Fathers
di Stateira

22/03/11, ore 17:01

bellissima...mi sono innamorata di questa storia....:)sei bravissima!!!!non è la prima volta che leggo storie fatte da te e ripeto....BRAVISSIMA!!!!!non vedo l'ora di leggere le MM!!!!:):)

05/04/10, ore 18:37

la storia è originale con una bellissima descrizione dei personaggi e delle emozioni che provano ètra le storie che preferisco

22/02/10, ore 18:31

ma che bella! no sul serio! per tutta la storia ho partecipato attivamente!! ( urlando e sospirando nei momenti appropriati). io ADORO james!! sono rimasta davvero come harry quando gli ha chiesto di dormire insieme a papà draco! ti giuro mi stavo sciogliendo! benedetto bambino se nn era per lui sai quanto ci sarebbe voluto!! questa storia me la sono vissuta tutta! mi piace davvero tanto ^^!!!

22/02/10, ore 15:50

ciao! scusa se non ho mai recensito prima però me la volevo leggere tutta di un fiato.... si lo so nn è finita però nn ce la faccio devo esternare la mia gioia!!!!!!! SIIIIIIII!!!!! quei figli di putta*a se ne devono andare proprio LA!!!!!! mamma mia che liberazione!!! no ma tu mi dovevi vedere stavo come una cretina ad urlare contro il pc!! oddio che soddisfazione! ok adesso è passato il momento di sclero^^!

05/02/10, ore 15:41

Ciao! Caspita è davvero bella questa fanfiction, mi è piaciuta moltissimo.
Devo dire che sono andata a leggerla dopo che ho letto lo spin-off su Natale (scusami ma per tutti gli sforzi che sto facndo non mi ricordo il titolo..)
e mi sono letta anche i Missing Moments, troppo simpatici!
Sarebbe curioso vedere il primo giorno di scuola di James: sarebbe serpeverde o grifondoro? Per me quel bimbo è destinato a essere Serpe...
Altra cosa: sei fantastica, mi sono accorta sbirciando sulla tua pagina che la maggioranza della fiction che ho letto sul fandom di Harry Potter sono tue e sappi che non ce n'è una che non mi sia piaciuta!
Grandissima, continua così.
bacioni Barby

15/05/09, ore 16:09

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! CHE CARINA CHE CARINA CHE CARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADORO questa fanfic!!!!! la rileggerei 100.000 volte se necessario, per impararla a memoria!!!! E' troppo, TROPPO dolce, James è assolutamente ADORABILE!!!!! Lo posso comprare al negozio di fratellini? XD TI VENERO!!!! KiSs imoto^^

28/02/08, ore 11:10

Me la son letta tutta in un giorno.... Bella, molto bella... Il capitolo più bello è per me il secondo... quando harry molla tutto e Draco, pur non sopportando la situazione si accolla tutto. I capitoli successivi sono sempre molto belli... Il dolore di Draco, l'amore inaspettato per il figlio sono così intensi che io stessa piangevo spesso... Successivamente quando Harry torna dai due "uominini" della sua vita, il ritmo scende, la storia entra nella quotidianità, che tu descrivi molto bene, ma dal mio punto di vista resta sempre quotidianità... Il finale resta molto dolce, senza scadere nell'erotismo, che, con un figlio e con la trama delicata e soft, non si confà. Quindi complimenti molto bella, e io come MM suggerirei qualche momento un po' particolare e sensuale fra i due(sotto la doccia o spochi di cibo mentre preparano qualcosa da mangiare).. Baci! Vege!

02/01/08, ore 15:23

Mi e' piaciuta troppo, grazie. Penso ke sia una delle fanfic piu' conmoventi che abbia mai letto. Continua cosi. Ps: non e' ke c metti un seguito? sarebbe troppo bello=)

29/12/07, ore 22:53

Sembrera' retorico ma il momento in cui Draco mette in braccio a Harry suo figlio mi ha strappato un singhiozzo di commozione. Sei riuscita a farmi soffrire con tutti questi litigi e recriminazioni e urla sottovoce per non svegliare questo angioletto e poi... con un colpo di genio e tenerezza... hai sciolto tutta la tensione in un gesto intimo e sofferto come l'abbraccio a questa meravigliosa, e profondamente viva, creatura. Mi emozioni, grazie.

09/12/07, ore 13:52

assolutamente spettacolare...me la sono letta tutta d'un sorso in un giorno!! le long fic ti vengono da dio. sei fantastica!!

03/09/07, ore 02:45

Ok, sono arrivata anche io, dopo aver letto in un'unica tirata 32 CAPITOLI E 610 RECENSIONI!(ormai conosco i nomi di tutte le tue fedelissime) E domani devo lavorare! E mi hai fatto di nuovo fare tardissimo! Ma come si poteva smettere di divorarsi questo capolavoro? Mi sono innamorata di James, con le sue paroline, la sua ingenua splendida saggezza, il suo cuscino "galeotto" (geniale, ragazza mia, assolutamente geniale!), i serpenti custodi. :-)))Sìììì, la sorellina, i figli unici spesso restano troppo viziati... Vizia ancora un po' noi, invece!

02/09/07, ore 20:32

Non vedevo l'ora di arrivare qui, ADORO le tue long, ti farei lavorare a cottimo! A peso! Un tanto a lettera! Sono doppiamente contenta perchè almeno a questa fic sono sicura che sopravvivono tutti e due, mi servono certezze dopo la mazzata di "Se me ne andassi ora..." Vado avanti a leggere, sto morendo di curiosità. A dopo. ;-]

25/07/07, ore 01:35

Ciao, arrivo in ritardissimo su questa fic ma non potevo non lasciare una recensione sulla più bella storia in assoluto che io abbia letto su questa coppia. Ad un certo punto ti sei scusata per aver "tirato in lungo" con i capitoli, rimarcando più volte sui sentimenti dei protagonisti... beh, io trovo sia proprio questo il punto di forza di questa storia! E l'altro è la tua descrizione del piccolo James: ho fatto la babysitter per dieci anni e il tuo frugoletto mi ha ricordato i miei tatini quando erano piccini! Avevo dei lacrimoni incredibili mentre leggevo! (per fortuna consumo il mio delirio alle due di notte, sennò se mi vedessero i miei, ti starei scrivendo dalla neuro...) Complimenti, davvero. Continua ad emozionarci e a divertirci con il tuo talento!

21/05/07, ore 12:18

Che dire... mi son letta questa fanficon tutta di un fiato, e ne sono rimasta davvero colpita! Mi è piaciuta tantissimo, e l'istinto paterno di Harry e Draco ti coglie decisamente per tutta la fanficion, senza contare che James è adorabile! Devo ammettere che i primi capitoli sono stata un pò male sapendo che Draco non ne voleva più sapere di Harry, ma poi ha saputo accettare la cosa, e inoltre li ho trovati anche davvero molto molto romantici!Riguardo alle lemon, sono daccordo sulla tua scelta, in questa fanfic non ci sarebbero state molto bene, velate e "sott'intese" come le hai fatte tu direi che vanno benissimo. Quindi, i miei più vivi complimenti anche questa volta! (Ne approfitto per scusarmi che non ho più recensito Virgin Draco, ma a causa della scuola sono rimasta un pò indietro, e ho potuto leggere questa fanfic giusto perchè sono a casa e avevo un giornetto libero per farlo, appena posso recupero anche con Virgin che adoro *_*/) Alla prossima. Ashley.

14/03/07, ore 20:56

Scusa,Scusa se sono mancata per cosi tanto tempo!!Hai sentito la mia mancanza (intendo quella delle mie recensioni!)vero???Spero!Però davvero non so più come fare!Mi è partito il computer nuovo e ho un sacco di problemi a trovare un'anima buona che mi lasci usare il suo!Ma per la Stat questo ed altro!parlando della fic...Sempre bellissima,peccato però che sia finita!Ma aspetto pazientemente il MM che voiiiio a tutti i costi:la lemon!!!!Uhuuu A presto marty