Fathers
di Stateira

Fife
20/11/06, ore 20:15

quello che prometto faccio e perciò eccomi qui^^ allora... diciamo che questo capitolo mi ha emozionato a dismisura: credo che sia uno dei tuoi miglior capolavori! hai messo così tante emozioni insieme da far venire il mal di pancia^^ e poi risulti sempre così reale^^ ora ci sarà da ridere con un harry totalmente incapace e un draco pretenzioso... aggiorna presto! Kiss Fife

kitten85
20/11/06, ore 19:44

ti prego aggiorna il più presto possibile è diventata una droga per me questa storia l'adoro troppo ti pregooooooooooooooooooooooooo

20/11/06, ore 18:53

molto tenero Draco che va in giro con il figlio! :-)

20/11/06, ore 15:45

e dai che tanto fra poco arriva harry

19/11/06, ore 23:19

Io vorrei sapere chi ha detto hce è noiosa -.- E' molto bella mi ha colpita molto =) Poi qusto capitolo è tanto tenero *_* Per il quiz boooooh allora vediamo nono ho davvero la + pallida idea di cosa può aver chiesto alla McGranitt... Ma x me Harry in tasca ho una foto di james o non saprei, cmq qualcosa che lo lega a draco e james

19/11/06, ore 20:45

bhe... tranquilla che per me è tutto fuorchè noiosa... adoro tutto quello che scrivi... com'è caruccio James! lo voglio!!!!

19/11/06, ore 19:53

Noiosa????NON E? AFFATTO VERO!!!E' bellissima, e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, Draco è troppo bello e James e troppo puccioso!!!!Sono tenerissimi insieme!!!!

19/11/06, ore 18:56

NON è per NIENTE noiosa questa storia,giustamente come hai detto tu non sarebbe stato bello tralasciare un anno e mezzo con tutti quelli che sono stati i sentimenti e gli stati d'animo di draco,la storia ne avrebbe inevitabilmente risentito perdendo quel fascino e quella carica emozionale che a me personalmente piace tantissimo.questo cap per esempio è uno tra quelli che mi sono piaciuti di più ormai amo alla follia le scene in cui appare il piccolo james,è troppo dolce quel bimbo^^...ora però se harry nel prox cap si deve far vedere immediatamente chiedendo umolmente scusa x il suo deprorevole comportamento^^.per qunto riguarda invece ciò che draco chiede a minerva e quello che tiene harry in tasca non saprei che dirti forse le due cose sono correlate tra di loro però bho non credo,va bè ora ti lascio e alla prox ciao^^

Nemesi
19/11/06, ore 18:00

bellissima! complimenti!! adoro james è troppo puccioso. secondo me comunque draco ha fatto dare ad harry qualcosa di james (una foto o altro), infatti credo sia questo che harry tiene in tasca. volevo chiederti una cosa, ma visto che harry e scomparso (e visto che è un codardo), non è che s'è preso un bel polisucco e s'è travestito da babbana?

Fife
19/11/06, ore 17:59

oggi finalmente trovo tempo di commentare questa splendida fict. lo faccio soprattutto per smentirti: la ficci non è noiosa o deludente, ma veramente, e dico sul serio, strepitosa. E' difficile trovarne una così, soprattutto perchè è scritta benissimo^^, e con una autrice veramente fantastica, che ha talmente tanta volontà e fantasia da riuscire a scrivere così tanti capitoli senza mai essere ripetitiva o banale. io, anche se non li commentavo( e di questo mi vergogno tantissimo ç___ç ma non avevo tempo, tanto che leggevo tre righe un giorno e cinque l'altro) ho letto tutti i capitoli a distanza di tempo e mi sono sorpresa nel notare che hai scritto tutto il pezzo della separazione tra harry e draco: risulta molto più reale e, alla fine, ci si affeziona di più al protagonista^^ perciò volevo solo rassicurarti: scrivi benissimo e questa tua fict, come tutte le altre^^, mi emozionano a dismisura^^ ora, io non sono una brava investigartice, e per quanto mi sia spremuta le meningini, non sono riuscita proprio a capire cosa possa aver chiesto draco. forse di lavorare come insegnante ad hogwarts nel periodo in cui james sosterà lì, oppure di far andare james tra i grifoni, ma non penso sia possibile^^ cercherò di commentare più spesso i cap. d'ora in poi, anche con un 'che bel capitolo' ^^ aggiorna presto... Kiss Fife

kimmalfoy
19/11/06, ore 17:24

noiosa? ma dico scherzi? mi piace troppo il fatto che metti in evidenza i pensieri di dracuzzo! nn mi permetterei mai di criticarti perchè enso che nn ce ne sia bisogno! il capitolo è fantastico e la descrizione di james è veramente bella....nn me la sento di indovinare il tuop quesito perchè sbaglierei ma se ti basta il mio commento sn più che felice! continuala

evanescense88
19/11/06, ore 12:39

bellissima!!!!!!!!!!!

19/11/06, ore 11:36

magnifiche le sensazioni di Draco... mi sento molto commossa. Complimenti per la prima volta vedo una ficci dove non c'è l'accentramento della storia solo sui due rotagonisti, ma si vede chiaramente l'ansia, la paura e la dolcezza dei sentimenti che provano e fanno provare i tuoi personaggi. Complimenti davvero!!

true
19/11/06, ore 10:53

non è assolutamente vero che la storia è noiosa...almeno dal mio punto di vista^^ è bella proprio perchè si sofferma sui sentimenti che prova draco!! questo chap è meraviglioso...soprattutto quando padre e figlio vanno a fare lapasseggiata...e poi il fiore...che amore che è quel bimbo^^ comunque bravissima...spero che nel prossimo chappy però si faccia vedere anche Harry!!!!! non vedo l'ora^^ bacioni a presto!!

19/11/06, ore 10:34

bello il concorso finale... peccato che io non possa partecipare visto che io so!
finita la guerra. ora il nostro giovane (e stronzo) eroe deve solo affrontare la parte più complicata e più pericolosa della sua vita, perchè mi sa che la furia di Voldy non sarà nemmeno paragonabile a quella di Draco!!
James è semplicemente adorabile!! che teneroso. mi viene voglia di strapazzarlo di coccole. "Hai i capelli neri come..." povero Draco. fai tornare Harry, poverino... baci baci