Fathers
di Stateira

26/01/07, ore 16:28

NO!! Stronzo di un Ministero! Non puoi fregarmi cucciolo James!! Uff... poveri i due paparini senza il loro figlioletto!! Oh... chissà quale brillante novità ci aspetta per i missing moments... e i veri guai iniziano adesso! Baci baci

26/01/07, ore 16:13

basta!!! non è possibile!!! ma chi sono??!!! e che cosa vogliono????!!!! ma perchè non vanno a rapire i figli di qualcun'altro eh????!!!! mmmmhhh che rabbia!! ma quanto mi stanno su?!!! scusa ma non potevano rimanere lì anche Pansy e gli altri? potevano nascondersi in cucina anche loro no? devi sempre farci soffrire!!!

26/01/07, ore 15:36

è la prima volta che commento anche se ho letto e apprezzato moltissimo tutte le tue fanfictions, sei veramente brava, quest'ultimo capitolo mi ha commosso ancor più degli altri ed è per questo che forse ho deciso di scrivere due parole, sxo solo che james tornerà da loro al più presto. ancora complimenti.

sara
26/01/07, ore 14:52

belk capitolo d' azione,ma temo per Draco. non lo avrai fatto morire,vero? Comunque,so io perchè i tre auror hanno preso James. per via del suo sangue,giusto?è veramente crudele e barbarico questo modo di prendeserlo,però. Adesso Harry e Draco( se sarà ancora vivo)dovranno combattere insieme per questo.Gli auguro buona fortuna. Per i missing moments,aspetto la fine della fic,non ti preouccupare.

26/01/07, ore 14:48

prima di leggere in fondo la sua signoria è pregata di leggere la minaccia, grazie io ti strangolo, ti strozzo ti frullo e poi ti trituro! come hai potuto lasciare un povero bambino indifeso nelle mani di alcuni pazzi! sei un'incosciente! detto questo posso solo dirti che la fic è molto bella, ma stai decisamente esagerando

26/01/07, ore 07:19

Il titolo di questo capitolo non va affatto bene. Non è assolutamente concepibile che Harry e Draco perdano questa guerra. Possono essere stati sconfitti in una battaglia, è vero. Ma questa guerra la devono assolutamente vincere.

26/01/07, ore 05:14

Ho già commentato su NA, lo so, però quì volevo ridere delle tue disgrazie, posso? ^^ *innocent smile* Un po' te lo meriti, visto il capitolo... *Hakka che digrigna i denti* Dai, stavo cercando di immaginarmi Draco che arriva con James in braccio... al secondo appuntamento con Harry! Oddio... =))=)) Va bene, facciamo un commento serio: capitolo struggentissimo, la tensione durante la riunione è quasi "palpabile" (e detto di una fic...) che ti fa quasi essere presente su quei divani, assieme ai "nostri". Quindi... bellissimo capitolo, come sempre. :D

25/01/07, ore 23:15

nooooooo!!! non puoi fare questo!!!!! dopo tutto il tempo che ci hanno messo a fare pace ora gli porti via anche james!!!! non è giusto!!!! ma siamo siuri che gli Auror sono veramente Auror???? ciao e aggiorna prestissimo

25/01/07, ore 23:13

PERHCè?!?!?! PERCHE'?????JAMES!!!!! ç_çvienimi a tiro che ti trucido!!!!!^__^ Non puoi!!! James è di Draco e Harry e basta!!! ç_ç sei cattivaaaaa....(però sempre bravissimaU_U)

25/01/07, ore 23:05

Ammettilo che vuoi morire! Cioè te le stai cercando....
Ma ti rendi conto di ciò che hai fatto? ç__ç Oddiooooo! Ma perchè? Come hai potuto??? Povero James! ç__ç Non è giustooo! Non immagini neanche quanto ci sono rimasta male.... Uffi! Uffi e arciuffi! grr...! XD
Ritornando seri, il capitolo è stupendo, davvero davvero davvero! =) Però devi aggiornare molto, ma molto in fretta! Non ho mai ucciso nessuno, ma c'è sempre una prima volta!!! XD Nono, scherzo ovviamente! :D WaaaaaaaaaaaaW! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Un bacione, continua così!!! ;) Ciauuu!

kikio
25/01/07, ore 22:52

Noooooo...James...come hai potuto? Poveri. Credo che mi mangierò le unghia nell'attesa che tu aggiorni!

25/01/07, ore 22:45

No no no no!!! Ma porcaccia la miseria NOOOOOOOOOOOOOOOOO se mi chiamavano andavo io a pikkiare i 3 del ministero! Oh dio James ;_; e ora? Cosa succederà? Ma gli altri non potevano restare imboscati anche loro?? Oddio ;_;

25/01/07, ore 22:41

Anche se il finale è piuttosto deprimente, mi è piaciuto molto come capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/01/07, ore 13:49

wow...io pensavo che fosse quasi finita la storia...mi sa che ho voglia di aspettare!!!!!!!!!!io li avrei fatti vivere già felici e contenti:-)! sn curiosa,nn ho proprio idea di come si evolverà la situazione,l'importante e che nn muoia nessuno :-(... mi raccomando!!!!!!!!!

22/01/07, ore 19:44

è bellissimo il pezzo narrato attraverso il punto di vista di James... quel bimbo è così dolce! e quei cattivacci devono stargli alla larga!!! fatti forza Draco!