Fathers
di Stateira

Fan-chan
22/02/07, ore 21:06

che teeeneri i due papini a cena fuori col figlioletto che si tuffa nel budino *___*

22/02/07, ore 17:57

bellissimo capitolo...quel bambino è un'amore... qualunque cosa faccia riesce a far sorriedere i sui genitori..(in fondo è quello che fa ogni bambino)e finalmente riescoo dinuvo a sorridere, dopo tutto quello che hano passato.. aggiorna presto... mi piace l'idea della fanart!non vedo l'ora di vederla.. ^^^baci sara^^^

22/02/07, ore 17:53

Dark011
22/02/07, ore 15:40

ahhhh... tutti insieme appassionatamente! che bell'epilogo per una disavventura così terribile... James è dolcissimo, è troppo stonato (nuovo aggettivo coniato da un mio amico 2 settimane fa a scuola al corso di potenziamento di tedesco, indica una persona veramente simpaticissima per la sua età!?)!!!

22/02/07, ore 15:26

bellissimissima

22/02/07, ore 15:09

troppoooooo bellaaaaa... no, davvero James è un amore, è troppo cuccioloso e poi Draco paparino è tenerissimo... adoro questa ficcy, ti prego aggiorna presto... kissotti

sara
22/02/07, ore 15:01

bel capitolo,ma harry e draco in canottiera proprio non ce li vedo. Al massimo con i boxer.Semplicemente in nessun' altra Draco\Harry che ho letto si sono vestiti così una volta finito di fare l' amore. Vabè,ma questa è una fic un pò fustigata( vedi anche la "descrizione" della prima lemon) quindi comprendo. Tutto il resto è molto bello,budino sulla faccia di James compreso.Che belli, Draco e Harry,in un momento di tenerezza! Sono proprio carini insieme.

Chase
22/02/07, ore 14:30

Sono troppo belliiiiiiiiiiii!!!!!!!!>_

22/02/07, ore 12:28

Che dire... anche questo capitolo è bellissimo! Comunque se hai bisogno di aiuto per Photoshop chiedi pure senza problemi, dato che è nel mio campo!

lake
22/02/07, ore 10:42

ADORO James.Se Harry e Draco hano bisognio di una bebisiter mi ofro graatuitamente.

22/02/07, ore 09:52

gno! gno,dai,gno! non tenerci troppo sulle spine...te l'ho già detto che amo questa fic? e amo james, come tutti dei resto! mi è decisamente piaciuta la scena del ristorante...come combinare il perfetto romanticiscmo con le follie cibariche di un pupo pasticccione e viziato! fantastica! ah, occhio allo smog di Milano...la tua persona è assolutamente troppo creativa per essere ingrigita...bax

22/02/07, ore 04:09

Per la verità sono più per Paintshop, che è poi la stessa cosa, sostanzialmente, comunque so cavarmela, se la Musa mi ispira (un po' come per le fic). ^^

22/02/07, ore 00:41

Ciao!Complimentoni per questa ficcy!E' magnifica quasi più delle altre!*-* E diventa sempre più avvincente!Spero che non finisca troppo presto! E se vuoi io Photoshop lo so usare...^-^ Ancora compliments! Bye bye! Mel

22/02/07, ore 00:40

22/02/07, ore 00:34

io mi chiedo se un giorno nascerà un bimbo magnifico e perfetto come James, e se sarà disponibile in tutti i negozzi autorizzati!!! Soo troppo carini tutti insieme! Magnifica perfetta come sempre! P.S. Se vuoi io sò usare Photoshop anche troppo... se ti serve una mano fammi sapere, l'idea dlle fan art è bellissima. un bacio tuta