il bambino,soli contro tutti.... ma se "qualcuno" non avesse avuto la bella idea di andarsene, questo non sarebbe mai sucesso,giusto?

31/10/06, ore 18:54

Uau..la sto seguendo con interesse particolare (come le altre del resto) e devo dire che mi acchiappa sempre di più...snon curiosa di come la contunuerai...Aspetterò ciao ciao

30/10/06, ore 22:03

che bello, finalmente è arrivato il pargolo e sono sicura che draco se la vedrà brutta, ma harry che fine ha fatto, quello screanzato che ha lasciato il povero dracuzzo nei guai????

30/10/06, ore 18:40

ma che tenero che è Draco!!!! è troppo dolce!!! harry...non mi esprimo che è meglio...comunque draco è un grande...non vedo l'ora di vedere cosa succede quando torna harry...ah! ah! ah!...come rido se draco lo prende a pugni!!! comunque bellissimo cheppy...bravissima e tantissimi complimenti...a presto, baci

30/10/06, ore 16:18

he amore che deve essere quel bambino! DOV'è HARRY?!? DOV'è FINITO QUELL'ABBANDONATORE (ma esiste come parola?) DI BAMBINI? CHE ESCA SUBITO E SI PRENDA LE SUE RESPONSABILITà! Bellissimo capitolo, i miei complimenti. Ciao!