Fathers
di Stateira

17/11/06, ore 11:10

Ciao! Questa ff mi ha proprio intrigato lo sai?? Spero sempre di vederla tra quelle aggiornate!^__^

sara
17/11/06, ore 10:27

grazie mille, di questo capitolo pubblicato di fretta! io non lo so,ma capisco che dev' essere molto difficile pubblicare un capitolo alla fine di una giornata intesa. Ancora una volta,quoto Draco in tutto e per tutto....e direi che,per vivere felice,si deve dimenticare Harry, che non mi sembra molto preouccupato( se io fossi Draco gli spedirei una lettera d' addio e lo ignorerei...mi arrabierei moltissimo,insomma) di loro due. Ma Harry non può sempre cavaserla con la scusa della guerra. per quanto mi riguarda,mpoteva anche non combatterla ma la sua vigliaccheria ha avuto la meglio. Deve crescere su,nella fic ha 19 anni, non può sempre mettere in primo posto il dovere. Ho fatto la recensione un pò lunga,ma volevo esprimere quello che penso. Non per offederti,ma la fic sta diventando un pò noiosa. L

kimmalfoy
17/11/06, ore 09:15

che capitolo fantastico!! lo saiche sto piangendo??e non lo dico per scherzo sto davvero piangendo! all'inizio nn me ne sn nemmeno accorta ma alla fine mi sn toccata le guance e....stavo piangendo...insomma questo per dirti che regali davvero emozioni fortissime....

17/11/06, ore 02:14

Finalmente vediamo anche Harry! E povero Draco, come diavolo ha fatto a resistere un anno intero, chiuso in quella casa con un figlio da curare, fare da padre e madre al piccolo James... Sarà che io ho non ho la pazienza per riuscire a sopportare i bambini, forse, però i suoi nervi sono d'acciaio se, nonostante tutto, è riuscito ad arrivare fino al primo compleanno del figlio. Aspetto con ansia l'aggiornamento. :D

Nonna Minerva
16/11/06, ore 23:43

Uff.. e io che aspettavo "Ho un problema"...! ;P Vabbè.. per stavolta. Ci vediamo domani.

16/11/06, ore 23:38

le tue storie sono sempre bellissime. i sentimenti dei personaggi sono ben approfonditi anche se la scrittura non risulta appesantita, anzi rimane sempre coinvolgente. aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, non deludono mai

blaise_sl
15/11/06, ore 18:35

amour, il capitolo mi è piaciuto molto, come al solito... ma ora dimmi... qual'è la richiesta di Draco?? tipregotipregotiprego!!!!! :) alla prossima, un bacio!

kimmalfoy
14/11/06, ore 13:06

grazie tantissime lo so anchioo che è dura dover rispondere a delle domande senza dire troppo! eh già spero che questa storia continui ad essere così bella perchè tutte le storie che scrivi sono scritte benissimo! continua così che sei bravissima

13/11/06, ore 18:49

Ihihi anke io stavo x chiedertelo ma visto che leggo tutto non lo farò... Sigh io son qui che mi rodo perchè non vedo l'ora che si incontrino... Uff ma dobbiamo aspettare ancora così tanto? ;_; Comunque anche questo capitolo è bellissimo come al solito =) sei sempre più brava ^^ Bax

13/11/06, ore 14:45

ero già pronta a gridarti addosso per averci lasciato sul più bello... meno male che ho letto l'angolino! he he he! visto che non ci vuoi dire niente e cco i soliti complimenti e attendo con ansia gli aggiornamenti...

13/11/06, ore 13:39

Bellissimo anche questo capitolo!! *_* So che non son brava con le recensioni, ma.. complimenti!! ^___^

12/11/06, ore 21:09

stupendo cap come al solito^^tenerissimo draco che iscrive il figlio a scuola e blaise fissato che sarà un serpeverdeXD...alla prox ciao^^

12/11/06, ore 20:50

Bella,bella,bella...Cm al solito!Forse sembra poco ma davvero non so più ke aggettivi usare x le tue fanfic...ho usto tt quelli ke ho imparato in 16 anni di vita!

12/11/06, ore 20:35

bello come sempre, aspetto il continuo!!

12/11/06, ore 18:52

AVVISO PER L'INIZIATIVA: SPATACCHIAMO HARRY. Chi si vuole iscrivere, per favore, lo faccia al più presto, la mia voglia di ammazzarlo è diventata INCONTENIBILE! Per favore, Stateira, lasciamelo fare! Fammi materializzare nel prossimo capitolo vicino a Harry e BAM! Lo uso come se fosse il mio avversario a boxe!!
Comunque Draco è dolcissimo quando iscrive James a scuola, è il capitolo che miè piaciuto di più di questa fic... Aggiorna presto!!!