Fathers
di Stateira

kimmalfoy
27/11/06, ore 23:17

papa dedi è un cojone sei grande che capitolo stupendo! mai letta una ff che mi coinvolga così tanto emotivamente...

27/11/06, ore 22:49

Waaaaa!!!!!!!!Che carino il picccolo James!!!!!!Sempre più belle le tue storie!!!!!!!E che aspetti a far comparire Krum????!!!Qui Harry mi sembra un pò troppo lasciato a se stesso!!!!E Dracuccio caro perchè quando Harry era in ginocchio davanti a te nn lo hai avadakedavrizzato?! Avresti danto anche una lezione al piccolo James: come liberarsi delle piattole!!!!Continua prestissimo!!!

27/11/06, ore 22:39

Draco sta cedendo alle emozioni sembra... Forse dovrebbero prendersi un momento lui e Harry x parlare da soli senza interruzioni forse riuscirebbero a capirsi a vicenda... Aspetto il prox chappy non vedo l'ora baxxx

27/11/06, ore 18:56

Comunque mi sono ricordata cosa ti volevo dire l'altra volta e non ti ho detto: anche secondo me la lemon non c'azzecca molto in questa fic, ma poi, fai tu... Cioè, le tue lemon sono insuperabili però io non ce la vedo qui. Ecco adesso mi sento realizzata perché mi sono ricordata che cosa ti volevo dire. AGGIORNA PRESTOOOO!!!! bacioni

26/11/06, ore 20:48

commovente...ecco finalmente ho trovato l'agettivo adatto a questa fic,non è per niente noiosa!!!bene mi sento realizzata adesso (Si lo so sono fuori forte!!!)beh aggiorna presto e speriamo ci sia una lemon Draco/Harry (si mi va bene anche vista dallo spioncino della porta!!!)Bacio Marty

26/11/06, ore 02:43

ti prego... come finirà... e tra loro?!!?!?! sono troppo curioso... ancora complimenti!!!

25/11/06, ore 11:29

cara Stateira, prima di leggere gli ultimi capitoli, ho deciso di ricominciare da capo e ripartire dal primo! rileggendo il tutto ho trovato estremamente dolorosi i capitoli in cui Draco esterna la sua sofferenza. hai creato un connubio stabile tra l'assenza di Harry e la sua presenza in James. e comunque nessuno avrebbe mai potuto credere che ad Harry non interessasse il proprio figlio...però capisco la crisi di Draco,che nel bene e nel male ha avuto la presenza costante dei genitori, e la vigliaccheria di Harry, che piuttosto che essere solo una memoria per il figio ha preferito non esserci. in fondo Draco è stato fin troppo buono nei confronti di Harry: io lo avrei massacrato. questo dimostra che è cresciuto, come è cresciuto Harry. rivedersi, doversi confrontare, allontanare gli spettri della separazione... non è una fic facile! eppure credo sia una dee più reali che hai scritto. per quel che riguarda la lemon...tendenziamente sono d'accordo con te...tanto ce n'è ancora di tempo prima che Harry riceva l'illuminazione... un abbraccio

24/11/06, ore 23:38

Scusascusascusa!! >.< Sono un'ingrata, lo so... Tu rispondi anche alla mi ringraz persino in un capitolo, e io cosa faccio? Sparisco per non so quanti capitoli. Mi spiace! O.ç Beh, dico solo che la storia mi intriga sempre di più, e tengo comunque per Harry... Cioè, anche per Draco... Insomma, che si avveri quell'"Abbracciami Harry" che pensa il biondino, insomma! >.< Mi spiace, è un po' confuso, questo commento, è già tanto se capisci qualcosa di quello che sto dicendo, ma purtroppo a quest'ora non connetto al meglio, sorry. ^^;; Ad ogni modo, grazie per aggiornare così spesso, mi fa un immenso piacere avere la possibilità di leggere capitolo dopo capitolo, senza che passi troppo tempo... Altro da dire per ora non ho, mi dispiace (di nuovo! xD)... Mi rifarò più avanti, promesso! ^_^ un bacio

debbiepotter
24/11/06, ore 23:21

Come si fa a rimanere arrabbiati di fronte ad un Harry così dolce e premuroso?? no no io non ce la faccio... lo adoro troppo.. Bellissimo il capitolo, Harry che si scusa.. draco che cerca di fare il duro.. (ma si sta sciogliendo).. James che fa la nanna per non disturbare.. Brava.. continua così... Ti do ragione per quanto riguarda la lemon.. stonerebbe un pochino.. però qualcosa di sottointeso, di soft, potrebbe starci.. infondo quei due si amano no??? Ti prego aggiorna presto.. è troppo bella questa storia.. un kiss

kimmalfoy
24/11/06, ore 21:13

e vabbè in fondo è meglio così se nò il tema cambiava e diventave nc17! ma chissene! è già bellissima così grazie del chap!

24/11/06, ore 20:39

Aleluia! Finalmente parlano in modo civile (o quasi...)! Ma davvero, quanto ci vorrà perché Harry SFIORI Draco? Non farmi aspettare un'eternità, ti prego! E che diavolo ha chiesto Draco alla McGranitt? Di avere un secondo figlio? (... no decisamente no, altrimenti Draco sarebbe un masochista) E aggiorna presto!!!! Baci

24/11/06, ore 20:35

sono curiosissima di conoscere il primo oggetto!!!!!!! ahhhhhh!!!! non sto più nella pelle!! attendo aggiornamenti con ansia!

24/11/06, ore 20:21

che dulze che è questo chappy mi ha fatto troppo piacere il fatto che harry sia andato a firmare il foglio x l'ammissione a scuola di james troppo caruccio...x quanto riguarda la lemon hai ragione che stonerebbe con il resto della fic si potrebbe anche solamente accennare senza scendere nei minimi dettagli,ciao^^

Fife
24/11/06, ore 17:06

oh... SI! SI! SI!!! che adorabili cuccioli che sono insieme!!! bellissimi^^ aggiorna presto^^ kiss Fife

24/11/06, ore 16:03

Bellissima!!!!!!!!!!!