Fathers
di Stateira

fann1kaoriyuki
08/12/06, ore 18:02

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh me commossa!!! che dolciiiiiç__ç

08/12/06, ore 11:51

Bello!! E adesso sorge il dubbio: riuscirà mai Harry a giocare alla bella famigliola felice con Draco e cucciolotto James?? E ora scendono in campo anche Blaise e Pansy. Chissà che succederà. Ma perchè mi pongo queste domande quando so già praticamente tutto?? Ma semplicemente perchè aspetto con ansia i nuovi capitoli, e non ti sto facendo alcuna pressione per aggiornare... noooo... comuqnue è splendida questa storia... chissà quando poi spunterà del tenero... baci baci

blaise_sl
05/12/06, ore 21:21

tesoro, bello come sempre. meno male che c'è Pansy, a farli ragionare un pò.. ci sentiamo presto, okay? un bacione

Catwoman
05/12/06, ore 17:56

meravigliosa!!!!!

__darklily__
05/12/06, ore 17:55

mamma mia!!! era un po' che non recnsivo, sempre stupenda!!!

05/12/06, ore 17:30

È questo che Draco ha chiesto alla McGranitt!! Io non ci sarei mai arrivata!! Ma come ti vengono certe cose? Cioè, io dico, ma il tuo cervello le elabora di notte, di giorno, di pomeriggio, ad un ora precisa ti vengono le illuminazioni... Sei unica...
E adesso che succede con Blaise e Pansy?? Lo picchiano Harry anche loro (EVVAI!!)? Voglio sapereeeeeeeeeeee!!! Aggiorna presto!!!!!!

05/12/06, ore 15:34

meno male che c'è Pansy!!! mi fido di lei... sono certa che sistemerà un sacco di cose... e Draco mi sembra sempre più psicologicamente instabile... poverino!!

05/12/06, ore 15:21

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chase
05/12/06, ore 14:55

Ah,l'arrivo degli amici...^_^ Ora,io un po' sono sempre stata dalla parte di Harry,quindi forse non dovrei parlare,ma... SEI PEDANTE,DRACO!!Volevi che tornasse:é tornato. Volevi che si occupasse del figlio:se ne vuole occupare. Volevi che ti stesse vicino:lo vuole anche lui. Volevi che ti chiedesse scusa:lo ha fatto. Volevi che ti desse delle spiegazioni:lo ha fatto!!!!! Cosa vuoi di più dalla vita?!?!?(=un Lucano)

05/12/06, ore 12:22

Ma non puoi interrompere così! XD Comunque... bel capitolo anche questo!!*.*

04/12/06, ore 22:43

Evvai 1 con il cervello!!! Un Urrà x Pansy! Speriamo che li faccia ragionare... Draco si sa che è orgoglioso ma dovrebbe pensare un po' meglio... Se Harry si è allontanato era anche x salvare loro, non è andato a divertirsi -.- mah! aspetto il seguito bax

debbypotter
04/12/06, ore 21:38

Ma uff.. mi sa che Draco sta iniziando a fare un pò troppo il bastardo.. dopotutto se possono vivere sereni lo devono a Harry... Mi sembra che abbia pagato abbastanza per quello che ha fatto... Avrei voluto vedere Draco al suo posto cosa avrebbe fatto... Forza Pansy.. cerca di mettere un pò di di sale in zucca a questi qui.. Continua ti prego.. ma basta far soffire Harry... PLEASE.. Attendo il seguito baci

04/12/06, ore 21:35

Concordo in tutto e per tutto con Smemorella...quando Pansy ha preso in mano la situazione ho tirato davvero un sospiro di sollievo...Bravissima come sempre l'autrice di cotanta meraviglia ^_^

04/12/06, ore 21:21

Mamma mia, non ho parole, Harry è troppo tenero!!Se lo merita, per carità, ma è troppo tenerooooo!!!!!! Ti prego aggiorna presto!!!!Baci

kimmalfoy
04/12/06, ore 21:18

dio santo l'unica che ragiona qui è pansy cavolo!è terribile! insomma trattano tutti harry come una merda quando LUI HA SALVATO IL MONDO MAGICO CAZZO! ma qualcuno la conta questa ipotesi? non so io....questa piccolissima clausola?? ma andate tt a cagare!! tu draco poi insoma nn puoi essere così bastardooooo