Fathers
di Stateira

24/12/06, ore 15:59

Che bellooooo!! È troppo forte James... Quando parla è mitico! Sei bravissima (non c'era bisogno di dirtelo...) Aggiorna presto!! Bacioni

24/12/06, ore 10:05

Ok! Eccomi qui! Oggi ho un pò di tempo e così ho deciso di commentarti questo meraviglioso capitolo. Mi piace tornare alle vecchie maniere per dirti ciò che penso dei tuoi capolavori. Voglio essere sincera, all'inizio non celi vedevo proprio Harry e Draco con un figlio. Voglio dire, si insomma siamo abituati a vederli in "panni" ben diversi! Con questa ff, però, stai facendo veramente un lavorone. La maniera in cui descrivi James e le sue mille espressioni, per non parlare dell'atteggiamento protettivo di Draco e di quello ancora un pò impacciato di Harry è semplicemnete stupendo. Sul serio! La scena con la bisci, mi ha intenerito da morire: che carini Harry e James, entrambi rettilofoni che decidono di aiutare la povera biscia smarrita... E Draco alla fine che non rinuncia a chiamare Harry nuovamente Potter per riprenderlo sul fatto delle patatine è veramente azzeccatissimo. Come sempre: continua così!

24/12/06, ore 10:04

23/12/06, ore 21:24

Stupenda

23/12/06, ore 20:30

Sai non sono una ragaza sensibile io.In tutta la mia seppur corta vita ho pianto solo una volta per un libro, il 5o di HP e solo una per un film, "I Segreti di BrokeBack mountain" ma devo dire che questa fanfic mi ha commosso più di una volta...e detto da me vale più di qualsiasi complimento.Marty

23/12/06, ore 19:41

Se assomiglia anche solo vagamente a questi capitoli, il seguito mi piacerà di sicuro!! *___* complimentissimi davvero, una ff fantastica!! *_____*

23/12/06, ore 19:29

stupendissimo il cap.certo che il piccolino è davvero potente ed ha ancora due anni figuriamoci quando diventerà più grande!!alla prox ciao^^

23/12/06, ore 18:49

Beh è potente il bimbo eh? Ma se tieni conto ke è figlio di Draco e Harry è anke abbastanza normale dai... Oddio come succederanno cose inaspettate???? Ho paura di quello ke puoi fare -.- Speriamo in bene va... Alla prox e aggiorna presto ^^ Bax

23/12/06, ore 18:20

bellissimo come sempre.... sono troppo pucciosi!!!!!! :-)

true90
23/12/06, ore 14:04

'orca eva!!! non scherza mica il bimbo^^ bè, guarda di chi è figlio!! però cazzarola se è forte!!! chiassà quando cresce!! oltre che ad essere un bel pezzo di gnocco...(perchè non è possibile che il figlio di draco ed harry sia brutto) sarà anche più potente di voldy!!! Oh! come sono contenta!!! comunque bravissima...continua presto^^ ma quand'è che tra i due genitori scatta la scintilla? uffy...guarda che io ci spero eh! a presto, baci

23/12/06, ore 12:47

bellissimo il continuo

kimmalfoy
23/12/06, ore 11:59

azz! che potenza! sono rimasta di stucco! quel bambino! chissà cosa combinerà!! se è moooooooolto più forte di tu-sai-chi allora! poi contando che è rettilofono cm il padre...anzi...io spero che tu approfondisca sta cosa....e se magari facessi un sequel sulla vita di james a hogwarts?? oddio scusa è che mi piacerebbe vedere una ff cn la vita di james...!!!poi comunque tornando a prima...è ovvio che sia più forte di tu-sai-chi perchè già harry lo è....poi se ci aggiungi la forza di un mago purosangue come draco...a quel punto è una bomba!

sara
23/12/06, ore 10:48

bello questo capitolo,come sempre. mi piacciono sempre i capitoli in cui mostri le prodezze di James. Prima parla in serpentese,poi fa questa magia....sta crescendo in fretta. però mi domando se il suo potere non lo soprafferà visto che non sa ancora controllarsi. Io oggi parto e ci vediamo l' 8 gennaio. Approfitto per farti gli augurei di buon Natale e felice anno nuovo. Appena tornerò, commeterò gli altri capèitoli.

23/12/06, ore 10:14

non vedo l'ora di leggere la piega inaspettata!!! e adoro alla follia questo bambino... sa fare un sacco di cose a quanto vedo!! diventerà incredibile!

Diavolettadark
23/12/06, ore 02:57

dooooolceee^^ ora penso stresserò il mio fidanzato per avere anche io un bimbo così...lovvoso^e quando parla al serpentello^^ DEVONO prendergli un serpentino come animale da compagnia.assolutamente^^ è troppo piccioloso...belliccimo^^ non vedo l ora di avere un tuo aggiornamento^^ a presto