Fathers
di Stateira

Chase
17/12/06, ore 20:43

Fortissimi!!!>_< Anche se...LUCIUS CON IL BUONSENSO?!?!Aaaaaaahhhhh!!!! La fine del mondo!!!!Aaaaaaaahhhhh!! ... A questo punto dovrei dirti 'aggiorna presto',ma dato che la cosa é un po' irrealizzabile,come hai già detto...Mi limiterò a un Buon Natale!!^_^

17/12/06, ore 20:38

non vedo l'ora di leggerla!! bellissimo anche questo cap.!!!

sara
17/12/06, ore 17:56

Draco è troppo premuroso e troppo diffidente nei confronti di Harry( che però è comico mentre corre giù per le scale inseguito dall' IncedioXD). Va bene che harry non è proprio il padre più esemplare di questo mondo,però accusarlo così...riguardo alle fic che hai detto,sarà la prima e l' unica Remus\Tonks che leggerò. Con la oneshot ci fai un regalo di Natale molto gradito e se anche il 24\12 non ci sarò, poi al ritorno delle vacanze la leggerò.

17/12/06, ore 17:45

ottimo cap come sempre!!! >_<

17/12/06, ore 17:38

Che dolci..insieme..è meraviglioso

zafirya
17/12/06, ore 17:22

oddio ma che carini tutti e due,anzi tre insieme!!!poi la parte finale è stufefacente quando draco tira incantesimi contro harryXD hihihi...speravo proprio di riuscire a leggere il nuovo cap prima di partire(sai com'è gita a barcellona con la scuola^^),ciao cara alla prox^^

17/12/06, ore 17:04

bellissima!!! Ah, che genitori che si ritrova il nostro cucciolo James!! povero Dracuccio... per me si è fatto un mezzo infarto quando il nostro caro Harry ha deciso di portarlo sulla scopa... e la discussione su quanto il nostro adorabile piccolino assomigli ai nostri papà preferiti: "Oh, io non sarei così fiero di quella testa incasinata, fossi in te!" Questo sì che è il vero Malfoy... certo che parlare con Draco è come camminare sulle uova... un solo passo falso e ti ritrovi fuori dai giochi... ma d'altronde è la cosa giusta da fare... allora buona settimana amour, ma sei senza il tuo Bambi?? come farai?? baci baci

Fife
16/12/06, ore 20:25

io adoro quel bambino! è troppo dolce! e tanto intelligente! ha preso tutto da draco^^

saso
16/12/06, ore 09:43

posso dirti che ti aToro!?!?!?! ecco l'ho fatto.... sempre i miei complimenti... magnifica ff...

kimmalfoy
14/12/06, ore 22:28

oh che bel capitolo! tutto dedicato a james e harry...e anche un po' di harry-draco!!! molto bello!

14/12/06, ore 16:09

ohhh!!! come sono belli tutti insieme!!! così dolci... e il piccolo James è fantastico!!

14/12/06, ore 15:38

Bellissima!!

14/12/06, ore 14:09

Che dolce James!!! *__* E davvero molto bella la fanfic! ^__^ Complimenti!!^___^

valekiller
14/12/06, ore 00:55

Sei bravissima, che altro c'è da dire? Ah sì... Il mio cuore non ce la fa più... A sopportare la lontanza di Harry e Draco... Ma questo capitolo è come miele. Però scrivine di più... e più spesso. E' talmente bello leggerli... Da' un pizzico di gioia vedere questa ff aggiornata. ^_^ continua a regalarci queste perle e... Grazie!!!

13/12/06, ore 22:49

Oooooooooooooooooooooh, ma che cucciolo!!!