Fathers
di Stateira

22/01/07, ore 18:41

Bella! Aggiorna presto!No sto scherzando non lascerò mai una recensione del genere io!Le mia deve essere a tutti i costi incasinata e incomprensibile altrimenti che recensione è?Visto che d'ora in poi quelle corte verrano cancellate e io non voglio subire questo affronto (anche perchè le recensioni sono le uniche cose che scrivo)devo allungarle magari raccontandoti la mia prima comunione che ne dici?No scherzo, come sempre...però le tue fic mi lasciano senza parole sul serio dal tanto sono belle e verosimili...d'ora in poi commenterò meno ma non pensare che non ti segua!Sei la mia preferita :) Marty

21/01/07, ore 23:52

lo sapevo.... iniziano i problemi... si lo so... ora chissà cosa farai passare a quei poveretti... CATTIVA!!! piccolo James.... ti plego.,..... non sargli troppo male....

21/01/07, ore 19:08

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non posso fare a meno di ringraziarti per averla scritta. Mi hai regalato qualcosa di bello, davvero, di estremamente tenero e lontanissimo dalla banalità. Devo confessarti che all'inizio ho esitato parecchio prima di cominciare a leggere: temevo di trovarmi invischiata in qualche storia assurda e superficiale, in cui il figlio di Draco ed Harry fosse usato solo come pretesto o sfondo per la loro relazione... Mai stata più felice di essermi sbagliata! Hai curato davvero molto il lato umano della vicenda, facendomi sentire sulla pelle le emozioni dei protagonisti come se fossero le mie, seguendo i loro ragionamenti ed i pensieri più istintivi con un forte coinvolgimento. Inutile dire che scrivi benissimo ed hai uno stile capace di dipingere le atmosfere, di renderle quasi tangibili (so che come idea è contorta... ma le tue parole a volte mi sembrano davvero pennellate. ) Ho letto anche alcune tra le tue fic e posso solo commentare che hai il dono di renderle vive, di far emozionare. Complimenti, continua così e avrai in me una sostenitrice accanita. ^__^ *baci* Lem

21/01/07, ore 18:17

bello, bellissimo capitolo, tenero e dolce, divertente e angosciante al tempo stesso. cosa vogliono quei tre dal piccolo Jay?? bellissimo soprattutto il pezzo in cui James sente che c'è qualcosa che non va, e piange, e ha paura, e si vedono le cose dal suo punto di vista, con gli occhi di un bambino... bravissima, come al solito, forse anche di più. aggiorna presto, un bacio!

21/01/07, ore 16:49

E che diavolo ci facevano quelle teste di rapa del ministero in casa di Draco?? E che volevano da James?? (nd me con istinto omicida) Oh, ma tanto come dice James, i suoi papà sapranno rimettere tutto apposto. "Qualsiasi cosa stesse succedendo, i suoi papà avrebbero sicuramente saputo come fare, per sistemare tutto quanto, no? È a questo che servono i papà. A questo, e al bacino della buona notte. Oh sì, quello è davvero fondamentale." Questa è il pezzo che mi è piaciuto di più!! Stupendo!! Aggiorna prestissimo, che voglio sapere di che morte muoiono i tizi del ministero, quando Harry andrà a parlare con loro!!

21/01/07, ore 15:52

ti prego, ti prego, ti prego...non far capitare nulla a James! non credo che lo reggerei! e poi, possibile che questi 2 poveracci non riescano a godersi un po' di pace, dopo tutto il tempo che ci hanno impiegato per conquistarla? ah, nel capitolo precedente:giuro che James è troppo splendido quando realizza i suo sogno di famiglia! e infine: mi ricordo che avevi promesso anche un sequel di "the last challenge"...aspetto con pazienza quell'adrenalina! con affetto

21/01/07, ore 15:29

Mamma mia! Un capitolo corto e pieno di problemi, che lascia moltissime cose in sospeso! Sono davvero curiosa di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto!

Volpa
21/01/07, ore 15:29

è Bellissima mi piace molto ma james è molto inteligente per capire tutte quelle senzazioni non per niente è un potter come direbbe james(padre di harry)comunque bellissima ti prego di aggiornarla presto io l'aspetto!!!!!!

Momo_san
21/01/07, ore 15:04

Bello bello bello!!! *-* non hanno un attimo di pace poverini ç-ç ghghgh chissà cosa vogliono quelli del ministero >.< eh ma se toccano quell'angioletto di James li faccio fuori io è.é è un cucciolotto quel bambino così tenero e dolce *____* come si fa anche solo a pensare di farlo piangere quei tre dovrebbero vergognarsi! bravo Draco ad averli cacciati è.é non vedo l'ora di leggere il continuo!! sei grande continua così

21/01/07, ore 12:24

Cucciolo James!! Sai che mi ricorda una Granger in miniatura?? Capisce tutto al volo... Povero Draco, mi raccomando di non farmeli soffire troppo questi due papà, ok?? E quei tre tizi del Ministero?? Chissà che cos'hanno intenzione di fare... Mah... ma tanto ci sarà il nostro Eroe del Mondo Magico a salvarli!! Baci baci

21/01/07, ore 12:18

questo bambino è il mio mito!!!!!ma com'è tenero...ma che volevano quei tre? ma sopratutto chi erano? speriamo di capirlo presto... ma non ci sarà mica da preoccuparsi? ^^^baci sara^^^

21/01/07, ore 12:14

21/01/07, ore 11:31

Bella stupenda fantastica... adoro questa ficcy, immagino ci sarà un altro colpo di scena giusto? Ma quanto è lunga la ficcy? Baci

21/01/07, ore 00:31

Che carino James!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi posso essere quei tre uomini e che vogliono da James???? Harry va al ministero e fa un casino che non finisce più non possono passarla liscia!!!!!!!! Tu sei il bambino che sconfisse Voldemort no? Allora pretendi che vi lascino in pace! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come si evolve!!!!^^

Fan-chan
20/01/07, ore 23:34

E no eh? Jamie non si tocca, l'hai fatto tenerissimo, la prossima volta che quei brutti ceffi ci riprovano arriva papà harry e li riempie di botte ^__^