Stay
di emme30

10/09/12, ore 22:46

è rimasto....
chiamami pazza, chiamami sognatrice, chiamami illusa....
forse lo sono e sai una cosa ne vado fiera?
non so se ho indovinato o meno quello che so è che questa sera mi è prepotentemente venuto meno il respiro..
e ancora non l'ho ripreso...
sono andata in pezzi letteralmente....
non sentirti in colpa di questo tesoro perchè insieme a poche altre persone hai un potere che definirei quasi magico....
sai emozionare....
e questo hai fatto per me..
forse io sono una persona dotata di grande fantasia ed immaginazione, sicuramente sono una sognatrice ma tu sei incredibile...
sto vivendo questa storia accanto a loro dall'inizio e ora che è quasi finita mi mancherà...
ho pianto e riso con loro ma credimi questo capitolo mi ha distrutta ed emozionata come non mai..
ho iniziato a piangere e ancora non ho smesso....
e li amo immensamente così come adoro te....
GRAZIE sono io che te lo dico per avermi regalato ancora una volta la capacità di sognare e per avermi permesso di farlo con le tue parole....
a presto

10/09/12, ore 21:18

" Passa quasi interamente le sue giornate chiuso in camera, disteso sul suo letto con la schiena contro quello di Sebastian, a non fare niente.

Non pensa, non piange, non ricorda.
Rimane lì, immobile, e aspetta.
Non aspetta Sebastian, non si tratta di quel tipo di attesa. Aspetta che qualcosa nel petto lo riporti alla sua vita di prima, alla sua vita in cui era forte e sorrideva, alla vita fatta dei suoi amici e delle sue cose semplici. Aspetta di sentire qualcosa dentro. "
Questa parte è assolutamente perfetta, secondo me <3

Ah! Io ti adoro! Hai aggiornato prima e io ti adoro. Punto.
Io... A me sono venuti i brividi a leggere l'ultima parte del dialogo tra Sebastian e Blaine; è scritto benissimo e lo amo.
Io amo questa storia e il prossimo capitolo è l'epilogo? ç___ç Credo piangerò di nuovo come una fontanella .__.
Non ti odiamo - almeno io non ti odio - per il terribile - e questo sì, è terribile - cliffhanger nel finale ma sappiamo anche che alla fin fine non ci deludera :'3
Che altro dire?
Non vedo di leggere il prossimo capitolo *v*
Ottimo lavoro,
*hugs*

hiccup

10/09/12, ore 21:15

Bello, bello, bello. Le metafore sono il mio punto debole, e, be', diciamo che sommandole alla situazione, a Sebastian che torna e non si sa se resta, a Blaine innamorato e tremendamente lucido, ai Perché nel discorso finale che ho ricollegato subito al titolo - potenza *^* -, in teoria dovrei essere stesa al suolo, in attesa che qualcuno venga a recuperarmi con il cucchiaino. MA. Ma. Stavolta sono stata più forte, ho pianto il giusto e devo dire di essermelo goduta di più il capitolo, visto che altrimenti avrei dovuto riprenderlo più volte, successivamente, intervallando le corse a cercare fazzoletti che chissà come non mancano mai, solo quando servono e solo in casa mia, e non lo avrei assorbito a pieno. [Che dico? Boh. Capiscimo. Sonor educe da una lettura sofferta, piacevole, entusiasmante. Lo sai, l'hai scritta tu. ] Cooomunque, sto andando fuori strada... E' bellissimo. Io non so come, ma mi ci ritrovo da morire in Sebastian perché non volendo mi è capitato di allontanare le persone, di isolarmi, e, cavolo. E' fantastico. E le recensioni te le meriti tutte, dalla prima all'ultima, anche quelle senza un filo logico come la mia o quelle in cui ti diciamo che ti odiamo, tanto non è vero. Pendiamo tutte dalle tue pagine Word (?) e aspettiamo le pubblicazioni come un malato aspetta un trapianto. Almeno, io parlo per me. E per la mia migliore amica Stay-Addicted a livelli stratosferici.
Solo, tanti complimenti. Ma proprio tanti. Questa storia si porta dietro un bagaglio emotivo dal peso inquantificabile; Ci sono Seb, Blaine, ma anche tutti gli Warbler attorno, che non si tirano mai indietro dal dare sostegno a Blaine, o almeno dal provarci, e poi ci siamo noi che ci lasciamo le lacrime, gli Aaaw, i gridolini, l'ansia. Io non so più quello che dico.
Ci risentiamo all'epilogo. Spero di arrivarci mentalmente più stabile.
Faith.

10/09/12, ore 21:06

e io cosa trovo appena torno dal lavoro?
un nuovo capitolo di Stay, un capitolo supermega meraviglioso da piangere ç_ç

però Bas perchè se ne vuole andare? perchè è così bacato da non voler lasciarsi andare?
perchè io sto piangendo???? ç_ç

mamamamama! ma povero hobbit!
lui si apre a Bas, gli dice ogni cosa, gli spiega, gli chiede di rimanere con lui, gli "urla" che lo ama, e cosa fa Bas???
chiude la porta e basta ... ma esce o rimane???????? ç_ç
ma io sto male ad aspettare l'epilogo di questa bella cosa che avete creato! :'(

la parte iniziale, quando Blaine era vuoto, si sentiva vuoto, non rideva, non parlava, non faceva nulla, mi sono sentita strana, era come se provassi le sue stesse emozioni, e questo mi ha fatto soffire parecchio ;(

mi sono immedesimata così tanto solo nelle Daddies, e mi mancano ancor di più dopo la Week *sniffsniff* :') belle cose però
ti prego, dimmi che c'è un bel finale
dimmi che Bas non fa il deficientato patentato cronico e si lascia cadere tra le braccia del suo hobbit *-*

comunque! ricapitolando!
bel capitolo, mi si è stretto il cuore leggendo tutti quei perchè detti da Blaine
molto ben fatto, molto ben studiato, ho pianto un bel pò :')
ma comunque brave! bello, bello, bello!
complimentissimi! anche se ... dimmi che finisce beneeeee ç_ç *pianto isterico*

riprendo il poco contegno che ho perso leggendo questa meraviglia!
complimenti davvero! sapete intrigare, sapete far entrare il lettore nella storia, molto bello ogni capitolo! :)
alla prossima perla meravigliosa ( ultimo capitolo ç____ç nuoooo )
see ya e kiss&hugs :)

10/09/12, ore 20:47

bene... cioè non proprio bene ma ok diciamo che ho smesso di piangere e i brividi se ne stanno andando.
parliamo dei brividi, questo capitolo mi ha dato i brividi ed è la prima volta in 27 capitoli, da "passano 2 settimane.." a ".. porta che sbatte" ho avuto i brividi, è stato così bello, intenso appassionante e struggente, perché questo capitolo mi ha distrutto, ammetto che mi aspettavo una riappacificazione perché mancava un solo capitolo e la mia parte romantica be' sperava che si sistemasse tutto e veramente non ho una minima idea di cosa farà Sebastian o del perché se ne sia andato via, un altra volta. Sapevo che i capitoli non erano a casa e che sarebbero tornati in un modo o nell'altro e ho amato come hai fatto si che tornassero, è stata, a mio parere, la parte migliore del capitolo, perché sei riuscita a trasmettere i sentimenti di Blaine e boh sono molto triste e dispiaciuto che manca solo l'epilogo anche se sono super iper mega curioso della nuova sorpresina hahaha. boh ora lo rileggo e torno a piangere çç perché è troppo questo capitolo, troppo perfetto ♥ Ci vediamo, per un ultima volta, al prossimo capitolo *-*

10/09/12, ore 20:14

Ew. L'epilogo.
Non so se piangere di più per la fine del capitolo o perché manca davvero un solo capitolo alla fine di Stay. Sono divisa a metà.
Cosa dire arrivati a questo punto? Non credo di avere davvero parole.
Quando qualcuno è innamorato riesce a ridursi in maniere poco pensabili e sopratutto arriva ad umiliarsi pur di riavere la persona che ama al suo fianco. E Blaine non riesce davvero ad odiare Sebastian. Anche se il suo cuore ha smesso di vivere per due intere settimane, non riesce a non ricominciare a battere forte davanti a quelle iridi verdi.
Non può non amarlo. Non è una cosa comandata razionalmente dal cervello, è qualcosa che va al di là di ogni essere umano, qualcosa che non puoi modificare a tuo piacimento... E questo lo so molto bene anche io in questo periodo.
Ma la cosa che mi piace è che Sebastian ha smesso di negare a Blaine il fatto che non lo ami, il massimo a cui si spinge è continuare a dire che non può perché è complicato.
Ma anche lui non riesce a non amarlo. Lo fa con i gesti anche se non lo vuole ammettere con le parole.
Il discorso di Blaine mi ha davvero spezzato il cuore.
Ora non so nemmeno io che supposizione fare. Sono talmente tanto triste che non saprei se mettermi in ginocchio davanti a te e pregarti di risollevare tutto nell'epilogo.
Ma in qualunque modo tu la finirai non smetterò mai di amarti!
Un bacione!

10/09/12, ore 19:33

Ciao credo che questa sia la prima volta che lascio una recensione alla tua storia e nn ne capisco il motivo, voglio dire mi è piaciuta tanto!
Questo capitolo mi ha fatto quasi piangere!
Cmq non voglio smontarti ma io dopo alcuni capitoli avevo capito che il titolo della storia e quello dei capitoli erano collegati in questo modo!!!!
Cmq se seb è andato via è un cretino e tu sei "cattiva" per non offenderti in un altro modo ;)
Al prox capitolo baci

10/09/12, ore 18:25

questa é la prima recensione che ti lascio da quando ho cominciato a leggere questa long, sai perchè? perchè anche una singola parola, un aggettivo, quel che vuoi, non sarebbe mai - e dico mai - riuscita nel suo intento: farti capire quanto questa storia mi abbia coinvolto emotivamente e quanto io la adori.
no, davvero, non é una semplice long, non lo é mai stata e dubito lo sarà mai: é qualcosa di più, qualcosa di speciale; questa storia non é fatta per EFP, ma per un qualcosa di più grande, ed io spero davvero che tu a questo traguardo possa arrivarci molto presto.
lodi a parte, in questo momento vorrei prendere la tua dolce e cara testolina e usarla come palla da bowling. bello, vero?
cioè, ma come ti permetti di far finire il capitolo così? in questo modo, eh? perchè la porta sbatte? quel gran coglione se ne é andato o é rimasto, com'é giusto che sia?
no, vabbè, seb, io ti amo comunque, davvero, ma un coglione lo sei davvero. ti rendi conto di quello che hai fatto a blaine? non c'è niente, proprio niente, che possa essere paragonato ad un cuore spezzato. n-i-e-n-t-e. niente. okay, ehm, sto diventando ripetitiva.
che poi, ritornando a te, io devo lodarti ancora il triplo, perchè un carattere così IC io nella mia vita non l'ho mai visto: con tutte le sue insicurezze, pippe mentali e chi più ne ha più ne metta, seb è vero, più di quanto lo possa mai essere.
non mi era mai capitato di piangere per una fanfiction, poi leggo la tua e *puff* ecco il magone e le cascate del niagara. mah.
detto questo - perchè sto diventando davvero pallosa - ti lascio, ma non prima di averti detto che ti amo spropositamente. ah, ti odio pure. (♥)
a presto, __disenchanted
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 06:47 pm)

10/09/12, ore 18:09

Io mi sono dovuta fermare quattro volte durante la lettura.
La prima perché il libro di Diritto dell'UE si è mosso, come a richiamare l'attenzione su di sé e sul mio esame imminente.
La seconda per prendere un respiro e immaginare il colore "Verde Sebastian".
La terza un momento prima di quel bacio. Nel quale speravo tanto. MA TANTO. Stavo pensando "Amen" ma tu non sei una fanwriter normale. Sarebbe stato scontato. Sei giustamente contorta e incomprensibile ai miei occhi.
La quarta a quel "Ti prego rimani". Che ormai avevo capito che stavi tirando la corda. Ho dovuto prendere la mia coccinella anti-stress e stringerla per finire di leggere.
La tensione di questo capitolo fa morire, davvero. Sei arrivata davvero al limite della sopportazione e del dolore. Ho una frustrazione addosso paragonabile a quello che provo quando vedo le foto di Grant e Darren e capisco che non li toccherò mai.
Sei stata davvero brava, malvagiamente brava. Ti sei proprio fermata sul filo di quel rasoio che adesso ci farà implodere di aspettative.
Il rischio è grande perché con una storia così densa di sentimenti le aspettative sono ENORMI, quindi molto facili da deludere.
Ma non posso che avere fiducia in te e nel tuo strabiliante ultimo capitolo. Già lo so che i f*********** 7 giorni di attesa saranno ampiamente ricompensati. Sai che farò? Quello che ho fatto mentre aspettavo Harry Potter 7, cercherò le risposte nascoste rileggendo tutti i capitoli per farmi un'idea di quello che accadrà. (NO, non ti sto paragonando alla, Row, sarebbe troppo da sopportare per te :P )
PS: Intendi tutto questo in modo positivo, mi raccomando, tutto quello che ho scritto nasce proprio da tutto l'amore che provo per la tua storia e indirettamente per l'idea che mi sono fatta di te :) E... la cosa dei capitoli, ci ero arrivata, GENIALE!
Oh, mi sono sfogata... mi sento meglio.
Passo e chiudo. :)

10/09/12, ore 18:08

non puoi non puoi...aggiornare a sorpresa, io ho bisogno di prepararmi mentalmente! veniamo a noi: ho letto tutto il capitolo,credo senza respirare. mi piace,anche se sto male poi,quando chiudi i capitoli con un cliffhanger..! adoro questi due..,Blaine mi sconcuassa il cuore,ogni violta che pensa e parla di Sebastian. e Sebastian,dio vorrei vedere cosa ha nella sua zucca...prendi Blaine e stringilo tra le tue braccia,brutto zuccone! (brutto per dire,sappiamo tutti che Sebby è figo!) cos'altro dire,voglio il lieto fine,altrimenti ti seguirò in capo al mondo. ormai le tue Seblaine,sono come una medicina,quindi continua,e scrivine più che puoi! sei veramente brava! al ultimo capitolo...ora vado a ricompormi!!!

10/09/12, ore 18:00

"Mi dispiace di averti fatta intristire, davvero, non era mia intenzione e me ne dispiaccio tanto, ma spero davvero di tirarti su con il prossimo capitolo."
Sai cos'è questo? Un'estratto dalla tua risposta alla mia recensione per lo scorso capitolo. Speravi di tirarmi su con questa cosa? Sono stata tutto il capitolo con il fiato sospeso a dirmi "Dai Sara, aspetta, ora si rolve tutto". E poi sono arrivata alla fine. Non c'era niente che potesse tirarmi su.
NON AVEVI IL DIRITTO DI DARMI FALSE SPERANZE *si dispera*
Quindi io sono qui di nuovo con le gambe raggomitolate al petto e le lacrime agli occhi, esattamente come l'ultima volta. E vorrei tanto odiarti per tutto questo, ma non posso. Come Blaine non può odiare Sebastian, ma può solo amarlo. Sembrerà stupido, ma vale anche per me. Mi fai stare male, mi fai piangere ma non posso che amare ciò che scrivi. Perchè è veramente reale e anche se avrei preferito che quei due avessero fatto pace immediatamente e si fossero sommersi di baci e di "ti amo" detti sottovoce, capisco. E' così che deve andare perchè Sebastian è fatto così.
Ed è proprio per questo che ti dico che secondo me è scappato, non è rimasto. Poi magari sbaglio, ma ho questa sensazione.
Infondo a questo sproloquio posso solo dire che non vedo l'ora di leggere l'epilogo e che tu posti 27. Non ho la minima idea di cosa parli ma so già che lo amerò.
Alla prossima.

10/09/12, ore 17:58

è rimasto! E' rimasto per forza, daiii ma come lo fai soffrire a Blaine povero cucciolo!! Ma cosa deve fare più per convincerlo? Sebastian deve essere rimasto a meno che non è uscito per griadare a tutta Dalton che ama Blaine u.u

10/09/12, ore 17:56

Ero così triste mentre leggevo, che ho dato per scontato che Sebastian se ne fosse andato ma magari ci hai riservato un happy ending, speriamo. in una precedente recensione, avevo scritto che sarei stata contenta anche se fosse finito in modo triste, perchè avrebbe rispettato comunque la natura della storia, quindi questo capitolo che termina con un cliffhanger, per me è perfetto. ero pronta a disidratarmi a causa delle lacrime e questi due esseri umani sono così complicati che vederli dirsi di tutto e aprirsi completamente mi soddisfa molto più che un incontro da favola con i due che si baciano subito dopo essersi rivisti. il lavoro è apprezzatissimo come sempre. Brava!

10/09/12, ore 17:34

Buttt non puoi finirlo così! D:
Ho tipo pianto tutto il capitolo, e Blaine è così dolce così così così... Blaine. È tipo nsxkskcosndksn. Si, questa è la parola che più lo definisce. E no, io non l'avevo capito dei perchè LOL
E Sebubububu pirla che ha paura, e torna comunque e NON POTEVI TORNARE PRIMA? Peró forse é meglio cosi perché almeno ci hanno pensato un po' (?).
E davvero non ci credo che questo é il penultimo capitolo e che io sto di nuovo recensendo (????) col cellulare D:
Anyway, bella e brutta (?) questa sorpresa.
E spero che rimanga ma non lo so eh, ci si puó aspettare di tutto da quel pirlone.!
Al 18 , alla fine (?) *trattiene le lacrime*

10/09/12, ore 17:28

No. Te l'ho già detto. E non mi interessa se sono viziata e so sempre tutto prima, non si fa cosí.
Povero sebby. Anche se é un cretino, idiota, mongolo ed è tutta colpa sua, povero Sebubu. Bello amore lui.
E si ve bhe Blaine mi uccide cosí eh. E basta BASTA
Ci hai steso, ciao.