Fathers
di Stateira

13/03/07, ore 15:57

bellissima. quel punto interrogativo mi fa sperare bene che ci sia un seguito oltre MM naturalmente. sarebbe troppo bello se il piccolo James avesse una sorellina con due genitori del genere!!!

12/03/07, ore 18:42

NOOOO!!!Non posso credere che è finita!! Dio mio come mi mancheranno!! Per fortuna hai pensato alle MM, anche se sono sicura che ogni tanto andrò a rileggerla di nuovo. Questo cap, è tenerissimo, e chissà, magari grazie allo spunto della sorellina, ci sarà un seguito, pensaci! Baci

12/03/07, ore 17:30

Bellissimo!! ESIGO una MM sulla sorellina di James!! Ti pregoooo!! E ribadisco anche quella che ti ho chiesto l'altra volta, il pirimo giorno ad Hogwarts di James (e magari anche quello di sua sorella...)! Però... È finita!! Sigh sob! (piango disperata...) Non potevi prolungarla all'infinito ed oltre?? Vabbè ma tanto ci sono i MM quindi potrò tempestarti con un sacco di richieste imbecilli per non farti finire più... Sisi... Mi raccomendo, posta SUBITO i missing moments!!

12/03/07, ore 14:37

NOOO!!..non può finire questa fanfiction..dovrebbe continuare all'infinito!.uff e adesso come faccio senza james e i suoi due papà???.è troppo bella questa storia, complimenti,scrivi veramente bene. mi consolerò leggendo i MM..complimenti ancora.Nicoletta

12/03/07, ore 01:14

il cap è stupendo...continua a scrivere così... il mio suggerimento è o di scrivere della sorellina, o di james ke và a scuola... baci e scrivi ancora fic così... Angel Loki

11/03/07, ore 22:47

Mamma mia... stupendo questo cappy. Davvero incredibile!!! James che vuole una sorellina... e Harry che lo pensa sul serio!!! Dio, incredibile e spassosissimo!!!!!!!!! Compliments!!!

11/03/07, ore 22:34

ke bel finale!!!! certo ke drago ke si lamenta del figlio troppo grifone è il massimo ^-^ complimenti 6 bravissima!!!! continua così, spero di vedere tue nuove opere un bacione, ciao!!!!!

11/03/07, ore 22:20

Nooooooo è finita sighhhhhhhh nooooo ;_; Questa ficcina mi è piaciuta davvero tantissimo... peccato ke sia giò finita ;_;... X le MM volevo chiederti se potevi scriverne una sulla serata che Harry e Draco passano al ristorante, l'"appuntamento" (diciamo così) nel capitolo 22 "Spiragli" Grassie ^^

11/03/07, ore 21:26

sono rimasta sconvolta nel leggere "completa? SI'"... la mia testolina pensava che questa fic fosse un po' come la storia infinita, infinita appunto! mi mancherà tantissimo anche se so che ci saranno presto delle Missing Moments. grazie per aver inventato un personaggio straordinario come il piccolo James ed una famiglia meravigliosa come quella che gli hanno creato Harry e Draco...chissà se arriverà una sorellina... comunque grazie di tutto!!!

11/03/07, ore 20:14

noooo! me infelicissima! ma proprio proprio non potrà esserci ancora quache capitolo con tanto di sorellina annessa? in fondo sono solo 32 capitoli... uffa! ho adorato Draco e Harry shokkati dalla richiesta di James...e continuo a da adorare James! oggi ti ho pensata mentre visitavo lla mostra du Alessandro Magno...chissà perchè? :) tornando alla fic, ora che è conclusa posso dirti in tutta sincerità che hai avuto un'idea brillante, per la trama, che hai sviscerato gli animi dei personaggi in maniera coivolgente, al contempo profonda, ma mai troppo precipitosa. complimenti, di tutto cuore!

11/03/07, ore 19:29

QUESTO CAP E VERAMENTE BELLO,PEKATO SIA L'ULTIMO. POSO CHIEDERTI DI SCRIVERE SU CIO CHE SUCEDE MENTRE HARRY E DRACO INSIEME AL FIGLO SONO A FAR COMPERE PER LA LONDRA BABANA.

11/03/07, ore 19:18

che bello! Si dai lo sò che dovrebbe essere finita, ma perchènon lo fai un capitolino-ino-ino-ino sulla sorellina? sarebbe troppo carina come cosa. tanto lo sai, ma è sempre meglio dirtelo: SEI LA MIGLIORE!!! un bacio tuta

giuly
11/03/07, ore 18:49

è BELLISSIMA!!! ma è davvero finita?? quando ho letto epilogo ho gridato NOOOOOOO!!!! come finale è bello, nelle MM potresti dire se draco accontenta Harry e James??

giuly
11/03/07, ore 18:49

11/03/07, ore 18:38

bel finale. Mi piace com'è finita! Complimenti! Questa è secondo me una delle storie più belle. Ciao!