Fathers
di Stateira

27/10/06, ore 18:02

ma perchè mi sembra così triste??? non è giusto... insomma tu sei così brava a scrivere questo genere di storie ma il mio piccolo cuore ha dei problemi a non vederli felici...

Chase
27/10/06, ore 17:59

Quindi il pargoletto si chiamerà James? Poverino...Ehm... Comunque bel capitolo,aspetto con ansia il continuo!!(E Harry non é stronzo!!Basta!!\_/)

Idra
27/10/06, ore 16:09

Wow,hai reso Harry e Draco padri senza fare risultare ciò banale e hai dato anche uno scopo alla nascita del bimbo,sei geniale!Ti prego aggiorna in fretta,ci hai lasciato col fiato sospeso!

blaise_sl
27/10/06, ore 15:58

stupenda, come al solito!mi è piaciuta molto l'idea e il modo in cui li stai facendo diventare padri...complimenti!

27/10/06, ore 15:24

Bellissima, non ho altro da dire se non questo!

27/10/06, ore 15:23

hai davvero ragione: Harry è uno stronzo!! cmq si ricrederà, vero?? anche perchè il nome del figlio sembra abbastanza significativo... per cui torna... ne sono sicura... povero il mio Dracuccio con un bebè in giro... strana l'idea, sono davvero curiosa di vedere come porterai avanti la questione... baci baci

mysa_3
27/10/06, ore 14:53

Nooo???? Cosa vuol dire che sparisce??? Perchè??? Ma quanto è scemo quel ragazzo? Comunque bel capitolo! Aggiorna presto presto! Ciao =)

sara
27/10/06, ore 14:44

l' hanno fatto, alla fine. ma dove lo acudiranno questo povero bambino? Io darei quattro schiaffi a Harry( sì, adesso mi sento decisamente violenta nei suoi confronti...mi piacerebbe sfogare un pò della mia rabbia sul principale personaggio colpevole della tua fic). andarsene così, senza dire nulla. Odio questa sua vigli8accheria. Vabè, se questo potrà servire ad unirli in futuro....comunque,al prossimo capitolo. ciaol

true90
27/10/06, ore 14:43

come "tre giorni dopo sparì nel nulla"!!!! l'ha fatto davvero!!! se ne è andato!!! oddio che imbecille!!! se io fossi stata draco, prima gli avrei spaccato la faccia e poi lo avrei tenuto li...a costo di legarlo! però ritorna vero?! prima o poi, ma ritorna...sennò la fic non continua...o no?! comunque non vedo l'ora di leggere il seguito...è troppo bella!!! complimentoni...baci a presto

27/10/06, ore 14:23

No..no...noooooooooooo! non puoi far finire questo cap!Adesso sono più curiosa di prima!Aggiorna presto! N.B. 6 FANTASTICA!!

27/10/06, ore 14:23

Perchè finisci i capitoli sempre sul più bello?Avrò un groppo in gola finchè non saprò il seguito!Aggiorna presto!

27/10/06, ore 13:13

Acc e così alla fine il rito è stato ultimato =/... Poverini sono entrambi a pezzi =( Ora sono curiosa di sapere cosa succederà d'ora in poi... E dov'è andato Harry? =/ Una cosa che mi ha colpito è quando ha chiesto a Draco il nome da dare al bambino... Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento =) complimenti continua a scrivere sei fantastica

26/10/06, ore 20:06

... Un bambino? Figlio di Draco e Potter? .... Beh... in fondo non è una cattiva idea! Potrebbe avere i capelli biondi di Draco e gli occhi verdi di Harry e sarebbe il più bel bambino sulla faccia della terra... Bellissima idea quella del bambino! Dico sul serio! Anche se tutto il fatto del sangue è un pochino complicato (lascia perdere, la mia mente bacata non riesce a recepire tante di quelle cose che ormai ho perso il conto) comunque aggiorna presto, mi raccomando! Voglio sapere quando si decidono a smettere di scannarsi! E non farla finire male, questa fic, non ti azzardare nemmeno! Prova solo a pensarci e giuro che vengo lì e ti prendo a schiaffi fino a che non riesco a farti cambiare idea! Baci (E AGGIORNA PRESTO!)

26/10/06, ore 10:19

wow!!è molto bella e ben costruita.l'idea è pazza ma proprio per questo funziona.continuala prestissimo,mi ha presa e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Jackye_Chan
25/10/06, ore 15:27

Cavolo!Davvero Harry non chiederebbe nemmeno di vedere suo figlio?Non pensavo fosse così un emerito idiota!!!!Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!ks