Stay
di emme30

19/05/12, ore 13:16

Dio mio. Seriamente, dio mio.
Marti, c'hai 'na capacità di trascinare le persone dentro la storia che fa quasi male. Anzi, senza quasi.
Che poi, quando hai detto che questo era il tuo preferito, mica me lo immaginavo che fosse così.

Non so gli altri, ma io mi ci vedo tantissimo in Blaine, quel genere di persona che cerca sempre di soddisfare tutti, che non si fa nemici, che cerca sempre di raggiungere i propri obiettivi senza intralciare gli altri.
E poi arriva chi non fa altro che metterti i bastoni tra le ruote per il solo divertimento di farlo, come se provasse piacere nel distruggerti, nel vederti sull'orlo del baratro.
E a forza di sopportare e perdonare, diciamo, visto che Blaine cerca di passarci sopra, ma non dimenticare, si scoppia. Ed è la parte peggiore di tutte, perchè oltre ad esagerare sempre, si finisce per tracciare una linea. Perché di sicuro, non credo nessuno s'immagini che Seb passi sopra tutto questo, e diventino amici per la pelle.

Ma poi, la parte del punto di vista di Sebastian, è stata una mazzata. Mentre Blaine sfoga la rabbia verso Sebastian sul sacco da boxe e su se stesso, con tutte quelle pare mentali, lui fa tutto il contrario, sfogando la rabbia verso se stesso sul resto del mondo. E fa in modo che l'unica persona che possa diventare la sua variabile smetta di essere colui che è. -mi sento come nelle interrogazioni di scienze: lo so, ma non lo so spiegare LOL-
Quindi, diavolo, ho pure un po' di Sebastian in me, e questo fa doppiamente male ogni volta che si sputano odio a vicenda.
Oltre al dramma dello 'sdoppiamento della personalità', non ho idea di chi "tifare" (non mi viene un termine più appropriato) perchè entrambi soffrono e si fanno del male, e boh. Fanno male pure a me.

Morale: il capitolo è meraviglioso, io non so più che complimenti farti, e puoi benissimo saltare quella specie di pagina di diario qua sopra. Ma in fondo, non si dice che uno scrittore è definito tale perchè scrive le parole che gli altri non sanno esprimere? Mh, forse era il poeta, ma in fondo, è quasi la stessa cosa.

19/05/12, ore 12:58

Il mio motto è "Sebastian Smythe piange, io piango" ma il fatto strano è che avevo cominciato a piangere già da prima. Cosa mi fai Marti, cosa mi fai Marti. Capitolo meraviglioso, lo sfogo di Blaine è eccezionale, tutta la frustazione arrivata al punto al punto di rottura, sembra quasi si vederla la scena tanto è scritta bene.
Vorrei abbracciare tutti, ma lo sai, vado per Sebastian <3 E dai, non ti ho odiato così tanto poi XD almeno non ancora...?? Non so cosa aspettarmi da te, mai.
I complimenti si sprecano ma ci stanno sempre, quindi, BRAVA BRAVA BRAVA!

19/05/12, ore 12:46

Sul serio, tu devi devi DEVI vedere Queer as Folk! E' impossibile che tu non l'abbia mai visto perchè Sebastian è uguale identico al protagonista, è davvero impressionante. Se non l'hai visto non voglio svelarti niente di questo personaggio, ma solo che ha lo stesso comportamento e circa le stesse motivazioni del Sebastian che rappresenti, sia qui sia nelle altre tue fic che ho letto (la daddies per prima, che btw la adoro *__*). Inoltre Blaine incazzato è davvero cucciolo, mi verrebbe voglia di abbracciarlo, povero piccolo.. ma credo che la "colpa" sia anche di Josh, insomma, evidentemente anche lui è uno facile di costumi e magari non si merita uno come Blaine. Vabbè, staremo a vedere!

A rileggerci! ciaoo

19/05/12, ore 12:32

Oh mammasaura quanto angst. Non credevo possibile utilizzare le parole "Blaine" e "parolacce" nella stessa frase. Mi piace questo capitolo, mi piace tanto tanto. E quella parte finale dal punto di vista di Sebastian è da brividi, davvero. A dir poco magnifico tesoro, ma da te cosa aspettarmi? :)

19/05/12, ore 12:30

il mio cuore ha fatto un salto ed è schizzato chissà dove. Anche se questa terza stagione un po' ci ha abituati a Blaine boxer super incazzato, qualsiasi cosa riguarda Sebastian è sempre una sorpresa, qualcosa di inaspettato. Il bello di questo personaggio è che avendolo conosciuto poco in Glee, possiamo plasmarlo a nostro piacimento e creare scenari stupendi, ed è quello che pian piano stai facendo tu... non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Baci :*

19/05/12, ore 12:28

Ti direi che ti odio e basta ma finirebbe nei messaggi e sta cosa mi sta sulle balle. Seb è innamorato piccolo usignolo. Piccola stella. Piccolo amore. (io tifo sempre per lui eh)
E a Blaine manca tanto così per cadergli ai piedi. E usa pure le parolacce! Proprio pesante! Peró Seb va a cercarlo amore belli lui!
Piú, LEO. :3

18/05/12, ore 01:30

Blaine, per il bene dell'umanità intera, daglielo a quel benedetto ragazzo. Fallo. Una robina veloce. O anche lenta se vuoi.
Che poi no, odiarlo no. Che ne sa lui che a Blaine piace sto qui??? (che io continuo a immaginami con la faccia da pesce lesso palestrato) povero Sebbie! :(

17/05/12, ore 22:39

SEBASTIAN QUELL'ASCIUGAMANO è ORRIBILE, TOGLILO LOL
oddio, povero Blaine!ç_ç deve stare malissimo :( Sebastian io ti amo ma sei da prendere a sediate sulla schiena, nel letto suo poi D:
ugh fuma cosi tanto che mi preoccupa, io sono paranoica e ho paura che possa venirgli qualcosa di brutto ;_; anche se sono strana e mi piacerebbe vedere come andrebbe in quel caso°^° er, ignorami LOL
da notare come passo da "ti prenderei a sediate" a "sono preoccupata per te" LOL
tu non puoi capire come in cosi poco tempo sono diventata ossessionata da questa long, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

17/05/12, ore 21:40

Asdfghjkl è l'aggettivo adatto a questo capitolo, Tumblr docet.
James ormai lo amo alla follia u.u non c'è niente da fare, Prezzemolino nel cuore *_*
Sebastian è sempre Sebastian e per carità, la cosa mica dispiace u.u in fondo in fondo ci speravo che finisse a letto con Josh, quindi yeah! XD
Spero che Blaine si muova a calarsi le braghe, perché io, se fossi in lui, l'avrei già fatto u.u
ahaha dopo questo auto-smerdamento, ancora complimenti Marti :3

17/05/12, ore 21:27

Oddio ma non avevo ancora recensito 'sto capitolo D:
Vabbè ma non c'è molto da dire, Sebastian come sempre perfetto, ce lo vedo troppo a dire quelle cose u.u
James è il mio amore, è il mio personaggio preferito, lunga vita a James XD
E il povero Blaine sdhufidshiof dico solo che mi fai piacere Blaine e questo dice tutto
Complimenti Marti :3

17/05/12, ore 18:49

Daaaaaghhhhhhh >____<
POVERO BLAINE. Mi fa davvero tenerezza perchè Sebastian è insopportabile, la quintessenza della stronzaggine... Ogni giorno, in ogni momento, in ogni piccola cosa. E poi ZAN ZAN ZAAAN: eccolo che si fa JOSH! No, non mi sono mai sentita più desiderosa di fare pat-pat sulla schiena al povero piccolo B :'(
Complimenti Marti, bel colpo di scena... ho fatto ESATTAMENTE questa faccia: O______O

Dunque, scusa il ritardo ma in questi giorni non avevo il tempo e l'attenzione necessaria da dedicare alla tua storia. Ho letto tutti e tre i capitoli ora e TI ADORO -ma và?-. L'atmosfera è rovente, percepisco tutta l'esasperazione di Blaine e l'innata strafottenza di Sebastian... non vedo l'ora di scoprire come evolveranno le cose :3
Va già nei preferiti, anche se siamo solo a quota 3 con i capitoli. Insomma, tu non hai idea delle facce che io ho fatto davanti al pc, non hai idea di cosa sto provando in questo momento e non saprei neanche esprimerlo. Uhm, forse facciamo l'esempio di un assetato che cammina nel deserto senza acqua... e il prossimo capitolo sarà per me l'acqua. Non so se mi sono spiegata! xD

GOD BLESS MARTI.
quale God dovrei capire, dato che non ritengo ci sia nessuno lassù, ma vabbè, apprezza il mio tentativo di omaggiarti :'D

17/05/12, ore 17:53

Ma che grandissimo stronzo! XD Ma in fin dei conti è Sebastian, quindi cosa dovrei aspettarmi? Lui è Jesse St. James versione gay, rimango sempre della mia opinione. U_U Fa tenerezza il modo in cui descrivi l'esasperazione di Blaine, il casino nella stanza (i preservativi usati in giro per la camera? DIO MIO, CHE ORRORE!) e poi... Sebastian sempre in mutande. SONO MORTA XDD
Mio cugino fa così (abbiamo la stessa età, è per "colpa" sua se ho conosciuto Claudio :P ) e fino ai 12 anni che girasse in mutande per casa non era un problema. Ma quando a 16 anni te lo ritrovavi seminudo in giro per casa beh, era imbarazzante. E MOLTO! XD Quindi mi metto nei panni del povero Blaine perchè piccino, è sessualmente frustrato e vedere Sebastian che si fa il suo amore-principe azzurro-I will love you forevaH è molto da trauma psicologico.
E se te lo stai chiedendo, sì. Devo ancora riprendermi dalle puntate di ieri. Per questo la recensione è più delirante del solito. :P Love u md3

17/05/12, ore 17:34

Mi hai illuminato la giornata!
Sto rotolando dal ridere e sinceramente mi piace Sebastian quando fa la zoccola (perdona licenza poetica) :)
A presto allora me molto curiosa

17/05/12, ore 17:33

Io non so chi dia  a Blaine tutta questa pazienza perchè io avrei picchiato Seb e sarei finita sicuro in prigione per lesioni LOL.
Scherzi a parte, Seb si è anche portato per sfregio a letto il ragazzo per cui Blaine ha una cotta: quanto è stato infame?
Troppo.
Io sono dalla parte di Blaine in questo capitolo, totally LOL.
Blaine, fai a pezzi il sacco di boxe dajeeeeee XD
Ps: NON AVETE IDEA DI COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO, NON 'POTETE CAPIRE.
Ps del ps: Ah, ma io lo so, sono la beta LMAOOOO *muahahahahah*

17/05/12, ore 15:54

sto letteralmete volando a una spanna da terra ...
rieccomi a recensire un altro capitolo ... sono ignorante ... si capiva anche prima
come dicevo adoro come scrivi, mi spiace per Blaine ç_ç povero piccolo
Sebastian è lo stronzo per eccellenza ... e magari è per questo che intriga? *ççç* aihneorbfdweb ("gira per la camera solo in mutande" visiooooneee)
brava brava brava!
dimmi che quei due non si ammazzeranno a vicenda!
piuttosto che si metteranno daccordo, e/o si calmeranno (anche se il bel tenebroso è impossibile da calmare ;P)
aspetto il 4° capitolo ... attendo cambiamenti piccanti :P
kiss&hugs