Stay
di emme30

29/05/12, ore 19:40

"Sebastian traccia lentamente con il pollice tutta la guancia rovente di Blaine, scendendo poi lungo la mascella per arrivare al mento, lasciando una scia fredda al suo passaggio."
CIAO. Nono ho piú niente da dire. Sono alla frutta.
E la farina me gusta parecchio. Sempre piaciuta.

29/05/12, ore 19:02

tanto amore per la piccola! E anche Leo! Ovviamente me lo sono immaginata come Tyler Gustin.
Ah, diciamo che in molti hanno un kink per gli occhi di Grant. E ho avuto i brividi nell'immaginarmi la scena finale...molto...vera,ecco. Mancava perfino a me il respiro!

29/05/12, ore 17:31

io AMO gli occhi di Sebastian...
e appoggiato alla porta mi fa un sesso tremendo... Xd
che dire... Leo mi piace e Marianne è una patatina tenera... è dolcissima... e credo che anche Sebastian sotto sotto abbia la stessa indole dolce....
la carezza sulla guancia mi ha lasciato senza fiato... è un gesto di una bellezza assurda... delicato e semplice ma ricco di significati....
mi piace sempre + questa storia...
mi ha stregato

29/05/12, ore 16:32

Oh SANTA MARIA!
No ma tu ci vuoi morte. Tutte molto molto molto molto molto morte. Tu non puoi, non puoi fare così. Perchè il mio cuore trabocca di Seblaine feelings e non va bene perchè di questo passo li farai diventare la mia ossessione! E lui che lo tocca e lo pulisce dalla farina. Marianne santa subito. Cioè ero tutta tipo un cuore cuoricioso perchè sì, perchè quella scena è così traboccante di amore inespresso e frustrazione e paura e seblaine feelings e baci mancati e... l'ho già detto frustrazione? Tu giochi con noi come il gatto con il topo e NON PUOI, va bene??? Falli chiudere in uno sgabuzzino e poi falli #CENSURA# e anche #CENSURA ANCORA PIU' CENSURABILE#. OK?!?!
Bellissimo tesoro, bellissimo. Come li descrivi tu non ci riesce nessuno. :') Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!!!

29/05/12, ore 14:44

LOL io amo James, è una cosa bellissima.
e amo questa storia, ma già te l'ho scritto millemila volte dnmlkfghsdfh.
la scena finale è seriamente adorabile, la sorellina di Seb è adorabile, Leo è adorabile, sono una famiglia adorabile ç_ç
e voglio sapere perché Seb si comporta così con Blaine, voglio sapere perché cerca sempre di essere stronzo con lui anche se poi in realtà si scioglie guardandolo ç_ç

29/05/12, ore 14:43

Oddioooooo *_____* questo capitolo è bellissimo! La minestra era da parte sua awwhhh *^*
Oh Blaine, non riesci a concentrarti sui compiti, ti piace che Sebastian ti guardi in quel modo.... ma fatti due domande <3 i tuoi amici hanno già capito qualcosa hehe, GOLA PROFONDA LOL *muoremalissimo*
Credo di essermi già innamorata di Leo e Marianne, sono bellissimi e insieme a Sebastian sono tutti e tre fantastici! Sebastian che gioca con la sorellina è un "aawwhh" che non finisce più** e Leo lo vedo come il tipico fratello maggiore che adora sputtanare quello minore lol e per come ha chiamato Blaine direi proprio che lo è XD
Seb che si comporta male ma dentro di lui fa le fusa per la presenza di Blaine a casa sua è adorabile*-* e la scena finale asdfghjkl muoio, sono bellissimi e tutto questo mi da tanti feelings e io non ce la faccio

29/05/12, ore 13:52

No, non ho abbandonato questa storia ma non ho recensito prima perche' ero a Cannes per il festival del cinema.
Capitolo meraviglioso. Leo e Marienne mi hanno gia' conquistata e Seb che si sente cosi' a disagio e' adorabile!
Per non parlare del fatto che Leo lo ha sgamato hahaha
Ok il momento che si fissano e Seb pulisce il volto di Blaine e' da morireeeee! Aspetto in ansia il seguito

29/05/12, ore 13:43

Non sono per nulla un'amante della Seblaine, ma ho iniziato a leggere per curiosità la tua storia e mi ha preso tantissimo !
Prendi come un gran complimento il fatto che sia l'unica con questo paring tra le mie seguite, e non preoccuparti perchè non sei l'unica ad avere un "kink per Grant completo", quindi le tue descrizioni dei suoi occhi o di lui appoggiato allo stipite delle porte sono più che gradite :)

29/05/12, ore 13:14

No seriamente, questo capitolo è volato, non mi era neanche resa conto che fosse finito, stavo leggendo "Puntuale, sì dai sono puntuale" come se fosse parte della storia, fai te XD ADORO Leo da impazzire, è il perfetto fratello maggiore, contrappeso ideale per Sebastian, almeno qualcuno che lo tiene a bada c'è. E magari fa anche da Cupido, già ha cominciato benissimo <3 E Marianne è la tenerezza, soprattutto se si fa prendere in braccio da quei due, cioè non aspetta non è tenera E' UN' ISTIGAZIONE AL SUICIDIO. Regolati la prossima volta u.u E non sei la sola ad avere un kink per gli occhi di Grant, maledetto T____T e infatti il modo in cui li descrivi è meraviglioso, ma mi sembra anche di avertelo già detto MA TE LO RIPETO LO STESSO XD Ma non ho la forza per parlare della farina, dirò solo "Farinaaaaaa.......wwwwww".

E la prossima volta voglio un'iscrizione su una porta tipo "Fede was here" almeno potrò dire di essere stata su uno stipite insieme a Sebastian XD THE DOORS ARE MINE

29/05/12, ore 12:56

MARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! O-O
tu mi vuoi uccidere vero???
dimmi la verità!
tu mi vuoi uccidere lentamente, dolorosamente e facendomi fare pensieri sconci su loro due infarinati?? +____+
mapppppperchèèè??? mi chiedo mapppperchè tu sei così brava!!!
mi sono innamorata di Leo U.U
e Marianne ... la voglio come sorella!! ù.ù
la scena di Sebastian che pulisce la guancia di Blaine è ... è ... è letteralmente da premio nobel! *çççççç*
ti amo, ti adoro e ti procuro una scorta di marshamallow morbidosi fino alla fine del mondo!
sono fusaaaaaaaaaaaaa!!! :3
ho bisogno di andare in reabilitazione dopo questo capitolo!
ho letto tante belle cose qui ...
ma la parte che ho adorato è stata quella dove Sebastian ha la maschera da mostro ç__ç
qui era la tenerezza fatta persona! ( lo sapevo che sotto sotto ha un cuore pure lui )
*voglio anch'io un fratello così* ( piango )
i miei complimenti per questa meraviglia! sto fusando peggio delle altre volte!
sei proprio brava, brava, brava! :D
dopo questa recensione degenerativa ( ? ) me ne posso andare ...
quindi scompaio fino al prossimo capitolo lasciandoti i marshmallow che ti prometto ogni volta
miaaaoooo e alla prossima
kiss&hugs :)

26/05/12, ore 18:25

Marti tu non puoi farmi queste cose perché io arrivo a casa dal lavoro con la febbre e mi trovo capitoli del genere da leggere e asdfghjkl
L'ho amato ;______; i miei feelings ;_________; ok la smetto ;_________;
complimenti come sempre <3

26/05/12, ore 14:21

mi piace tanto questo capitolo ç_ç Blaine è sempre più tonto, Sebby sempre più tenerello anche se vuole nasconderlo e io awwwwww-o come non mai ç_ç basta, ho finito le cose serie (?) da dire. bnskgjbsjdkbksd amo questa storia, amo.

26/05/12, ore 01:54

Ok, la amo, la adoro, la venero. E' semplicemente fantastica! Insomma, è mdjkdmnj. Non ci sono parole per descriverla! Marti, ti ho già detto che sei l'unica autrice che ho tra i preferiti? Per favore, continua così, ti stimo troppo! Saaaaluti!

25/05/12, ore 22:47

Sebastian che legge The Hunger Games asdfghjks meraviglia!
giuro che mi hai uccisa con la scena delle mani sulla guancia (praticamente mi uccidi ad ogni capitolo ma sono potente e non muoio mai), ero li che leggevo e mi scioglievo come un budino sulla sedia.
E la scena finale signori, che cos'è. è bellissima Marti, veramente. Mi chiedo se Sebastian abbia ricevuto una qualche delusione d'amore bella forte e si è creato questa maschera di ragazzo stronzo che non vuole legami perchè ha paura di soffrire di nuovo o... boh, è bello scoprire piano i suoi sentimenti, quello che prova e come si sente a riguardo, ti fa sentire vicinissimo a lui in un modo che ti mette la pelle d'oca <3 e questo ovviamente lo dobbiamo a te che scrivi non benissimo, di più!*^*
mi chiedo perchè la gente non riesce a guardare oltre alle apparenze di questo ragazzo, che ci vuole a chiedersi "perchè si comporta cosi?" no, niente ;_;

25/05/12, ore 20:36

tanto, taaaanto amore. Capitolo stupendo. Sebastian è stupendo. Sentivo io stesso la sensazione della sua mano fredda sulla mia pelle, tanto è intensa quella scena (: La migliore di tutto il capitolo, dolcissima, davvero. Bel capitolo, come al solito ;) al prossimo aggiornamento *w*