Fathers
di Stateira

07/11/06, ore 11:45

Che dire... molto commovente, molto bello... complimentissimi!! ç__ç Non vedo l'ora di legger il seguito!!

06/11/06, ore 16:41

ehi ciao credo di non aver mai recensito qst ficcy anche se la seguo da quando l'hai pubblicata,cmq davvero stupenda come ficcy come tutte le altre che hai pubblicato daltronde^^adoro letteralmente draco,è troppo dolce come l'hai descritto mi viene voglia di coccolarlo,troppo tenero x non parlare poi di quel piccolo bimbo che deve subire tutto ciò!spero vivamente x harry che si faccia vedere,nn può mica abbandonera suo figlio così proprio quando lui è cresciuto senza famiglia,va bene che deve fare l'eroe però intanto ha mollato tutto a draco frgandosene di tutto,cmq nn vedo l'ora che aggiorni per vedere ulteriori sviluppi,qundi muoviti!!!!^_^ma passando x un attimo ad altro,parliamo della leggenda vivente,il nostro paladino il più amato,il più acclamato(ma quando mai??)MARCUUUUS FLIIIIT yeeeeeeeee si la fic con lui la voglio tanto e come si fa ad escluderlo dalla nostra vita xciò postala al più presto^^ok dai ora la smetto ciao^^

06/11/06, ore 13:53

sei sadica è crudele, quindi mi piaci! ^__^ comunque ho di già capito che Harry torna da Draco.

06/11/06, ore 09:05

Bellissima!!!!!!!!

05/11/06, ore 23:03

Evviva! mi puiace da morire questa ff! ma lo farai tornare Harry vero?

kimmalfoy
05/11/06, ore 22:40

continuala ma mi manca potterino!

true
05/11/06, ore 20:00

mi sono innamorata di Draco...se vuoi vado io da lui al posto di Harry...per me non ci sono problemi è! comunque davvero bel chap...complimenti^^ anche se harry ha sbagliato, ad andarsene, credo che gli importi di suo figlio, e anche di Draco, sennò non sarebbe partito...certo poteva dare qualche speranza a Draco che sarebbe tornato!!! non si faceva male!!! va bè, bellissima fic, l'avrò già detto 10 volte...però è vero, è stupenda^^ a presto, baci

05/11/06, ore 19:11

Com'è sincero Draco (almeno per una volta...) è commuovente... Ti prego, fai in modo che Harry arrivi PRESTO! Lo vedi che quel poverino non ce la fa più?! E mi raccomando, fai in modo che appena torna Draco gli dia un bello schiaffo! Che soddisfazione! Aggiorna prestissimo!!!

05/11/06, ore 18:50

Davvero un capitolo molto intenso.... la tua capacità di trasmettere emozioni e sentimenti attraverso la scrittura è eccezzionale! Sarei curiosa di sentire anche i pensieri di Harry dopo quelli di Draco! Davvero un ottimo lavoro! Complimenti!^^

05/11/06, ore 18:36

stavo per mettermi a piangere, questo cap è troppo commovente ma il caro buon vecchio Marcus mi ha risollevato il morale... che caro ragazzo... attendo con ansia i vari aggiornamenti... ciao!!!

blaise_sl
05/11/06, ore 17:58

ehi, Stateira! questo capitolo mi ha commossa, davvero tanto. si riesce a sentire quasi il peso del dolore che Draco ha nel cuore, che porta sulle spalle...e poi, c'è Harry, lontano, in guerra, che si sta perdendo suo figlio...bellissima, davvero. ti prego, aggiorna prima possibile(tipregotipregotiprego!!)!!e fatti vedere un pò più spesso qui(lo, so, hai da fare e io rompo..però mi manchi! :P ).a presto, un bacio!

05/11/06, ore 17:34

Orca... ma come è possibile fare venire il magone ad una Sith come me? ç_ç Eppure ci riesci sempre, questo capitolo è l'ultima prova. Cavoli, come non si fa ad immedesimarsi nel dolore sordo di Draco, tutti (credo) reagirebbero così, in una situazione paradossale del genere. :(

Chase
05/11/06, ore 17:20

Mi sta sorgendo un dubbio...Non é che ne fai passare tante ad Harry in 'Ho un problema' perché qui si sta comportando da stronzo? Capitolo dolcissimo e forse ADESSO Harry sta sbagliando un po'...

Fife
05/11/06, ore 16:11

ti ci sei fissata proprio con flint, eh? bha, fa come credi, tanto io leggo qualsiasi cosa tu propini, perciò... chi sa se scateni una moda con flint? ^^ comunque, il capitolo è meraviglioso e printo di tutte le emozioni di draco. però non si può lamentare della risposta di harry, perchè lui non è che si sia sforzato tanto... u.u a parte questo, mi si è scaldato il cuore quando hai detto che blaise e pansy aiutavano draco... soprattutto che blaise faceva ridere james con delle mossaccie ç_____ç mi ha commossa tanto! spero aggiornerai presto^^ Kiss Fife

Lelorinel
05/11/06, ore 15:28

Non ho parole per descrivere questo capitolo... Anche io probabilmente mi sentirei come Draco in quel momento... E poi è stupenda la fine quando guarda James e gli dice che somiglia tanto a Harry =) brava continua così è bellissima =) io non vedo l'ora che si incontrino, sono curiosa di sapere come reagirà draco dopo averlo preso a sberle (xkè sicuramente lo farà =P) e come reagirà invece Harry vedendo James... ^^ Alla prox