Fathers
di Stateira

14/01/07, ore 21:28

il risveglio in casa Malfoy-Potter è proprio come me lo ero immaginato... brava!

14/01/07, ore 21:09

Adoro il bimbo..ti prego..non creare problemi..tra i due..e niente..guai..

Momo_san
14/01/07, ore 21:07

bello bello bello!!!! *___* James è un tenerone anche se si è visto poco poco è sempre tenerissimo!! draco e harry stanno così bene insieme che bello *____* chissà che succederà sono curiosissima!! continua presto

zafirya
14/01/07, ore 20:52

oddio carinocarinocarino questo cap!!adoro james è troppo tenero quel bimbo ecco vedi sei riuscita a farmi piacere un bambino di quell'età^^la scena in cui ci sono blaise e pansy è troppo divertenteXD...mmmmm avventura qui la cosa si fa interessante aggiorna presto ciao^^

14/01/07, ore 20:42

Che billu!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! Harry è stato fantastico e Blaise stupendo! Mi è piaciuta un sacco la frase: "È lui quello che vuoi, l’uomo che ti renderà felice per tutta la tua vita, quello che saprà guadagnarsi giorno dopo giorno il diritto a non essere preso a bastonate dal sottoscritto, e via dicendo?" Sei stata mitica!! Aggiorna presto!!! ps facciamo una colleta per assumere un killer e spataccare quelli del ministero...

14/01/07, ore 20:28

James è il mio eroe!!! E' troppo tenero!!!! Finelmente Harry e Draco sono una coppia felice!! Avventura? Cosa mai succederà? Sono curiosissima!!!

Evil_Angel
14/01/07, ore 20:25

Bellissimo anche questo cap! Ma che intendi di preciso per "avventura"? Devo ricominciare a preoccuparmi? Spero proprio di no! xD Aggiorna presto. Un bacione ;)

Lelorinel
14/01/07, ore 20:13

Oddio che intendi x "avventura"? mi inquieti sai? O.o beh comunque è troppo carino questo chappy =) aspetto il prossimo ^^

11/01/07, ore 13:32

E finalmente è accaduto ^_^. Ora bisogna vedere come si svilupperà tutta la situazione in generale. Spero che James non corra troppi pericoli a causa dei suoi poteri.
Comunque una cosa che non è importante, ma mi è venuta in mente quindi la dico ^_^: tutti i miei nipoti dell'età di James per dire "sì" dicono o dicevano "sci" e in generale proprio la "s" la pronunciano "sci". Quindi quando ho letto il tuo "ti" all'inizio non capivo a cosa si riferisse ^^' perchè ormai sono abituata al loro modo di parlare ^^'.

blaise_sl
10/01/07, ore 19:16

bello, bellissimo... mi hai lasciato senza parole, davvero. nonostante non ci sia nulla di spinto, questa scena risulta perfetta, intrisa di una dolcissima tenerezza e una forte sensualità al tempo stesso. complimenti, come sempre. ripeto, non ho parole... posta presto, ti prego!! ps:spero che sia andato tutto bene, con gli esami! ^_^ ci sentiamo presto! un bacio!

sara
10/01/07, ore 18:44

non ti preouccupare,va bene così,odio le lemon fatte vedere a tutti i costi e poi sarebbe stato impegnativo anche visualizzarla,dal punto di vista spicologico. Bel capitolo,proprio tenero, con la famiglia finalmente che si riunisce nel veroi senso della parola.ciaux

Momo_san
09/01/07, ore 23:17

capitolo!!! ghghgh james è un angelo *_* lo adoro! si si prolunga le sue avventure è così pucciolo *-* da riempire di baci *-* finalmente harry e draco stanno formando una famiglia *-* sei grande scrivi molto bene

09/01/07, ore 21:51

Questa storia l'ho scoperta solo oggi, e non ho parole per dirti quanto bella sia. Originale e coinvolgente sul serio.... non appena avrò tempo leggerò il seguito e ti aggiungerò un altro commento.... ciao e complimenti! Babydoll

09/01/07, ore 20:48

EVVAI!! ALELUIA! ALELUIA! ALELUIA! KE BEEEELLO! Sono troppo contenta! (mi si è stampato un sorrisone che va da un orecchio all'altro, impressionante davvero) Ti prego, aggiorna presto!!

zafirya
09/01/07, ore 19:25

oh finalmente si sono dichiarati il loro amore!!!fantastici tutti e due e anche il piccolo james che è un tesoroXD...ciao^^