Stay
di emme30

I NEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
*volevo scriverlo anche io, LMAO*
Comunque, sei una bagascia amore mio.
Cioè tu dici a me che so quando uso qualche frasetta così, lievemente angst, per le arts Seblaine e Kurtofsky no?
E IO COME DOVREI DEFINIRTI ADESSO?
No, dimmelo.
Stronza XD
Che poi Christian l'ho scelto io di faccia, modestamente, ed è un gran bel gnocco... ma giù le mani da Blaine.
E' DI SEB E DI NESSUN ALTRO.
Però, io a James lo capisco. Voleva fare da Cupido e crede di aver fallito, quindi tenta di sanare questa cosa.
Niente toglie adesso che sta un casino della Madonna, Seb è ferito e Blaine ha letteralmente le mani legate perchè la loro relazione è un segreto.
Eh, vedi Sebbie che nella vita non ripaga tenere le cose lontano dagli occhi?
Maledetta paura delle storie che tieni... tanto sei innamorato di Blaine- ricambiato- e questa cosa prima o poi ti esploderà in faccia come un palloncino.
E vedremo a quel punto se scapperai ancora o meno.
Tu, mia amata, invece non vai da nessuna parte, stai con me e finisci di scrivere Stay LOL

16/07/12, ore 22:46

I perchè finali SONO DA BRIVIDI.
Io shippo Seblaine già abbastanza FURIOSAMENTE nella roba che chiamiamo tutti Glee, ma in questa ff io vado oltre.
LORO SONO I MIEI SEBLAINE, quelli che tu descrivi.
Sono Sebastian e Blaine, le due metà dell'intero.
Non lo so, io ogni volta mi ci perdo in Stay, vorrei non finisse mai <3
BTW, il capitolo è stupendo 1) perchè finalmente Sebby può fare quello che sa fare meglio: il pervertito con Blaine e questo, SINCERAMENTE, ci piace da matti... oh, se ci piace LOL; 2) la tenerezza di Blaine quando vede Sebby nel letto addormentato e non vuole svegliarlo *io non sono così delicata, sveglio Ema e mi metto nel letto senza tanti complimenti XD*; 3) i pensieri finali di Sebby *ma perchè lo chiamo sempre Sebby? Boh, mi gira così, vabbuò* che sono da BRIVIDI.
Veramente, chapeau amore mio.

16/07/12, ore 22:40

Adoro questo capitolo, è un po' il mio bimbo, anche perché l'ho corretto alle sette di mattina in un bus semi deserto diretto a Genova con due bambini belli vispi alle mie spalle e che credo-thank God- non sapessero leggere, visto che ero nel bel pieno di una betatura di SMUT SUPER PURO E SUPER SEXY.
Sorvoliamo su quanto siano veramente PORCI sti due assieme, praticamente non fanno altro dalla mattina alla sera - ah, le comodità dell'essere in stanza assieme.
Ma quello che io amo veramente con tutta me stessa è il cadere di Sebastian sempre più profondamente per Blaine.
Un ragazzo abituato a essere molto promiscuo che afferma ad un altro ragazzo di essere SUO.
Forse non ci rendiamo conto DEL PASSO AVANTI GENTE.
E' come l'allunaggio. Come la Rivoluzione Francese. Come i tizi del Boston Tea Party che rovesciano le casse di thè in acqua... una roba stupefacente LOL.
E quando scrive a Leo che è felice??? *___*
Blaine, cucciolo, ce l'hai fatta. Il mio bambino ha reso felice il mio altro baby... I'm so proud fo them <3

16/07/12, ore 22:35

Sei mio.
Sono tuo.
E io di chi sono?
Io ho perso il mio cervello, la mia razionalità, la capacità di elaborare un semplice pensiero...
Ed è colpa tua!
Dio, questo capitolo è una delle cose più perfette che tu abbia mai scritto, mi amor, ti giuro.
Amo il loro primo vero bacio, amo la gelosia di Seb, amo l'epifania di Blaine, amo il modo in cui si coccolano e stanno vicini, amo persino il patto che stringono.
Quanto diamine sono cotti l'uno dell'altro questi due?
Pazzamente innamorati... e non ne sono nemmeno poi tanto consapevoli.
Ma noi grandissime furbone lo sappiamo... ;)

Ahh lo sapevo che le mie preoccupazioni erano fondate!!
Ma andiamo per gradi i neiiiii *_____*
Quanto è adorabile Blaine che ha paura di non riuscire a soddifare Seb?
Tenerissimo anche Seb che prende il caffè a Blaine.
Mannaggia ai warblers cioè capisco che vogliano Blaine felicemente accoppiato ma uffaaa
per una volta essere egoisti no?
Mi vanno a fare casino tra i due cuccioli ç__ç Seb con la sguardo ferito ç_______ç
aaaaaaaah adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!

16/07/12, ore 15:10

Ahh sono in ritardissimo!!
Capitolo noiso?? Ma dove?? infondo era poi ora che ci fosse un po' di smut XDDD
Poi riesce comunque ad essere un capitolo tanto fluff ** Seb **
Ora scappo  a leggere il 19 anche se ho un po' paura..new entry...cliffhanger.. ahhh

I nei porco giuda i nei.
Insieme ai suoi piedi sono la mia ossessione, non mi puoi fare ste cose Marti ç_ç

cooooomunque, cosa dobbiamo dire?
ribadisco che lo smut non annoia affatto, ho gradito un po' quei personaggi lì, buttati a caso, specie quello là con la cresta da mohicano :-P

e poi... JAMES FATTI I CAZZI TUOI.
apriti un'agenzia matrimoniale invece di andare a scuola, perdincibacco xD
ok, diamo loro il beneficio dell'ignoranza, non li odio solo perché effettivamente porelli non ne sapevano nulla.

e mi posti l'ultimo capitolo prima delle ferie giusto giusto il giorno prima del mio comple, occhio, eh! :D

NoNoNoNoNoNoNoNoNoNoNoNoNo!!! T.T non ci posso acora credere!! Mi aspettavo succedesse una cosa del genere, che Christian fosse stato attratto da Blaine e he ci avrebbe provato, creando tanti casini all'inrerno della coppia, ma non posso farmene una ragione! É traumatico leggere del mio povero cucciolo Sebastian cosí indifferente e ferito, mentre Blaine inerme non puó fare nulla per tranquillizzarlo... É un colpo al cuore ogni volta che penso ai bellissimi occhi di Sebastian spenti e inespressivi... Rinchiudeteli in una stanza e laaciateli vivere felici e contenti a fare le zozzerie!!! Di cui non ci siamo stancate ;) anzi.... Adoro leggere qiesto genere di capitoli dove riesci a creare un mix perfetto di smut e trama, perché insieme sono perfetti.. Io adesso comincio ad andare in depressione.per Sebastian e conto i giorni, le ore, che mancano al prossimo aggiornamento... É crudele lasciarci con il dubbio di cosa accadrà dopo l'appuntamento, una volta che Blaine sarà tornato in camera e dovrà fronteggiare la delusione, disappunto, amarezza, tristezza, rabbia (?) del suo ragazzo....

A me lo smut non da mai fastidio... XD
Comunque questo capitolo è adorabile....
Anche io ho una marea di nei come Sebastian :)
Blaine che diventa intraprendente... Bel metodo per farlo smettere di fumare...
Ma Christian già mi sta antipatico e parecchio...
Sebastian cucciolo non soffrire altrimenti mi costringi ad ucciderlo...
A presto
E ti adoro :)

I NEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *dovrei continuare a disegnare mappe sulla faccia di Grant mi manca* Parte dello smut PERFETTA (ma come sempre e come tutto LOL) ma soprattutto per come Blaine cede, per i dubbi che ha, per Sebastian omiodio per Sebastian. Ora andiamo alla parte che scotta, MA I WARBLERS UN CARICO DI CAZZI LORO PERCHE' NON SE LI FANNO (con tutti i doppisensi del caso). Che poi riesco ad immaginarmi benissimo la faccia triste di Seb e mi si spezza il cuore. Non so chi sta peggio, se Blaine o Seb, oddio amore miei ç___ç facci soffrire come solo tu sai fare <3

io ormai arrivo sempre in ritardo, scusa tesoro ma l'estate mi risucchia XD

I Neeeeeeiii! Dio, ho amato quella parte perchè avevo già letto la tua OS nella quale succede la stessa cosa! Appena ho letto la prima frase mi sono detta "fa che siano i nei, fa che siano i nei"! E' una cosa dolcissima e molto da Blaine!
E le paure di Blaine? Cioè, è così cuccioloso! Ma alla fine erano paure infondate perchè... L'ha fattoooo! Finalmenteee! Avrei tanto voluto vedere la faccia di Sebastian in quel momento, probabilmente stava vedendo il paradiso.
E ci hai infilato pure le New Directions! Rachel che parla a più non posso, Finn con lo sguardo da pesce lesso e Kurt... CHE NEMMENO CONOSCE BLAINEEEEE! Cioè, io amo la Klaine, ma quanto ci godo! Non regge il confronto con il nostro Sebububu, nessuno regge il confronto con lui!
E James... da botte, veramente! Cioè, ma i Warblers non sanno fare a farsi i fatti propri e lasciar stare la disastrata vita sentimentale di Blaine?! Capisco che sono suoi amici e lo fanno perchè gli vogliono bene, ma penso che se volesse, il nostro caro Blainers saprebbe conquistare chiunque. Ok, forse no, ma è uguale! Dovrebbero starne fuori!
Ok, da questa recensione ho capito che mi piace cominciare le frasi con "E" e che mi piacciono tanto i punti esclamativi, PERCHE' IO SONO UN'ATTRICE INTENSA *punta il dito*
...
Ho finito di sclerare... Capitolo stupeeeeendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
P.S.: Smut + Trama = Successo assicurato!

I NEEEEEEEEEIIII *^* bwaaa Blaine finalmente l'ha fatto! XDD sono bellissimi, awh
ho capito che parlavi di quelli del glee club quando è uscito fuori il ragazzo alto con lo sguardo perso nel vuoto, macciao Finn LOL che bello, B e Kurt non si conoscono neanche HAHAHAHA goduria. La smetto, lol
Oddio Christiaaaaaannn bel figliolo ma sciò, cucciolo Sebastian, ci è rimasto malissimo ç____ç dev'essere bruttissimo essere in questa situazione :( qualcosa mi dice che questo è stronzo stronzissimo, oddio va a capire ora che ci aspetta aaa *abbraccia i suoi ciccini* e James non lo odio per niente o cosa, è il primo a shippare quei due in tutta questa situazione e se ha combinato l'appuntamento è perchè tiene a Blaine e alla sua vita sessuale, quando scoprirà cosa c'è tra di loro manderà via il tipetto sisi u.u
28 capitoli? solo 28? DDDD: volevi dire 82 vero HAHAHA oddio il sol pensiero di dover dire addio a questa long mi uccide ugh *si attacca a stay*

Tre capitoli.
Non ho recensito ben TRE CAPITOLI.
Ok, sono stat troppo occupata e ok, dovrei farmi perdonare per bene, ma non ho idea di come fare. Ho il cervello abbrustolito, al momento, e provare a creare delle frasi che non siano sconclusionate è difficilissimo.
Ma non posso passare direttamente a questo capitolo, faccio prima un megariassuntone recensitivo dei precedenti capitoli:
il capitolo del bacio. dbnfkjsbdfkjsbdfkjsbdfksdbksd
Lo so, LO SO, che uso sempre queste parole esatte, ma... Già te lo avevo scritto su fb che amo quella scena. Davvero, adoro come descrivi un semplice bacio; sembra facile, ma non lo è. Tu coinvolgi, emozioni, e io ero lì che me li vedevo davanti agli occhi che si sbaciucchiavano dolcini dolcini come sotto al vischio - ma quella è un'altra storia - con la testa poggiata sul cuscino e... Dio, sono perfetti.
Sono perfetti loro due, sono perfetti come li caratterizzi, sono perfetti nella loro imperfezione. Sono bellissimi qualsiasi cosa facciano, anche durante lo SMUT più puro.
E parlando di questo... I CAPITOLI SUCCESSIVI.
Tu avevi paura che avessero annoiato, ma dubito sia umanamente possibile annoiarsi. A tal proposito, sappi che adoro le tue scene smuttose (?). Prima ti avevo detto che descrivevi bene i baci? Ecco, lo SMUT ancora meglio.
E non lo dico solo perché sono una fangirl che - in effetti - squittisce anche solo a un loro sguardo; lo dico anche perché apprezzo lo scrivere bene, l'usate uno stile coinvolgente. Tu lo fai.
Non so se era con te che ne avevo parlato, ma io odio quando ci sono scene erotiche descritte male, o volgari o quant'altro: non è solo questione di smut, deve esserci capacità nell'usarlo e... Boh, adoro tutto dei tuoi capitoli e soprattutto queste scene, davvero <3
E Sebastian che quasi saltella mentre va a correre per la felicità, e io che sono così felice per lui. Aw ç__ç
Questo ci porta direttamente a questo capitolo: Sebastian felice.
Sebastian che qui non è più felice e io lbvfgvhbvcvdskvsc
Ok, parlando dall'inizio: adoro loro sul letto. I nei, il solletico, la parola d'ordine.
AWWWWWWWW- Too many feelings.
Sembro una di quelle ragazzine urlanti per Justin Bieber (no, ok, non a quel livello, forse) che squittoscono per il loro idolo.
In questo caso i miei idoli sono loro e ogni bacio, carezza, smuttaggine è un colpo al cuore <3
Poi... Poi Christian.
NON MI PIACE.
Ok, non ce l'ho con nessuno dei War, perché so che l'hanno fatto in fin di bene. Io stessa, in passato, ho cercato di far mettere amici assieme, magari non sospettando se essi avessero già una reazione clandestina. Quindi, li amo lo stesso, solo...
CHE SOFFERENZA
T__T
Sebastian con quegli occhi feriti e...
Ora voglio che Blaine torni in camera e che Sebastian faccia il possessivo e il gelosone e marchi per bene il SUO territorio. E magari se lo facesse davanti a tutti sarebbe meglio. Così Blaine sarebbe legittimamente suo e nessuno potrebbe intromettersi.
La gelosia di Seb non fa mai male, d'altronde e questo non può che farci piacere <3
Inoltre questo Christian non ci piace, a questo punto avrei preferito Cam. Quel figone mi manca, quasi, non avrei mai pensato di dirlo. Ma se proprio Seb deve soffrire, allora che sia per lui #Merita
Però sappi che ci fai MOLTO soffrire e io ho ben due cuori come il dottore. Il mio, che batte normale, e quello per i Seblaine di questa storia. Non posso morire, o tornerei versione Somo 2, la mia rincarnazione, e sarei ancora più fangirlante (scatenerei il panico)
E io non ho idea di cosa stia dicendo. Sto parlando a raffica e di cose senza un preciso senso. Dovrebbero inventare l'avvertimento "nosense" per le mie recensioni.

Non sentirti obbligata a rispondere a tutta questa parpardella (che, tra parentesi, non ho nemmeno letto e non ho idea deggli orrori - non vale la pena chiamarli errori - presenti qui)
Sappi che la prossima settimana morirò, diventerò dipendente e mi trasformerò in un palloncino pieno di piume pronto a esplodere ad ogni mancato aggiornamento.
E che adoro questa storia lo avrai capito da sola XD

Complimenti, comunque, a parte i scleri, il capitolo è magnifico e I will go down with this ship.
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 05:01 pm)

Aaaallora: da cosa comincio? Dallo smut? Mamma mia, Marti... che te lo dico a fare? Fa già un caldo della miseriaccia e aver letto questo capitolo ha contribuito ad alzare la mia temperatura corporea! Blaine che ha paura di non essere capace (tenerissimo) e poi senza nemmeno rendersene conto fa squagliare Sebastian (E ME!!!). Un -bonjour finesse!- signor pompino che non finiva più! *perv-face*
Ma poi i meccanismi che ha la relazione di questi bimbi belli sono qualcosa di assolutamente "aaaaawww". Non so in quale altro modo esprimermi... Leggo di loro e sorrido come un'ebete!
Però immaginavo che non potesse rimanere tutto rose e fiori tanto a lungo. Questo Christian ci darà qualche problema, vero? NOOON VOGLIOOOO ç____ç Mannaggia ai Warblers, che cacchio hanno combinato. Va bene, non possiamo prendercela con loro perchè hanno agito a fin di bene e in effetti non sanno nulla di quello che sappiamo noi... però Sebastian che va via in quella maniera, tutto freddo e ferito mi fa male tantiiissimo al cuoricino. :'((
Cioè, io vorrei dirti che sei cattiva ad averci lasciati così, ma non ce la faccio... Come si fa a dire alla Marti che è cattiva?
Non si può.
Che questa settimana passi presto, allora!!! °A°

Sebbie, cucciolo *pat-patta* ;_____;
#sclerotime
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 03:39 pm)

Oddio troppo tenero l'inizio quando Blaine sta cercando di contare i nei di Sebastian <3<3<3 e poi il suo essere imbranato nel fatto di voler rendere "felice" il suo ragazzo troppo CARINOOOO >.<
Però cavolo questo Christian è entrato nel momento in cui le cose tra S e B andavano bene, speriamo solo che S ora nn si rimetta la sua maschera da stronzo pensando che B lo possa tradire....troppo dolceeeee Sebby ferito :-( Cavolo nn vedo l'ora di vedere Sebastian che chiede a Blaine come è andato il suo appuntamento, se la sua gelosia si farà sentire come quella volta con Cameron allora ben venga XDXDXDXD
http://www.youtube.com/watch?v=2t5JbPU1Vy4 Ti vorrei far sentire questa canzone che si chiama appunto "Stay" degli Hurts >.< spero ti piaccia xkè io l'adoro <3
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 06:14 pm)