Fathers
di Stateira

20/01/07, ore 22:02

Draco e James sono troppo pucciu!!!! Questo capitolo è fantastico, hai reso benissimo la paura di Draco per il suo piccolo, ed è vero che "Nulla più di un bambino rende un uomo animale, pensò Nulla più di un bambino, del proprio bambino, rende un uomo leone, lo rende sensibile e primordiale, lo rende forte della sua stessa fragilità, perché un bambino è allo stesso tempo il punto più debole, il nervo più scoperto, e la forza più grande di un genitore." Bellissimo! Baci

20/01/07, ore 21:54

Mmmmm non so ma mi sa che il richiamo di Harry al ministero centri qualcosa coi tipi che sono poi andati a casa... Forse volevano allantanarlo... Oppure non so quelli non erano del ministero... Povero James vede i suoi papà preoccupati e si preoccupa anche lui... E' un bimbo intelligente =) Mi sa che da ora iniziano i problemi pesanti e ne ho abbastanza timore... Bax

20/01/07, ore 21:50

Allora mi impegnerò a fare un commento bello sostanzioso. Trovo quella storia profonda e dolcissima. James è dolcissimo. Sai rendere bene l'idea della famiglia e dell'intimità che ne consegue. Il tuo modo di scrivere e mera perfezione: semplice e articolato al contempo. E ti ricordo che mi autoiscirvo alle ES (esercito di Stateira)...sperando di non essere stata ripetitiva e sperando di non rischiare il cancellamento...ribadisco che quello che hai tu è semplicemente talento!

sara
20/01/07, ore 21:18

che tenero il punto di vista di James!è< così carino,ma anche ingenuo ed un pò egoista.( ma non è colpa sua,tutti i bambini sonbo ingenui ed egoisti,no?). Mi spavento anch'io nel vedere Draco e harry così ataccati, come se volessero proteggersi a vicenda. E la faccenda dei tre uomini rende ancora più sgradevole la cosa...cosa vogliono e qual'è il loro scopo? Aspetto un chiarimento nei prossimi capitoli,ma forse vogliono james perchè ha il sangue di draco e harry insieme. Spero di averti scritto una recensione abbastanza lunga,a presto.

Chase
20/01/07, ore 21:08

Perché ho un brutto presentimento? Però ormai zio Voldie ha fatto cpaut,no?Quindi il sangue di Jamie non dovrebbe più servire...O forse serve alla parte nemica(leggasi DeathEaters)per 'tornare al potere'?Ad ogni modo spero non accada nula di male!!Aggiorna presto!!>_<

20/01/07, ore 21:00

Che bello che è James!!! Mitico! *_* La cosa che non mi quadra però è... Chi sono quei tre scassa balle? XD Sono troppo curiosa!!! waaaaaaaaaaW!!! Aggiorna prestooo!!! p.s: Sei bravissima! ;) Un bacione

20/01/07, ore 21:00

evvai,la prima....ma mo che cavolo vogliono quelli del ministero?!!! quà la vedo brutta per il nostro pacioccone preferito e la nuova coppietta felice! ma cavolo sti poracci non possono stare un secondo tranquilli! comunque questo capitolo è stato breve ma bellissimo.la parte in cui si vedono draco ed harry con gli occhi di james...dio,è dolce e commovente come poche altre cose.meravigliosa... e il bacino della buonanotte? ah che tocco di classe :-) sempre la migliore stat. a presto ciao

16/01/07, ore 17:26

Ciao mia dea!!! Scusa il ritardo ma per problemini tecnici non ho potuto commentare...bene..ottimo cap come al solito!! stupendo!!ç__ç

15/01/07, ore 17:15

bellissimissimissima

Chase
15/01/07, ore 15:42

'Ci diamo all'avventura'...E' una cosa buona,NON E' VERO?Non succederà niente di brutto...VERO?! A parte ciò...Blaise e Pansy sono troppo forti,quanto a Harry,Draco e Jamie...Che dolciiiiiiiiiiiiiiii...>_<(ormai é il mio commento standard...UHM...)Aggiorna prestro!!^_^

15/01/07, ore 15:22

Ma quelli del ministero devo essere sempre nel mezzo?...ok che cominciano le avventure... ma speriamo niente di troppo avventuoso...ke stress aspettare l'aggiornamento.. poi dopo il tuo ultimo angolino....^^^baci sara^^^

Diavolettadark
15/01/07, ore 03:41

all avventura...alias iniziano i casini tra harry e draco e zab spolvererà la mazza con su inciso il nome Potter XD dio come minimo il processo sarà incasinatissimo e coinvolgerà dracucciolo,guarda sono sicura.sei una streghetta abbastanza perfida e ami abbastanza far disperare harry che ne saresti capacissima...non vedo l ora di leggere il seguito^^ baciottini

Idra
15/01/07, ore 00:09

Oddio, sono in ansia...

sara
14/01/07, ore 21:35

sì,all' avventura...però per ora si può parlare di rottura.XDDD!Povero Harry,il lavoro lo perseguita anche di domenica,ma chissà chi devono processare con tanta fretta. Bel capitolo,tenera la parte iniziale quando Harry e Draco si dicono quelle cose e James salta sul letto. ( troppo cucciolo,questo bambino. per fortuna non è troppo vivace.) Volevo sapere se ci saranno dei Missing Moments di questa fic,tanto per curiosità.

kimmalfoy
14/01/07, ore 21:28

lo so che mi ripeto ma sarebbe fantastico se tu scrivessi un sequel sulla vita di james a hogwarts