Fathers
di Stateira

Mir
05/11/06, ore 15:24

Bella. Ti supplico continua! Sono curiosissima su cosa succedera! Ciao!

sara
05/11/06, ore 15:22

questo capitolo mi ha fatto quasi piangere e ho pensato ( ipotesi assurda XD) che Draco potrebbe costituire una nuova famiglia insieme a Pansy e a Blaise. Così Harry può occuparsi in tutta tranquillità di salvare il mondo...solo, se poi non ritonerà, non vedrà mai il suo bambino. Ma accidenti,che egoista e menefreghesta è harry?( e non solo in questa fic.) Comunque tutto il discorso delle cose di cui non si sono accorti è vero...questo è il capitolo in cui draco si rende conto di amare harry, anche se quest' ultimo non si merita tanto il suo amore. ( è una mia osservazione e non ti chiedo di rivelarmi niente). per la fic su Marcus Flitt, la leggerò e la commenterò come tutte quelle che hai scritto finora,don't worry.

05/11/06, ore 14:55

bello come sempre, sei riuscita perfettamente a trasmettere i pensieri e i sentimenti di draco, aspetto il seguito!

05/11/06, ore 14:43

Ciao Stateira! E' una ficcy veramente bellissima! *.* Harry vedrà mai James? Bax bax, alla prox!

05/11/06, ore 13:31

bravissima come sempre!!! aspetto il segito sempre di più

Mir
05/11/06, ore 11:54

Bellissima! Continua prestissimo ti prego!Saluti

04/11/06, ore 23:34

E' giusto che le cose vadano un pò per le lunghe! Harry ha sicuramente le sue gatte da pelare, ma sono sicura che non è passato un solo giorno che non abbia pensato a Draco ed al bambino. Arriverà presto da loro, e sarà bellissimo.

04/11/06, ore 22:33

Ma quando diamine viene harry?! Non può lasciare suo figlio così! Io credevo che arrivasse al posto di remus... Sei perfida! Io pensavo che tornasse così finivano tutti felici e contenti... Uff... Dicevo che era ancora troppo semplice... Il capitolo era stupendo... guai a te se provi ad aggiornare tardi!

04/11/06, ore 21:45

ç__ç mi ero illusa, speravo che la visita fosse di Harry ed invece...Complimenti al neo papà! Era d'obbligo far sapere della nascita di James Draco anche a quell'essere...è__é dov'è?!? Draco è dolcissimo verso il piccolo! Continua così!!! E aggiorna presto ^__^

03/11/06, ore 21:51

FAVOLOSA!!!!!!questo capitolo è tenerissimo!!!Continua presto!!!!

Lavi
03/11/06, ore 21:42

bellissima! mi piace troppo! continuala presto!!!!

Chase
03/11/06, ore 20:47

Naooooooo,il pupazzetto a forma di cervo,PUCCIOSISSIMO!!!!Lo vojo!!!>_< Comunque Harry verrà,vero?VERO?Bel capitolo,Jamie e Draco sono ultrateneri!!^_^

03/11/06, ore 19:11

adoro questa storia... te lo giuro! mi sembra così reale e così vera... non riesco a trovare altre parole per descriverla se non che è incredibilmente qualcosa... mettila tu la parola più adatta...

blaise_sl
03/11/06, ore 18:47

bellissimo anche questo capitolo!e, mi raccomando, aggiorna il più in fretta possibile, okay?non tenerci troppo sulle spine!!a presto, un bacio

03/11/06, ore 18:19

Oddio è favolosa!!! E poi Draco è stupendo mi piace molto com'è ^^ bravissima!!!