Fathers
di Stateira

24/11/06, ore 15:47

mia dolcissima stat!!!!ke bello hai postato!!!me è felicissima!!!^___^ bellissimo capitolo...ke tenero harry ke fa quel gesto...i miei okki sbarluscicano nell'immaginarlo....allora in effetti anke io voglio la lemon,ma hai xfettam ragione....secondo me nella ff c starebbe meglio un bacio....o magari anke una scena di sesso...ma alla fine e una sola...magari x sancire il fatto ke nonostante tutto i due stalloni si amano tantissimo...nn so...cmq sn sicura ke nn deluderai la tua fan!!zi zi...bene sn curiosissia d sapere cosa svelerai nel prossimo post!!!un baciotto...efestione19

24/11/06, ore 15:24

Bello anke questo chappy ^^draco gli st tenendo testa anke se vorrebbe lasciarsi andare... Comunque concordo con te, la lemon di quelle serie non si intona molto con la fic che è molto + delicata =) ma almeno 1 bacettino =P

24/11/06, ore 15:03

uhuhuhuh!! bello bello!! che carini che sono i nostri due paparini!! ma James non li farà tribulare per fare le nanne, vero?? hihihi!! ok... sto impazzendo... no, niente lemon... sigh... povere le tue fan... vabbè che poi ti rifarai. ok! sto zitta, ho capito l'antifona, ecco, da brava, abbassa la bacchetta che non sono la Weasley!! baci baci

24/11/06, ore 14:40

Harry in questo cap era troppo tenero!!!!per la lemon credo anch'io che una cosa troppo dettagliata non c'entri molto con il tono della fic, ma se vuoi inserirla ben venga!

sara
24/11/06, ore 14:28

il siparietto finale mi ha fatto molto ridere perchè mi ha ricordato me stessa,nel 2004, ancora piccola, che per la prima volta leggeva una harry\draco. Arrivata al capitolo della lemon, l' autrice ha avvertito ed io pensavo che lemon fosse il nome di uno dei personaggi....XDDD. Poi, quando c' era la vera lemon, sono rimasta sconvolta...non credevo che intedesse il rapporto sessuale nelle fic!lol. Comunque,ritornando al capitolo, Harry si giustifica in maniera piuttosto chiara,ma io mi chiedo: doveva combattere i mangiamortde o cosa? se li rinchiudevano in case babbane,gli auror potevano ribellarsi,no? Ma naturalmente al signorino non è mai passato per la testa questo.Sempre il solito,insommaq....e devo dire che mi ha fatto anche tenerezza Harry,in questo capitolo. così dolce,p'reemuroso e con un' aria...non so,paterna. Sì,paterna è l' aggetivo più adatto. Comunque,vai pure tranquilla,che io non sono una di quelle che vuole la lemon a tutti i costi.

Chase
24/11/06, ore 13:35

Io sulla lemon concordo con te.^_^ A parte ciò...BelliTeneriCariniPucci loro!! Io non riesco proprio ad avercela con Harry,anche se non so perché,comunque...Verrà svelato un mistero?!?!Yeeeehhh!!"Edogawa,muovi il culo,c'é pane per i tuoi denti!!"

24/11/06, ore 13:31

Che dolce..meraviglioso..

24/11/06, ore 02:27

bellissimissima!!!!..continua a scrivere, ti prego.voglio vedere com ev a finire..draco è unico!..harry, te lo sei meritato...

23/11/06, ore 23:31

ti prego continuala.... nn ci riesco voglio sapere come finisce!!! complimenti sei bravissima!!

23/11/06, ore 16:02

Bellissima, per nulla noiosa! Le sensazioni di un mammo abbandonato (bè, gli fa da mammo...) sono scritte veramente bene!! Preparo i tirapugni per il prossimo cap! ^^

22/11/06, ore 16:00

Bella bella bella,sei un genio...dico ma l'idea di Draco e Harry padri come ti è venuta eh??Mi ripeto...vorrei ke mi dessi ripetizioni...Bacio Marty

21/11/06, ore 18:27

OH MIO DIO!!! che bello!!! non vedevo l'ora che tornasse... complimentoni scrivi sempre meglio! ciaooooooo!

21/11/06, ore 17:55

Molto bello quest'ultimo capitolo, anche se, con tutta sincerità, io non riesco ad essere arrabbiata con Harry (ciò è molto strano, perchè solitamente lo odio). Questa volta però, riesco a comprenderlo e riesco a sentire i sentimeti umani che lo legano a quel bambino. Davvero molto brava

21/11/06, ore 14:34

Bellissimissimissima!

sara
21/11/06, ore 13:43

le battute di harry sono tipiche di lui,in questa fic.( è per questo che sono unico al mondo....non c'è nessunooo come me,lallà, lallàn.d. harry sì,guarda,sei anche troppo spiccicato in questa fic...n.d.sara). Ok,capitolo tenero,pace,bene,amore,ma harry non ha ancoira una scusa per essere stato lontano due anni e mezzo. io l' avrei spedito subito fuori,perchè le spiegazioni che dà sono assurde. ma se nella tasca avesse un regalino per James? e se cercasse d' ingraziaserlo? E se sparirebbe di nuovo?