Fathers
di Stateira

22/12/06, ore 23:54

cara stateira, effettivamente una settimana senza tuoi aggiornamenti e lunga da passare. ora, per vivere in pace queste vacanze (buon natale a te e a tutti coloro che bazzicano su efp), mi piacerebbe sapere che non succederà nulla di male al piccolo James. non ci saranno altri periodi oscuri per i nostri beniamini, vero? a presto e, visto che non c'è neve, buon VERDE natale!

Little Fanny & Minerva
22/12/06, ore 23:33

Adoriamo James!!! Cicciolo!! Il Ministero non vorrà mica uccidercelo vero??? Vero??? Poverinoooooo... Oh, quanto sono carini questi genitori orgogliosi... Vabbè, la smettiamo di sclerare e ci rimettiamo al lavoro! Ah, no! Dobbiamo ancora recensire Ho Un Problema!

Chase
22/12/06, ore 23:18

Nooooooooooooo,sono troppo cariniiiiiiiiii!!!!!!!!!>_< Jamie con il serpentello é un amore e 'Tille,tille!!'...PUCCIOOOOOOOO!!!!!^_^ Con 'piega inaspettata' spero che non accada niente di brutto,comunqne... Auguri!!(già fatti di là,ma ripetersi non nuoce)

22/12/06, ore 22:13

ciao mia dea!!! *_* ottimo cap come sempre!! James è un amoreeee *_*

22/12/06, ore 22:13

Tao! Che billo! Le tille! Che amore, quel bambino diventa empre più adorabile..e poi ora parla il serpentese...*ç*...aggiorna presto! Bye^^

22/12/06, ore 12:47

Davvero molto bella questa fic....non avevo mai letto niente di simile ....è davvero toccante....non mi sarei mai immaginato Draco e Harry in questi ruoli....davvero bella! Continua presto mi raccomando!!!

21/12/06, ore 09:16

che dire..... bellissimo... veramente riesco sempre ad emozionarmi e l'avrò riletto già tre volte... bello

18/12/06, ore 17:14

Uhu...bella cm sempre del resto..ribadisco che voglio lezioni da te!!!Insomma 6 un genio!!Bacio Marty

18/12/06, ore 16:09

Che bello!!! Mi è piaciuta troppo la fine!! In cui va tuuuutto bene!! È troppo divertente... E poi se aggiorni venerdì ci farai un bel ragalo di Natale...Che belloooooooooooooo!! Non vedo l'ora!!! Bacioni!

18/12/06, ore 15:43

bello questo capitolo! è sempre più divertente

18/12/06, ore 15:29

Bellissimo anche questo capitolo!*_* molto divertente!! ^__^

18/12/06, ore 10:50

meravigliosa!

17/12/06, ore 23:30

Hihihihi!! Ce lo vedo troppo Draco che corre dietro a Harry a suon di Incendio! Eh, sì, è dura ricominciare... ci vorrà del tempo per rimettere a posto tutti i pezzi... Per quel che mi riguarda, puoi prendere in presto la bimba tutte le volte che vuoi! Un bacio. A presto.

gosa
17/12/06, ore 21:58

La prima volta di James sulla scopa è stata stupenda, come tutto il capitolo. Già due anni? Mamma mia come cresce presto questo bimbo ;-)

17/12/06, ore 21:31

Bellissimo questo capitolo come al solito! L'ultimo pezzo mi è piaciuto tanto tanto Bax Bax Bax!!!