Fathers
di Stateira

21/11/06, ore 13:12

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Lo ha pestato! Lo ha pestato! Lo ha pestato! Lo ha pestato! Lo ha pestato! LO HA PESTATO! Il capitolo più bello e gratificante di tutta la fic! No,anche quello precedente mi è piaciuto un sacco,ho dimenticato di dirtelo nella foga di vedere di che morte moriva Harry...^_^ E mi sono anche scordata di dire che Draco è troppo dolce con James...Un tesoro... Lo farai un altro cap, vero?? Dove tutto finisce bene (un attimo,ho detto finire??? Noooo!)
ps: LO HA PESTATO!!!!!

sara
21/11/06, ore 13:03

so che c'è un altro capitolo,ma volevo commentare primaq questo,così tenero ed infatile. eh già, James ha i capelli neri come Pansy....ma come fa quel scansafatiche(per non dire di peggio) di harry ad avere un figlio cos' tenero e a non volerlo nemmeno vedere? Ingrato.

21/11/06, ore 12:48

Scusa, ierinon sono riuscita a scrivere una recenzione, la scrivo adesso, non ho ancora letto l'altro capitolo. Comunque adesso Harry torna e Draco lo spatacca! EVVIVA! Finalmente la vendetta si compirà muahahahah! (nd me versione satanica, ultimamente ongni tua fic mi fa un effetto diverso ma strano uguale)... Adesso vado a leggere l'altro cap... L'hai messo un bel Cruciatus,vero? Oppure un bell'imperius, e poi lo costringe a buttarsi dalla finestra,no?

true
20/11/06, ore 22:59

oddio che bello!!! è tornato^^ e draco si è comportato benissimo...harry ha avuto tutto quello che si meritava!!! però è troppo bello!! che tenero che è james...spero che adesso tra draco ed harry si sistemi tutto, pian piano...e che poi...bè, lascio a te il seguito^^ complimentoni...tantissimi complimentoni!!!! a presto, baci

gosa
20/11/06, ore 22:28

BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!Sono ancora emozionata, senza parole. Finalmente Harry si è deciso a comparire!!Che dire...FANTASTICO!!!!!!

20/11/06, ore 22:08

il verbo non mi convince... che potesse crearmi!!! mamma mia... sembro più asina di Potty... che figura!

20/11/06, ore 22:05

io sto piangendo!!! il bimbo è adorabile e Harry è sempre il solito asino... perchè fa figuracce assurde e fa soffrire Draco... era ora che si incontrassero... non avrei mai immaginato che mi avesse creato così tante emozioni il loro incontro! brava!!

debbie potter
20/11/06, ore 21:25

Ti sei particolarmente superata con questo capitolo, d'altronde non avevo dubbi.. bellissimo.. emozionante.. toccante... Finalmete Harry è tornato.. porello lo schiaffo se l'è preso, ma spero abbia tutto il tempo per recuperare e farsi perdonare.. Aggiorna presto se puoi.. sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.. ciao

Chase
20/11/06, ore 21:23

E' TORNATO HARRY.E' TORNATO HARRY!!(E Draco lo ha preso a cazzotti,ma vabbé,questo é un particolare insulso...^_-)Adesso convivono?Coesistono?Fanno qualcosa?Che carino Jamie!!^_^

kimmalfoy
20/11/06, ore 21:20

la lemon la lemon! vogliamo un capitolo caliente!

20/11/06, ore 20:59

Splendido capitolo... E così pieno di emozioni come tutte le storie che scrivi... Brava bravissima... Non vedo l'ora che aggiorni... Ormai non posso più farne a meno... ogni 5 min sono li che conrollo se hai aggiornato! BAx

zafirya
20/11/06, ore 20:37

sublime. veramente non ho parole,è magnifico questo cap harry che si rifà vivo,draco che lo caccia ma poi lo fa avvicinare al figlio,james che sembra in qualche modo riconoscere il padre e poi ancora harry che dice quella frase fantastica "io sono l'uomo che fa per te,draco" e neanche si ne rende conto di ciò che questo significhi,draco che quasi si emoziona per questo e potter che tenta di rimediare arrampicandosi sugli specchi dimostrando come ha detto draco di essere lo stesso di sempre che altro aggiungere ormai...bravissima davvero amo sul serio questa storia in tutti i suoi più piccoli particolari e tutte le emozioni che riesce a suscitarmi perciò aggiornala presto,un bacio^^

Evil_Angel
20/11/06, ore 20:32

WoooooW! Storia stupenda! Davvero! Mi piace Draco(non che sia una novità, però in questa Ficcy lo gradisco particolarmente... *_*)! Un po' mi dispiace per Harry, povero, un anno lontano dal (suo)Draco! Ora spero che recuperi il tempo perduto, e succederà... vero?(in caso contrario potrei diventare cattiva... molto cattiva XD)
Comunque ribadisco: il cap è fantasticissimo(ok, non è un termine grammaticalmente corretto, ma qui è permesso tutto... giusto? XD) e la storia pure, quindi ti invito a continuare! Spero in un veloce aggiornamento, questa storia è semplicemente magnifica!! Mi raccomando. Un bacio

Michi_chan
20/11/06, ore 20:31

AAAAAAHHHHH!!!!!!!!!!!! Che amore che è quel bambino!! è bellissimo! E finalmente quel disgraziato è tornato! E si spera che resti, vero che resta? Mi sono innamorata di James! Aggiorna prestissimo! Bye

20/11/06, ore 20:25

mon amour..nn sai qnto mi piaccia qst ff!!!forse ne hai una vaga idea dopo tutte le parole spese su msn =___='.....qst capitolo lo avevo già commentato qnd me lo hai fatto leggere in anteprima....è semplicemente splendido,non solo perchè è scritto bene e in modo meraviglioso,ma soprattutto xkè è in grado di emozionare e di far venire la pelle d'oca x ogni parola e pensiero ke scaturisce dai xsonaggi e ke tu descrivi in maniera sublime!!!ne voglio ancora stat!!!!! e il pensiero ke dovrò aspettare ancora tanto tempo mi fa venir voglia di piangere!! ç___ç....un bax!!!