Fathers
di Stateira

29/01/07, ore 16:39

oh insomma... tutti questi piccoli cavilli burocratici... ogni scusa è buona per nuocere ai nostri eroi! quando a quei ceffi serviva il sangue di James, nessuno ha osato blaterare però!!!

Chase
29/01/07, ore 15:56

(Chase si scrocchia le nocche con sguardo omicida,poi si rende conto che purtroppo gli stronzi sono troppo lontano perché ci arrivi.)Dannazione... Mi hai quasi fatto venire un ulcera dalla voglia di picchiarli tutti a sangue,quindi aggiorna e dammi soddisfazione!!! Questa storia dovrà finire con parecchie ossa rotte,penne nel **** del ****,occhi neri,labbra con fastidiosi sorrisi SPAPPOLATE e sguardi terrorizzati!!!!E' CHIAROOOOOOOOOOO?!?!?!?*_*(Chase si riprende improvvisamente,sbattendo le palpebre e guardandosi in torno con aria perplessa)Che é successo qui?Perché é tutto distrutto?Mah...Vabbé,aggiorna presto!!^_^

29/01/07, ore 15:40

nooo!!! non puoi essere così cattiva!!!! non vale!!!! proprio ora!! uffa!! spero per te che James ritorni presto a casa e si risolva tutto per il meglio!!! ciao e aggiorna presto =)

29/01/07, ore 15:37

NOOOOO!!!! Povero James, piccoloooo!!! Ma che vogliono questi qui? Mamma mia, che rabbia, se io fossi Draco , spaccherei tutto!! Cmq bravissima, hai reso la rabbia "genitoriale" (esiste questa parola? mhà) in modo perfetto. Sono sicura che ne vedremo delle belle, nei prossimi cap!! Baci

29/01/07, ore 15:26

AAAAAAA ma glielo spakko io il naso a quel brutto essere skifoso!!!! Come lo odio GRRRRRR Ma il foglio che hanno a Hogwards quello x l'iscrizione ke ha entrambe le firme (se non ricordo male) non vale??? Uffff spero che James faccia scoppiare un bel casotto coi suoi poteri... Oh si, se lo meriterebbero proprio

29/01/07, ore 14:53

non mi piace, non mi piace, non mi piace!!! Avrei dovuto continuare ad ignorare la fanfic, perchè tanto sapevo che mi sarebbe piaciuta, sapevo che l'avrei divorata in un colpo solo, e adesso mi son decisa a leggerla nel momento più clou? Quando ti lascia con il fiato sospeso?! E che cavolo!!! Avrei dovuto aspettare ancora, tanto ormai sono abituata alle maratone di lettura! Invece l'ho voluta leggere e adesso rimango col punto interrogativo su come se la caveranno Draco ed Harry con il piccolo James! E che cavolo!!! Ho un tempismo orrendo!!! La storia però è meravigliosa come credevo, intensa, brillante ed è in grado di coinvolgerti, facendoti annuire quando Draco dice qualcosa di giusto o commuovere quando Harry si ostina a restare lontano dal figlio per proteggerlo, tifare per la coppia quando ancora non è nata e fare la ola quando James arriva col cuscino ^_^ mitico bimbo, d'altronde è un malfoy-potter!!! Mi raccomanda aggiorna presto perchè questa fase della storia mi sta uccidendo. Comunque nonostante il mio inizio alla "non mi piace", adoro questa storia.

29/01/07, ore 14:36

Oh che padri meravigliosi ha James, spero che riescano a farsi valere e a riprendersi il loro piccolo! Capitolo assolutamente fantastico!

28/01/07, ore 21:31

NOOOOOO!!Sigh...Piango!Ke brutta fine!!UE Ue!Povero James!chissà cosa gli faranno quei cattivoni!Povero Draco!Non oso immaginare la sua reazione!Ue Ue...Aggiorna presto ma soprattutto basta cattiverie!Marty

28/01/07, ore 01:00

finalmente son riuscita a leggerla amour!!!ke bel capitolo!!!*__*...certo ora le cose si fanno ESTREMAMENTE interessanti e sono curiosissima!!!quindi avanti!!non mangiare,non dormire,non respirare,non fare NULLA a parte scrivere il continuo....oddio kissà come a prenderà Draco...o megliocome reagirà dato che credo lui abbia gia capito ke quei 3 maledetti si sn presi James!!!un bax glosso glosso e ancora compliments!!Dimostr ogni volta qnto tu sia brava e fenomenale!!un bacio! ^^

Fan-chan
27/01/07, ore 17:24

MA BRUTTI AUROR DEL CAVOLO! COME DIAMINE VI PERMETTETE ANCHE SOLO DI TOCCARE CON QUELLE VOSTRE LURIDE MANACCE JAMIE E ADDIRITTURA DI PORTARLO VIA!! HARRY, LA QUI PRESENTE TI AUTORIZZA AD ANDARE AL MINISTERO E SPACCARE LA FACCIA A TUTTI!!! *___*

Chase
26/01/07, ore 23:12

...(<-Chase ammutolita dallo shock)...!!!!!!!(<-Chase che si riprende)CHI SONO QUEI LOSCHI FIGURI?!?!?!Che vogliono fare a Jamie?!?Perché la sua magia innata quando serve non viene fuori?!=?Perché il tipo che ha fatto fuori zio Voldie é tanto inutile contro tre cosi trovati dal ministero nell'ovetto kinder?!?CHE CAVOLO SUCCEDE?!?!? (Leggasi:Aggiorna)

26/01/07, ore 21:20

noooooooooooooooooo poverini ma perchè, ma non potevano vivere in pace? cmq bellissima

26/01/07, ore 18:53

NO NON PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE..1° povero Jaims, piccolo cucciolo,2° povero Draco, chi sa come soffrirà quel cucciolino è la sua vita!3° povero Harry.. si era avvicinato solo adesso... ma siamo sicuri che non succederà niente a Jaims? ma con che diritto si può portare via un bambino ai genitori? spero che aggiornerai presto per risolvere questo casino... ^^^baci sara^^^

26/01/07, ore 18:19

Oddio. Ma perché non possono vivere tutti felici e contenti??? Nuuuuuuuu!! E perché hanno portato via James?? PERCHÈ??? (nd me disperata) I tizi del misistero devono morire tutti!! Uno per uno torturati in un modo atroce!! Ecco!! Aggiorna, ti prego, non potrò resistere a lungo!!

26/01/07, ore 16:53

Son riuscita a mettermi in pari, fortunatamente... La fic continua ad esser stupenda ed io continuo ad odiare il Ministero! (odio nato con Caramell, ma che parte da prima di lui) Insomma... poveri Harry e Draco!! Appena trovata un po' di serenità, subito rovinata così...
Beh.. io non son brava con le recensioni ^^'''' ... quindi, ti dico solo che la tua storia mi piace moltissimo!! ciao, Vero.