Fathers
di Stateira

01/02/07, ore 23:59

ç___ç ci mancherai!!!! E ci mancherà James, certo che ci lasci proprio sul più bello..crudele!-.-

01/02/07, ore 23:21

bravo james, così si fa. fai vedere a tutti che anche tu sei capace di difenderti da quei brutti uomini cattivi del ministero. anche se però l'infermiera potevi morderla no!!! va bè, sarà per la prossima volta. cosa hai detto a papà???dov'è che gli hai presi i serpenti????

01/02/07, ore 23:20

Bellissima!

01/02/07, ore 23:13

BELLISSIMISSIMA!

01/02/07, ore 23:11

Oh dio che capitolo bello questo ;_; James che è un eloe più del papà ^^ maaaaamma ke tenerezza che mi ha fatto ;_;.... speriamo che hermione non li deluda!

01/02/07, ore 22:57

James è troppo cusciuuuuuuuuuu!!! E' bellissimo. E' un bimbo coraggioso!!! Spero che Hermione riuscirà a risolvere la situazione! vero? :-) Baci

31/01/07, ore 00:20

sono distrutto, incaxxato in una maniera assurda, senza parole, ma al tempo stesso emozionato. distrutto perchè sapevo che i problei sarebbero arrivati, lo sapevo perchè ormai conosco come tratti i tuoi pg; incaxxato, perchè Harry merita di ntrare in quella cavoo di aula, dopo tutto quello che ha fatto per il mondo magico, sarebbe il minimo, in più mettici che il piccolo James non va trattato così, e in più perchè hanno colpito il mio DRACO!!! voglio diventre un tuo pg così "AVADAKADAVRIZZO" tutti sti siocchi animali del ministero, che spero farai soffrire come si meritao; senza parole, perchè tutto mi sarei aspettato ma non il rapimento del piccol, giuro t ho odiata con tutto me stesso;ma alla fine sono emozionato in una maniera che non te so dire, giuro, mi veniva da piangere e gridare mentre leggevo.... complimenti!

29/01/07, ore 21:15

Credo che Draco ed Harry non arriveranno ad uccide quelli del ministero, perchè lo farò prima io.(disse Luna con una voce che farebbe scappare anche lo zio Voldy)

29/01/07, ore 18:50

E noi le accettiamo! le shot*__* Bene...sono incazzata a morte!! Harry ha tutto il diritto di essere in aula!!! Vero che James torna dai suoi papà vero??ç__ç Comunque sai dare bene l'idea di ciò che pensa un bambino,del resto la classe non è acqua....piccolo James non temere! Papà Dedi arriverà!!><

29/01/07, ore 18:14

bella!

29/01/07, ore 16:56

Non.puoi.continuare.così. Tu vuoi la mia morte lo so. Ma io voglio quella dell'avvocato quindi, dato che ti sei già presa la mia vita, ora voglio la sua. ^_^ Eddai povero James... Almeno fagliela uccidere quella...donna? Un piccolo capolavoro come sempre. Però... ç_ç continua prestoooo

29/01/07, ore 16:50

Noooooo!! Non è giusto!!! No!!! Anche io rivoglio indietro James!! E spaccare il naso a i tizi del ministero, e anche a quelli del San Mungo, e a Nancy!! Come hanno osato prenderlo in braccio!! Io li uccido!! Mi raccomando, non tenermi sulle spine, aggiorna prestissimo!!

29/01/07, ore 16:44

E'...è TERRIFICANTE! Terribilmente terrificante, ti giuro che era come se fossi lì, e poi...sono riuscita a percepire James e ad essere Draco, capire Harry, tutto in una volta. Semplicemente WOW!

Fan-chan
29/01/07, ore 16:42

Va bè sarà Draco a spaccare la faccia a tutti, oppure ci vado io (Fan-chan appende Lowerton al tavolo delle torture dei sotterranei di Malfoy manor; Draco mi dai una mano vero? Tira fuori il sadico Malfoy che c'è in te) James appendi quella brutta strega al soffitto che pensi un po' quanto è triste e arrabbiato un bambino separato dai suoi genitori è__é

diavolettadark (per l occasione in incazzo-mode)
29/01/07, ore 16:41

MA....MA MA MA...non ci posso credere! dio io li avrei avadakadavrizzati tutti! ma si potrà! oddio che voglia di sangue! sopratutto dell avvocato che mi sta ampiamente sulle pluffe grrr me piglia a pugni il cuscino pensando sia l avvocato! mamma mia pensavo che harry li maledisse quegli auror!per non parlare della baby sitter che spero venga fatta implodere dal piccolo jamesuccio. devi aggiornare presto,non posso aspettare,è troppa la rabbia repressa!!!