Fathers
di Stateira

21/02/07, ore 23:14

bellissimo!!!! finalmente un pò di pace per quei due poveri sventurati, che sono passati tra le mani di tante autrici, ma chissà perchè tra le tue mani ci fanno emozionare più di tutti.... bene, ne devo ancora parlare con Fanny, ma io pensavo a fondare L'Esercito a favore dei Poveri Pg maltrattati dalle autrici (Hem che acronimo esce fuori????) bhè ^^ devo ancora lavorarci su con Fanny, ma naturalemnete poi ti faremo sapere..... ciau kiss

21/02/07, ore 22:43

Stupenda come sempre, e gli scorci Harry/Draco sono dolcissimi. Scusa la domanda ma che cos'è MFS? Baci

21/02/07, ore 22:35

chaaaa io e Saso ora decidiamo il nome nome per la nostra società!!! >__< magari qualcosa sul fatto "fhaters per sempre!!" XDD Che amore Jameeeeees!!!!!!!ç__ç e che carini Draco e Harry feliciiii!!*__*

20/02/07, ore 14:13

wow...favolosa..sapevo ke sarebbe andato tutto bene, ma nn cm, e poi..finkè nn arrivo al punto, resti in sospeso!!!! ke emozione!!!!! dio, cm scrivi bene!!! te l'ho già detto ke ti adoro, si??? ho letto tutti e 29 i cap tra ieri sera e stamatina!!! ;PP cmq...la ff nn è finita, giusto??? complimenti anke x il magnifico natale dei nostri tre ometti di casa!!! carinissima anke quella ff!! ;))) baci, continua SEMPRE SEMPRE SEMPRE così!!!! ^__^

18/02/07, ore 22:09

Oh che felicità! James torna a casa con i suoi due meravigliosissimi papà! *.* Grande Harry! ^^ Bax bax!

18/02/07, ore 18:32

Finalmente è tornato a casa. Forse non ci crederai ma sono stata davvero in ansia, sapevo che con una consulente, ma soprattutto con un'acuta osservatrice come Herm il problema si sarebbe risolto ma, ho temuto comunque. complimenti. ciao miria

17/02/07, ore 20:33

VITTORIA!!!e che la prossima volta ci pensino due volte quelli del ministero ad allontanare James da i suoi due papà..cattivi! è la prima volta che lascio un commento ma stavolta dovevo farlo,complimenti per tutte le storie che hai scritto..le ho lette quasi tutte.Sei davvero brava!.

17/02/07, ore 15:17

Finalmente! Non vedevo l'ora che James tornasse da Draco, mi faceva una tristezza! Bravissima!

16/02/07, ore 22:40

bellissimissima

Vahly
16/02/07, ore 22:15

Evviva! Evviva!!! Finalmente! Me tanto felice ^____^ Spero che ora se ne possano stare un po' tranquilli, poverini... capitolo stupendo, come sempre. Complimenti.

kimmalfoy
16/02/07, ore 22:08

chiamatemi stupida sentimentale...ma io ho pianto come una fontana!sei bravissima...non finirò mai di leggerla!

16/02/07, ore 21:22

Bella complimenti! I sentimenti dei personaggi sono espressi in modo splendido, mi immergo nella storia così profondamnete che, quando hanno portato via james, mi è venuta un'ansia incredibile. Quest'ultimo capitolo mi ha sollevato poichè tutto si è risolto. Ancora complimenti spero la continuerai presto. Lestat

16/02/07, ore 21:15

Noi della ELJ (Esercito per la Liberazione di James) abbiamo una richiesta da proporti oh somma! Dato che non vogliamo che la storia finisse perchè non fai la telecronaca della vita da padri dei due???Siii ti preeeeeeegooo io e Saso ti scongiuriamo!!! ç_ç ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego Fann1kaoriyuki Saso

16/02/07, ore 20:42

ho avuto un colpo quando ho visto che avevi aggiornato.sì, perchè negli ultimi due capitoli ho dovuto trattenere così tanto le lacrime (non è comodo leggere dai pc dell'università, sembra che tutti siano lì a farsi gli affari tuoi) che sono diventata fucsia... comunque tutti i politicanti del ministero sono odiosi e non capiscono una fava! odio chi ama più il posto che occupa del pproprio lavoro... W la nostra doce famiglia e un "grazie" a Mione per le sue idee brillanti! baciotti

Chase
16/02/07, ore 20:41

Sììììììììììììì!!!!!!!!!Vendettaaaaaaaaa!!!!!!!!Che bel capitolo!!ç_ç Lo sapevo che quel documento serviva a qualcosa!!Credo... Jamie é un amore,Harry e Draco felici,i cattivi se lo sono preso in quel posto e vissero tutti felici e contenti!!^_^