Fathers
di Stateira

04/12/06, ore 20:40

qulunque cosa faccia, propongo una ola per Pansy! dopo tutto è donna...e fra tutti quegli uomini orgogliosi e testardi è l'unica che può aiutare a sistemare le cose!

fann1kaoriyuki
04/12/06, ore 20:33

>_< nn vedo l'ora di vedere il prossimo cap!!! Questa storia è davvero interessante!!

02/12/06, ore 10:42

sono riuscita a leggere... povero Harry... e povero Draco. Fortuna che c'è il nostro adorabile cucciolotto James che risolve la situazione! che carino!!! Baci baci

efestione19
30/11/06, ore 11:02

amour è xfetta!!! *___*

28/11/06, ore 19:17

Bellisima, come sempre. Harry mi fa una tenerezza incredibile, ma è bene che soffra un pò. Viva Draco!!!!!!

28/11/06, ore 17:35

Che beeeeello!!!! Mi piace troppo come parla James: papa dedi e papa daco e la mela e tutto il resto! Sembra di averlo davanti, che cucciolo! Fa troppa tenerezza! Speriamo che Harry e Draco decidano di starsi buoni e farmi, se no il povero James piange sempre... Bisognerebbe insegnargli il numero di telefono azzurro... AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO! Ma presto presto, eh? un bacio

Nike87
28/11/06, ore 16:18

Oddio, finalmente ce l'ho fatta a mettermi in pari!^^
Non ho parole... mi piace un casino, complimenti!! ^__^ Spero di riuscir a commentare i prox capitoli uno x volta!! ù_ù
Ciao ciao ^^(ps... Draco, non si insegnano certe parole ad un bambino!! XDD)

28/11/06, ore 16:00

è troppo bella 'sta fic...non ho parole...chap bellissimo!!!! l'ultima parte, quando draco si rende conto che harry è tornato per stare con loro...è stupenda^^ hai scritto divinamente e sei riuscita a trasmettere benissimo i sentimenti dei due incompresi^^ complimenti davvero... bè, adesso come andranno avanti le cose?! devono litigare ancora per tanto o prima o poi le cose si sistemano?! lo spero perchè mi sa che sennò fra un pò sclerano...e io con loro!! ah! una cosa...draco chiederà qualcosa ad harry su come è andata la guerra? e di ginny?! bè, paziento... non vedo l'ora di leggere il seguito!!! bravissima e continua così^^ baci

Chase
28/11/06, ore 14:23

ChaAmoreJamieCheAmoreJamieCheAmoreJamie!!!!!!!!!!!>_< Ma per quale ragione Harry vuole andare in camera del =cheamoreJamie= pargoletto?Vabbé,aggiorna PRESTO...

28/11/06, ore 12:34

madonna mi fa una pena Harry in queste condizioni!!!!!!! spero che il suo supplizio nn duri molto :-( poverino!!!

sara
28/11/06, ore 11:33

cosa c' entra vitkor,non lo capisco, comunque non divaghiamo. BHel capitolo, questa volta ho visto tutto dagli occhi del piccolino james. però, harry,è meglio se ti dai da fare per diventare un pocbino più accetabile agli occhi di draco,invece di lamentarti sempre." io sono il padre di james,anche se sono stato via devi darmi il piccolo,gli voglio bene...." e che lagna continua! Capisco che è stato troppo tempo lontano da tutto questo,però si deve conquistare praticamentew la fiducia di draco. Magari,che so,preparandogli il biberon quando lui non c'è....che piaga,harry,in questa fic.

28/11/06, ore 09:57

lo so lo so sono estremamente ripetitiva ma adoro questa storia.. mi piace veramente troppo... il perchè della fuga di harry è più che chiaro... ma quando draco lascia un piccolo spiraglio di luce??? un bacio continua così

28/11/06, ore 09:45

Bellissima tantissimi compliments

28/11/06, ore 01:07

sinceramente... spero che questa ff nn finisca mai... sono troppo preso.. cmq una cosa volevo dirti.... la lemon ci vuole.... si proprio.. e credimi nn sono un maniaco di queste cose... ma è una cosa che rende più normale il mondo che hai creato... poi è chiaro spetta a te decidere... nn ti abbandono mica..... grazie delle emozioni che mi hai fatto provare.. strano, credevo di nn avere un cuore!!

debbiepotter
28/11/06, ore 00:09

Sempre più bella questa fic.. però Draco è un pò cattivello con Harry.. infondo non è scappato con chissà chi... era in guerra.. stava lottando per portare la pace e far vivere una vita migliore anche a lui e a suo figlio.. Non credo si sia divertito in guerra... Harry ha sbagliato ok.. ma mi sa che si sta umiliando alla grande.. Draco potrebbe sotterrare l'ascia.. e cercare di capirsi per il bene di James.. Ma so già che me lo farai penare ancora questo povero Harry... Bhe aspetto il proseguo.. e brava come sempre un kiss