Fathers
di Stateira

23/10/06, ore 19:04

o.O Accidenti! Ma poveri! E' una responsabilità enorme! o.O Va beh dai, questa storia mi piace moltooo!! =) Susu, continua presto! ;) Bravaaaa! Un bacIo

22/10/06, ore 22:02

Ahia =/ pensantina come responsabilità poverini =/ Non vedo l'ora di leggere il 3° cap... Cmq la McGrannit c'ha una finezza degna di 1 elefante -.-

22/10/06, ore 18:53

Poveri ragazzi, rimarranno turbati per tutta la vita...però un piccolo sacrificio potrebbero farlo, sarebbe tanto carino il piccolo...certo che la McGranitt tatto zero...capitolo molto bello, spero che aggiornerai presto. CIAO =)

piper1831 senza login
22/10/06, ore 18:12

questa sì che è una fanfiction originale!!! bella, bella, aspetto il 3° capitolo! ^^

zafirya
22/10/06, ore 17:55

ed ecco ke ritorna acommentare le tue ficcy^^devo dire che questa mi incurosisce molto e anche come idea è originale però poro bambino essere creato solo per essere un'arma...va bhe spero che aggiornerai presto che sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione^^ciao

22/10/06, ore 17:24

questa ficcina è davvero interessante!!O__O voglio proprio vederne il seguito!

sara
22/10/06, ore 17:08

ma una simile responsabilità per harry e draco è troppo. i professori non si rendono conto che rischiano la vita? E poi un bambino è troppo per la guerra. Se il suo sangue( cioè quello di draco e harry uniti) non verrà usato,capirei. Allora potrà crescere felice. Ma se questo povero bambino lo usano per i propri scopi,non è giusto. Non credevo mai che i professori raggiunsero un tale livello di crudeltà in una fic. Questo m' impressiona,e molto. Comunque se è il tuo progetto,non mi resta che seguirlo.

22/10/06, ore 17:00

bella,bella,bella!!!!ti prego aggiorna al più presto!!!!!

22/10/06, ore 16:33

BElla e particolare... posta il seguito appena puoi!!!

22/10/06, ore 16:05

Wow,Fantastica!!! Tutta questa storia del bambino è fantastica!!Bravissima!

21/10/06, ore 18:00

Si decisamente sei incontenibile, ultimamente sforni una ff dietro l'altra, ma come fai? Sembra interessante questo preambolo iniziale. Non so perchè ma la mia mente perversa ha cominciato a fare congetture sconce su ciò che Draco e Harry dovranno fare insieme per il bene dell'umanità..... Sono fuori pista o c'ho visto giusto?

21/10/06, ore 15:58

Davvero carino come inizio!Aspetto l'evolversi della storia!!!A presto^^

21/10/06, ore 14:48

bello!!non vedo l'ora di leggere i prossimi cap, tantissimi colplimenti anche per le shot, che purtroppo non ho potuto commentare, ma lo faccio adesso!continua così!!!!!

sara
21/10/06, ore 14:29

cosa faranno mai harry e draco? una cosa che li unirà per sempre,c'pè da scommeterci. bello il prologo,mantiene la giusta dose di mistero ed aspettativa. Io non sono delusa vedendo harry e draco litigare. è la norma perchè il loro è un rapporto un pò distruttivo( almeno così penso io).

kimmalfoy
21/10/06, ore 14:14

bene insomma mi piace come è cominciata!