Fathers
di Stateira

LASAGNE80
03/03/07, ore 09:58

la tua storia come sempre è bellissima. Per quanto riguarda i missing moment vorrei tanto sapere cosa si sono detti draco e harry alla loro prima cena da soli al ristorante.ciao

02/03/07, ore 21:43

eccomi qui ancora a commentare!! come sempre un ottimissimo lavoro!! ç_ç peccato sia finito!!! però sono felicissima che fai i Missing moments!!!>__< nn vedo l'ora di leggerlo! nn farci aspettare troppo!>_<

02/03/07, ore 17:37

Fantastico!! Io non avrei mai pensato ad un furetto, ma mi sono messa a ridere come una deficiente!! Comunque dovevano chiamarlo Malferret!! Il capitolo più spassoso di tutta la fic!! James è un tesoro (come al solito), Draco è mitico, divertentissimo, specialmente quando non vuole comprare il furetto, e Harry, beh, lo sai che non mi sta molto simpatico, ma il TUO Harry è assolutamente MITICO!!
Volevo chiederti se alla fine della fic vedremo il primo giorno di James a Hogwarts, e se no, posso chiedetela come "Missimg Moment"? Baci!

02/03/07, ore 17:00

bello il capitolo...James è un grande.. mi piace la parte in cui harry pansa al fattooc he loro hanno avuto un passato insieme anche se burrascoso... la parte del furetto è favolosa... ma quanto è tenero Harry quando abbraccia Draco in Diagon Alley... ^^^baci sara^^^

02/03/07, ore 16:04

Bellissimo chappy... la parte dei ricordi degli anni burrascosi di Harry e soprattutto Draco è bellissima, l'idea del furetto fantastica!

Lake
02/03/07, ore 15:57

QUESTO CAP..E STUPENDO,MAGNIFICO,NON HO PAROLE PER DESCRIVERLO.

02/03/07, ore 15:35

un furetto...ma quanto adoro James? l'ho mai detto? è stato un vero colpo di genio far chiedere un furetto al "nostro" piccolo come animaletto... ed è assolutamente impagabile lo scambio di battute tra un Harry divertito al massimo e un Draco sull'orlo di una crisi di nervi...Augusto...una mia amica ha chiamato il suo cactus così...smuack

02/03/07, ore 14:58

L'idea del furetto è stata grande! Davvero stupendo! Stavo piangendo dalle risate quando l'ho letto! L'idea della mm è stupenda e io avevo pensato quando al diciottesimo cap Harry chiede a Draco di lasciar dormire da lui James, mi piacerebbe sapere come James ha passato la prima notte a casa di "papà Dedi". Baci

02/03/07, ore 14:50

Meraviglioso! Questo capitolo è veramente qulcosa di stupendo. Ho adorato la scena del negozio di animali. Oddio, io avevo pensato che la scelta di James sarebbe ricaduta su un serpente, o qualcosa di simile, ma Mai, e sottolineo Mai avrei avuto la geniale idea del Furetto. Creimi ancora sorrido alla scena, immagino la faccia di Draco, e soprattutto quella di Harry-caro. Poveo James non avrà capito molto di quello che ha causato la sua scelta ^^... evviva l'innocenza. Per quanto riguarda il Missing Moment, poso solo dirti che ADORO l'idea. Sembra quasi la realizzazione della richiesta mia e di Fanny... Che bello, potremo continuare a fantasticare su questa meravigliosa fanfiction... Bene, anch'io ho una richiesta, magari un pò insolita, ma che farò più in là. evo ancora organizzare la richiesta, in moo da giustificare la mia curiosità... ^^'... in fine, vorrei dirti un'ultima cosa, anche se sembrerà strana, ma devo dirla: grazie! Grazie perchè con questa fanfiction, più delle altre, mi hai regalato delle emozioni che non so neanche descrivere; grazie perchè io che credevo di essere diventato "apatico" ho capito che non era vero; grazie, ancora, perchè involontareamente, mi hai fatto avvicinare ancora di più al mio ragazzo. Grazie, grazie di tutto Stat', grazie veramente. Saso

02/03/07, ore 14:33

allora, ti ho già detto che ADORO Questa fiction? nel caso lo ripeto LA ADORO!!! gli ultimi cap sono stati un susseguirsi di emozioni e spero che la storia prosegui così. riguardo i MM sinceramente non ho particolari richieste sui personaggi principali che hai approfondito molto bene. forse potresti approfondire i personaggi secondari o al limite qualcosa sul periodo della guerra non sarebbe male

02/03/07, ore 13:49

Troppo bello questo chappy.... Quel bimbo è un grande ! ha scelto proprio il furetto ghghghgh... Però che nome povera bestia =P io preferivo Malferret ihiihi... Bax bax

Chase
02/03/07, ore 13:29

E' troppo bello 'sto capitolooooooooo!!!!!!!! Un FURETTO!!! Avrei voluto vedere la faccia di Draco, dannazione!!!!!!Buah ah ah ah ah!!!!Però il nome Augusto...Brrr...Povero Furchan...Però io alla parola Malferret faccio dei collegamenti mentali puiù che con il quarto libro,con una TALE immagine di TALE Yukipon,quindi crepo totalmente dal ridere...Mmmmhhh...Bene,mi hai quasi ucciso,complimenti!!^_^

02/03/07, ore 13:14

bellissimo cap come sempre...nn vedo l'ora di leggere un missing moments...mi raccomando aggiorna sempre!!!!

26/02/07, ore 20:08

ho letto la tua fic tutta d'un fiato, è stupenda (come tutte quelle che scrivi) e James è così dolce :) aspetto con ansia il prossimo capitolo, kiss mary

26/02/07, ore 15:30

Nooooooooo!! Che belli!! E James è da sposare!! Com'è dolce, quando infila le mani nel budino... E Draco è fantastico, quando lo imbocca, e poi Harry, lui è stupendo, specialmente alla fine, quando si chiede se anche lui da piccolo abbia mai beccato suo padre in situazioni compromettenti... Bellissimo!! Aggiorna presto!!